x un pozzo di petrolio

la Democrazia è diventata un arma letale nelle mani dei Massoni Farisei anglo-americani tutti i Sacerdoti di Satana, NWO NATO USA! Loro la pretendono sempre e soltanto da chi devono indebolire ed uccidere! Diplomazia USA: NATO vigile sugli eventi in Turchia.. Quindi hanno preteso la democrazia a Kiev prima di fare il GOLPE con i cecchini della CIA, solo che quelli erano la democrazia ed ora PORKoscenko sono i nazisti Parvy Sector Bildenberg! MA TANTO LORO SONO i poliziotti e i giudici del mondo e possono fare quello che vogliono: e sono anche i diritti ONU Sharia Akbar!
La NATO segue molto attentamente ciò che sta accadendo in Turchia, l'Alleanza Atlantica ha le sue esigenze sulla democrazia, ha affermato il segretario di Stato americano John Kerry.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/18/turchia-nato-alleato-valido_aac05e0c-cbc4-4776-b7e8-e6a419fd7332.html

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Germania, chiedono strip-tease ad agenti, A un party, poliziotti presi per spogliarellisti [  [ c'era una volta la religione. ora non c'è più religione. ma in compenso, ora, ci sono gli Obama Merkel Zapatero Hillary darwin gender a sodoma bildenberg: doppia fica: l'anticristo. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/18/germania-chiedono-strip-tease-ad-agenti_c1846605-50cb-4c5b-8f99-7d517c9add15.html

You are dhimmi in sharia law ] [ un islamico parte da una situazione vantaggiosa circa la lussuria, in muslims sharia coutry: lui è un pedofilo poligamo legalizzato, quindi quì può essere un licenzioso impunito, questa È LA DIMOSTRAZIONE CHE ISLAM È IL SATANISMO DAL PUNTO DI VISTA DELLA LUSSURIA! ma è anche il satanismo dal punto di vista del nazismo, e mancanza di reciprocità, maschilismo omofobia, e teologia della sostituzione che significa: io ti devo sostituire (devo sostituire i tuoi geni con i miei) e tu devi andare al cimitero! PARIGI, 18 LUG - L'attentatore di Nizza non era un fedele praticante, consumava maiale e alcol e aveva "una vita sessuale senza freni": http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/18/attentatore-nizzavita-sessuale-sfrenata_a5f2f0e5-9ed2-4812-81ba-8dfac2e16ceb.html

You are dhimmi in sharia law ] [ un islamico parte da una situazione vantaggiosa circa la lussuria, perché al suo profeta Maometto non mancava nessun peccato, nessun delitto e nessun demonio: poi, satana gli faceva da spirito guida e i farisei hanno scritto il Corano: quindi la lussuria dei maschi è premiata in ogni muslims sharia couNtry: e ogni maomettano è un pedofilo poligamo legalizzato, quindi quì, in Occidente, lui si trova nel paese di "BEN GODI" può essere un licenzioso impunito: PERCHÉ PER LUI LE NOSTRE DONNE SONO SCHIAVE SESSUALI, questa È LA DIMOSTRAZIONE CHE ISLAM È IL SATANISMO DAL PUNTO DI VISTA DELLA LUSSURIA! ma è anche il satanismo dal punto di vista del nazismo, e mancanza di reciprocità, maschilismo omofobia, e teologia della sostituzione che significa: io ti devo sostituire (devo sostituire i tuoi geni con i miei) e tu devi andare al cimitero! NEW YORK, 18 LUG - Il killer di Baton Rouge ha legami con l'"Islam radicale". Lo afferma Donald Trump in un'intervista. Quando gli viene fatto notare che non ci sono indicazioni sull'appartenenza all'Islam radicale, ma che sembrerebbe invece appartenere alla Nation of Islam, Trump risponde: "E' una cattiva persona, non c'e' dubbio su questo".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/18/baton-rouge-trump-killer-legato-islam_2225e0b6-c59a-4418-b53e-55dd53f08564.html

MY HOLY JHWH ] perché loro hanno imparato tutti l'italiano ed io non ho imparato l'inglese?

my elderly SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA LA BESTIA AKBAR ] ok! se mi dai un pozzo di petrolio? io mi sto zitto! Dai non fare il taccagno o devo dire a tutti quanti hai corrotto in Occidente con i petrodollari?

AIPAC Farisei Wall Street SpA City

#SALMAN SAUDI BESTiA rana falso profera SHARiA ARABiA Mecca Kaaba: idolo lunare in una vagina di argento 9 anni troia! ] è vero che i sacerdoti di Baal JaBullOn FARISEI TALMUD SPA FMI BM 666 GUFO: nel loro odio giurato contro Gesù di Betlemme, loro gli anticristi: vorrebbero vedere tutti morti : europei russi ed israeliani (magari facendoli morire tra di loro, l'uno contro l'altro), ma per distruggere i cristiani ed ebrei? sono sufficienti 4 puttane, 4 transessuali, 4 GAY GENDER Darwin a Sodoma, e 4 filmini pornografici! QUINDI IO RITENGO: che, il potere del massonico NWO in Occidente sia già un potere assoluto e vittorioso. ecco perché io credo che, TU STAI PER DIVENTARE la vera PREDA del: NWO! ed io, io SONO L'UNICO CHE PUÒ SALVARTI!


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [nessuno deve pensare che tutti gli errori e le tragedie del mondo, siano il frutto di politiche sbagliate in buona fede! NO! QUESTA È LA KABBALAH SPa Fmi BM del NWO ] [ Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Imam Erdogan sharia, lui non può capire che il GOLPE è la parte prospettica, corrispondente e speculare: a tutti i diritti laici che lui ha sottratto al Popolo Turco! .. e Erdogan non può capire, i suoi errori: perché lui è un maniaco religioso! .. e noi Occidentali non dobbiamo fare l'errore di schierarci: faziosamente: in favore di parte di genocidio nazismo sharia più moderato e simpatico, contro un altro genocidio nazismo sharia più oltranzista! Perché o noi uccideremo sharia oppure sharia ucciderà noi! dopo avere abbattuto SADDAM GHEDDAFI, e pensare che gli americani hanno fatto un patto con il diavolo, pur di abbattere il regime di Assad, così la frittata era completa: senza condannare la sharia, la galassia jihadista diventava onnipotente in tutto il mondo! ma perché, gli USA i sacerdoti di satana e i massoni, non si fanno una volta tanto i fatti loro? Dato che non riescono a fare il bene, almeno si astengano da fare il male! Se, con tutta la tecnologia che hanno, loro volevano veramente spazzare ISIS? loro lo potevano spazzare via, questo ISIS in pochi giorni, ed invece ERDOGAN ci ha fatto i soldi comprando il petrolio da ISIS, quindi, è dovuta intervenire la Russia per avere qualche risultato: contro ISIS, dato che SALAFITI ERDOGAN e SALMAN UsA Ue NATO: hanno fatto di tutto per non fare troppo del male ad ISIS, vero è che, il dio denaro ed interessi privati sovrastano il bene del popolo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/18/valls-fischiato-allarrivo-a-nizza_dba00424-6e68-4550-92ae-7266dedb2759.html

=========
“USA hanno perso la fiducia nella Turchia come alleato affidabile”
http://bit.ly/1vtCH3w 18.07.2016) URL abbreviato 349621
Il tentato colpo di stato in Turchia, che i servizi segreti statunitensi non sono riusciti a prevedere ed i suoi possibili effetti indicano che Washington non può più contare su Ankara come alleato affidabile e stabile nella regione, ha dichiarato a RIA Novosti l'analista di geopolitica della "Casa Araba" di Madrid Karim Hauser.
"Dopo il colpo di stato, Washington ha perso la fiducia nella Turchia come alleato affidabile nella regione. Tre anni fa Erdogan aveva fatto pulizia all'interno della magistratura, nei comandi militari e per quanto possibile aveva limitato la libertà di espressione. Pertanto negli Stati Uniti nessuno si aspettava un colpo di stato militare. Le agenzie di intelligence non potevano prevedere uno scenario simile," — ritiene l'esperto.
Karim Hauser ha ricordato che la Turchia fa parte della NATO ed è un importante alleato dell'Occidente nella regione, in particolare nella lotta contro lo "Stato Islamico" e nel controllo del flusso di profughi siriani, inoltre autorizza a condurre operazioni di intelligence dal suo territorio ed ospita nella base di Incirlik le truppe della NATO.
"Nonostante gli interessi strategici di Ankara da una parte e di Washington e Bruxelles d'altra non sempre siano coincisi, l'appoggio diretto ad un colpo di stato contro un governo democraticamente eletto sarebbe stato in contrasto con i valori che difendono sia gli Stati Uniti che l'Unione Europea. Tuttavia è ovvio che se Erdogan continuerà a rafforzare il suo potere si porrà la domanda: è meglio sostenere un colpo di stato militare antidemocratico o un leader sempre più antidemocratico col passare dei giorni? Questa situazione si è già realizzata in Egitto nel 2013, quando è stato deposto l'islamista Mohammed Morsi e al suo posto ha preso il potere al-Sisi," — ha ricordato l'analista.

==============

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ non esiste un problema palestinese che non sia, anche, un problema islamico perché per sharia il mondo è tutto loro, infatti sono nazisti, senza reciprocità, senza diritti umani e senza libertà di religione.. è una LEGA ARABA stato teocratico fondamentalista intollerante, quindi abbiamo cittadini discriminati su base sessuale e su base religiosa!
Elio Sardone ·
Perchè il maledetto palestinese non è stato ucciso?

Marco Rosato
perchè alle persone civili piace rispettare le leggi e lasciano queste fantasie agli incivili ;)
Andrea Il Messia Regazzo · Lavora presso Poeti maledetti
In modo che possa riprovarci in futuro forse

Emerico Soladue
questi sono "il popolo" che bambolina bella DI MAIO vuol riconoscere come stato
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/17/gerusalemme-sventato-attacco-linea-tram_7702bf13-c290-44aa-bc1f-8df9e73ccab8.html
======================
Gianfranco Soncini
E' INIZIATA "ARMAGHEDON", LA GUERRA FINALE CONDOTTA SUL WEB, TRA LE FORZE DEL BENE E QUELLE DELL'ABOMINIO, PROFETIZZATA DALLA BIBBIA.
- Abominio dei perfidi comunisti che in Italia hanno fatto abrogare la Monarchia con l’inganno, portandoci verso l’abisso della miseria e della schiavitù, proprio in bocca a quei mussulmani che la Chiesa ha combattuto per secoli, e che ora una manica di idioti al governo li va pure a cercare!
- Abominio negli ospedali pubblici, dove ogni anno vengono sterminati decine di migliaia di figli non ancora nati, sostituibili poi con i figli degli invasori dell’ISLAM.
- Abominio nella concezione spirituale della donna, che si crede come l’uomo, pur sapendo che l’uomo è il loro capo e anche capo della famiglia.
- Abominio nella famiglia, dove la donna emancipata dalle forze di sinistra, 3 volte su 4 si ribella a suo marito, anche perché l’uomo non è più il capo-famiglia, mentre l’adulterio non è più punibile.
- Abominio della sacralità del matrimonio, perché ora i gay, che non sono dei diversi, si possono sposare con diritto alla reversibilità della pensione, a spese dello Stato già fortemente indebitato: i sodomiti Dio li ha affogati col diluvio universale, poi visto che continuavano nel loro abominio contro natura li ha carbonizzati col fuoco disceso dal cielo, quindi con il Vesuvio ha fatto piazza pulita di Ercolano e Pompei, dove i romani praticavano i loro depravati vizi. Infine in tempi recentissimi ha sterminato quasi 300.000 del sud est asiatico, dove si praticava la pedofilia turistica.
- Abominio nei giovani senza più principi né valori, che si distruggono, sia con le droghe, sia con gli alcolici nelle discoteche.
- Abominio nelle scuole, dove gli insegnanti formati durante la rivoluzione progressista sinistroide, non insegnano più i veri valori, anzi glieli danno sbagliati, anche perché molti genitori sprovveduti vogliono proprio quello.
- Abominio nella magistratura, divisa legalmente in correnti politiche.
- Abominio nei partiti, che rubano a piene mani, facendosi poi stipendi 10-30 volte superiori alle retribuzioni normali dei lavoratori, che non riescono neppure a mantenere la famiglia senza l’aiuto dei loro famigliari.
- Abominio nei sindacati asserviti alle forze politiche di sinistra, per poi distruggere le industrie, quindi l’avvenire dei giovani.
- Abominio nella politica mondiale, dove conta solo il denaro, ma non i valori veri della convivenza umana.
- Abominio nelle forze armate, polizia compresa, perché il compito della donna consiste nell’allevare figli, curare la famiglia e l’uomo, ma non di combattere.
- Abominio nella Chiesa di Cristo, dove il clero non può sposarsi, spalancando così le porte alla scandalosa omosessualità e alla pedofilia, e dove in vaticano si cerca il prestigio, la carriera e il lusso, similmente ai principi rinascimentali.
- Abominio al vertice della Chiesa, dove un Papa più vicino all’uomo che a Dio, si è allontanato dalla Chiesa tradizionale, con tutte le conseguenze che si faranno sentire per decine e decine di anni.

- Ora un km di autostrada costa il doppio della Francia e il triplo della Germania.
- Ora gli stipendi dei dirigenti pubblici sono il triplo degli omologi esteri.
- Ci sono aziende partecipate con solo il consiglio di amministrazione, senza dipendenti !
- IL numero di parlamentari, che si fanno chiamare "onorevoli", sono il doppio degli USA !
- Un documentarista del Parlamento è retribuito con € 422.000, esattamente € 50.000 più del presidente degli Stati Uniti d’America.
- Opere non realizzate o incompiute, pur avendo i finanziamenti assegnati, per incapacità gestionale, pigrizia, mafie fuse nello Stato e corruzione ovunque diffusa..

Complimenti democrazia, complimenti sinistra uscita da quei geni dell’illuminismo francese!
- Avete distrutto la Famiglia, lo Stato e l'avvenire dei Figli, ora in forte calo demografico, facendovi inoltre chiamare "Progressisti" dal popolo, e "Onorevoli" in parlamento, mentre questo popolo ingannato vi batte le mani nei comizi, perché i valori maledetti della Democrazia li avete inculcati nelle coscienze dei giovani, dei meno giovani e degli anziani.
- Avete battuto il diavolo alla grande, che in confronto a voi, è uno sprovveduto, un ridicolo apprendista alle prime armi.
- Fra non molto anche Wikipedia e la Treccani si dovranno adeguare, sostituendo la parola "Diabolico" con la parola "Democratico", “Regresso” con “Progresso”, "Disonorevole" con "Onorevole".
- Quanto esposto, per i terribili fatti che si sono verificati in tempi ravvicinati, e si verificheranno ancora in tempi sempre più vicini fino a toccarsi, evidenzia chiaramente che è arrivato “Armaghedon” profetizzato dalla Bibbia oltre 2.000 anni fa.
Ora si deve scegliere: o salvati o dannati!
Tertium non datur (La terza soluzione non esiste).

Gianfranco Soncini
IL RAZZISMO E’ SOLO UNA INVENZIONE DEI NAZISTI, CHE GLI SPROVVEDUTI HANNO BEVUTO SUBITO.
Ecco allora 4 esempi chiarificatori:
1° esempio: se in un recinto mettete dei somari, dei cavalli, delle capre, delle galline e dei conigli, constaterete che normalmente quegli animali si uniscono secondo la loro specie, sia per pascolare sia per dormire.
2° esempio: se all'inizio dell'anno scolastico in una numerosa classe di scolari mettete assieme maschi e femmine, con intelligenza e interessi diversi, lasciandoli liberi di scegliersi il posto a loro più congegnale, normalmente constaterete che dove c'è un somaro c'è un altro somaro, dove c'è un bravo c'è un altro bravo, dove c'è una femmina c'è un'altra femmina, dove c'è un maschio c'è un altro maschio, dove c'è un maschio effemminato c'è una femmina.
3° esempio: se in un campo da gioco ci sono scolari, maschi e femmine, che devono fare un gioco di squadra tutti assieme, vedrete che dopo qualche minuto le femmine si staccheranno dai maschi, perché con loro non c’è accordo durante il gioco, essendo diverse le loro caratteristiche fisiche e intellettive.
4° esempio: cosa succede se si unisce una classe maschile di ragazzi adulti con un’altra classe di ragazze, se tra loro non si conoscono?
Si formeranno logicamente 3 ordini naturali: nel 1° ordine si stabilisce la relazione di coppia, per cui i ragazzi a due a due si separeranno dagli altri; nel 2° ordine andranno solo i maschi, mentre nel 3° ordine andranno solo le femmine.
Sono forse razzisti gli animali, gli scolari, i ragazzi?
Anche un idiota capisce che gli esseri viventi si dispongono naturalmente secondo similarità, per cui se sono costretti a convivere assieme nasceranno disaccordi evidenti.
A causa dell’adattamento ambientale, i bianchi hanno sviluppato una maggiore intelligenza rispetto gli afro-americani, che si manifesta con evidenti contrasti di vita e ordine sociale, che però non sono razziali, così come ci hanno fatto intendere i sinistroidi.
Sicuramente c’è un maggior odio tra i partiti, definiti democratici, ma solo a parole.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/17/spari-contro-la-polizia-a-baton-rouge-agenti-uccisi_d0fe576a-58d6-43ce-92cd-7187d0904a01.html?fb_comment_id=1232092793491959_1232504053450833&comment_id=1232110770156828&reply_comment_id=1232504053450833#f3346a3bad8e404

==============
You are dhimmi in sharia law [ tutti quelli che pensano che Erdogan ha comprato il petrolio da ISIS? SONO TUTTI TRADITORI! ] tutti quelli che non vanno tutti i giorni in Moschea a pregare? SONO TUTTI TRADITORI! tutti quelli che pensato che Erdogan ha sostenuto il terrorismo islamico in siria? SONO TUTTI TRADITORI!
tutti quelli che vogliono lo Stato Laico? SONO TUTTI TRADITORI! Tutti quelli che criticano Maometto? SONO TUTTI TRADITORI!
tutti quelli che criticano la sharia? SONO TUTTI TRADITORI! tutti quelli che parlano di diritti umani e di libertà di religione? SONO TUTTI TRADITORI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/18/spari-davanti-tribunale-ankara_331f90d8-8ac4-42f6-be47-02f91d93b5d9.html


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] tutti quelli che non vanno tutti i giorni in Moschea a pregare? SONO TUTTI TRADITORI!
tutti quelli che vogliono lo Stato Laico? SONO TUTTI TRADITORI! Tutti quelli che criticano Maometto? SONO TUTTI TRADITORI!
tutti quelli che criticano la sharia? SONO TUTTI TRADITORI! tutti quelli che parlano di diritti umani e di libertà di religione? SONO TUTTI TRADITORI! ISTANBUL, 18 LUG - Dopo militari e giudici, le purghe per il golpe fallito in Turchia coinvolgono la polizia. Un totale di 7.850 agenti in tutto il Paese sono stati sospesi dai loro compiti la scorsa notte e costretti a riconsegnare armi e distintivi. La decisione, cui potrebbero seguire arresti, è stata comunicata ai dipartimenti locali dal capo della polizia, Mehmet Celalettin Lekesiz. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/18/turchia-sospesi-7.850-agenti-di-polizia_b262ffff-db66-4d00-8a67-af48bdb4731a.html

=================

You are dhimmi in sharia law ] [ tutti quelli che hanno detto ERDOGAN è un tiranno? sono tutti traditori! tutti quelli che pensano che Erdogan ha comprato il petrolio da ISIS? SONO TUTTI TRADITORI! ] tutti quelli che non vanno tutti i giorni in Moschea a pregare? SONO TUTTI TRADITORI! tutti quelli che pensato che Erdogan ha sostenuto il terrorismo islamico in siria? SONO TUTTI TRADITORI!
tutti quelli che vogliono lo Stato Laico? SONO TUTTI TRADITORI! Tutti quelli che criticano Maometto? SONO TUTTI TRADITORI!
tutti quelli che criticano la sharia? SONO TUTTI TRADITORI! tutti quelli che parlano di diritti umani e di libertà di religione? SONO TUTTI TRADITORI! ISTANBUL, 18 LUG - Le autorità turche hanno sospeso 30 prefetti su 81 nell'ambito delle purghe dopo il fallito golpe. In totale, i dipendenti del ministero dell'Interno sollevati dai loro incarichi sono 8.777, di cui - oltre ai prefetti - 7.899 poliziotti, 614 gendarmi e 47 governatori di distretti provinciali.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/18/turchia-sospesi-30-prefetti-su-81_5fe89c96-2d37-41ae-843f-74949c792ac7.html

=====================
 [ You are dhimmi in sharia law ] aut aut su pena morte: OK! però finanziare il terrorismo islamico jihadista? si può fare ancora! Turchia: Germania, aut aut su pena morte Portavoce Merkel, se viene reintrodotta stop a negoziati con Ue.
Gianfranco Soncini
CON QUESTA ABOMINEVOLE DEMOCRAZIA SINISTROIDE, ARRAFFONA, SENZA ONORE, ABORTISTA, PACIFISTA, ARRENDEVOLE, VILE, FINIREMO TUTTI IN MISERIA E SCHIAVI DELL’ISLAM. Mentre gli invasori dell’ISLAM crescono a vista d’occhio a nostre spese, noi caliamo rapidamente perché ogni anno negli ospedali pubblici vengono sterminati decine di migliaia di figli di italiani, anche a causa delle grandi difficoltà economiche crescenti per le famiglie, mentre lo Stato preferisce aiutare i migranti assegnandogli 35 euro cadauno al giorno, piuttosto che innalzare adeguatamente gli assegni famigliari delle famiglie italiane, facendogli anche pagare una retta insostenibile nelle scuole materne, che però i figli dei migranti non pagano.
La pace non è sicuramente quella falsa quiete che gli uomini costruiscono per il quieto vivere, o mancanza di volontà, o di forza morale, o di passiva rassegnazione alla mediocrità.
Il popolo quindi dovrebbe essere armato quanto basta per difendersi e non disarmato, anche perché lo Stato non fa più lo Stato.
Dopo aver abolito la pena capitale la stragrande maggioranza dei furti e delle violenze rimangono impunite, mentre i politici continuano a rubano a piene mani, ingannando i soliti gonzi, che nei comizi o nei dibattiti TV gli battono pure le mani.
AL RIGUARDO LEGGETE COSA HA DETTO GESU’ CRISTO:
(Luca 22,36) “Chi non ha una spada venda il mantello e ne compri una!"
(Matteo 26,52) “Chi di spada ferisce di spada perisce”
(Matteo 10,34) "Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra: sono venuto a portare non pace, ma spada!".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/18/turchia-germania-aut-aut-su-pena-morte_502b1062-3646-4b07-956e-aa9be86d1fa1.html

You are dhimmi in sharia law ] [ se: 1. non verrà restituita da Rothschild la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati, se: 2. non verrà condannata la sharia per lasciare spazio allo Stato teocratico laico, se: 3. non verrà onorata la legge naturale ponendo fine al satanismo darwin religione Gender ideologia? tutto il genere umano finirà in tragedia! Iraq: Sadr, truppe americane sono target
L'avvertimento del leader sciita in vista rafforzamento truppe
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/18/iraq-sadr-truppe-americane-sono-target_6635a5a7-b747-463b-8cdf-2e055e9cdcf7.html

===================

La quasi impossibile battaglia suprema del cristiano nell’attuale III Guerra Mondiale. L'indizio che stiamo perdendo la guerra è chiaro: basta verificare se stiamo rispettando l'ordine più sorprendente del nostro Comandante. Tutti i secoli precedenti al nostro sono stati portatori di morte. In tutti i secoli ci sono state guerre fratricide abominevoli, e tutte, senza eccezione, sono state dovute a motivi decisamente stupidi.
Una guerra non può non essere stupida. Anche se molte di esse derivano da una reazione di legittima difesa, questa difesa è sempre contro un’aggressione iniziale profondamente stupida.
La stupidità assassina dei nostri tempi si manifesta ancora in guerre fratricide dello stesso tipo di quelle che si verificavano all’alba della cosiddetta “civiltà”, ma quest’epoca ci presenta una forma di stupidità assassina che supera tutte le altre per codardia. In una guerra “convenzionale”, le persone interessate sanno almeno chi sono i loro nemici. Nell’attuale III Guerra Mondiale, che come ha detto saggiamente papa Francesco stiamo già combattendo “a pezzetti”, non possiamo nemmeno identificare i nemici presenti tra noi.
I terroristi non indossano un’uniforme. Non hanno alcuna “etica di guerra giusta”. Non risparmiano non solo donne e bambini, ma neanche i propri concittadini e i propri correligionari. Sono l’esercito della suprema codardia, una legione camuffata in mezzo agli eserciti della stupidità.
La legittima difesa non solo permette, ma obbliga le vittime innocenti a difendersi. La nostra difesa, però, non può essere stupida quanto le aggressioni. È vero che per difenderci siamo costretti a usare metodi compatibili con quelli dell’aggressore, il che implica, purtroppo, l’uso di armi, ma questi metodi non possono essere gli unici.
Se di fatto siamo cristiani come diciamo, non possiamo neanche pensare di essere sconfitti nella grande e suprema battaglia in cui questo tipo di terrorismo codardo desidera sconfiggerci maggiormente: la battaglia della fede.
E questo ci pone davanti alla lotta più difficile che possiamo intraprendere in una guerra stupida e codarda: quella contro la nostra tendenza umana ad abbassarci al livello del nemico stupido e codardo.
L’indizio che stiamo perdendo la guerra è chiaro: basta verificare se stiamo rispettando l’ordine più sorprendente del nostro Comandante.
“Amate i vostri nemici. Fate del bene a quelli che vi perseguitano. Perdonate settanta volte sette”.
Quale battaglia può essere più difficile di questa?
Sì, preghiamo per Nizza, come preghiamo per Istanbul, Orlando, Parigi, Bruxelles, Boston, Madrid, New York, per la Nigeria e per il Pakistan, per la Siria e per l’Iraq, per la Libia e per il Kenya e per ogni pezzo del nostro mondo macchiato dal sangue innocente versato da profeti del terrore, della stupidità e della codardia. Sì, preghiamo per i feriti, per i morti, per le loro famiglie e per le persone che hanno una missione di leadership – che sembrano non sapere cosa fare di fronte all’assurda sfida di combattere un nemico invisibile che attacca nell’ombra.
Sì, preghiamo per noi stessi, per non perdere la fede, per non perdere il cuore, per non desistere dal difendere la Verità del messaggio di Cristo: Cristo stesso, che è Via, Verità e Vita.
E non siamo codardi davanti alla più difficile e alla più cristiana di tutte le preghiere che siamo chiamati da Cristo a recitare.
Preghiamo per i nemici. Preghiamo per i terroristi. Preghiamo perché conoscano la Verità e siano finalmente liberati da questa.
Se non rispettiamo questo ordine del nostro Comandante, abbiamo già perso non solo questa battaglia, ma tutta la guerra.
http://it.aleteia.org/2016/07/18/battaglia-suprema-cristiano-terza-guerra-mondiale/2/
===============
=======================

La guerra in Iraq e la profezia di san Giovanni Paolo II. Il Rapporto Chilcot ha messo in luce l’assurdità del conflitto per abbattere Saddam Hussein che ha trasformato il Paese in una sentina di terroristi. Nel gennaio 2003, durante una colazione di lavoro con alcuni vaticanisti presso la nunziatura in Italia, l’allora Segretario di Stato Angelo Sodano decise di rispondere ad alcune domande sull’ormai imminente guerra anglo-americana contro l’Iraq di Saddam Hussein. «Lo diciamo ai nostri amici americani: vi conviene irritare un miliardo di musulmani e rischiare di avere per decenni l’ostilità del mondo islamico?». Parole sensate, di un diplomatico che sapeva guardare non tanto alla capacità di ottenere una rapida vittoria militare, quanto piuttosto al futuro di quel Paese. Con la diplomazia della Santa Sede e il suo personale carisma, l’anziano e malato Giovanni Paolo II aveva cercato di dissuadere da questa «avventura senza ritorno», che si è purtroppo rivelata davvero tale.
Papa Wojtyla aveva incontrato molti leader e capi di governo. Aveva inviato il cardinale Roger Etchegaray a parlare con Saddam e il cardinale Pio Laghi a parlare con George Bush jr. tentando di evitare il conflitto. La logica della «guerra preventiva» aveva prevalso contro tutto, sebbene le informazioni dell’intelligence sulle armi di distruzione di massa si riveleranno false.
Tutto ciò viene ora confermato dal Rapporto Chilcot, redatto da una commissione del Governo inglese, dal quale si evince che l’allora premier Tony Blair, come Bush, volle fare quella guerra a tutti i costi, ignorando le possibilità alternative. Quelle possibilità sulle quali insisteva con particolare forza proprio la diplomazia pontificia, convinta a ragione che non tutte le vie fossero state percorse. La guerra, si sa, va vinta prima con la propaganda. E di propaganda si trattò, con le menzogne sulle armi di distruzione di massa e i terribili agenti chimici che non vennero mai trovati. Vennero ignorati gli avvertimenti sulle conseguenze che la guerra avrebbe potuto avere, non ultimo proprio quella di far sprofondare il Paese nel caos lasciandolo in preda del terrorismo islamista. Centinaia di migliaia di civili vennero uccisi da bombe poco intelligenti, un conflitto le cui conseguenze tutto il Medio Oriente e il mondo paga ancora oggi. Giovanni Paolo II non aveva la forza politica per far prevalere il buon senso. L’unica possibilità era quella di mobilitare l’opinione pubblica proponendo gesti di pace alla portata di ogni persona, come il digiuno e la preghiera. E quando ormai la guerra apparve irreversibile, Wojtyla aveva annunciato per il 5 marzo una giornata di preghiera e di digiuno per la pace in Medio Oriente, un invito raccolto dall’intera opinione pubblica mondiale. Domenica 16 marzo, affacciandosi per l’Angelus, Giovanni Paolo II aveva detto: «Di fronte alle tremende conseguenze che un’operazione militare internazionale avrebbe per le popolazioni dell’Iraq e per l’equilibrio dell’intera regione del Medio Oriente, già tanto provata, nonché per gli estremismi che potrebbero derivarne, dico a tutti: c’è ancora tempo per negoziare; c’è ancora tempo per la pace; non è mai troppo tardi per comprendersi e per continuare a trattare». Wojtyla aveva lanciato due moniti alle parti in causa: «I responsabili politici di Baghdad hanno l’urgente dovere di collaborare pienamente con la comunità internazionale, per eliminare ogni motivo d’intervento armato. A loro è rivolto il mio pressante appello: le sorti dei loro concittadini abbiano sempre la priorità!». Mentre agli Stati Uniti, all’Inghilterra ed alla Spagna aveva ricordato, senza nominarli espressamente, «che l’uso della forza rappresenta l’ultimo ricorso, dopo aver esaurito ogni altra soluzione pacifica, secondo i ben noti principi della stessa Carta dell’ONU».
Poi l’anziano Papa aveva improvvisato, aggiungendo alcune accorate parole: «Io appartengo a quella generazione che ha vissuto la seconda Guerra Mondiale ed è sopravvissuta. Ho il dovere di dire a tutti i giovani, a quelli più giovani di me, che non hanno avuto quest’esperienza: “Mai più la guerra!”, come disse Paolo VI nella sua prima visita alle Nazioni Unite. Dobbiamo fare tutto il possibile! Sappiamo bene che non è possibile la pace ad ogni costo. Ma sappiamo tutti quanto è grande questa responsabilità. E quindi preghiera e penitenza!».
Bisognava ascoltare di più la voce di quel vecchio testimone degli orrori del Novecento nella sua martoriata Polonia, invece di fare una guerra sulla base di menzogne, senza la copertura dell’Onu e senza pensare al dopoguerra.Bisognava ascoltare di più la voce dei cristiani dell’Iraq, sbeffeggiati e bollati come «pacifisti» al soldo di Saddam anche da alcuni media cattolici sempre pronti a indossare l’elmetto. «Quando riusciamo a far sentire la nostra voce» diceva il vescovo irakeno Shlemon Warduni, «cerchiamo di far capire che in Occidente si sa poco dell’Iraq e delle sue dinamiche. Intervenire sulla base di conoscenze così scarse, o addirittura sulla base di convinzioni errate, può portare a un colossale disastro. L’embargo ha già fatto danni enormi, i giovani migliori, quelli in gamba e preparati, se ne sono andati, e il resto della popolazione è impoverito. Si parla tanto delle armi, è giusto, ma perché sono pericolose solo quelle dell’Iraq?». In un libro-intervista intitolato «Dio non vuole la guerra in Iraq» Warduni ricordava: «Appena proviamo a dire che la guerra non è la soluzione, subito ci gridano contro: ecco, quelli stanno con Saddam, sono suoi complici».
Non erano «complici», erano soltanto realisti, per nulla ammaliati dalle sirene interessate sulla «democrazia da esportare». Avevano capito a che cosa si sarebbe andati incontro destabilizzando l’intera regione e corroborando il fondamentalismo e il terrorismo, come puntualmente accaduto. E a noi non fanno ormai più effetto le autobomba quasi quotidiane, che continuano a mietere vittime innocenti meritando poche righe in cronaca, tredici anni dopo quella guerra-lampo che aveva «liberato» il Paese dall’odioso dittatore Saddam.
http://it.aleteia.org/2016/07/08/guerra-iraq-profezia-san-giovanni-paolo-ii/2/
====================
Putin esorta a pregare per i piloti russi uccisi in Siria. 18.07.2016 Nella sua visita in Carelia il presidente russo VladimiR Putin ha assistito a una messa al Monastero di Valaam dove ha parlato dei piloti russi uccisi in Siria. Putin esorta a pregare per i piloti russi uccisi in Siria
 Nella sua visita in Carelia il presidente russo Vladimir Putin ha assistito a una messa al Monastero di Valaam dove ha parlato dei piloti russi uccisi in Siria. Il presidente ha parlato dei due piloti uccisi che "hanno sacrificato le loro vite per lasciarci sentire sicuri, andare avanti, consolidare la sicurezza della nostra Patria". Ha chiesto di non dimenticare queste persone e pregare per loro.

============
    13:56 Comitato Olimpico russo accusa la Wada di complotto
    13:27 Turchia-Ue, Kurz: ripristinare pena di morte è idea “inaccettabile”
    12:58 Terrorismo, Lega: Coinvolgere Siria e Russia nella lotta, via sanzioni Ue
    12:46 Yemen, attacco terroristico ad al-Mukalla: almeno 9 morti
    12:34 Turchia, Mogherini: urge impegno per garantire stato di diritto

================

Comitato Olimpico russo accusa la Wada di complotto. 18.07.2016 URL abbreviato 01400. In una lettera al numero uno del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) Thomas Bach, il presidente del Comitato Olimpico Russo Alexander Zhukov ha accusato l'agenzia anti-doping internazionale WADA di un complotto pianificato contro gli atleti russi, segnala il "Kommersant". "Il Comitato Olimpico Russo è estremamente deluso dalle azioni delle agenzia anti-doping di Stati Uniti e Canada a sostegno del presidente della commissione atleti presso la WADA Becky Scott, che ha chiesto al CIO di escludere in toto la squadra olimpica russa dai Giochi di Rio de Janeiro", — è scritto nella lettera di Zhukov. Secondo Zhukov, l'inchiesta dell'agenzia WADA contro gli atleti russi si basa sulle informazioni ricevute dalla commissione d'inchiesta indipendente guidata da Richard McLaren.
"Come fanno queste organizzazioni a conoscere in anticipo le conclusioni del rapporto prima che venga formalmente presentato? La situazione desta serie preoccupazioni all'OKR, dal momento che è messa in discussione l'integrità e l'indipendenza del dossier," — ha detto Zhukov.
Il presidente del Comitato Olimpico russo ritiene che la vicenda anti-doping "fa parte di una campagna ben pianificata e di parte", che mira ad escludere gli atleti russi dai Giochi Olimpici del 2016. Oggi la commissione indipendente del WADA guidata dall'avvocato canadese Richard McLaren presenterà il dossier sull'inchiesta di doping e frode sportiva alle Olimpiadi di Sochi del 2014.

====================

Nizza: l’Occidente è in guerra con sé stesso. 18.07.2016 Da un popolo come quello francese mi sarei aspettato uno scatto d’orgoglio ben più forte di quello espresso da Hollande nel suo discorso alla nazione, pronunciato nella notte dell’eccidio di Nizza.
Le parole del Presidente sono apparse rassegnate e dimesse, ricalcando in gran parte il tenore di quelle dette in occasione dei precedenti attentati che avevano scosso la Francia: Lo stato di emergenza che doveva terminare il 26 luglio sarà prolungato di tre mesi.
Così, ancora una volta i transalpini si aggrappano al feticcio delle misure ferree e della limitazione delle libertà personali, dimenticando che questi strumenti non hanno finora prodotto risultati, visto che stiamo piangendo l'ennesimo spargimento di sangue innocente. Ci chiediamo anzittutto perché si continui a far finta di non capire che il nemico ormai è in casa e che è necessario rivedere totalmente la politica estera dell'Unione Europea e della comunità internazionale.
[ Nicolas Sarkozy Terrorismo, Sarkozy: misure di contrasto finora “insufficienti” ] Di fronte all'ennesima sconfitta delle intelligence europee, ci si attendeva un cambio di rotta da parte di Hollande. Ad esempio, perché non si parla di un giro di vite sui produttori e sui trafficanti d'armi, i quali invece in questi mesi  di "misure straordinarie" non sono mai stati toccati? Beh, la risposta è fin troppo semplice: i primi sono lobbisti che finanziano le campagne elettorali dei partiti di mezzo mondo, mentre i secondi rimangono degli "intoccabili conosciuti" perché spesso fanno gli affari sporchi con e per conto dei servizi segreti (più o meno deviati) e magari anche dei Governi di tutto il globo: alla faccia degli appelli alla pace declamati dai leader dei Paesi "democratici e civili".
Mi si permetta un po' di cinismo: è certo molto toccante e coreografico vedere il corpo, nascosto da un lenzuolo, di una bambina riverso sull'asfalto di Nizza con accanto una bambola. Ma le centinaia di bambini che muoiono nelle strade libiche, siriane, irachene sono meno importanti? Forse sì, perché spesso questi innocenti cadono sotto i colpi delle armi dei nostri eserciti, impegnati a portare la pace dove nessuno l'aveva chiesta.
Sarebbe poi utile se Hollande aprisse finalmente una discussione seria sull'interventismo, che in passato si aveva la decenza e la coerenza di chiamare col suo vero nome, cioè "colonialismo": negli ultimi decenni  ha caratterizzato la politica estera occidentale nei confronti del Medioriente e ormai — non sfugge più a nessuno — si fa scudo dell'esportazione di democrazia per raggiungere i suoi biechi fini economici (e dei cui risultati, evidentemente, beneficia solo una ristretta élite, perché i dati sulla povertà sono in continuo aumento nell'Europa Occidentale).
[ Migranti in Europa/ Alkis Konstantinidis Basta migranti! Si può dire che non ne possiamo più? ] E certamente sarebbe anche importante mettere fine alla parola integrazione, se utilizzata come fine a sé stessa: perché l'integrazione esiste soltanto quando ci sono due soggetti che si riconoscono reciprocamente come detentori di pari diritti. Purtroppo così non è: a differenza di quanto predicano i vari Hollande, Renzi, Obama o Merkel, questo pensiero non è condiviso né dagli integralisti islamici e nemmeno da un'intera comunità la quale si considera superiore alle altre.
[ Dopo l'attentato a Nizza È ora di combattere il terrorismo, l’Europa alleata alla Russia ] Oggi l'Europa e l'Occidente sono in guerra, ma non contro il Daesh o gli altri gruppi terroristici: contro sé stessi. A Nizza, sotto le ruote del "camion kamikaze" sono finiti 84 sfortunati e insieme a loro anche l'idea di solidarietà, integrazione, inclusione e immigrazione (incontrollata). Ad ogni scoppio di bomba nelle nostre piazze, nei nostri locali pubblici, nei nostri aeroporti più delle macerie materiali fanno male quelle morali di una civiltà che ha perso il contatto con i propri valori fondanti. Il rischio ormai acclarato è che l'intero Occidente degradi in un mondo fatto di nichilismo e relativismo, dove qualunque minoranza organizzata riesce ad avere sempre ragione. D'altra parte è proprio ciò che si insegna oggi nelle scuole europee e americane, dove si ha paura di parlare di valori e di identità perchè si rischia di essere tacciati come non politically correct o addirittura sciovinisti. Da anni ci spingono un po' con le buon un po' con le cattive a rinunciatre al nostro "io", per poter essere finalmente "globali" e per dimenticare che è la specificità di ognuno di noi a rendere ricca l'umanità. In un contesto del genere i nostri avversari — mostri spesso creati da noi governanti per destabilizzare dittatori non abbastanza compiacenti — avranno sempre il sopravvento: con buona pace di chi, al sicuro nei palazzi del potere, schiaccia i bottoni e tira i fili delle marionette per raggiungere i propri scopi.
==============
Il golpe di Ankara. 18.07.2016 la realtà si stia muovendo rapida in questi giorni è un dato di fatto sotto gli occhi di tutti: la strage terroristica di Nizza, operata da un codardo senza onore che ha falciato più di ottanta persone con un camion lanciato a folle velocità,è diventata ora una seconda notizia, soppiantata dal tentato e subito fallito colpo di stato in Turchia.
 Turchia, arrestate 6.000 persone. Erdogan: “Pulizia nelle istituzioni”
Recep Tayyip Erdoğan è ancora al suo posto, con nostro disappunto. Per nostra ulteriore sfortuna, sta consolidando il suo potere scatenando contro i suoi oppositori una purga che è ancora in corso: quando avrà finito, i superstiti saranno troppo deboli e troppo poco numerosi per agire ancora. Resteranno rintanati a leccarsi le ferite, aspettando tempi migliori e sperando nel frattempo di sopravvivere.
Tra coloro che seguono le vicende turche e siriane, vi è il senatore americano Richard Black che ha spiegato il suo punto di vista in una nota diffusa poco dopo l'inizio del colpo di stato:
 Sotto Erdogan, la Turchia è stata il principale alleato dell'ISIS. Una flotta di 2.000 autobotti ha trasportato oltre confine, in Turchia, il petrolio siriano rubato e finanziando così gran parte del libro paga dell'ISIS. Quando la Russia è intervenuta in Siria, ha bombardato la flotta di autobotti, distruggendone 1.500. In risposta, il presidente Erdogan ha ordinato a jet turchi di abbattere un caccia russo, causando una crisi diplomatica dopo che i ribelli appoggiati dai turchi ne avevano ucciso il pilota, mentre quest'ultimo stava scendendo con il paracadute dopo essersi lanciato. Erdogan è stato uno dei più grandi sostenitori del mondo del terrorismo. Assieme ai sauditi, ha creato l' "Esercito di Conquista", centrato attorno al-Qaeda, l'organizzazione che ha ordito gli attacchi alle Torri Gemelle e al Pentagono. La Turchia, che è diventato un membro della NATO durante la guerra fredda, è emersa come uno dei principali sponsor del terrorismo. Come il presidente Erdogan ha consolidato i suoi poteri, ha anche imprigionato generali, pubblici ministeri, giudici e giornalisti. Diversi mesi fa, ha preso il controllo del più importante giornale della Turchia e lo ha trasformato in un organo di propaganda sotto il suo controllo. In caso di successo, il colpo di stato militare in Turchia sarebbe una buona notizia per la causa della pace nel mondo. Dal 1925, la Turchia opera sotto una costituzione moderna che l'ha mantenuto laica ed ha soppresso l'Islam radicale. La sua conversione in uno stato islamico sotto Erdogan ha provocato un mare di sangue attraverso i confini della Turchia in Siria e in Iraq. Possiamo solo pregare che l'esercito turco riesca a spodestare il presidente Erdogan, che ha affermato voler acquisire poteri simili a quelli di Adolf Hitler. Purtroppo le preghiere non sono state sufficienti ed Erdogan permane nella sua carica di Presidente della Turchia.
Con il senno di poi è facile essere strateghi, scrivere opinioni ed emettere giudizi osservando le cose al sicuro dal salotto di casa propria, lontani mille miglia dai luoghi in cui i fatti accadono e tuttavia alcuni fatti sono oggettivi. I congiurati erano troppo pochi e non godevano dell'appoggio del resto delle forze armate e tanto meno di quello della popolazione. [ Sede del giornale Zaman In Turchia la libertà di stampa è spirata ] [ Perfino i giornalisti della TV di Stato hanno reagito contro i militari golpisti: questo a dire quanto gli insorti fossero pochi e troppo poco convinti del loro ruolo. Sia i militari che il popolo, almeno ad Istanbul, si sono schierati apertamente con Erdogan segno che quest'ultimo ha saputo creare una rete di consensi che si basa non solo su favoritismi e corruzione ma anche su un sentimento profondo che molto probabilmente affonda le radici nel passato imperiale della Turchia. E' trascorso a mala pena un secolo dalla cacciata dell'ultimo sultano turco ed il ricordo di una Turchia imperiale, forte ed autorevole a livello internazionale sicuramente permane nel sentire collettivo della popolazione. Poco importa quindi che in alcune zone del Paese Erdogan sia inviso e detestato. Ai turchi piace Erdogan.
[ Fethullah Gülen accusa Erdogan: tentato golpe in Turchia una messa in scena del governo ]
Chi ha organizzato il golpe? Non la Russia di Putin. E' stata una cosa organizzata a Washington con l'intento di liberarsi di uno che viene oramai visto come una promessa mancata: l'amministrazione Obama è stata molto prudente nel commentare l'inizio del golpe e clamorosamente tiepida nel commentare il suo fallimento. Promessa mancata ma anche pedina impazzita (dal punto di vista americano) che persegue non solo il piano neocon di dominio globale ma anche un proprio piano personale di restaurazione neo-ottomana. Erdogan vuole entrare nella Storia. E allontanato il pericolo immediato si è anche permesso di mettere sotto assedio Incirlik e farvi arrestare un generale turco che ha collaborato al golpe. Incirlik, base aerea americana NATO come le sue 60 bombe atomiche che ospita. Erdogan non è certo uno che scherza e le manda a dire.
 [ Pushkov: il tentato golpe ha rafforzato il potere di Erdogan ] Lamentarsi della crudeltà riservata ai golpisti che si sono arresi significa non ricordare con chi si ha a che fare: Erdogan è figlio della Turchia, intriso della sua autoritaria cultura giuridica e sociale, non è solo un ex teppistello da strada passato alla politica come ben ci ricorda Thierry Meyssan. D'altra parte, Hugo Chavez Frias mostrò umanità e decoro nel trattare con i golpisti che volevano ammazzarlo e non per questo fu meglio considerato da Washington per averli risparmiati dopo aver fatto fallire i piani americani. Con questo non voglio svilire la grandezza del comandante Chavez che è un gigante paragonato ad Erdogan ma voglio introdurre un'altra idea.
 [ Cosa ci dice il (fallito) golpe in Turchia ] Perché il golpe è fallito? Temo che a Washington ci sia da anni un buco nero dell'intelligenza e, dal mio punto di vista, anche di quel minimo necessario di umanità che è altrettanto necessario quando si tratta con il resto del mondo. La politica estera è abborracciata su schematismi troppo semplici e basati su principi elementari di causa/effetto, lusinga/intimidazione ed su una totale mancanza di lungimiranza: perché stupirsi di ciò quando si è sempre agito all'insegna della prepotenza? Ma in questo caso gli Stati Uniti non solo hanno fallito ma si sono lasciati trattare come un bullo messo in un angolo. La potenza egemone è stata presa in contropiede da un compare che doveva stare sempre e solo in secondo piano e che invece le ha pure tirato un paio di sberle.
Erdogan è ora un bersaglio? Si. Ma è un bersaglio che sa reagire ed è in posizione di trattare. Sembra che lo stia già facendo con i russi. In politica ci sono sempre strani compagni di letto: potrebbe mettersi d'accordo con i siriani e i curdi o spingere per una recrudescenza della guerra contro la Siria. Le conseguenze di questo golpe mancato si vedranno bene nei prossimi mesi.
 [ Germania: denuncia contro Erdogan per crimini di guerra e contro l’umanità
Dopo aver appreso del fallimento del colpo di Stato ho raggiunto il senatore Black e gli ho chiesto un commento a caldo: quale futuro ora per la Turchia ed il suo presidente?
La risposta è chiara e diretta, nello stile di Richard Black:
Dopo la prima guerra mondiale, il fondatore della Repubblica Turca, Mustafa Ataturk, ha promulgato delle riforme moderne che hanno fornito una eccellente libertà di stampa ed anche libertà religiosa. L'esercito era il protettore di queste libertà costituzionali. Durante la sua carriera, Erdogan ha lavorato a stretto contatto con i Fratelli Musulmani per smantellare la libertà in Turchia. All'inizio come primo ministro, poi da presidente, Erdogan ha imprigionato generali, procuratori, giudici e giornalisti. Diversi mesi fa, ha chiuso il maggiore giornale della Turchia e lo ha riaperto sotto il suo controllo. Erdogan è emerso come un tiranno in pieno controllo del Paese. Nei prossimi mesi, ci aspetta un drammatico cambiamento verso uno stato islamico estremo. Erdogan chiederà ed otterrà poteri simili a quelli di Adolf Hitler. Ha portato il Terzo Reich di Hitler come esempio del tipo di governo che aveva in mente per la Turchia.

Premier dell'Iraq Haider al-Abadi ( Premier Iraq: Turchia sta cercando di rifondare l'Impero Ottomano
Ha licenziato il suo primo ministro Ahmet Davutoglu quando ha resistito alla deriva verso la dittatura. Dopo essere sopravvissuto al tentativo di colpo di stato ha ora raggiunto il suo obiettivo. Per Erdogan, il golpe sarà quello che per Hitler fu l'incendio del Reichstag. Erdogan ha progressivamente potenziato gli estremisti islamici. Ora, accelererà il cambiamento culturale verso un Islam radicale e aumenterà la dipendenza dalla primitiva legge della Sharia. La libertà si spegne. Prevedo un ritorno dell'Impero Ottomano, che è stato a lungo un sogno di Erdogan. Con il pieno dominio sull'esercito, può diventare il califfo del nuovo impero. La Turchia emergerà come una minaccia sia per il modo Occidentale che per quello Orientale. Non è un caso che i cosiddetti "rifugiati siriani" inviati in Europa da parte della Turchia, si siano rivelati per lo più giovani musulmani in età militare, pieni di odio e pronti alla jihad contro la civiltà occidentale. Il colpo di stato militare era una grande minaccia per ISIS e al-Nusra (al Qaeda in Siria). Se il golpe fosse riuscito, sarebbe stata una grave battuta d'arresto per il terrore globale, dal momento che Erdogan è stato, almeno fino a poco tempo fa, un importante sostenitore e un partner commerciale per l'ISIS. Erdogan continuerà la politica della Turchia di essere una base per il terrorismo contro l'Iraq e la Siria e la sua visione del mondo islamico continuerà il ruolo della Turchia come focolaio di terrorismo globale. Qualcosa mi dice che il senatore Black potrebbe avere veramente ragione. Purtroppo.
=======================
18/07/2016 - INDONESIA
Yogyakarta, estremisti islamici bloccano la costruzione di un santuario dedicato alla Madonna
di Mathias Hariyadi

Minacce e intimidazioni contro il leader cattolico Cahyo Binuko, promotore del progetto. Nei mesi scorsi le autorità hanno rilasciato il permesso di costruzione. Fondamentalisti locali vogliono bloccare l’opera accusando i cattolici di “manipolare le menti” degli abitanti dell’area. Pressioni sulle autorità per ottenere la revoca dell’Imb.
===============

 18/07/2016 - TURCHIA Il golpe fallito e il potere di Erdogan: l’inizio di una tragedia
Nuove manifestazioni pro-Erdogan a Istanbul e Ankara. L’esile tentativo di rovesciare il regime non era appoggiato dallo Stato maggiore. Aumentano gli arresti e la possibilità di introduzione della pena di morte. La democrazia turca minacciata dal secolarismo kemalista e dall’islamismo fondamentalista.

18/07/2016 - BAHRAIN
Bahrain: i giudici dissolvono il movimento di opposizione sciita Wefaq e sequestrano i beni
Per il tribunale il gruppo ha fomentato la violenza e incoraggiato la discordia confessionale. Durante il processo gli avvocati della difesa hanno rimesso l’incarico per protesta contro limitazioni e ostacoli. Critiche da Stati Uniti e Onu per la sentenza. Soddisfazione del premier Khalifa ben Salman al-Khalifa: misure essenziali “per preservare la sicurezza e la stabilità”.

18/07/2016 - PAKISTAN: Al bando la televisione del predicatore che ha ispirato i terroristi di Dhaka. Zakir Naik è il fondatore di Peace TV. Egli è un esponente dell’islam salafita e tra i predicatori televisivi più conosciuti. In Pakistan le trasmissioni vanno in onda dal 2009. Gli investigatori della strage di Dhaka hanno ricostruito un legame diretto tra i suoi sermoni e un attentatore.

================
06/07/2016, 08.25

ISLAM
Noi musulmani ipocriti: Daesh ci rappresenta
Kamel Abderrahmani

La sharia “inventata” dagli ulema e insegnata nelle scuole coraniche è la stessa che viene praticata dai militanti dello Stato islamico. La “giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa” ha “incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli”. È urgente svecchiare la religione musulmana dalle ambiguità legate al passato. La coraggiosa denuncia di un giovane studente musulmano algerino.

Parigi (AsiaNews) – Dopo ogni strage ad opera di Daesh o di qualche terrorista islamico, si apre sempre il balletto delle responsabilità. Mentre fra gli occidentali si accusa in blocco la religione dei musulmani, nel mondo islamico si cerca di allontanare ogni legame fra la violenza e la religione musulmana dicendo subito: “Questo non è l’islam”. È avvenuto lo stesso in questi giorni, dopo le stragi di Istanbul, Baghdad e Dhaka, rivendicate in modo più o meno ufficiale dallo Stato islamico. Proprio dopo questi massacri, ci è giunta questa piccola riflessione da parte di un giovane studente algerino (musulmano) di 27 anni, che vive in Francia. Egli accusa di ipocrisia molto mondo islamico che da una parte dice di rifiutare l’operato di Daesh e dall’altra sogna di applicare nel mondo la sharia. Il giovane autore sottolinea soprattutto la necessità per i musulmani di operare una riforma e una modernizzazione della fede, abbandonando quegli elementi legati al passato storico della comunità islamica e (purtroppo) diffusa e “predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole”.

Daesh, noi e il clero [musulmano]!

Oggi ho deciso di prendere posizione per difendere lo Stato islamico davanti a tutti coloro che dicono che esso non rappresenta la sharia. Daesh non è ipocrita. Esso è franco, diretto e vero.

Come osiamo dire che Daesh non rappresenta la sharia? Una sharia inventata dai nostri “ulema”, predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole? E oggi questa stessa sharia è perfettamente applicata sul terreno proprio dallo Stato islamico.

[Essa] è il risultato delle nostre idee e della nostra giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa. Guardiamo come l’istituzione clericale ha incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli. Guardiamo come essa ha scomunicato luci [intellettuali] quali Averroé, Ibn Sina [Avicenna], Arkoun, … la lista è lunga.

Noi vogliamo un califfato simile a quello del profeta come ben lo descrivono i nostri libri e i nostri imam nelle loro prediche. È un’utopia insegnata da secoli!

Smettiamola col denunciare questo Stato e smettiamola di offenderlo. Non è facile sbarazzarci di esso perché è il figlio legittimo della nostra giurisprudenza. E infine, se abbiamo davvero questa intenzione, sbarazziamoci della nostra sharia e della nostra giurisprudenza che gli hanno dato vita. Questa sharia non è quella di Dio, ma quella del diavolo. Finiamola col darle un carattere sacro!

E soprattutto, non cerchiamo di accusare il Mossad, la Cina, e gli altri “miscredenti”! Dieci secoli fa essi non esistevano. Non è la mano straniera che ha promulgato leggi diaboliche come l’amputazione delle mani per i ladri (v. foto)! Non siamo ingiusti, non è il Mossad che ha fatto passare la lapidazione dell’adultera come una legge divina! Non è la Cia che ha inventato l’esecuzione dell’apostata…. ma sono i nostri “shouyoukhs” [dottori coranici] e la loro giurisprudenza da quattro soldi.

Se oggi gli Stati Uniti ci aiutano a realizzare il nostro sogno (lo Stato “diabolico”), per loro interessi, noi dobbiamo ringraziarli perché è un obbiettivo della nostra giurisprudenza. Dobbiamo anche applaudire i coraggiosi membri di Daesh. Essi non sono ipocriti come noi. Essi applicano alla lettera le raccomandazioni dei dottori coranici.

La nostra posizione è davvero contraddittoria, confusa, disonesta, ipocrita. Noi condividiamo la stessa sharia con Daesh, ma purtroppo non la assumiamo e continuiamo a dire che Daesh non ci rappresenta! È davvero strano!

Non vogliamo l’instaurazione di un califfato?

Non vogliamo instaurare la nostra sharia?

Se la risposta è “sì”, non abbiamo che due scelte. O noi raggiungiamo e facciamo alleanza con Daesh, e la smettiamo di recitare la commedia, o riformiamo la nostra visione dell’islam e la spolveriamo di tutto il vecchiume, ossia della sharia e della giurisprudenza inventata dagli ulema! Dobbiamo decidere prima che sia troppo tardi.
invia ad un amico     Visualizza per la stampa

TAGs
asia
islam
libertà religiosa
daesh
stato islamico
sharia
salafismo
fondamentalismo
riforma
regensburg











Vedi anche

11/07/2016 10:37:00 ISLAM-EUROPA
L’islam politico, il fallimento nell’educare i giovani, le ambiguità verso l’occidente

Nelle scuole coraniche in occidente si insegna l’islam politico basato sul jihad e sull’odio verso i nemici. Gli imam e i saggi bloccano ogni riforma e ogni domanda da parte degli allievi. I gruppi islamisti vogliono distruggere i regimi musulmani e l’occidente imperialista. E’ ancora possibile un islam che dialoga e non fa proselitismo. All’Europa di controllare i gruppi del jihad. Tutto questo salverà l’islam come esperienza religiosa, e anche la pace nel mondo. Una riflessione dell’imam Drouiche, Vice-presidente della Conferenza degli imam di Francia-Parigi.


18/03/2015 ASIA - ISLAM
L'Asean contro lo Stato islamico: Una minaccia da neutralizzare
Per il rappresentante di Singapore la condanna “unanime” è un fatto significativo. I Paesi del blocco, alcuni dei quali a maggioranza musulmana, impegnati in una campagna di “riabilitazione” a sfondo confessionale. Continuano le adesioni alla lettera dei saggi musulmani contro il movimento jihadista, che ha “tradito” l’islam.

23/12/2015 IRAQ
Lo Stato islamico contro il Natale, festa “eretica”. A Kirkuk profanati due cimiteri cristiani
A Mosul i jihadisti hanno affisso cartelli in cui vietano ai musulmani di ricordare il Natale dei cristiani, bollati come “eretici”. A Kirkuk gruppi estremisti hanno fatto irruzione in due cimiteri, profanando tombe. Ma la comunità cristiana rivendica il diritto e il desiderio di celebrare la festa. Parlamentare cristiano denuncia la decimazione della comunità.

09/06/2016 13:30:00 IRAQ
Mar Sako: unità fra cristiani e musulmani, per salvare l’Iraq dalla follia dello Stato islamico

A due anni dalla caduta di Mosul, il patriarca caldeo chiede fratellanza e condivisione contro “la lotta per il potere e il denaro”. Una tragedia che è causa di “tristezza, dolore e ansia” e sradica “cultura e memoria” dei popoli di questa terra. Ramadan e Giubileo della misericordia siano fonte di fede, pazienza e speranza”.


15/02/2016 16:15:00 SIRIA - ISLAM
Siria, la vera priorità è combattere lo Stato islamico. Non Assad

Nella Siria del nord, due attacchi contro ospedali hanno provocato decine di vittime civili. Il fragile accordo raggiunto dalle potenze mondiali è messo in crisi da continui raid e i combattimenti. Il gesuita islamologo Samir Khalil Samir sottolinea i veri passi necessari per la pace: bloccare il fondamentalismo sostenuto dall’Arabia Saudita e impegnarsi davvero contro i terroristi islamici.

======================
 07/06/2016, 09.18

ISLAM
We Muslims hypocrites: Daesh, it is us
Kamel Abderrahmani

Sharia "invented" by Ulemas and taught in Islamic schools is the same law practiced by the Islamic State militants. The "religious jurisprudence, founded more than 10 centuries ago," has “chained and rusted our brain and that of our children." It is urgent to modernize the Muslim religion and free it from the ambiguities linked to the past. The courageous appeal of a young Algerian Muslim student.

Paris (AsiaNews) - After the massacre at the hands of Daesh or some Islamic terrorist, then comes the time of the game for the attributions of responsibilities. Many Western people accuse the Muslim religion; the Islamic world tries to ward off all ties between violence and Islam saying immediately: "This is not Islam." The same happened in these days, after the terrorist attacks in Istanbul, Baghdad and Dhaka, claimed by the Islamic State in a more or less official form. Just hours after these massacres, we received this short reflection on behalf of a young Algerian (Muslim) student. He is 27-year-old and lives in France. He accuses the Islamic world of hypocrisy as on one hand they reject the work of Daesh, while on the other they dream of establishing the Sharia in the entire world. The young author stresses the need for Muslims to reform and modernize their faith, abandoning those elements related to the historical past of the Islamic community, and (unfortunately) usually "preached in our mosques and taught in our schools."

Daesh, we and the clergy [Muslim]!

Today I decided to take a stand to defend the Islamic State before all those who say that what they practice it is not the Islamic Sharia. Daesh is not hypocritical. It is frank, direct and true.

How dare we say that Daesh does not represent the real sharia? A sharia invented by our "ulemas", preached in our mosques and taught in our schools? Today this same Sharia is fully implemented on the ground by the Islamic State.

[It] is the result of our ideas and our religious jurisprudence, founded more than 10 centuries ago. Let us have a look at how the clerical establishment has chained and rusted our brain and that of our children. Let's look at how it has excommunicated [intellectuals] lights like Averroes, Ibn Sina, [Mohammed] Arkoun, ... the list is very long.

We want a caliphate similar to that of the prophet as described in our books and preached by our imams in their sermons. It is a utopia taught for centuries!

Let's stop denouncing this State and let's stop blaspheming it. It is not easy to get rid of it because it is the legitimate child of our jurisprudence. And finally, if we really have this intention, let's get rid of our jurisprudence and our sharia law that brought it to life. This sharia does not come from  God but from the devil. Let's stop giving it a sacred character!

And above all, do not try to accuse the Mossad, the CIA, and other "unbelievers"! Ten centuries ago they did not exist. No foreign hand has enacted diabolical laws such as amputation of hands for thieves! Let us not be unjust, is not Mossad who did pass the stoning of the adulteress as a divine law! It is not the CIA that invented the execution of the apostate .... but our "shouyoukhs" [Koranic doctors, elders] did, with their cheap jurisprudence.

If today the US help us to realize our dream (the "evil” State), for their interests, we must thank them because that is also the goal of our jurisprudence. We must also applaud the courageous members of Daesh. They are not hypocrites like us. They literally apply the recommendations of our Koranic scholars.

Our position is really contradictory, confused, dishonest, hypocritical. We share the same sharia with Daesh, but unfortunately we assume and we continue saying that Daesh does not represent us! It is really strange!

We do not want the establishment of a caliphate?

We do not want to establish our sharia?

If the answer is "yes", we have only two choices. Either we join and make allegiance with Daesh, and stop playing the comedy, or we reform our vision of Islam and polish off the old stuff, ie the Sharia and jurisprudence invented by the ulema! We must decide before it's too late.
e-mail this to a friend     Printable version

TAGs
asia
islam
fundamentalism
salafi
daesh
islamic state
terrorism
sharia law
moderate islam











See also

09/06/2016 18:07:00 IRAQ
Mar Sako calls for Christian-Muslim unity to save Iraq from the madness of the Islamic State

Two years after the fall of Mosul, the Chaldean patriarch calls for brotherhood and sharing against "the struggle for power and money." The tragedy is the cause of "sadness, pain and anxiety" and “is eradicating the culture, history and memories” of local communities. Ramadan and Jubilee of mercy can be a source of “faith, patience and hope."


13/04/2016 11:56:00 MIDDLE EAST
Young Arabs against Islamic state: The violent face of unease in the Middle East

A survey of 3,500 young people from 16 countries of the region reveals that the majority is against Isis. 77% worried about the fate of the region. Only 15% believe that Daesh will reach the goal of creating an Islamic State. But experts warn: IS violence reflects a persistent unease. Worries about unemployment.




27/06/2015 TUNISIA - ISLAM
Tunis, stop terrorism by closing fundamentalist mosques
President Essebsi believes unified and global strategy needed to counter terrorism. The attack in Sousse almost simultaneous with those in France, Kuwait, Somalia. Islamic State claims responsibility.

27/08/2015 JORDAN - ISLAM
Muslims are not doing "enough" to fight the Islamic State, says Queen Rania
The Queen of Jordan - in France for a number of meetings - calls for greater attention to young people in the Middle East: if they are not given jobs and opportunities they swell the ranks of Isis militias. The urgent need to create 100 thousand jobs by 2020. The global consequences.

11/07/2016 18:58:00 ISLAM – EUROPE
Political Islam, failure in educating young people, ambiguity towards the West

Qur‘anic schools in the West teach political Islam centred on jihad and hatred towards the enemies. Imams and scholars are blocking any reform and every question from students. Islamist groups want to destroy Muslim regimes and the imperialist West. An Islam of dialogue that does not proselytise is still possible. Europe must control Jihadi groups. This will save Islam as a religious experience, and even world peace. Imam Drouiche, vice-president of the Conference of Imams of France-Paris, gives his reflections.

======================
06/07/2016, 10.58

ISLAM
Nosotros, los musulmanes hipócritas: Daesh sí que nos representa
Kamel Abderrahmani

La Sharia “inventada” por los ulemas y enseñada en las escuelas coránicas es la misma practicada por los militantes del Estado islámico. La “jurisprudencia religiosa, surgida hace más de diez siglos” ha “encadenado y oxidado nuestro cerebro y el de nuestros hijos”. Es urgente que la religión musulmana rejuvenezca y se libre de las ambigüedades ligadas al pasado. La valiente denuncia de un joven estudiante musulmán argelino.

París (AsiaNews)- Después de cada masacre realizada por Daesh o por cualquier terrorista islámico, se inicia el juego de quién es el responsable. Mientras entre los occidentales se acusa en bloque a la religión de los musulmanes, en el mundo islámico se trata de alejar todo vínculo entre la violencia y la religión musulmana, diciendo inmediatamente: “Esto no es el islam”. Sucedió lo mismo en estos días, después de las masacres de Estambul, Bagdad y Dacca, reivindicadas más o menos en modo oficial por el Estado islámico. Justamente después de estas masacres, nos llegó esta pequeña reflexión de parte de un estudiante argelino (musulmán) de veintisiete años, que vive en Francia. Él acusa de hipocresía a gran parte del mundo islámico, que, por un lado, dice que rechaza lo obrado por Daesh, y por otra, sueña con aplicar en todo el mundo la sharia. El joven autor subraya, sobre todo, cuánta necesidad tienen los musulmanes de realizar una reforma y una modernización de la fe, abandonando aquellos elementos ligados al pasado histórico de la comunidad islámica (lamentablemente) difundidos y “predicados en nuestras mezquitas y enseñados en nuestras escuelas”.

¡Daesh, nosotros y el clero (musulmán)!

Hoy he decidido hacer una toma de posición para defender al Estado islámico frente a todos aquellos que dicen que éste no representa la sharia. Daesh no es hipócrita. Es franco, directo y verdadero.

¿Cómo osamos decir que Daesh no representa la sharia? Una sharia inventada por nuestros “ulemas”, predicada en nuestras mezquitas y enseñada en nuestras escuelas. Y hoy, esta misma sharia, es aplicada perfectamente en su terreno por parte del Estado islámico.

[La misma] es el resultado de nuestras ideas y de nuestra jurisprudencia religiosa, surgida hace más de diez años. Observemos hasta qué punto la institución clerical encadenó y oxidó nuestro cerebro y el de nuestros hijos. Observemos cómo la misma ha excomulgado luces (intelectuales) como Averroé, Ibn Sina (Avisena) Arkoun…la lista es larga.

Nosotros queremos un califato similar al del profeta, como bien lo describen nuestros libros y nuestros imanes en sus prédicas. ¡Esta es una utopía que es enseñada hace siglos!

Dejémonos ya de denunciar a este Estado (Islámico) y dejemos de ofenderlo. No es fácil desembarazarse de él, porque es hijo legítimo de nuestra jurisprudencia. En concreto, si tenemos realmente esta intención, desembaracémonos de nuestra sharia y de nuestra jurisprudencia, que en definitiva, le han dado la vida. Esta sharia no es la de Dios, sino la del diablo. ¡Basta de atribuirle un carácter sagrado!

“¡Y sobre todo, no tratemos de acusar al Mossad, a China y a los otros “no creyentes”! Hace diez siglos, ellos no existían. No es la mano extranjera la que promulgó leyes diabólicas como la amputación de las manos a los ladrones (v.foto) ¡No seamos injustos, no es el Mossad el que ha hecho aprobar la lapidación de la adúltera como una ley divina! ¡No es la CIA la que inventó la ejecución del apóstata…sino que han sido nuestros “shouyoukhs” (doctores coránicos) y su jurisprudencia barata!.

Si hoy los EEUU nos ayudan a realizar nuestro sueño (el Estado “diabólico”), porque cuadra con sus intereses, nosotros debemos agradecerles, porque es un objetivo de nuestra jurisprudencia. Debemos aplaudir, también, a los valientes miembros de Daesh. Ellos no son hipócritas como nosotros. Ellos aplican las recomendaciones de los doctores coránicos al pie de la letra.

Nustra posición es realmente contradictoria, confusa, deshonesta, hipócrita. Nosotros compartimos la misma sharia con Daesh, pero lamentablemente no la asumimos y continuamos diciendo que Daesh no nos representa. ¡Es realmente extraño!

¿No queremos la instauración de un califato?

¿No queremos instaurar nuestra sharia?

Si la respuesta es “sí”, no tenemos más que dos opciones. ¡O los alcanzamos y nos aliamos a Daesh, o bien dejamos de recitar la comedia y reformamos nuestra visión del islam, y nos deshacemos de todo lo viejo, o sea, de la sharia y de la jurisprudencia inventada por los ulemas! Debemos decidir, antes de que sea demasiado tarde.


enviar a un amigo     Versión para imprimir

TAGs
Asia
islam
libertad religiosa
Daesh
Estato islámico
sharia
salafismo
fundamentalismo
reforma
Ratisbona












11/07/2016 14:07:00 ISLAM-EUROPA
El islam político, el fracaso en la educación de los jóvenes, la ambigüedad hacia Occidente

En las escuelas coránicas de Occidente se enseña el islam político basado en la yihad y el odio hacia los enemigos. Los imanes y los sabios bloquean cada reforma y cada pregunta de los estudiantes. Los grupos islamistas quieren destruir los regímenes musulmanes y el Occidente imperialista. Todavía es posible un islam que dialogue y no haga proselitismo. A Europa compete controlar los grupos yihadistas. Todo esto salvara el islam como experiencia religiosa, e incluso la paz mundial. Una reflexión del Imam Drouiche, Vice-Presidente de la Conferencia de Imanes de Francia-París.  




18/03/2015 ASIA - ISLAM
El Asean contra el Estado islámico: Una amenaza que hay que neutralizar
Para el representante de Singapur la condena "unánime" es un hecho significativo. Los países del bloque, algunos de los cuales de mayoría musulmana, comprometidos en una campaña de "rehabilitación" de fondo confesional. Continúan las adhesiones a la carta de los sabios musulmanes contra el movimiento jihadista, que "ha traicionado" al islam.

16/10/2014 MEDIO ORIENTE
La ciega política árabe-estadounidense de los bombardeo refuerza al Estado islámico
Más de un mes de ataques aéreos no ha debilitado a los milicianos. Sirve una operación terrestre. Los mapas publicados en los medios de comunicación disminuyen los logros reales de la milicia. La política internacional se centra en Kobane, en Siria, donde el verdadero objetivo sigue siendo Assad. Pero, mientras tanto, Irak va a caer en el silencio general. El análisis de dos estudiosos, cortesía de L'Orient-Le Jour. Traducción por AsiaNews.

31/03/2015 INDONESIA
Yakarta bloquea 22 Sitios de propaganda en la web para el Estado islámico
A partir de hoy, los sitios ya no pueden llegar a servidores de Indonesia son. Fueron cerrados porque contenían "falsas enseñanzas" del Islam. Después de años de ineficiencia, es la primera acción del gobierno contra el radicalismo en línea directa.

09/06/2016 16:04:00 IRAK
Mar Sako: unidad entre cristianos y musulmanes, para salvar a Irak de la locura del Estado islámico

A dos años de la caída de Mosul, el patriarca caldeo pide fraternidad y la capacidad de compartir, para ir contra “la lucha por el poder y el dinero”. Una tragedia que es causa de “tristeza, dolor y ansia” y desarraiga la “cultura y la memoria” de los pueblos de esta tierra. Ramadán y Jubileo de la Misericordia sean fuente de fe, paciencia y esperanza”.

==============================
07/06/2016, 10.20

伊斯兰
我们这些虚伪的穆斯林:伊斯兰国代表了我们
Kamel Abderrahmani

穆斯林教长们“发明的”、在经院中教授的沙里亚与伊斯兰国激进分子实践的是同一部沙里亚。“早在十多个世纪前就已经有了的宗教法”“束缚了我们和我们子孙后代的大脑并使之生锈”。迫切需要更新陈旧的含糊不清的穆斯林宗教。一名年轻阿尔及利亚穆斯林学生的勇敢揭露

巴黎(亚洲新闻)—每一次伊斯兰国或者其它伊斯兰恐怖分子制造恐怖袭击惨案后,便会一如既往地上演谁应对此负责的一幕。当西方矛头直指整个穆斯林宗教时,伊斯兰世界却在不遗余力地撇清暴力和穆斯林宗教之间的各种关系,立即表示“这不是伊斯兰”。近日的达卡、巴格达、伊斯坦布尔恐怖袭击后也上演了相同的一幕。而伊斯兰国已经或多或少地正式承认是他们所为。这一次,在上述屠杀之后,一名生活在法国巴黎的二十七岁阿尔及利亚穆斯林学生却做出了与众不同的反思。他谴责了伊斯兰世界中许多人的虚伪——一面拒绝伊斯兰国的所作所为、另一面却有幻想着在世界实施沙里亚。这名年轻的穆斯林特别强调了穆斯林进行信仰改革、将信仰现代化的必要性;指出要摒弃所有与伊斯兰团体陈旧历史相关的含糊不清的因素,但——不幸的是——也是最为普及的,“在我们的清真寺里宣讲、经院里教授的”。

            以下为全文:

Daesh, we and the clergy [Muslim]!

Today I decided to take a stand to defend the Islamic State before all those who say that what they practice it is not the Islamic Sharia. Daesh is not hypocritical. It is frank, direct and true. How dare we say that Daesh does not represent the real sharia? A sharia invented by our "ulemas", preached in our mosques and taught in our schools? Today this same Sharia is fully implemented on the ground by the Islamic State.
[It] is the result of our ideas and our religious jurisprudence, founded more than 10 centuries ago. Let us have a look at how the clerical establishment has chained and rusted our brain and that of our children. Let's look at how it has excommunicated [intellectuals] lights like Averroes, Ibn Sina, [Mohammed] Arkoun, ... the list is very long.
We want a caliphate similar to that of the prophet as described in our books and preached by our imams in their sermons. It is a utopia taught for centuries!
Let's stop denouncing this State and let's stop blaspheming it. It is not easy to get rid of it because it is the legitimate child of our jurisprudence. And finally, if we really have this intention, let's get rid of our jurisprudence and our sharia law that brought it to life. This sharia does not come from  God but from the devil. Let's stop giving it a sacred character!
And above all, do not try to accuse the Mossad, the CIA, and other "unbelievers"! Ten centuries ago they did not exist. No foreign hand has enacted diabolical laws such as amputation of hands for thieves! Let us not be unjust, is not Mossad who did pass the stoning of the adulteress as a divine law! It is not the CIA that invented the execution of the apostate .... but our "shouyoukhs" [Koranic doctors, elders] did, with their cheap jurisprudence.

If today the US help us to realize our dream (the "evil” State), for their interests, we must thank them because that is also the goal of our jurisprudence. We must also applaud the courageous members of Daesh. They are not hypocrites like us. They literally apply the recommendations of our Koranic scholars.

Our position is really contradictory, confused, dishonest, hypocritical. We share the same sharia with Daesh, but unfortunately we assume and we continue saying that Daesh does not represent us! It is really strange!

We do not want the establishment of a caliphate?

We do not want to establish our sharia?

If the answer is "yes", we have only two choices. Either we join and make allegiance with Daesh, and stop playing the comedy, or we reform our vision of Islam and polish off the old stuff, ie the Sharia and jurisprudence invented by the ulema! We must decide before it's too late.

===================
Sostienici!     5x1000Puoi destinare il 5 x 1000 delle imposte a Porte Aperte: è un gesto semplice, che non ti costa nulla, ma può fare la differenza per molti cristiani nel mondo.

Le OFFERTE che avete fatto sono DEDUCIBILI nel vostro 730 o modello unico nei limiti prescritti dalla legge, un comodo supporto per coloro che ogni anno fanno la dichiarazione dei redditi, i quali potranno dunque detrarre dalle imposte parte delle erogazioni fatte a Porte Aperte. Ecco il nostro codice da apporre nella dichiarazione redditi: 90002330125.
Cina: news da Gulnur, moglie di Alimjan, in carcere per Cristo

Sintesi: Condannato a 15 anni di prigione, il pastore Alimjan sta ancora scontando la sua pena. La vita in carcere è dura e la moglie Gulnur ha passato momenti molto difficili. Siamo stati con lei di recente e sentite cosa ci racconta di questa lunga prova.

Condannato a 15 anni di prigione, il pastore Alimjan sta ancora scontando la sua pena. La vita in carcere è dura e la moglie Gulnur ha passato momenti molto difficili. Abbiamo di recente parlato con lei. "La gioia in una difficile situazione come questa è vera gioia. Deve essere per forza la gioia che solo il Signore da! Altrimenti, come potremmo sopportare le difficoltà?", ci racconta Gulnur. "Ho regolarmente incontri con fratelli e sorelle. Posso condividere con loro quello che provo. Ho continuo bisogno di sostegno e preghiere. Senza non saremmo riusciti a resistere!", riferendosi anche ai 2 figli, di 15 e 8 anni.

"A mio figlio maggiore manca mio marito così tanto! Spesso ricorda i momenti preziosi passati col padre quando era bambino. Ora capisce che suo padre sta soffrendo per la fede in Gesù ed è orgoglioso di lui! Non si vergogna della sua prigionia", spiega fiera Gulnur. Tuttavia il più piccolo aveva solo 1 anno quando Alimjan fu arrestato con la falsa accusa di aver rivelato segreti di stato ad organizzazioni straniere. "Non riesce a ricordare quasi nulla di suo padre. E' cresciuto senza una figura paterna". Gulnur e i figli sono autorizzati a visitare Alimjan solo una volta al mese.

"Ho la passione di evangelizzare il nostro popolo uiguro! E' così ostile a Cristo! Gloria a Dio, sia mia madre che mia suocera si sono convertite diversi anni fa. Hanno visto come la fede ci sostiene nei momenti difficili", afferma illuminandosi la donna. "Perseveriamo mantenendo la nostra fede in Gesù e ci sforziamo di vivere una vita pia anche nel disagio. Mio marito mi chiede sempre di vivere bene, si prendermi cura dei nostri figli e di insegnare loro ad amare Dio. Questo è il modo in cui testimoniamo di Lui. Chiedo ai miei figli di comportarsi bene, di studiare seriamente e di tenere in ordine sempre la nostra casa come se mio marito dovesse tornare oggi. Sono certa che mio marito tornerà presto. Aspetto il suo ritorno come aspetto la seconda venuta di Gesù. Noi siamo la sposa di Cristo!".

Il pastore Alimjan Yimit è un leader cristiano di comunità familiari nella problematica regione dello Xinjiang (a maggioranza uigura e musulmana, da decenni scossa da movimenti separatisti e dalla violenta repressione del governo cinese). Sono oltre 8 milioni gli uiguri, musulmani sunniti con poche migliaia di cristiani (ex musulmani) perseguitati dai propri familiari, amici e vicini di casa (la conversione è vista come una vergogna) e presi in mezzo nelle tensioni con lo stato centrale cinese e l'etnia cinese predominante Han. Porte Aperte ricerca i gruppi cristiani più perseguitati in Cina (come gli ex musulmani uiguri) e li mette in collegamento con gruppi cristiani più liberi, visto in questi ultimi anni i cristiani cinesi in molte parti stanno guadagnando più spazio per adorare il Signore.
=================

PTV news 11 luglio 2016 - MA CHI C’E’ DIETRO LA NATO? https://youtu.be/X88miLTRnCg

====================================
Webster Tarpley: "Strategia della tensione e cecchini" 15 lug 2016

Ventiduesimo appuntamento con “L’Opposizione Americana”, la rubrica di Webster Tarpley dedicata alla politica USA nell’anno delle elezioni presidenziali.
Dopo le stragi di Orlando e di Dallas, cresce un clima di tensione creato ad arte, su cui sguazzano sia il candidato Trump sia gli esperimenti sociali manovrati da Soros.
Gli USA arriveranno al voto presidenziale con un sistema sempre più perturbato e torbido.
https://www.youtube.com/watch?v=UdOs4DbSe3w
==================




You are dhimmi in sharia law ] [ proprio perché: i massoni Gender Darwin: ONU NATO UE USA sono diventati il supporter di sharia (il peggiore nazismo di massa, della storia del genere umano) è che ora le nostre strade sono insanguinate da Sharia! .. addirittura sono state occultate tutte le notizie del silenzioso genocidio che tutti i cristiani della LEGA ARABA hanno dovuto subire, in questi ultimi 30 anni.. poi, Mogherini ed i suoi complici dice che in Turchia c'è la Democrazia.. e questo è possibile perché loro non sono la democrazia, ed infatti hanno rubato il nostro Costituzionale signoraggio bancario.. e questa congiura massonica di UE USA è alto tradimento!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/turchia-intelligence-golpe-sventato_b2a1a75e-10ce-4d46-abef-38c526849f22.html
Matteo Salvini
Con Erdogan ancora al potere, la Turchia proseguirà sulla via di una ISLAMIZZAZIONE forzata, con tanti saluti alla libertà di stampa e al rispetto delle minoranze, con il sostegno a gruppi terroristici islamici.
E qualcuno continua a volere la Turchia in Europa... MAI.
Sabrina Manfredi 
Beh meno male che l'Europa è stata chiara e non ha concesso asilo ad Erdogan. L'Europa non lo vuole. Ormai ha arrestato ed ammazzato meta del suo popolo, non corrisponde ai valori delle democrazie avanzate e dei paesi liberi dei popoli. Non è un personaggio affidabile e limpido, mi dispiace per la Turchia e spero per loro che possano liberarsene prima possibile. Dovrebbero buttarlo fuori dalla Nato, non è un paese con gli standard per rimanere in questa organizzazione. Speriamo che l'Europa metta una frontiera e chiarisca una volta per tutte la nostra posizione
=======
Tu sei un dhimmi in Sharia Law
è necessario un nuovo progetto cultarle laico per la fratellanza universale! perché le basi massoniche ed usurocratiche SpA NWO essendo il satanismo stesso, hanno minato alla base la preziosità della civiltà ebraico cristiana!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/17/spari-contro-la-polizia-a-baton-rouge-agenti-uccisi_d0fe576a-58d6-43ce-92cd-7187d0904a01.html



Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ oggi TG24 ha detto che i caccia USA hanno abbattuto i due elicotteri dei golpisti, perché di fatto l'esercito si è comportato in modo neutrale! .. e poi perché Erdogan ha dimissionato 2000 giudici? ed il fatto che in Turchia ci sia la democrazia, e la legalità questo soltanto Mogherini ed il suo regime potevano dirlo!
Mattia Biella ] Ecco, adesso la ciliegina sulla torta: un bel golpe bianco per assicurarsi ancora di piu' il potere e fomentare l'odio verso l'Europa e l'Occidente. La legge marziale non e' ancora stata dismessa, si parla di tornare alla pena di morte, e tutti i militari laici saranno giustiziati lasciando l'esercito in mano ai fedelissimi di Erdogan. Poi si demonizza il predicatore moderato in esilio, et voila! La dittatura islamica e' servita: assoluta, persino legittimata dagli eventi.
Chi sono quei deficienti che insistevano per far entrare la Turchia in Europa? Chiisa' che magari adesso usino il cervello e capiscano che quelli che si opponevano all'entrata della Turchia in Europa avevano, forse forse, ragione al 100%.
Tra l'altro con le sue parole Erdogan ha appena accusato gli USA (e tutti i paesi che difendono la liberta' di espressione dei dissidenti) di essere nemici della Turchia, avvallando le azioni di violenza nei paesi stranieri e di fatto radicalizzando la lotta armata ancora di piu'.
Quando sento dire "non bisogna costruire muri ma ponti", rispondero' ancora piu' convinto che "i ponti si devono costruire solo per poi farli crollare mentre questa gente li attraversa, ed usare le macerie per POI costuire un bel muro".
Se e' vero che la gente ha combattuto i militari per riportare Erdogan al potere, significa che a loro va bene cosi'.
Quindi e' completamente inutile cercare qualsiasi dialogo o mediazione perche' non hanno alcuna intenzione di cambiare strada. A questo punto un bel muro e' l'unica soluzione possibile ed il miglior compromesso: loro se ne stanno a casa loro e noi a casa nostra, ciascuno con le proprie abitudini e la propria vita, ed il muro garantisce che nessuno vada a rompere le palle all'altro.
E' una garanzia di pace, il muro.
Mattia Biella
Bruno Chiusa Filippica sterile? Hai letto la mia prima frase che dice "golpe bianco"?. Sai che significa?
Significa che secondo me (e non sono l'unico), con le informazioni che ci sono state date dai vari media internazionali, puzza di finto golpe.
Una bella manovra coordinata dall'interno destinata a fallire fin dal principio e col solo scopo di dividere l'esercito e scremare i militari laici da quelli religiosi.
A chi giova? Ad Erdogan. Sei mai stato in Turchia, magari a distanza di qualche anno, recentemente?

You are dhimmi in sharia law ] [ questa è una tragedia: adesso Europa è guidata dal nemico USA i farisei anglo-americani ed è ricattata da Erdogan! QUINDI SARÀ MANDATA AL MASSACRO, perché, impero Rothschild NATO Bildenberg, vuole aggredire la Russia (per disintegrare la civiltà di GENESI), infatti, il vero obiettivo dei Farisei Salafiti Sauditi Gender Darwin Sodomiti culto è disintegrare: Europa e Israele. e già SAPEVANO che le sanzioni avrebbero rafforzato enocomicamente gli USA, e avrebbero ulteriormente indebolito la EUROPA dei massoni traditori.. e comunque se Israele perdesse la Europa? poi, troverebbe il vuoto intorno a lei: le sue radici sarebbero distrutte! .. ecco perché, colpire Europa e Russia ( guerra fratricida: mentre il nazismo maomettano sharia imperversa sul mondo), equivale a distruggere e a tagliare le radici anche a ISRAELE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/16/turchia-governo-accusa-gulen-per-golpe_7a3dd393-5b11-4434-bc04-5a92100362a4.html

==============
=========
+Blas Family oppure  [ JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO ] perché usi la foto di Santo Padre Pio, per fare questo delitto sacrilego, contro la fede cristiana ? perché tu non hai rispetto sei nostri sentimenti? ti prego di cancellare questo canale adesso.. perché non tu non potresti rimediare al male che tu hai fatto in altro modo! grazie! https://plus.google.com/u/0/+BlasFamily/posts
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO ] [ come faccio adesso io che ti ho dato la mia amicizia con 14 canali? io non ho controllato .. e mi sono fidato della foto di Padre PIO da Pietralcina!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO ] [ +uoʇʁow ] tu hai tradito il tuo Creatore e hai disprezzato il tuo Salvatore, chi può descrivere la tua rovina?
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO ] [ +Blas Family ] 1. io non sono il tuo nemico, come tu affermi! 2. perché hai bestemmiato Dio facendomi soffrire? 3. perché deliberatamente hai deciso di mancarmi di rispetto?

https://plus.google.com/100149620511259884076 ] perché tu ritieni che io possa essere il tuo nemico? "io non ho nel mio DNA linguistico concettuale il concetto di nemico" .. ovviamente dio e la società ci danno il libero arbitrio perché noi dobbiamo trovare il nostro bene nella ricerca del bene collettivo. mentre tutti sanno di Satana è il simbolo dell'egoismo, del tipo "la legge della giungla", del raggiungimento dei propri risultati anche commettendo soprusi. Ma noi siamo sociali e civili perché seguiamo la legge etica e non la legge del più forte!

19 commenti ] https://plus.google.com/106320214897780827338 uoʇʁow 17:50 +JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO ] [ ancora 1 commento e ti blocco caro amico del sole. Qui si viene per divertirsi e non per rompere i coglioni. ] ANSWER [ JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO 18:13 +uoʇʁow
quindi se tu hai il potere di bloccarmi, poi, tu sei sempre lo stesso "Blas Family" e perché subisci questo sdoppiamento di personalità? non ho fretta di ucciderti, e non so il tempo che mi sarà necessario per rimuovere la amicizia dei miei canali dal tuo sito blasfemo, ma, quando io lo avrò fatto? tu morirai! .. così andrai a vedere se l'INFERNO è una discoteca con le troie, oppure no!

=====================
=======
SALMAN SAUDI ARABIA ] io sono costernato per il tuo delitto sharia: con cui tu stai infettando il mondo intero, soltanto, perché, i tuoi alleati Farisei Rothschild Bildenberg regime, CIA NATO UE sono i satanisti massoni, e questa tua malvagità? non ti è: ancora: sufficiente, tu contro i tuoi stessi interessi e contro il vero Spirito Santo, tu hai fatto di te stesso il Nemico mio e il nemico di Israele
==============

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ IN REALTÀ, IO SONO IN INTERNET DA 8 ANNI CON LO SCOPO:specifico, di EVITARE OGNI LINGUAGGIO di uso della VIOLENZA [ Erdogan, il golpe è stato sventato ] ma, secondo la dottrina cattolica, è un dovere per ogni cristiano di combattere contro il Dittatore ingiusto.. e se questo Golpe in Turchia è fallito è perché ERDOGAN ha fatto pesanti epurazioni delle minoranze e delle opposizioni in tutto il PAESE, ed ha portato il Paese verso il fondamentalismo islamico: che, l'ISLAM Sharia degli Ulema è peggio del NAZISMO! quindi, tra Erdogan ed Hitler non c'è nessuna differenza e questo: massonico Regnime Rothschild Bildenberg: UE USA NATO, nei confrontti della LEGA ARABA ha la stessa funzione che i fascisti hanno avuto nei confronti dei NAZISTI... ma quando vedremo morire i nostri figli nella più criminale guerra ingiusta contro la RUSSIA, per implementare l'Impero Rothschild? poi, io non credo che noi diremo: "Bildenberg grazie SpA FMI BM NWO che noi siamo morti per sollevare la gloria di tuo Satana il GUFO al Bohemian GROVE!" ... adesso vediamo, se la UE impedisce ad Erdogan di fare: ECCESSI CONTRO I GOLPISTI, e impedisce di fare affuire terroristi islamici in Siria, dato che lui lo ha potuto fare impunemente in questi 5 anni, che impunemente ha dato armi ad ISIS in cambio di PETROLIO

Simone Supri ] Il terrorismo ha messo a segno due colpi in due giorni. Prima l'attentato in Francia ed adesso il fallimento della liberazione della Turchia dal porco dittatore terrorista Erdogan.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/erdogan-il-golpe-e-stato-sventato_a2743d17-49da-4177-9971-7d0c25ccbd2f.html
=============

Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ Torre Eiffel accesa con colori Francia ] really? [ perché non mettete anche le scimitarre dei salafiti sauditi wahhabiti sulla Torre Eiffel, anche? sotto scrivete: "Allah Akbar: morite tutti infedeli! perché la LEGA ARABA sharia senza reciprocità deve conquistare tutto il mondo!".. ovviamente, se voi chiedete a SALMAN: "cosa tu chiedi in cambio della rinuncia della sharia, per fare lo Stato Laico?" LUI RISPONDERÀ: 1. Israele deve divenire una Monarchia Teocratica! 2. dovete rinunciare alla ideologia Darwin GENDER! 3. dovete condannare ed abolire tutte le Chiese di Satana! 4. devono essere condannate, e chiuse, tutte le associazioni massoniche! 5. i FARISEI devono restituire a tutte la Nazioni del mondo: il signoraggio bancario che hanno rubato! CONTRARIAMENTE? NOI VI SGOZZEREMO TUTTI, PERCHÉ I GAY E LE SINISTRE EUROPEE del PD e M5Stelle SONO I NOSTRI COMPLICI, per annientare definitivamente la civiltà ebraico cristiana!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/torre-eiffel-accesa-con-colori-francia_c359ac3e-c53d-4985-9f3a-e8c21791dd98.html

666 MUCCA USA CIA PAZZA NATO ) SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA AKBAR ] come è questa storia che tu vuoi mettere anche una 6° clausola, che tutte le bambine a 9 anni anni devono tutte essere trombate? [ aaaAAAAHHHHhhh LURIDO VECCHIO PORCONE.. questa cosa da te, io non me la sarei mai aspettata!

====================
You are dhimmi in sharia law
Guido Elia quale è secondo te la differenza tra un regime giordano hashemita, ed un regime Assad? TU SEI FAZIOSO! entrambi hanno partecipato insieme alle stesse guerre contro ISRAELE! entrambi hanno la stessa sharia laica, e per un musulmano che fa apostasia verso il cristianesimo? hanno la stessa nazista soluzione, licenziamento, divorzio e sottrazione della patria potesta! io sono l'OSSERVATORIO sul MARTIRIO DEI CRISTIANI da oltre 25 anni, e già 25 anni fa queste bestie uccidevano 300 cristiani al giorno in tutta la LEGA ARABA, e in quel tempo CIA e ARABIA SAUDITA non avevano ancora inventato la Galassia jihadista! .. non è una questione di metodo o di tempo, se la LEGA ARABA non rinuncia alla Sharia e se Israele non torna ad essere un Regno Teocratico, certo gli israeliani saranno tutti sterminati, e poi, vediamo se come tu dici io sono quello che fa: "asserzioni sono un poco deliranti"
  =========
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Sami Blue perché tu puoi giustificare un nazismo di sharia senza diritti umani, senza libertà di religione e senza reciprocità in tutta la LEGA ARABA? attendo una risposta! BERLINO, 15 LUG - La strage di Nizza forse si sarebbe potuta rendere meno sanguinosa, se fosse riuscito l'azzardo di un eroico motociclista che ha tentato di fermare l'attentatore, rimettendoci la vita. Il fatto è ricostruito da un giornalista tedesco, Richard Gutjahr, che vi ha assistito, ripredendone anche una parte col suo smartphone. "Ero sul balcone di un albergo che s'affaccia proprio sul lungomare. Ho visto la gente che stava festeggiando e poi, tutto a un tratto, un camion che si dirigeva sulla folla", racconta Gutjahr, 42 anni. "Il camion - prosegue - procedeva molto lentamente, cosa che mi ha sorpreso. Ed era inseguito da un motocliclista che lo ha affiancato. Ha cercato di superarlo, e anche di aprire la portiera sul lato del conducente". Probabilmente per entrare nella cabina di guida e neutralizzare il conducente a mani nude. Sarebbe a questo punto che il terrorista si è servito per la prima volta dell'arma da fuoco che aveva con se, sparando al motociclista, che è caduto ed è finito sotto le ruote dell'autotreno. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/morto-provando-in-moto-a-fermare-camion_852532f5-29d8-4d4f-927d-6d7eca1dd398.html

==============
Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione ] [ giustissimo! Visto che l'unica alternativa che rimane alla Bretagna è quella di trasformarsi in un mega paradiso fiscale, quindi in un mega wc dell'europa, prima avviene e meglio è.
 14 luglio 2016 18:10 [ You are dhimmi in sharia law ] @Antimo Marandola ] il tuo sistema demoniaco FMI BM NWO: sottrazione sovranità monetaria, e riduzione in schiavitù di tutto il genere umano: è il trionfo del luciferismo, quindi, la religione ebraica sotto la direzione dei FARISEI Talmud ideologia, è stata trasformata in satanismo! Se, tu non sei uno stupido, poi, tu dovresti sapere che, c'è una relazione tecnica tra usura mondiale e guerra mondiale nucleare, che è indispensabile per poter uscire dalla recessione ed avviare un nuovo sistema monetario usurocratico! .. e chiunque può considerare come è anomalo che il sistema monetario (misura del valore), possa prendere il controllo della economia e della politica: questo è alto tradimento Costituzionale.. Ora, tu non potrai mai sfuggire a questa guerra mondiale! quindi, la DISPERAZIONE DIVENTERÀ congenita per 5 MILIARDI di CADAVERI FORTUNATI, perché i vivi invidieranno i morti! Ma, se, tu vuoi lavorare con me per realizzare un Regno in ISRAELE? poi, le tue speranze di sopravvivenza possono aumentare!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/hollande-per-la-gran-bretagna-e-finita_93ca6f1e-c47c-4424-8f3f-24aebea70145.html
======================
================

Mic Micson ] YouTube did delete my words.  I just found out that YouTube founded by Jews. [ no! [No! youtube has only two problems: 1. allah akbar (petrodollari); 2 has the bloody hemorrhoids! youtube ha soltanto due problemi: 1. allah akbar; 2. ha le emorroidi sanguinose! YouTube ha eliminato le mie parole. Ho appena scoperto che YouTube fondato da ebrei. [No!


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ dal maledetto profeta MAOMETTO: esoterista spirito guida, assassino, maniaco religioso: maniaco sessuale, senza laicità, dogmatici, senza reciprocità, e senza diritti umani, e senza libertà di religione, così sono tutt'ora nella LEGA ARABA, quindi in questi 1400 anni i Maomettani non sono mai cambiati.. soltanto, una strategia di dissimulazione, ipocrisia portano avanti, ma il loro è un obiettivo sacro dogmatico religioso, la cui vera finalità è conquistare il mondo Ummah Mecca Kaaba: l'idolo di pietra in una vagina di argento: la bambina di 9anni! I responsabili di questa tragedia del terrorismo islamico sono quelli che: in ONU JaHbulOn: i massoni sodomiti ideologia GENDER: hanno negato, tutti i diritti umani davanti alle esigenze naziste ed imperialiste della sharia!
Adesso per questa congiura Massonica usurocratica e tecnocratica del Regime Bildenberg, voi sarete terrorizzati ogni giorno sempre di più NIZZA (FRANCIA), 15 LUG - "Non si riescono ancora a rintracciare molti italiani, che quindi risultano al momento dispersi". Lo ha detto all'ANSA il console generale d'Italia a Nizza, Serena Lippi, che però invita "alla calma".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/console-molti-italiani-irrintracciabili_70710ff4-dd71-4248-9913-5449fc47c19e.html
===============

You are dhimmi in sharia law ] Presidente #USA #Obama, ella e la sua ideologia sodomitica, di massoni usurai farisei nelle Banche Centrali, tutte di proprietà SpA FED BCE FMI, sempre gli stessi soggetti privati, ormai i padroni del mondo NWO, ( e quindi, noi ormai i vostri schiavi del SiGNORAGGIO BANCARio), voi avete dato ordine di occultare il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA in tutti questi 25 anni, di cui io fatto l'Osservatorio sul Martirio dei cristiani nel mondo! .. e questo è alto tradimento di tutti i valori democratici ed umani, ed è chiaro perché, voi siete i satanisti!
Nizza: tre giorni di lutto nazionale                           
'La minaccia del terrore peserà ancora a lungo sulla Francia'           

Gianfranco Soncini dice [ STRAMALEDETTA DEMOCRAZIA, OPPIO DEI POPOLI E ABOMINIO DELLE GENTI CONTRO LA PROPRIA GENTE!
Che in Italia i perfidi comunisti hanno fatto abrogare la Monarchia con l’inganno, portandoci verso il l’abisso della miseria e della schiavitù, proprio in bocca a quei mussulmani che la Chiesa ha combattuto per secoli, e che ora una manica di idioti al governo li va pure a cercare!
- Abominio negli ospedali pubblici, dove ogni anno vengono sterminati decine di migliaia di figli non ancora nati, sostituibili poi con i figli degli invasori dell’ISLAM.
- Abominio nella concezione spirituale della donna, che si crede come l’uomo, pur sapendo che l’uomo è il loro capo e anche capo della famiglia.
- Abominio nella famiglia, dove la donna emancipata dalle forze di sinistra, 3 volte su 4 si ribella a suo marito, anche perché l’uomo non è più il capo-famiglia, mentre l’adulterio non è più punibile.
- Abominio della sacralità del matrimonio, perché ora i gay, che non sono dei diversi, si possono sposare con diritto alla reversibilità della pensione, a spese dello Stato già fortemente indebitato: i sodomiti Dio li ha affogati col diluvio universale, poi visto che continuavano nel loro abominio contro natura li ha carbonizzati col fuoco disceso dal cielo, quindi con il Vesuvio ha fatto piazza pulita di Ercolano e Pompei, dove i romani praticavano i loro depravati vizi. Infine in tempi recentissimi ha sterminato quasi 300.000 del sud est asiatico, dove si praticava la pedofilia turistica.
- Abominio nei giovani senza più principi né valori, che si distruggono, sia con le droghe, sia con gli alcolici nelle discoteche.
- Abominio nelle scuole, dove gli insegnanti formati durante la rivoluzione progressista sinistroide, non insegnano più i veri valori, anzi glieli danno sbagliati, anche perché molti genitori sprovveduti vogliono proprio quello.
- Abominio nella magistratura, divisa legalmente in correnti politiche.
- Abominio nei partiti, che rubano a piene mani, facendosi poi stipendi 10-30 volte superiori alle retribuzioni normali dei lavoratori, che non riescono neppure a mantenere la famiglia senza l’aiuto dei loro famigliari.
- Abominio nei sindacati asserviti alle forze politiche di sinistra, per poi distruggere le industrie, quindi l’avvenire dei giovani.
- Abominio nella politica mondiale, dove conta solo il denaro, ma non i valori veri della convivenza umana.
- Abominio nelle forze armate, polizia compresa, perché il compito della donna consiste nell’allevare figli, curare la famiglia e l’uomo, ma non di combattere.
- Abominio nella Chiesa di Cristo, dove il clero non può sposarsi, spalancando così le porte alla scandalosa omosessualità e alla pedofilia, e dove in vaticano si cerca il prestigio, la carriera e il lusso, similmente ai principi rinascimentali.
- Abominio al vertice della Chiesa, dove un Papa più vicino all’uomo che a Dio, si è allontanato dalla Chiesa tradizionale, con tutte le conseguenze che si faranno sentire per decine e decine di anni.

- Ora un km di autostrada costa il doppio della Francia e il triplo della Germania.
- Ora gli stipendi dei dirigenti pubblici sono il triplo degli omologi esteri.
- Ci sono aziende partecipate con solo il consiglio di amministrazione, senza dipendenti !
- IL numero di parlamentari, che si fanno chiamare "onorevoli", sono il doppio degli USA !
- Un documentarista del Parlamento è retribuito con € 422.000, esattamente € 50.000 più del presidente degli Stati Uniti d’America.
- Opere non realizzate o incompiute, pur avendo i finanziamenti assegnati, per incapacità gestionale, pigrizia, mafie fuse nello Stato e corruzione ovunque diffusa..

Complimenti democrazia, complimenti sinistra uscita da quei geni dell’illuminismo francese!
- Avete distrutto la Famiglia, lo Stato e l'avvenire dei Figli, ora in forte calo demografico, facendovi inoltre chiamare "Progressisti" dal popolo, e "Onorevoli" in parlamento, mentre questo popolo ingannato vi batte le mani nei comizi, perché i valori maledetti della Democrazia li avete inculcati nelle coscienze dei giovani, dei meno giovani e degli anziani.
- Avete battuto il diavolo alla grande, che in confronto a voi, è uno sprovveduto, un ridicolo apprendista alle prima armi.
- Fra non molto anche Wikipedia e la Treccani si dovranno adeguare, sostituendo la parola "Diabolico" con la parola "Democratico", “Regresso” con “Progresso”, "Disonorevole" con "Onorevole".
Ora Dio ha detto - basta! -, così come ha detto - basta! - prima della Rivoluzione Francese!
Ora è iniziata “Armageddon”, la grande battaglia finale senza armi, dove gli uomini dovranno scegliere tra il bene e il male, prima del Giudizio Supremo alla fine dei tempi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-tre-giorni-di-lutto-nazionale_517bcc2c-4b41-4f4c-a47e-71fbc52baa32.html
==============
=======================


lorenzoAllah Mahdì Palestina Lorenzojhwh Unius REI ] UMILE PREGHIERA [ Signore, ascolta la mia preghiera, e il mio grido giunga a te: non nascondermi il tuo VOLTO, a te giunga gradito il mio grido. Non nascondermi il tuo volto; nel giorno della mia angoscia, quando triste io me ne vado oppresso dal Nemico, piega verso di me l'orecchio ascoltami: donami la GRAZIA della tua consolazione: perché io sono solo povero ed infelice: mio Re e mio Dio, Quando ti invoco: presto, rispondimi. ARROSSISCANO gli arroganti, confusi indietreggino all'istante, ed io ti ho offrirò un canto, con la gioia del mio cuore! GRAZIE SIGNORE JHWH PERCHÉ MI HAI ASCOLTATO E MI HAI BENEDETTO, GRAZIE! Gesu'di Betlemme, il MAESTRO, la guida della nostra vita. Gesu' la VIA e  VERITà della nostra vita. Lui Ti ha accettato come membro del Suo Corpo Mistico: la Chiesa

==========
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ le sinistre sodomitiche lobby LGBT666 Darwin GENDER ideologia, anti-populistiche, usurocratiche SpA FMI talmud agenda: delitto costituzionale signoraggio bancario, i massoni del NWO, tutti islamisti sharia il nazismo anti-israeliane, tecnocratiche e regime Bildenberg, TUTTI LORO ne dovranno pagare il prezzo! Nizza: Cazeneuve, almeno 80 i morti, Diciotto feriti in condizioni gravissime
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-cazeneuve-almeno-80-i-morti_b358d3e1-ecac-4a12-ad81-9e299ec579af.html
===============

NWO SPA FMI BM OGM #ALLAH #Satana, #Gufo 666 SHARIA ] noi stiamo insieme, in questo GOVERNO MASSONICO MONDIALE di youtube: da 8 anni, "tu hai tutto e tutti, sotto la tua giurisdizione, come è questa storia, che perdi sempre contro di me, da oltre 8 anni?" [ IO MI STO PREPARANDO AD UN COLOSSALE MASSACRO DI FARISEI MASSONI e SALAFITI PER COLPA TUA, TU LI HAI INGANNATI!

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ LA LEGA ARABA SHARIA, È IL PEGGIORE DELITTO DI NAZISMO, E GENOCIDIO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO.. NON SONO ESSERI UMANI SONO MOSTRI SOPRANNATURALI DEMONIACI MAOMETTANI E SFRUTTANO, SACRIFICANO ANCHE I LORO BAMBINI, PER RAGGIUNGERE I LORO SCOPI: SOGGIOGARE IN SHARIA UMMAH TUTTO IL GENERE UMANO.. VOI SIETE TUTTI MORTI! 06/07/2016, 08.25 ISLAM. Noi musulmani ipocriti: Daesh ci rappresenta. Kamel Abderrahmani La sharia “inventata” dagli ulema e insegnata nelle scuole coraniche è la stessa che viene praticata dai militanti dello Stato islamico. La “giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa” ha “incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli”. È urgente svecchiare la religione musulmana dalle ambiguità legate al passato. La coraggiosa denuncia di un giovane studente musulmano algerino. Parigi (AsiaNews) – Dopo ogni strage ad opera di Daesh o di qualche terrorista islamico, si apre sempre il balletto delle responsabilità. Mentre fra gli occidentali si accusa in blocco la religione dei musulmani, nel mondo islamico si cerca di allontanare ogni legame fra la violenza e la religione musulmana dicendo subito: “Questo non è l’islam”. È avvenuto lo stesso in questi giorni, dopo le stragi di Istanbul, Baghdad e Dhaka, rivendicate in modo più o meno ufficiale dallo Stato islamico. Proprio dopo questi massacri, ci è giunta questa piccola riflessione da parte di un giovane studente algerino (musulmano) di 27 anni, che vive in Francia. Egli accusa di ipocrisia molto mondo islamico che da una parte dice di rifiutare l’operato di Daesh e dall’altra sogna di applicare nel mondo la sharia. Il giovane autore sottolinea soprattutto la necessità per i musulmani di operare una riforma e una modernizzazione della fede, abbandonando quegli elementi legati al passato storico della comunità islamica e (purtroppo) diffusa e “predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole”. Daesh, noi e il clero [musulmano]! Oggi ho deciso di prendere posizione per difendere lo Stato islamico davanti a tutti coloro che dicono che esso non rappresenta la sharia. Daesh non è ipocrita. Esso è franco, diretto e vero. Come osiamo dire che Daesh non rappresenta la sharia? Una sharia inventata dai nostri “ulema”, predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole? E oggi questa stessa sharia è perfettamente applicata sul terreno proprio dallo Stato islamico. [Essa] è il risultato delle nostre idee e della nostra giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa. Guardiamo come l’istituzione clericale ha incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli. Guardiamo come essa ha scomunicato luci [intellettuali] quali Averroé, Ibn Sina [Avicenna], Arkoun, … la lista è lunga. Noi vogliamo un califfato simile a quello del profeta come ben lo descrivono i nostri libri e i nostri imam nelle loro prediche. È un’utopia insegnata da secoli! Smettiamola col denunciare questo Stato e smettiamola di offenderlo. Non è facile sbarazzarci di esso perché è il figlio legittimo della nostra giurisprudenza. E infine, se abbiamo davvero questa intenzione, sbarazziamoci della nostra sharia e della nostra giurisprudenza che gli hanno dato vita. Questa sharia non è quella di Dio, ma quella del diavolo. Finiamola col darle un carattere sacro! E soprattutto, non cerchiamo di accusare il Mossad, la Cina, e gli altri “miscredenti”! Dieci secoli fa essi non esistevano. Non è la mano straniera che ha promulgato leggi diaboliche come l’amputazione delle mani per i ladri (v. foto)! Non siamo ingiusti, non è il Mossad che ha fatto passare la lapidazione dell’adultera come una legge divina! Non è la Cia che ha inventato l’esecuzione dell’apostata…. ma sono i nostri “shouyoukhs” [dottori coranici] e la loro giurisprudenza da quattro soldi. Se oggi gli Stati Uniti ci aiutano a realizzare il nostro sogno (lo Stato “diabolico”), per loro interessi, noi dobbiamo ringraziarli perché è un obbiettivo della nostra giurisprudenza. Dobbiamo anche applaudire i coraggiosi membri di Daesh. Essi non sono ipocriti come noi. Essi applicano alla lettera le raccomandazioni dei dottori coranici. La nostra posizione è davvero contraddittoria, confusa, disonesta, ipocrita. Noi condividiamo la stessa sharia con Daesh, ma purtroppo non la assumiamo e continuiamo a dire che Daesh non ci rappresenta! È davvero strano! Non vogliamo l’instaurazione di un califfato? Non vogliamo instaurare la nostra sharia? Se la risposta è “sì”, non abbiamo che due scelte. O noi raggiungiamo e facciamo alleanza con Daesh, e la smettiamo di recitare la commedia, o riformiamo la nostra visione dell’islam e la spolveriamo di tutto il vecchiume, ossia della sharia e della giurisprudenza inventata dagli ulema! Dobbiamo decidere prima che sia troppo tardi.
======

15/07/2016 - INDIA Jharkhand, polizia e radicali indù minacciano i cristiani: Non dovete pregare. Gli agenti hanno fatto firmare una dichiarazione con cui i cristiani si impegnano a pregare solo in casa, altrimenti sono costretti a pagare una multa. Gli estremisti indù picchiano i fedeli in modo selvaggio e li minacciano di morte. I poliziotti rifiutano di registrare le denunce di aggressione; i radicali vogliono che i cristiani facciano rituali indù.

14/07/2016 - PAKISTAN. Lahore, fondazione cristiana contro la nuova metropolitana che passerà sui terreni delle chiese. Il percorso della linea Arancione tocca 27 siti di interesse culturale. Tra questi, 11 sono protetti da una legge statale e altri sei da una normativa della provincia. Anche quattro chiese risalenti alle metà del 1800, compresa la cattedrale della Resurrezione. Attivista: “Non permetteremo che venga distrutta la tradizione millenaria della città”.

14/07/2016 - ARABIA SAUDITA. Gran Muftì saudita contro il turismo all’estero: alimenta i vizi e l’immoralità. Sheikh Abdul Aziz Al-Asheikh invita i sauditi a trascorrere le vacanze nel Paese, evitando viaggi oltreconfine. Un eccesso di libertà presente negli altri Paesi può essere pericoloso per i valori e la morale. A quanti stanno per partire il monito di temere Dio, pregare e costringere le donne a portare il velo.
===========

You are dhimmi in sharia law ] [ Sami Blue https://www.facebook.com/samibluee questi nella LEGA ARABA sono bestie! ed è la sharia che trasforma il potenziali terroristi tutti i musulmani! la sharia tu la devi condannare subito! 15/07/2016 - KUWAIT ] [ Il Kuwait primo Paese del Golfo a prevedere diritti per le domestiche ] Un decreto del Ministro degli interni garantisce uno stipendio minimo e fissa i diritti come il riposo, le ferie, la liquidazione, ponendo fine a una situazione nella quale sono comuni le denunce di abusi. Soddisfazione dei gruppi per la tutela dei diritti che hanno ripetutamente esortato gli Stati del Golfo a riformare le loro leggi sul lavoro.

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Sami Blue tutti i popoli che hanno subito i genocidi che hanno creato la LEGA ARABA? LORO NON SANNO CHE FARSENE DELLE TUE CHIACCHIERE! è evidente che tu sei un islamico, complice di ogni sharia criminale ipocrita, infatti, tu non rispondi alle mie domande! infatti in Corano dice tutto ed il contrario di tutto, e tu hai le mani sporche di sangue ad iniziare del sangue dei martiri musulmani laici! io ti ho chiesto di condannare la sharia e tu fai finta di essere scemo, perché tu sei una minaccia ambigua per la sopravvivenza del genere umano!http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/morto-provando-in-moto-a-fermare-camion_852532f5-29d8-4d4f-927d-6d7eca1dd398.html

=========
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Erdogan Mussolini come Hitler sono amati dal popolo, perché entrambi sono dei socialisti: e loro sanno come aiutare il popolo, ma, non è un aiuto disinteressato: sono due ideologie, quelle islamico naziste, che realizzano la geopolica sharia, per la conquista del mondo.. arriverà il giorno che vi pentirete di essere stati i suoi amici! ... ma quel giorno sarà troppo tarti, perché con le buone o con le cattive tutti voi sarete islamizzati!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/turchia-intelligence-golpe-sventato_b2a1a75e-10ce-4d46-abef-38c526849f22.html

=======
You are dhimmi in sharia law ] 666 USA NWO i satanisti massoni, sono dalla parte di Erdogan il boia islamico, che ha cancellato 2000 anni di cristianesimo in Siria e Iraq: attraverso l'uso del genocidio e terrorismo islamico! Dio JHWH punirà islamici e loro farisei anglo-americani che complottano continuamente contro Israele e contro la civiltà ebraico cristiana
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/premier-turco-esercito-tenta-golpe_582316dd-51ad-4052-b56b-8ddb4100bf84.html

===============
You are dhimmi in sharia law ] [ anche Hitler era amato dal 99% del suo popolo! il fatto che Erdogan l'islamico fanatico nazionalista suprematista sharia il genocidio: abbia la maggioranza dei votanti, questo non vuol dire che lui sia la democrazia, anzi, questo dimostra che gli USA Regime Rothschild Bildenberg: si dimostrano il peggiore nemico della democrazia e dei diritti umani, il più grande nemico dei martiri cristiani che maomettani hanno sempre macellato da 1400 anni ad oggi, che, è la Cia è il complotto insieme ai sauditi di tutta la galassia jihadista presente nel mondo! .. è chiaro la vittima dei satanisti massoni è proprio la dissanguata dalla usura mondiale del signoraggio bancario Europa, i massoni del PD ci hanno traditi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/15/colpo-di-stato-in-turchia-carri-armati-ed-f16-su-ankara_432c117d-f188-423f-9f72-05260b0cc20c.html

=======
You are dhimmi in sharia law ] [ gli Imam che hanno portato la Turchia dalla laicità al fondamentalismo islamico, loro hanno vinto, e USA NATO UE esultano con Erdogan il Boia, il commerciante del petrolio ISIS? questo è evidente, noi siamo alla follia assoluta, questo è il suicidio della EUROPA ed è il suicidio della democrazia!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/turchia-golpe-militari-preso-potere_b6d81bc2-ae3d-4b61-9b1b-c15ec608f416.html
=========

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] MOGHERINI ha detto che, lei è dalla parte dei poteri democratici, ma, quali poteri democratici vede lei, se Erdogan ha epurato tutte le opposizioni, ed ha imbavagliato la stampa, ha fatto epurazioni dalla magistratura all'esercito? che ha commerciato il petrolio con ISIS, e che ha riempito la Siria di terroristi islamici in questi 5 anni! Quindi Mogherini è lei il regime tecnocratico Rothschild Bildenberg: il nemico fariseo, che ha rubato alla nostra Costituzione il signoraggio bancario, cioè, è lei il nemico della Democrazia, ed il nemico del popolo del Donbass, ed il nemico dei diritti umani, l'alleato dei salafiti sauditi: che hanno la teologia della sostituzione che è nazismo e genocidio ideologico! Turchia: militari, abbiamo preso potere, 'Per ristabilire l'ordine democratico e la libertà'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/turchia-militari-abbiamo-preso-potere_71e8d0f7-c8bc-4a3c-9ca6-e9ab5ad8bb03.html
========

15/07/2016 - BANGLADESH. QUINDI ESISTE UN PROBLEMA CRIMINALE NELLA SHARIA CHE DEVE ESSERE AFFRONTATO! Bangladesh, decine di docenti incitavano al terrorismo islamico: fermati, La polizia ha accertato il coinvolgimento del professor Hasnat Karim con gli attentatori di Dhaka. Gli inquirenti hanno sequestrato diversi libri che inneggiavano al jihad nella biblioteca dell’università dove egli ha insegnato nel 2012. Le idee estremiste venivano diffuse nelle accademie più prestigiose della capitale.

15/07/2016 - MYANMAR Dal ministero per gli Affari etnici una speranza di pace con le minoranze del Myanmar. Per decenni le minoranze del Paese sono state oggetto di persecuzione e violenze. Disattese le promesse di federalismo e autonomia. Il governo targato Nld rilancia il progetto di “pace, sviluppo e sostenibilità”. Ma sul dicastero pesano le incertezze sui ruoli e le competenze, compresa l’effettiva partecipazione al processo di pacificazione.

15/07/2016 - FILIPPINE Manila: Gli omicidi extra-giudiziari di presunti spacciatori sono un successo. Una dichiarazione pubblicata dall’ufficio del neo-presidente Rodrigo Duterte loda la morte di quasi 200 trafficanti di droga – mai arrivati a giudizio – nei due mesi dalle elezioni. Deputato filippino: “La lotta al crimine sembra essere divenuta una copertura per una politica di uccisioni mirate”.


Lorenzojhwh Unius REI ] UMILE PREGHIERE: Signore, ascolta la mia preghiera, e il mio grido giunga a te: non nascondermi il tuo VOLTO, a te giunga gradito il mio grido. Non nascondermi il tuo volto; nel giorno della mia angoscia, quando triste io me ne vado oppresso dal Nemico, piega verso di me l'orecchio ascoltami: donami la GRAZIA della tua consolazione: perché io sono solo povero ed infelice: mio Re e mio Dio, Quando ti invoco: presto, rispondimi. ARROSSISCANO gli arroganti, confusi indietreggino all'istante, ed io ti ho offrirò un canto, con la gioia del mio cuore! GRAZIE SIGNORE JHWH PERCHÉ MI HAI ASCOLTATO E MI HAI BENEDETTO, GRAZIE!
NATO attacca RUSSIA


cosa allora i sacerdoti di satana del NWO e loro Farisei hanno motivo di temere? ma, proprio il mio essere dimensione politica del Regno di Dio.. ecco perché il NWO è spacciato , guerra o non guerra mondiale lui è giunto al capolinea perché io sono l'esercito del Signore!
NATO attacca RUSSIA


You are dhimmi in sharia law ] Central Park a caccia di fondi Serve enorme investimento per rinascita parco New York [ non è che con le scie chimiche muoiono le foreste, e le colture naturali diventano improduttive al punto tale che siamo costretti gli alieni OGM della 666 Monsanto? .. poi quando al NWO non piace un mio commento? poi, AnsA è costretto a clonare la notizia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/14/central-park-a-caccia-di-fondi_9a97b595-38f7-41a3-a58b-790c2df01a7c.html
NATO attacca RUSSIA


MIO CARO FRATELLO! tu sai come nel mondo della FEDE ci sono leggi spirituali specifiche: la teologia è infatti scienza della FEDE! quindi in FEDE io sono Unius REI, in terra: un Governatore unico su tutte le NAZIONI del MONDO, ed in cielo, la mia funzione è eterna, io sono il sovrintendente universale di tutto il Regno di Dio universale.. ma, questa è una parte della comprensione della mia identità, non riveste una valutazione di tipo religioso, e neanche una valutazione di tipo agnostico razionale politico! Grandi cose Dio ha fatto: in questo ministero politico universale: io mi sono scagliato con l'esorcismo di San Benedetto contro tutti i sacerdoti di satana del NWO in youtube ed io ho fatto licenziare il Direttore di youtube: un uomo che nel NWO ha più potere di OBAMA ( Synnek1) oggi, 187AudioHostem, perché lui perse l'equilibrio mentale. inoltre, Sul sito americano di Veronica Lueken io ho letto di connessioni neuronali aliene, che, devono essere state messe dai tuoi alieni sul mio nervo ottico e nel mio cervello! Quindi Sacerdoti di satana e loro tecnologia aliena possono percepire attraverso i miei sensi e possono guardare attraverso i miei occhi. poi, con il voodoo hanno forato tutto il mio torace con uno spillone invisibile (ed io ho sentito questo rapido movimento sulla mia pelle anche) ed io ho portato nel mio cuore il foro per due mesi, perché dopo due mesi la ferita si è chiusa da sola, .. e cose terribili sono successe nel NWO in reazione a questo combattimento spirituale: forse in molti hanno perso la vita, se,  io ora godo di una posizione importante nel Governo mondiale massonico di youtube, come sentii dire dalla presentatrice del TG2, poi, un motivo ci deve essere, io esplico il mio ministero in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ed il NWO ha modificato in senso peggiorativo le possibilità in questo server di poter dialogare.. ed in realtà io non ho attitudine a parlare con le persone perché tutti i governi del mondo e loro servizi segreti mi possono leggere! .. quindi io ho condizionato la politica di ISRAELE, perché io sono il loro messia umano, e se gli ebrei non tornano tutti in Arabia SAUDITA, poi, la guerra mondiale nucleare con almeno 5 miliardi di morti diventa inevitabile, e come dice il monumento in Georgia Guidestones, poi sorgerà l'era di satana.. ecco perché a contatto con i sacerdoti di satana la mia fede ha creato: questi personaggi politici virtuali, ma, che nel mondo della fede sono operativi,  lorenzojhwh lorenzoallah humanumgenus e uniusrei3, che ovviamente sono altrettanti canali youtube anche.. perché la speranza di ISRAELE e le benedizioni di Abramo non possono andare perduti! .. e questo io ti dico, se questi della tua CONFEDERAZIONE fossero brave persone angeliche, certamente, loro sarebbero venuti da me, ed invece certamente loro sono demoni travestiti e quindi è normale che mi debbano temere
NATO attacca RUSSIA


You are dhimmi in sharia law ] [ ALL'EBREO Guido Elia, quale è secondo te la differenza tra un regime giordano hashemita, ed un regime Assad? TU SEI FAZIOSO! entrambi hanno partecipato insieme alle stesse guerre contro ISRAELE! entrambi hanno la stessa sharia laica, e per un musulmano che fa apostasia verso il cristianesimo? hanno la stessa nazista soluzione, licenziamento, divorzio e sottrazione della patria potesta! io sono l'OSSERVATORIO sul MARTIRIO DEI CRISTIANI da oltre 25 anni, e già 25 anni fa queste bestie uccidevano 300 cristiani al giorno in tutta la LEGA ARABA, e in quel tempo CIA e ARABIA SAUDITA non avevano ancora inventato la Galassia jihadista! .. non è una questione di metodo o di tempo, se la LEGA ARABA non rinuncia alla Sharia e se Israele non torna ad essere un Regno Teocratico, certo gli israeliani saranno tutti sterminati, e poi, vediamo se come tu dici io sono quello che fa: "asserzioni sono un poco deliranti" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/12/siria-lavrov-critica-inviato-onu_47a36c81-30b1-4a20-8c3e-03fe3f8a1b78.html?fb_comment_id=1102041173201768_1102240069848545&comment_id=1102049649867587&reply_comment_id=1102240069848545#f23e00793e000c
NATO attacca RUSSIA


You are dhimmi in sharia law ] [ il velo è così BELLO dignitoso e FEMMINILE, purché non copra la espressività e la bellezza del volto? deve essere consentito! Corte Ue divisa su divieto velo a lavoro Avvocati raggiungono conclusioni opposte, ora parola a giudici
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/13/corte-ue-divisa-su-divieto-velo-a-lavoro_f15a5429-0640-481e-98d6-df128db8c592.html

Corte Ue si spacca sul divieto del velo islamico al lavoro ] [ hanno clonato la notizia perché io ero stato il primo a rispondere!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/13/corte-ue-divisa-su-divieto-velo-a-lavoro_cdbcccb5-19a3-462e-b2bc-5ae6b54416c1.html
NATO attacca RUSSIA


You are dhimmi in sharia law ] [ noi popolisti (amiamo il popolo e la democrazia ) noi non siamo meno europeisti di qualcuno, NO! anzi, a noi ci stanno sul cazz0: i massoni ed i loro FARISEI Usurai SpA FMI BCE FED, che hanno rubato il signoraggio bancario costituzionale; ecc.. tutti i complotti costituzionali Rothschild, e le sue demoniache creature criminali.. e se non riuscite a capire questo? ne pagherete le conseguenze: perché sgretoleremo la UE del Regime Bildenberg teocratico NATO guerra Mondiale: certamente! [ Boris, usciamo da Ue non dall'Europa ] noi vogliamo la nostra civiltà ebraico cristiana e vogliamo la sovranità politica e monetaria: questa è la nostra condizione per continuare a rimanere in UE.. quindi, l'escremento della ideologia del GENDER? rimangiatevelo, o finirà in tragedia e la colpa sarà stata soltanto vostra!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/boris-usciamo-da-ue-non-dalleuropa_bf29c3bb-3f71-414f-bfbf-6955ffd504f8.html
NATO attacca RUSSIA


LORO sono i cadaveri SHARIA, che, EGIZIANI si sono divertiti a torturarli a centinaia, se. poi, la vittima era anche, un Dhimmi di infedele Giulio REGENI? peggio per lui! Quindi, noi siamo quelli che, noi siamo motivati politicamente UMMAH califfato mondiale: a piangere il povero REGENI! e poiché, la LEGA ARABA sharia sono anche: il suo mostro SAUDITA SALAFITA: e poiché, loro loro sono i complici della NATO il FARISEO USURAIO SpA, e di ONU il massone: un solo ANTICRISTO, il complice di tutti i delitti islamici (come gli alleati NWO possono essere motivati politicamente contro EGITTO e Maomettani nazisti se sono alleati?), commessi dal maledetto Profeta Maometto, fino ad oggi, poi, i delitti dell'EGITTO sharia, ed ogni sharia ecc.., sono il prototipo di tutti i delitti di MAOMETTO: il più terrificante nazismo sharia della storia! VEDREMO COME TUTTI I POPOLI, PREESISTENTI ALLA LEGA ARABA, E CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO, CIOÈ COME LORO POSSANO ESSERE MOTIVATI POLITICAMETNE AL CIMITERO, se loro ad un cimitero non hanno neanche avuto diritto di poterlo avere! ROMA, 13 LUG - "La sparizione forzata di Giulio Regeni ha attratto l'attenzione di mezzi d'informazione di ogni parte del mondo. Le autorità egiziane si ostinano a negare ogni coinvolgimento nella sua sparizione e uccisione ma Amnesty International rivela le similitudini tra i segni di tortura sul suo corpo e quelli su egiziani morti in custodia dello Stato.
    Ciò lascia supporre che la sua morte sia solo la punta dell'iceberg e possa far parte di una più ampia serie di sparizioni forzate a opera dell'Nsa e altri servizi d'intelligence in tutto il Paese". Lo afferma la stessa Amnesty International in un rapporto in cui denuncia che in Egitto centinaia di persone sono scomparse dai primi mesi del 2015.
    Dura la risposta del Cairo. "Ogni lettore obiettivo del rapporto di Amnesty noterà fin dall'inizio che si citano solo alcune fonti che hanno un unico punto di vista e sono ostili allo Stato egiziano" ha affermato il ministero degli esteri secondo il quale si tratta di un documento "parziale" e "motivato politicamente". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/07/13/amnesty-regeni-torturato-come-attivisti_2e384c97-0603-4016-9aef-6fd9aed49fc7.html
NATO attacca RUSSIA
NATO attacca RUSSIA20 ore fa
all'esoterista Magic Oblivion https://www.youtube.com/channel/UCbZwSzte0aqonPZCMoB_C4w ] [ io con la mia fede creativa, io avrei potuto essere e diventare qualsiasi cosa, ma, io ho rinnegato il SOPRANNATURALE, carisma e la profezia, ecc.. per fare l'agnostico razionale: cioè, la scienza della legge NATURALE (FAI IL BENE, NON MENTIRE) e la legge UNIVERSALE ( tutto è per amore gratuito). QUESTA È LA SCIENZA DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE O METAFISICA RAZIONALE LAICA: un nuovo progetto culturale per la fratellanza universale! perché, io ho deciso di diventare l'esempio facilmente imitabile da ogni uomo, poi, non fondo la mia autorità eterna: di rappresentante politico del Regno di Dio in terra: cioè il REGNO di Israele, sulla religione o sulla BIBBIA, no! io mi fondo soltanto sulla razionalità universale.. non pubblicherò più i tuoi messaggi esoterici sui miei siti, ma, non cancellerò tutti quelli già pubblicati! .. perché se sarai buttato all'inferno come eretico? questo è un problema tra Dio e te, tu per me sei un dono, ed io ti voglio bene! https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag/discussion?lc=z12pcj5jjmysyncos04cfjg40vjmd5hr4po0k&google_comment_id=z12pcj5jjmysyncos04cfjg40vjmd5hr4po0k
NATO attacca RUSSIA
NATO attacca RUSSIA20 ore fa
coloro che: regime tecnocratico Bildenberg SpA FMI BM NWO, i massoni farisei odiano? il mio ISRAELE lo ama! il nuovo capo della diplomazia britannica, Regno Unito, Johnson agli Esteri. "Da stupidi boicottare Israele". Tra le tante cose per cui è noto Boris Johnson, il nuovo ministro degli Esteri britannico, vi sono sicuramente le sue posizioni a favore d'Israele. L'ex sindaco di Londra nonché uno dei più attivi sostenitori dell'uscita del Regno Unito dall'Unione europea, ha infatti dimostrato in passato il suo sostegno nei confronti dello Stato ebraico, definito come la “realizzazione di generazioni di battaglie”. Johnson, considerato un uomo eccentrico (al di là della capigliatura platinata), spesso politicamente scorretto e al contempo molto colto, dopo il risultato del referendum sulla Brexit sembrava il candidato più forte a sostituire l'ex Premier David Cameron. Secondo alcuni analisti inglesi, Johnson aveva appoggiato l'uscita dall'Unione europea della Gran Bretagna proprio per mettere in crisi la leadership di Cameron. A obiettivo raggiunto però – con annesse dimissioni di Cameron, favorevole al Remain -, l'ex sindaco di Londra aveva fatto un passo indietro, attirando su di sé molte critiche (alcune irripetibili, come quelle raccolte in un colorito tweet dell'attore scozzese Ewan McGregor). Accusato di essere un codardo dai suoi avversari per la scelta di non candidarsi a Primo ministro nel dopo Brexit, Johnson ieri (a sorpresa) è stato scelto dalla nuova Premier Theresa May come capo della diplomazia britannica.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/steinmeier-critica-johnson-senza-citarlo_2a3a05ff-9623-4f6a-94e1-24b23c98e44b.html
NATO attacca RUSSIA
NATO attacca RUSSIA20 ore fa
l'islamico dei 5stelle ] [ Time out - Occhiolino al terrore ] ll Movimento 5 Stelle è una realtà più complessa di ciò che appare. Come confrontarsi con loro sarà più chiaro in futuro anche grazie alla comprensione su come si evolverà la classe dirigente. Per ora la speranza è che certi estremismi vengano subito rimossi. Il viaggio in Israele è stato un autogol e la presenza di Manlio Di Stefano come rappresentante degli esteri del partito ne è la causa. In Israele non si va solo per accreditarsi di fronte a una realtà importante, ma per dimostrare che per governare un paese c'è bisogno di concretezza e intelligenza. Daniel Funaro
NATO attacca RUSSIA
NATO attacca RUSSIA20 ore fa
You are dhimmi in sharia law ] [ spero che un giorno il britannico, amico mio, Boris Johnson, insegni anche a me a giocare a cricket! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/steinmeier-critica-johnson-senza-citarlo_2a3a05ff-9623-4f6a-94e1-24b23c98e44b.html
NATO attacca RUSSIA
NATO attacca RUSSIA20 ore fa
You are dhimmi in sharia law ] Kerry si congratula con Boris Johnson, Primo colloquio con il discusso nuovo collega britannico
 [ il MACELLAIO SATANISTA Segretario di Stato Usa, John Kerry 322, cerca di tastare il polso della situazione! .. ma per il suo Satana FARISEO MASSONE SPA FMI NWO 666 Rothschild WWIII? non ci sono buone notizie!
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ SE lui KERRY si offende se io lo chiamo satanista? niente affatto: per loro è un onore essere i SATANISTI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/kerry-si-congratula-con-boris-johnson_3e5e1f8b-feb8-43b1-a653-332af17ee7fe.html
NATO attacca RUSSIA


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Marie Colvin, lei aveva le idee chiare da che parte stare, e all'inferno dove ora lei si trova? i martiri cristiani non la rimpiangono di certo! ] [ Assad, nessuno sa chi ha ucciso Colvin. La reporter americana morta ad Homs nel 2012. Nessuno ha le prove". Assad ha poi ribadito la linea difensiva del regime, ricordando che Colvin era entrata in Siria "illegalmente": "era entrata con i terroristi", in riferimento agli attivisti mandati da ERDOGAN e ai ribelli ( terroristi moderati sgozzatori mandati da SALMAN e dalla CIA ) che allora operavano nella zona di Homs.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/14/assad-nessuno-sa-chi-ha-ucciso-colvin_a603eb85-9899-4563-820a-f82d52d0a27e.html
NATO attacca RUSSIA


You are dhimmi in sharia law ] [ presidente francese, Francois Hollande parla come un folle, DATO CHE NESSUNO SA DIRE PERCHÉ UN % DEL NOSTRO SIGNORAGGIO BANCARIO VIENE VERSATO A GEZABELE SECOND SPA BANCA DI INGHILTERRA, e tuttavia lui ammette che UK e GERMANIA ci hanno guadagnato, a stare nella UE, mentre, tutti gli altri ci hanno perso.. e la disgrazia in ITALIA è così grande, che per colpa della burocrazia non riusciamo neanche, a spendere, parte dei soldi che UE ci restiuisce, che pio, vanno altrove, e poi a noi rimangono le tragedie ferroviarie!

Alberto Valli · Sei solo un truffatore socialista liberista!!!

Marco Conti · Caro Hollande mi sa che la Regina ti ha inchiappettato per benino. Prima ha convinto il tuo predecessore a bombardare Libia e destabilizzare la Siria creando milioni di profughi. Poi ha premuto per farti perdere il business navale con Putin ed infine quando gli effetti della migrazione, terrorismo e minaccia nucleare russa hanno iniziato a farsi intravedere, ecco che se l'e' squagliata dalla UE (forse anche dalla NATO) e -oltre al danno pure la beffa http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/hollande-per-la-gran-bretagna-e-finita_93ca6f1e-c47c-4424-8f3f-24aebea70145.html


NATO attacca RUSSIA


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ il pianeta non è stato soffocato dal genocidio dell'ISLAM salafita, perché, alla battaglia di Vienna (Albareale) e di Lepanto (eserciti 6 volte superiori ai nostri), noi non avevamo il PD, GENDER, DI MAIO, e i 5stelle M5S e i massoni farisei SpA FMI NATO CIA a pugnalarci alla spalle.. ora sharia voi dovete tutti morire, semplicemente perché, ISLAM non ha mai subito nessuno modernità ideologica o dogmatica in relazione alla modernità! se non sterminerete la LEGA ARABA? dalla LEGA ARABA voi sarete sterminati!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/14/mo-chiuse-pagine-fb-legate-a-hamas_5b60bd6b-9b5b-4531-bad5-7b040d76c0ef.html
NATO attacca RUSSIA


all'esoterista Magic Oblivion ] non mi sognerei mai di disprezzare te, o lo stigmatizzato Bongiovanni, perché anche io sono un uomo che soffre unicamente per amore del genere umano! Io sospendo il giudizio su casi soprannaturali: 1. sia come cristiano io mi attengo al giudizio della Chiesa; 2. sia come politico universale, questo argomento del soprannaturale non mi compete!
NATO attacca RUSSIA


SUFFERING ACCOMPLISHES UNKNOWN PURPOSES. "Now we see but a poor reflection as in a mirror; then we shall see face to face. Now I know in part; then I shall know fully, even as I am fully known." (1 Corinthians 13:12) The Bible makes it clear that Christians will suffer. Some pastors have the idea that teaching this fact will drive away new believers. Note that when Paul travelled throughout Asia Minor, he told the new believers, “We must go through many hardships to enter the kingdom of God” (Acts 14:22). He was preparing them for the future as well as explaining their present situation. We should prepare for the same. Paul showed us an example of this when he prayed three times for the removal of his “thorn in the flesh.” Then he saw that it was God’s will for him, and he accepted it. (2 Corinthians 12:7-10) When suffering Christians are not sure they are in the will of God they will be unsure if their suffering is really God’s will. However, our great God “works for the good of those who love him...” (Romans 8:28). If we consciously submit to His will, He will give His divine direction. Our suffering and persecution can be placed in His hands by an act of our will. No believer needs to suffer alone and in doubt. Commit it all to the Lord (Proverbs 16:3).
As a young Muslim boy, twelve years of age, Abdul experienced a tragedy that would change his life forever. Abdul drowned and was dead for more than an hour. During his death he had a vision of angels coming to fetch him and then bringing him to a closed door. A man met him at the door and asked him where he was going. Abdul answered that he was on his way to heaven. The man answered that he would not be allowed in because Abdul still had a lot of work to do on earth. He woke up on his bed to find a pastor praying for him.
This happened twenty years ago and ever since, Abdul’s life has been changed. Even though Abdul only completed fifth grade in school, he is currently the pastor of a small church in a very poor village on the island of Mindanao in the Philippine Islands.
In his own words Abdul says, “I don’t understand God’s purposes in my suffering, but I now know the Lord.”
Abdul has a ministry in healing and is a source of great encouragement in his village.
Today I will accept that suffering accomplishes purposes unknown to us now.
PRAYER:
Pray for Christians who are suffering today and cannot accept this as God’s will. Praise God that someday we will understand all things fully.
NATO attacca RUSSIA


i M5S la feccia del PD! ] [ de Maistre Serate S. Pietroburgo. #FAMIGLIE ? L’APPENDINO INSISTE. Continua la campagna del Popolo della Famiglia e del quotidiano “La Croce” contro l’anti-lingua e le politiche anti-familiari inaugurate dal nuovo sindaco di Torino. Il nuovo sindaco di Torino, Chiara Appendino, noncurante delle critiche piovute dalla città e, da ultimo, anche dalla consigliera Pd Monica Canalis, ha rincarato ieri la dose a proposito della sua arbitraria decisione di stravolgere il senso delle politiche familiari del Comune: «Concordo totalmente con Marco Giusta». Quest’ultimo, già presidente dell’Arcigay e neo-nominato assessore “alle Famiglie”, ha già preannunciato una serie di provvedimenti inaccettabili che equiparerebbero, negli atti ufficiali e nelle politiche sociali, la famiglia naturale alle unioni gay. Il giornale diretto da Mario Adinolfi è l’unico che apre oggi con la foto-notizia e il titolo: #Torino , Appendino insiste. “La Croce” è attualmente lo strumento che più di ogni altro fornisce ogni giorno informazioni specifiche sulla diffusione dell'ideologia gender e sulla modalità di ingerenza della politica nella vita della famiglia, proponendo costanti strade di mobilitazione contro il varo di norme e politiche pericolose e sbagliate. Leggere e sostenere questo giornale, che al momento esce solo in versione digitale per gli abbonati, è essenziale per accedere ad un tasso di informazione che, ormai, manca quasi del tutto sugli altri media, compresi quelli cattolici. Qui il link per abbonarsi subito, e collaborare alla lotta che si prepara sugli snodi pericolosi dei FALSI MITI DEL PROGRESSO: http://www.lacrocequotidiano.it/abbonarsi-ora
https://plus.google.com/100716043184374339439/posts/7jchNdY8zR6
Gil De Gamesh
al solito: credete veramente vi sia differenza tra PD e M5S ?
lucia pulichino
vogliono solo prendere il loro posto. E ci stanno riuscendo, grazie alla dabbenaggine di molti italiani. I 5S sono la brutta copia del PD, se ne accorgeranno presto quelli che nutrono chissà quali folli speranze.
NATO attacca RUSSIA


Valerio Evangelista ] [ Il coraggioso musulmano che ha salvato centinaia di vite umane abbracciando un attentatore suicida. In Iraq un ragazzo si è lanciato su un terrorista in procinto di farsi saltare in aria, evitando che morissero ancora più persone
NATO attacca RUSSIA


all'esoterista Magic Oblivion ] [ ti ribadisco: "angeli non vengono da un processo evolutivo, ma, sono stati creati così perfetti, fin dal principio, nella loro natura ANGELICA da Dio!", c'è SEMPRE: qualcosa di sottile e di ambiguo, che viola la rivelazione biblica, in quello che dici. NO! noi non possiamo considerare, o confondere angeli: come tu dici: quali "civilta molto evolute", perché, gli angeli sono il REGNO DI DIO, e certo, gli angeli fedeli, non violeranno mai le leggi spirituali della FEDE, perché, se tu hai visto (tu hai anullato la FEDE), QUINDI, tu hai annullato il Giudizio di Dio SU DI te, infatti, soltanto per la fede, si può piacere a Dio, ed in questa tua idolatria, che è anche, esoterismo esite la tua Ribellione, alla rivelazione! ]]] Magic Oblivion ha detto a +Lorenzojhwh Kaduri [[[ si esatto non c'e nulla di contrario a cio che conosciamo tranne il fatto di considerare ANGELI, anche civilta molto evolute, che prima di noi hanno conosciuto Cristo, e che ora vivono nel "paradiso terrestre" con una sola legge di Amore per il prossimo...

all'esoterista panteista: Magic Oblivion: che apre a pericolose esperienze di contattismo: e di un Maometto: CONTATTISTA E DEL SUO SPIRITO GUIDA: che è stato così criminale, a tal punto, da fondare la sua religione maomettana, parlando con un "spirito angelo" che lo ha spinto a pedofilia poligamia e a compiere il genocidio del genere umano: per fare con il terrorismo di tutto il GENERE UMANO una sola Ummah? ( allora perché la sua esperienza esoterica non vale, e poi, la tua esperienza esoterica vale?) noi ne abbiamo avuto abbastanza: di tutto questo! ] SE, tu NON CONSIDERI DIO COME UN MOTORE IMMOBILE PERFETTO? TU DISTRUGGI IL MONOTEISMO biblico! IN REALTÀ TU Stai FONDANDO UN NUOVa forma di INDUISMO: TU SEI LA GNOSI, UNA ERESIA, già ampiamente CONDANNATA! ] [ ti ribadisco: tutto il tuo errore ideologico nasce dal fatto di Pensare Dio come perfettibile: come una Entità collettiva in continua inarrestabile "EVOLUZIONE\ESAPANSIONE", ] mentre i monoteisti dicono che Dio è infinitamente immanente (è in tutto, ed è in tutti) ed è infinitamente trascendente (è diverso in tutto e per tutto da chiunque e non si confonde nella sua creazione) [ quindi, come, per i monoteisti Dio può essere inserito anche lui in un processo di autoconsapevolezza continua? NO! Dio è PERSONA Spirituale Perfetta, e se in lui ci fosse un qualche bisogno, LUI NON POTREBBE ESSERE PERFETTO, e quindi NON AVREBBE POTUTO CREARE DAL NULLA TUTTE LE COSE. Se poi, non fosse perfetto, la sua Creazione non potrebbe essere considerata come un atto di amore perfetto (agape), ma, anche per lui la CREAZIONE diventerebbe un atto di concupiscenza, cioè, non un atto totalmente gratuito! Di conseguenza anche gli angeli o gli spiriti sono statici nella loro natura, e non possono subire mutazioni o evoluzioni. Soltanto gli uomini in questa fase biologica terrestre: possono cambiare la loro natura in positiva o negativa, ma, per chi è morto? questo non è più possibile! IN QUESTA TUA esoterica e contattistica MODALITÀ, tu stai permettendo al mondo esoterico del soprannaturale di irrompere nel mondo degli uomini e questo distrugge la rivelazione Ebraica, e distrugge il Cristianesimo .. in realtà tu sei una insidia spirituale, una eresia!
purtroppo, la mia iniziale intuizione ora è diventata una certezza razionale! ] -> [ Rothschild hell [3 giorni fa] il tuo è esoterismo.. stai facendo un lavoro spirituale sporco!
NATO attacca RUSSIA


Germania: Corso scolastico d'introduzione alla sodomia. I nuovi strumenti didatticiI nostri avanzati strumenti didattici. La Renania-Nord-Vestfalia, che è la più grande per popolazione  delle regioni tedesche, sta discutendo di introdurre programmi scolastici “con laboratorio”,  dove cioè gli scolari  dovrebbero mettere in scena le diverse pratiche sessuali.  Le  istituzioni educative dispongono già, naturalmente, di programmi di “Lotta all’omofobia”  e sensibilizzazione alle “sessualità possibili”. Ma  ciò non basta alla  comunità LGBT, che reclama  a gran voce l’innovazione pedagogica da essa stessa definita: gli allievi devono conoscere le nozioni essenziali di  sadomasochismo,  e scoprire le pratiche sessuali delle back-rooms’, termine tecnico dei locali gay dove costoro si abbandonano ad orge  con sconosciuti;  gli scolari 13enni devono essere edotti riguardo l’eiaculazione precoce, e addestrati a simulare  l’orgasmo; dovranno anche mimare  le diverse pratiche sessuali consone ai  diversi ‘orientamenti’ dei ‘generi’. Naturalmente con ampio uso di sex-toys forniti dalla Istruzione.
Il manuale di riferimento esiste dal 2008: si intitola «Sexualpädagogik des Vielfalt» (Pedagogia sessuale della diversità).
I suoi autori, Elisabeth Tuider e Stefan Timmermanns, vi propongono appunto la creazione di piccole sceneggiature teatrali dove gli scolari recitino la parte degli invertiti, lesbiche, eccetera,  mimando le differenti situazioni – raccomandata in modo speciale è la simulazione di pratiche anali, onde i piccini  smettano infine di  coltivare intolleranza verso i ‘diversi’.
Essi  saranno invitati a scoprire le loro pratiche sessuali preferite, e di conseguenza il loro orientamento di genere (degenere).
“La Cassazione approva la stepchild adoption per una coppia di lesbiche: una di loro potrà adottare la figlia della compagna”.  Esulta la Cirinnà. Tranqullli, siamo sempre noi ariani all’avanguardia!!!!

deca http://www.maurizioblondet.it/die-diverse-idee-progresso-sempre-piu-avanti
TRANSGENDER: ABUSO SUI MINORI! «La sessualità umana è un obiettivo a tratto biologico binario», spiega l' American College of Pediatricians, che puntualizza: «L'American College of Pediatricians sollecita educatori e legislatori di respingere tutte le politiche che condizionano i bambini ad accettare come normale una vita di rappresentazione chimica e chirurgica del sesso opposto. I fatti - non l'ideologia - determinano la realtà».
Condizionare i figli e farli pensare che un'intera vita di impersonificazione chimica e chirurgica nel sesso opposto sia normale e sano è un abuso sui minori. Appoggiare una discordanza di genere come di consueto tramite l'istruzione pubblica e le politiche di legge confonderà i bambini e i genitori, e porterà più bambini a presentarsi nelle "cliniche di genere" dove verranno somministrati farmaci bloccanti la pubertà. Questo, a sua volta, assicura altrimenti che  essi "scelgano" un'intera vita di ormoni sessuali trasversali cancerogeni o tossici in caso contrario, e probabilmente in considerazione di una non necessaria mutilazione chirurgica di parti del corpo, di giovani adulti.

La confusione di genere può essere comune nei bambini, ma quasi tutti alla fine crescono ed escono dalla confusione e accettano la biologia di come sono nati. "Secondo il DSM-V, per il 98% di sesso maschile è confuso mentre la confusione per il sesso femminile è dell'88% , ma alla fine accettano il loro sesso biologico in modo naturale, dopo essere passati attraverso la pubertà," attesta  l'ACP.

Eppure, quando la società coccola bambini di genere confuso e incoraggia loro di cambiare il loro sesso biologico attraverso la castrazione chimica o la mutilazione chirurgica, priva questi bambini dell'opportunità di esplorare, imparare e crescere oltre la loro precoce confusione. Dichiarare  che un bambino sia "transgender" ed ha bisogno di mutilazione chimica o chirurgica è un crimine contro i bambini.

Come ben spiega l'ACP: «Mai è stato più scientificamente chiaro che i bambini e gli adolescenti sono incapaci di prendere decisioni informate in materia, interventi medici irreversibili che cambiano la vita in modo permanente. Per questo motivo, l'ACP ritiene si tratti di un abuso promuovere questa ideologia, in primo luogo per il benessere stesso dei bambini di genere disforico, e in secondo luogo, per tutti i loro coetanei non di genere-discordante, molti dei quali successivamente si interrogheranno sulla propria identità di genere, e le violazioni del loro diritto all'integrità fisica e della sicurezza alla privacy».

Il Transgenderismo, dice l'ACP, è "abuso sui minori" e una sorta di malattia mentale. La stessa ideologia esiste in contraddizione con la realtà fisica e biologica, in cui i cromosomi determinano il sesso biologico, e quasi tutti i bambini alla fine imparano ad accettare la realtà del loro corpo fisico, anche se sono temporaneamente confusi.

La programmazione transgender dei bambini è un programma politicamente motivato per provocare un'accelerazione della confusione di genere e identità di genere distorto tra la popolazione. E' una malattia mentale radicata  fondamentalmente in una società delirante, la cui "realtà" ora in gioco è una vergogna delle agende politiche e dei social media, piuttosto che della realtà  biologica o anche del mondo reale della natura intorno a noi.  Quando si tratta di biologia fisica , la risposta è chiara: il sesso è binario . O si è nati con la biologia maschile o biologia femminile. Ci sono casi estremamente rari di espressione genetica ermafrodita, ma questo non è un "terzo sesso". Si tratta di una malattia genetica e / o formativa.

RIFERIMENTI:
https://www.acpeds.org/the-college-speaks/position-statements/gender-ideology-harms-children
https://www.acpeds.org/the-college-speaks/in-the-media
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=transgender

deca
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2016/07/transgender-abuso-sui-minori.html#more
http://decamentelibera.blogspot.it/2016/07/2-diverse-visioni-di-progresso-voi.html
NATO attacca RUSSIA


Deca paradigma: 2 DIVERSE VISIONI DI PROGRESSO: A VOI CONFRONTARLE !! ISTRUZIONE DI EDUCAZIONE PERVERSIONE SESSUALE A SCUOLA! PRESTO VERRANNO ANCHE IN ITALIA! La Renania-Nord-Vestfalia, che è la più grande per popolazione  delle regioni tedesche, sta discutendo di introdurre programmi scolastici “con laboratorio”,  dove cioè gli scolari  dovrebbero mettere in scena le diverse pratiche sessuali. .... 2^ parte dell' "ANALFABETISMO FUNZIONALE"!
NATO attacca RUSSIA


Gil De Gamesh ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. MUM DAD & KIDS [ la famiglia può essere allargata, ma, soltanto la famiglia naturale: è il matrimonio ] Iniziativa dei cittadini europei per il matrimonio e la famiglia.. STOP ALLA PERVERSIONE SESSUALE COME IDEOLOGIA SOCIALE! STOP! ]
QUESTA NON E' UNA RACCOLTA DI FIRME A PERDERE
MASSIMA IMPORTANZA, RISALTO e DIVULGAZIONE
FIRMATE IN MASSA E' UNA RACCOLTA A LIVELLO EUROPEO
MUM DAD & KIDS
Iniziativa dei cittadini europei per il matrimonio e la famiglia.
Sosteniamo insieme il matrimonio e la famiglia in Europa:
Il Matrimonio - unione permanente e fedele tra un uomo e una donna col proposito di fondare una famiglia.
Famiglia - un padre, una madre e i loro figli.
Relazione familiare - la relazione legale tra due sposi o tra un genitore e
MUM DAD & KIDS
Iniziativa dei cittadini europei per il matrimonio e la famiglia

===================
 MUM DAD & KIDS [ la famiglia può essere allargata, ma, soltanto la famiglia naturale: è il matrimonio ] Iniziativa dei cittadini europei per il matrimonio e la famiglia.. STOP ALLA PERVERSIONE SESSUALE COME IDEOLOGIA SOCIALE! STOP! Sosteniamo insieme il matrimonio e la famiglia in Europa:
Il matrimonio - unione permanente e fedele tra un uomo e una donna col proposito di fondare una famiglia.
Famiglia - un padre, una madre e i loro figli. Relazione familiare - la relazione legale tra due sposi o tra un genitore e un figlio

Sì, appoggio la richiesta di un regolamento comunitario che definisae il significato del matrimonio e della famiglia: il matrimonio è l'unione tra un uomo e una donna e la famiglia è fondata sul matrimonio e / o la discendenza.
http://www.mumdadandkids.eu/it
==============

 MUM DAD & KIDS [ la famiglia può essere allargata, ma, soltanto la famiglia naturale: è il matrimonio ] Iniziativa dei cittadini europei per il matrimonio e la famiglia.. STOP ALLA PERVERSIONE SESSUALE COME IDEOLOGIA SOCIALE! STOP! Mum, Dad & Kids - European Citizens' Initiative to protect Marriage and Family 72917 have signed up online. Let’s go to 1000000
Change initiative language:
Subject matter:
A horizontally applicable regulation that defines the meaning of marriage and family for EU law: marriage is a union between a man and a woman, and family is based on marriage and/or descent.
Main objectives:
The increasing fragmentation of the concepts of "family" and "marriage" poses a problem for the EU. EU legislation refers to both terms, but the meaning is increasingly unclear, and there are diverging definitions in different EU Directives. This initiative proposes to remedy this situation by adopting a EU-wide definition of both terms that is compatible with the legislation of all Member States. In keeping with Art. 9 of the Fundamental Rights Charter it fully respects the competence of each Member State to legislate on marriage and family.
https://signatures.mumdadandkids.eu/
NATO attacca RUSSIA


hanno fatto bene, gli iSRAELIANI a non far andare DI MAIO, e i 5stelle, nella striscia di gaza!  i 5stelle hanno ripreso tutti gli errori ideologici del PD, e da questo punto di vista, è sempre il vecchio che avanza! perché questa sinistra europea ha le mani sporche del sangue di tutti i martiri cristiani, che sono stati uccisi dalla sharia, un genocidio immenso durato 1400anni! .. e quello che i massoni non capiscono che se inizierà da noi il terrorismo islamico poi, la guerra civile tra destra e sinistra diventerà un fenomeno conseguente!  RAMALLAH, 14 LUG - Facebook ha chiuso decine di pagine personali e di gruppi legati a Hamas. Lo riferisce oggi la stampa palestinese che attribuisce il provvedimento a pressioni esercitate dalle autorità israeliane secondo cui esse propagavano istigazioni alla violenza. Tra le pagine sanzionate ci sono quelle di gruppi di studenti islamici delle principali università' palestinesi della Cisgiordania e quelle personali degli amministratori di questi gruppi. La chiusura - la sesta dall'ottobre scorso, quando nei Territori ebbe inizio un'ondata di violenze - arriva dopo le ripetute lamentele di privati ed esponenti israeliani. Sono culminate nei giorni scorsi con una querela ed una richiesta di danni per un ammontare di un miliardo di dollari nei confronti del colosso californiano dei social network, presentata negli Stati Uniti dalla Ong israeliana Shurat Hadin per conto dei familiari di quattro cittadini Usa uccisi in attentati palestinesi negli ultimi due anni.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/14/mo-chiuse-pagine-fb-legate-a-hamas_5b60bd6b-9b5b-4531-bad5-7b040d76c0ef.html
NATO attacca RUSSIA


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ tutti in galera gli usurai City, Waal STREET SpA IBM NWO ! decamente libera ] Hillary arretra, Trump avanti in Florida. Sondaggio, Clinton perde terreno negli Stati in bilico [ Il vero schiavo è quello che DIFENDE il padrone, perché è quello che non E' PIU' CAPACE d'immaginarsi la LIBERTA' ! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". "Gli uccelli nati in una gabbia pensano che volare sia una malattia" - Alejandro Jodorowsky
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/13/hillary-arretra-trump-avanti-in-florida_0b6b8742-a7e6-473c-a8e0-ebf4cb2aadff.html
NATO attacca RUSSIA


decamente libera ] [ Il vero schiavo è quello che DIFENDE il padrone, perché è quello che non E' PIU' CAPACE d'immaginarsi la LIBERTA' ! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". "Gli uccelli nati in una gabbia pensano che volare sia una malattia" - Alejandro Jodorowsky
NATO attacca RUSSIA


#GENDER #DARWIN ] per santificarvi il buco del culo la merda 24/24? non mi potete distruggere il genere umano!
=====
Magic Oblivion ] il video che mi hai fatto vedere [ ANGELI esseri di luce, poi, materializzati fisicamente in ASTRONAVE aliena - Intervista a Giorgio Dibitonto https://plus.google.com/u/0/+MagicOblivion/posts/LmU18PHdpdi ] non si discosta affatto dalla angelologia cattolica, ad eccezione del fatto che hanno i dischi volanti, tutti questi della confederazione angelica come tu dici ] poi tu affermi ancora [ +kingIsraelUniusREI è importante chiarire una cosa: non esistono Alieni Cattivi che viaggiano liberamente nel cosmo.. QUESTA TUA AFFERMAZIONE PUÒ ESSERE CONFUTATA, PERCHÉ DEMONI (COME ANGELI) NON HANNO ALLE SPALLE UN PROCESSO EVOLUTIVO, PER POTERSI AUTODISTRUGGERE, anzi, demoni essendosi autodistrutti all'INFERNO, era loro interesse avere un corpo OGM per poter manifestare fisicamente la loro malvagità nella nostra dimensione: per plagiare e punire i peccatori, e come io affermo, i FARISEI (usura mondiale SpA FMI NWO) si sono prestati con la magia nera della Kabbalah nel loro progetto GOLEM.. ma, poi, ad eccezione dei risvolti di fede o religiosi, a me come politico universale, che deve costruire il TERZO TEMPIO EBRAICO della Fratellanza Universale, a me che risvolti pratici può avere tutto questo? a me cosa può interessare? io ho la fede per comprendere il mondo angelico e demoniaco, ma come politico io sono un agnostico razionale.. quindi spero che tu comprenderai come la valenza del mio ministero in INTERNET è una valenza prevalentemente politico agnostica razionale, laica universale:
Lorenzojhwh Kaduri

SUFFERING BRINGS A GREATER HARVEST OF SOULS. "On that day a great persecution broke out against the Church at Jerusalem, and all except the apostles were scattered throughout Judea and Samaria…Those who had been scattered preached the word wherever they went."
(Acts 8:1, 4) Again and again we see that in many countries, right before persecution comes, the Church grows rapidly. This happened in northern Korea one hundred years ago just before the Japanese occupation and persecution. It is helpful to remember this theme from the book of Acts: persecution does not necessarily cause Church growth but Church growth appears to cause persecution! Church leaders among the many house church networks in China (the fastest growing Church in the world) repeatedly share that suffering for Jesus often brings about a greater harvest of souls.
Sariman was a young student preparing himself to serve the Lord among the thirty million Sudanese of Indonesia, the largest unreached people group in the world. During a violent attack on the Bible school, Sariman was killed and many other students were wounded. Sariman bravely assisted his friends although he could have saved himself. Before his death he was tortured and other students testified how Sariman was slaughtered. He was hit with a bar of wood and iron, then hacked, stabbed and his mouth was cut from the left cheek to the right cheek. Upon hearing yet another testimony of martyrdom, many questions arise. “Why this tragedy, Lord? How long will You allow this to continue? This is such a terrible loss for this wonderful ministry. What is the sense in all of this?” Then the dean of the Bible school completes the testimony and indirectly answers our questions: “The victory in this tragedy is that only ten days after the murder of Sariman we had ten new applicants to study at the Bible school. Today, six months after the incident, we have ninety-eight new students who are willing to go where Sariman would have gone. The blood of the martyrs is indeed seed.” Paul clearly warns the Church in Galatia (Galatians 5:1) to stand firm in the midst of freedom. Freedom is not a time to relax. Freedom often creates a new kind of slavery. There is a price tag attached to freedom and we need to count the cost. It is time to open our hearts to the valuable lessons that we can learn from those that follow Christ in restricted countries—even to their death. RESPONSE:
Today I will accept the biblical teaching and the many church growth examples that suffering often brings about a greater harvest of souls.
PRAYER: Lord, we pray today for Your fast-growing suffering churches around the world. May they be encouraged as they see many more souls added to Your kingdom.

Reggae Riddim Box "Really cool!" ANSWER Lorenzojhwh Kaduri [ TI ho rimproverato a motivo della reincarnazione? ma, questo non potrebbe mai essere un valido motivo per rompere la nostra sacra amicizia

satanic shari'a criminal coutry ] i am Mahdì Lorenzojhwh Kaduri [ nazi islam Erdogan Hitler sharia. ISLAM Noi musulmani ipocriti: Daesh ci rappresenta http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/2016/07/nazi-islam-erdogan-hitler-sharia.html
QUESTI PRIMA UCCIDONO I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI E POI, SOFFOCANO IL LORO SANGUE ATTRAVERSO LA CENSURA! ... ECCO PERCHÉ, LA MALEDIZIONE DEL SANGUE NON SI ALLONTERÀ MAI DALLA LORO VITA ] Lorenzojhwh Kaduri [ Video rimosso ] Al momento hai 2 avvertimenti sul copyright.
A che cosa è dovuta questa situazione?
Un titolare di copyright ci ha chiesto di rimuovere il tuo video perché ritiene che contenga materiale audio o video che vìola il suo copyright.
    Titolo: Amr Adib with 11 years old mother 5
    Identificazione video: 9AebHpR0mOo
    Titolo: Amr Adib with Copts returner
    Identificazione video: 93lXHNlRqVM
    Titolo: Pop Shenouda said that s enough Amr Adib
    Identificazione video: IL8pnXEmw24
Amr Adib with 11 years old mother 5
Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 29 dic 2015
Amr Adib with Copts returner
Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 29 dic 2015
Avvertimento 2
Pop Shenouda said that s enough Amr Adib
==========================
IN EFFETTI I MAOMETTANI SHARIA NAZISTI INDEMONIATI, CHE HANNO DATO I PETRODOLLARI A YOUTUBE: GOVERNO MASSONICO MONDIALE, NON MI BLOCCANO TUTTI I VIDEO "COLPEVOLI" CON UN SOLO PASSAGGIO, NO! MA, ATTENDONO TRE PASSAGGI PER FARMI CANCELLARE IL SITO, IN RIFERIMENTO, in realtà, AD UNA SOLA PENALIZZAZIONE! CHE IO HO DATO VOCE AI MARTIRI CRISTIANI COPTI IN EGITTO! 5:28 Pop Shenouda said that s enough Amr Adib 19 apr 2014 23:00 Video rimosso: avvertimento sul copyright 3:34 Amr Adib with Copts returner 19 apr 2014 22:39 Video rimosso: avvertimento sul copyright 3:30 Amr Adib with 11 years old mother 6 19 apr 2014 22:39 9:28 Amr Adib with 11 years old mother 5 19 apr 2014 22:39
Video rimosso: avvertimento sul copyright 5:39 Amr Adib with 11 years old mother 3
19 apr 2014 22:38  9:27 Amr Adib with 11 years old mother 2 19 apr 2014 22:38 9:35 Amr Adib with 11 years old mother 1
19 apr 2014 22:38 6:11 Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4
==================

NWO SPA FMI BM OGM #ALLAH #Satana, #Gufo 666 SHARIA ] noi stiamo insieme, in questo GOVERNO MASSONICO MONDIALE di youtube: da 8 anni, "tu hai tutto e tutti, sotto la tua giurisdizione, come è questa storia, che perdi sempre contro di me, da oltre 8 anni?" [ IO MI STO PREPARANDO AD UN COLOSSALE MASSACRO DI FARISEI MASSONI e SALAFITI PER COLPA TUA, TU LI HAI INGANNATI!

=================
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ la UE dei massoni farisei Sodomiti si è troppo compromessa con tutti i delitti di sangue del nazismo sharia LEGA ARABA.. per loro continuare a fare gli alleati di Erdogan Hitler sharia, è solo la strada abbreviata per ottenere una guerra civile al più presto anche da noi!! Hanno paura della LEGA ARABA, ma, la vittima non può permettersi di avere paura del predatore, è come per lo strutto mettere la testa sotto la sabbia, questo significa soltanto rinviare la tragedia! .. ecco perché queste sinistre: tecnocratiche massoniche ed usurocratiche europee: 1. ci hanno aperto il baratro dell'abisso sotto i nostri piedi! 2. ci stanno buttando di nuovo tra le braccia di un nuovo dittatore!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/turchia-gruppo-militari-asserragliati_b9993845-3188-4535-9e2a-41d06a0dc4ff.html

Un sistema bancario malato, non solo in Italia. Rothschild deve restituire ai popoli schiavizzati il signoraggio bancario immediatamente!
Il malato è ancora una volta l’intero sistema bancario internazionale. Da una recente analisi fatta dal Wall Street Journal sulle 20 maggiori banche mondiali, tra cui la JP Morgan Chase, la Goldman Sachs, la Deutsche Bank e l'Unicredit, risulta che dall'inizio dell'anno esse hanno perso almeno 500 miliardi di dollari del valore delle loro azioni quotate in borsa. Circa un quarto della loro capitalizzazione di mercato. Al momento della pubblicazione dello studio le azioni dell'inglese Barclay's, del Credit Suisse e della Deutsche Bank avevano perso circa la metà del loro valore, quelle della Bank of Scotland erano cadute del 56% e quelle della UniCredit di quasi due terzi! Secondo la banca delle banche centrali, la Banca dei Regolamenti Internazionali, l'intero sistema bancario internazionale sta registrando un netto ridimensionamento dei crediti interbancari ed in particolare di quelli verso le imprese non finanziarie, con la sola eccezione della Cina e di alcuni Paesi asiatici. Il problema principale per le banche è adesso l'effetto del tasso di interesse zero che, in verità, avrebbe dovuto aiutarle fornendo liquidità senza costi. Deutsche Bank: banca a rischio sistema, Oggi si racconta un'altra storia. Nel mondo, infatti, obbligazioni e altri tioli di debito per quasi 12 trilioni di dollari sono entrati nel cono d'ombra dell'interesse negativo. L'intero sistema è compresso nella morsa fatta da un debito crescente, da una produttività in diminuzione e dall'inefficacia delle politiche monetarie cosiddette accomodanti. Una simile combinazione crea ovviamente instabilità e perdita di fiducia. Perciò si è tornati a ventilare la possibilità o la necessità, di creare delle fusioni tra mega banche per dare ‘l'illusione' di maggiore forza e solidità, ignorando il fatto che due debolezze non fanno una forza. Al contrario, i giornali tedeschi citano nuovi studi, come quello del centro di consulenza bancaria ZEB, limitati alle maggiori 50 banche europee, dove invece si parla di rischio di contagio tra le banche in crisi che hanno un livello di profitto inferiore al costo del capitale.
Non deve quindi sorprendere se anche il Fondo Monetario Internazionale indica la Deutsche Bank, seguita a ruota dall'inglese Hong Kong Shanghai Bank e dal Credit Suisse, come "la più importante ‘too big to fail' che contribuisce ad aumentare i rischi sistemici".
 [ Deutsche Bank indagata in Italia per manipolazione del mercato
D'altra parte un confronto tra la situazione della Deutsche Bank di oggi e quella della Lehman Brothers prima del fallimento è devastante. La banca americana aveva attivi per 639 miliardi di dollari e debiti per 619 miliardi con un pacchetto di derivati otc pari a circa 35 trilioni di dollari. Ogni sua azione valeva 25 dollari nel 2007 e 10 centesimi nel 2009!
La DB ha attivi per 1630 miliardi di euro e debiti per 1560 miliardi a cui occorre aggiungere 428 miliardi di prestiti. A fine 2015 aveva in pancia derivati otc per 42 trilioni di euro. Un anno prima erano 52 trilioni. L'azione DB valeva 135 dollari nel 2007 e oggi ne vale 17.
E' in questo contesto che si colloca anche l'emergenza bancaria italiana che necessiterebbe di 150 miliardi di euro per stabilizzare il sistema. Nei giorni passati si sono sentite dichiarazione ufficiali che fino a qualche ora prima sembravano venire solo da ‘voci fuori dal coro'. Si pensi al governatore Ignazio Visco che non esclude nuovi bail out, "interventi pubblici" per salvare le banche o al presidente dell'Abi, Antonio Patuelli, che denuncia il bail in come anticostituzionale!
E' ovvio, quindi, che non c'è ragione di presentare ‘l'altro' come se fosse in condizioni peggiori: l'americano per gli europei, la Deutsche Bank per Roma o le banche italiane per i tedeschi. Jeroen Dijsselbloem, capo del eurogruppo  di ministri di Finanze e il ministro di Finanze greco Yanis Varoufakis: nuovi rischi finanziari globali A otto anni dall'esplosione della crisi globale dovrebbe essere ormai chiaro a tutti che il sistema finanziario vive una situazione ancora peggiore. Peggiore in quanto i comportamenti rischiosi delle banche sono continuati e sono stati tollerati, mentre l'economia globale è stata indebolita da una progressiva recessione e le autorità monetarie hanno esaurito tutte le munizioni standard.
Si ripropone quindi, con più urgenza, la necessità di approntare insieme regole efficaci e stringenti per riportare la finanza e il sistema bancario nell'alveo della loro vera missione, cioè quella di fornitori di credito alle politiche di sviluppo e di crescita.
Si tratta perciò di sganciare il sistema bancario e finanziario dalla costante "tentazione speculativa" attraverso la reintroduzione della legge Glass-Steagall, la separazione bancaria voluta dal presidente Roosevelt proprio per affrontare gli eccessi speculativi delle grande crisi del '29, di proibire alle grandi banche di giocare alla roulette dei derivati otc e di vietare in borsa le vendite allo scoperto. Basta con i bail out e i bail in. Questa è la vera sfida di fronte ai governi e a quei leader politici che sentono la responsabilità di essere statisti e non soltanto politicanti di successo.

===================
io credo che LAURA BOLDRINI sia un criminale, ma, questo non mi autorizza ad offenderla, poi, prendersela con donne di colore, che hanno perso il marito, morto innocente ? QUESTA È UNA CAROGNATA che deve essere punita! Insulti razzisti su Facebook, la Procura sospetta di un poliziotto pratese
Prato, due post pesanti a Chinyery, vedova di Emmanuel, l'uomo ucciso a Fermo. Offese anche alla presidente della Camera Boldrini
Marzio Squarzanti 21:25 JHWH, ovvero ???? JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO 21:34 +Marzio Squarzanti. https://plus.google.com/113874241137742104215 tu hai la capacità di parlare con JHWH? fammi sapere quello che ti ha detto allora! ... le persone incivili ed i bulli non devono esistere nella nostra società!
=============

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ ma, Hitler non ha mai fatto il genocidio di tutti i non sunniti in Siria ed Iraq, e non ha fatto il commercio di organi umani, e non ha mai finanziato il terrorismo islamico internazionale e non ha mai comprato il petrolio da ISIS in cambio di armi!
Turchia: personale Nato salvo, al sicuro, Stoltenberg soddisfatto per appoggio popolo a governo
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/turchia-personale-nato-salvo-al-sicuro_d96c7a4c-20fb-4073-b7cc-94fb65b80599.html

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ quindi UE e USA non devono estradare nessuno in Turchia dato che si stanno attrezzando per dare la pena di morte ai golpisti, e dato che, quello di Erdogan è un regime nazista islamico fondamentalista che ha represso le minoranze e le opposizioni, che il reato di perseguitato politico c'è tutto al 100% http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/turchia-obama-evitare-violenza_76f7f102-5a7b-4cde-b05c-d34f5d65e78e.html

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] questa è pura demenzialità criminale, è un regime islamico nazista del terrore sharia, e non è la prima volta che, Erdogan fa una retata, ed epurazioni, ed incarcerazioni come caccia alle streghe, ostracismo caotico ed arbitrario distruttivo tra: funzionari, esercito, giudici e giornalisti.. se NATO rimane alleato di questo regime, ne porterà tutti i delitti da lui compiuti per complicità! .. quindi Boldrini Mogherini e Merkel dicono che lui Erdogan è la legalità! ANKARA, 16 LUG - Il massimo organismo turco di controllo dei magistrati e procuratori ha sollevato dall'incarico 2.745 giudici in tutto il Paese. Lo scrive l'agenzia Anadolu, precisando che la decisione è stata presa in una riunione di emergenza dell'Alto consiglio di giudici e procuratori, questa mattina. La stessa fonte aggiunge che la riunione aveva lo scopo di adottare misure disciplinari contro i giudici sospettati di avere collegamenti col religioso musulmano Gulen che vive in Usa ed è stato accusato di aver ispirato il fallito golpe. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/turchia-2.745-giudici-rimossi_c56acfbb-d3b8-4dc9-b247-472f15ac7ca3.html

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Erdogan è un regime islamico criminale, e non può chiedere estradizioni: mandateglielo a dire da parte mia!! ISTANBUL, 16 LUG - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha chiesto agli Stati Uniti l'estradizione di Fethullah Gulen, l'ex imam che vive in America accusato di essere l'ispiratore del fallito colpo di Stato.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/erdogan-chiede-a-usa-estradizione-gulen_65e4e19c-e659-48fe-bdae-b882efcac6c4.html


You are dhimmi in sharia law ] e non dobbiamo dimenticare che sono stati i caccia F16 degli USA che hanno abbattuto gli elicotteri dei golpisti, facendo fallire il golpe! [ non c'è nulla che potrebbe impedire la invasione islamica sharia turca, risorgente impero ottomano, della Grecia, se la Grecia commettesse questo crimine contro il diritto internazionale!! 16 LUG - Gli otto militari golpisti turchi fuggiti in Grecia dopo il colpo di stato saranno estradati. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu dopo aver parlato con il collega greco Nikos Kotzias. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/golpisti-in-grecia-saranno-estradati_d3292c56-0aef-4404-a147-bf19569ea9f5.html


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Erdogan è un islamico, ed ogni islamico è 10 volte più pericoloso di un nazista, ed è ipocrita almeno quanto un fariseo! il compito dogmatico di ogni islamico è completare il genocidio del GENERE UMANO, quel genocidio che è la genesi di tutta la LEGA ARABA sharia! 16 LUG - "C'è la possibilità che il golpe di stato in Turchia sia stata una messa in scena per continuare ad accusare i miei sostenitori". Lo dice l'imam e magnate turco Fethullah Gulen ai giornalisti fuori dalla sua casa a Saylorsburg, Pennsylvania. "Non penso che il mondo possa credere alle accuse del presidente Erdogan.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/gulen-golpe-messa-in-scena-erdogan_2239204f-d672-4c4b-ac40-c92ddc97d52b.html


http://sptnkne.ws/bGeg c'è un solo uomo che comanda in Turchia sharia, come in IRAN sharia, il suo nome è SALMAN SAUDITA sharia, perché, infatti esiste una sola Mecca Kaaba, poi, tutto quello che, di tragico spietato demoniaco teatrino voi vedete vedere. è soltanto un atto di dissimulazione, se in Golpe aveva successo? voi avreste salvato le vostre vite, adesso morirete tutti! ISLAMICI NON HANNO NESSUN RISPETTO PER IL VALORE DELLA VITA UMANA, ed il fatto che fanno morire i loro poveri in questa guerra infinita, questo non vuol dire che loro sono nemici in modo reale, quando sono tutti insieme di fronte al loro idolo demonio bestia Allah!

Secondo il ministro del lavoro e delle politiche sociali turco Süleyman Soylu gli USA sono responsabili del tentato colpo di stato in Turchia. c'è un solo uomo che comanda in Turchia sharia, come in IRAN sharia, il suo nome è SALMAN SAUDITA sharia, perché, infatti esiste una sola Mecca Kaaba, poi, tutto quello che, di tragico spietato, tutto il demoniaco teatrino, che voi potete vedere. questo è soltanto un atto di dissimulazione, se il Golpe aveva successo? voi avreste salvato le vostre vite, adesso morirete tutti! ISLAMICI NON HANNO NESSUN RISPETTO PER IL VALORE DELLA VITA UMANA, ed il fatto che fanno morire i loro poveri in questa guerra infinita, questo non vuol dire che loro: i capi: loro sono nemici in modo reale, quando sono tutti insieme di fronte al loro idolo demonio bestia Allah? poi il genere umano deve morire!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/erdogan-chiede-a-usa-estradizione-gulen_65e4e19c-e659-48fe-bdae-b882efcac6c4.html

Marzio Squarzanti 21:39 JHWH,sei pro o contro Salvini??? 
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO
22:10 +Marzio Squarzanti
JHWH holy lui è pro-Salvini certamente, io un po meno!


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ SE, GLI ISLAMICI dovessero elencare tutti i nostri delitti, che sono meritevoli di morte? Riscriverebbero il Corano! ma, voi non potete neanche immaginare come gli islamici di tutto il mondo ci disprezzano, e come loro sperano che per miracolo di Allah tutti noi possiamo morire al più presto! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/7/15/d463dc0db512aba5b890449aacd57c8d.jpg ANCHE L'ATTEGGIAMENTO di DISPREZZO dei FARISEI TALMUD SPA FMI BM NWO, I FARISEI ANGLO-AMERICANI NON è un atteggiamento DIVERSO, CON LA SOLA AGGRAVANTE, CHE LORO Enlightened CI HANNO PLASMATO loro, proprio COSÌ come noi siamo, CIOÈ, NOI SIAMO SODOMITI, RELATIVISTI, DARWIN SCIMMIE, pornocrati, adulteri, blasfemi, anticristi, proprio così come è giusto che noi dovevamo essere, secondo il progetto della loro Kabbalah per poter essere distrutti, e per meritare di essere distrutti... Ecco perché Farisei e SALAFITI complottano insieme per uccidere Israele!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/mogherini-ankara-non-alimenti-spirale-di-violenza-_05064f6b-dcba-4092-8828-a47cee86a0ae.html

=======================
+Matteo Beirer io sono il progetto politico di un Re per ISRAELE https://plus.google.com/114152769006759996981

kingdomofJHWH 23:12 +Matteo Beirer
non riesco a leggere la mia risposta, che, io ho già scritto per te e che qualcuno deve avere cancellato! io sono il progetto politico per dare un Re a ISRAELE! .. è vero che c'è il Faraone Rothschild il Fariseo satanista cannibale usuraio commerciante di schiavi, ma, Dio JHWH non ha scelto lui!
===================
Pubblicato il 14 lug 2016 Giulietto Chiesa: "Brennan, l'informatore mal informato" PandoraTV https://youtu.be/uSmCXrbzkuk Giulietto Chiesa introduce un'intervento del direttore della CIA, John Brennan, il quale afferma nitidamente l'esistenza di esperimenti di geoignegneria SAI. La possibilità di rallentare il riscaldamento del pianeta e di modificare il clima sono tra gli effetti descritti da Brennan.  riguardo al S.A.I. utilizzino come veicoli gli aerei militari

===================
3:04 / 7:21
PTV Speciale: "EGIRA, energia dalla pressione atmosferica" Pubblicato il 04 lug 2016

Roberto Quaglia ha intervistato Loris Mazza, titolare del brevetto Egira, una tecnologia di semplice realizzazione e minimo impatto ambientale per la produzione di energia elettrica. https://youtu.be/qIultKODHiQ
========================

Giulietto Chiesa: "Lezione agli asini" PandoraTV Pubblicato il 04 lug 2016. Per anni la stampa ha raccontato che lo scudo missilistico che veniva costruito ai confini della Russia avesse una funzione difensiva nei confronti dell'Iran. Oggi è evidente che questa fosse una gigantesca panzana. Lo scorso 21 giugno Vladimir Putin ne ha chiesto conto ad un gruppo di giornalisti occidentali.
PandoraTV https://www.youtube.com/watch?v=Kz4nE7qrK9E


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] se sono così sicuri che lui è Hitler Erdogan, perché islamici nazisti sharia sono dentro la NATO? è chiaro Satanisti Farisei Massoni REGIME BILDENBERG e loro islamici salafiti: un solo anticristo loro hanno deciso di farci disintegrare contro la RUSSIA innocente! P. Chigi, Turchia rispetti il diritto. Tutti i paesi alleati chiedono uso regole della democrazia. Gianfranco Soncini
CON QUESTA LURIDA E STRAMALEDETTA DEMOCRAZIA SINISTROIDE, LADRONA, ABORTISTA, PACIFISTA, ARRENDEVOLE, FINIREMO TUTTI IN MISERIA E SCHIAVI DELL’ISLAM. Mentre gli invasori dell’ISLAM crescono a vista d’occhio a nostre spese, noi caliamo rapidamente perché ogni anno negli ospedali pubblici vengono sterminati decine di migliaia di figli di italiani, anche a causa delle grandi difficoltà economiche crescenti per le famiglie, mentre lo Stato preferisce aiutare i migranti assegnandogli 35 euro cadauno al giorno, piuttosto che innalzare adeguatamente gli assegni famigliari delle famiglie italiane, facendogli anche pagare una retta insostenibile nelle scuole materne, che però i figli dei migranti non pagano.
La pace non è sicuramente quella falsa quiete che gli uomini costruiscono per il quieto vivere, o mancanza di volontà, o di forza morale, o di passiva rassegnazione alla mediocrità.
Il popolo quindi dovrebbe essere armato quanto basta per difendersi e non disarmato, anche perché lo Stato non fa più lo Stato.
Dopo aver abolito la pena capitale la stragrande maggioranza dei furti e delle violenze rimangono impunite, mentre i politici continuano a rubano a piene mani, ingannando i soliti gonzi, che nei comizi o nei dibattiti TV gli battono pure le mani. AL RIGUARDO LEGGETE COSA HA DETTO GESU’ CRISTO: (Luca 22,36) “Chi non ha una spada venda il mantello e ne compri una!"
(Matteo 26,52) “Chi di spada ferisce di spada perisce”
(Matteo 10,34) "Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra: sono venuto a portare non pace, ma spada!".
Simone Supri
Eccerto! Hanno dato credito al dittatore islamista e terrorista Erdogan ed adesso farneticano di rispetto del diritto?
Ah, certo..lo rispettaranno di certo.. ma quello della Sharia
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/07/16/p.-chigi-turchia-rispetti-il-diritto_b10ad167-bb1c-4991-8d77-ef855106dbd4.html
================

my Israel ] qualcuno ha cancellato il mio commento su questa pagina ] [ Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] se sono così sicuri che lui è Hitler Erdogan, perché islamici nazisti sharia sono dentro la NATO? è chiaro Satanisti Farisei Massoni REGIME BILDENBERG e loro islamici salafiti: un solo anticristo loro hanno deciso di farci disintegrare contro la RUSSIA innocente! P. Chigi, Turchia rispetti il diritto. Tutti i paesi alleati chiedono uso regole della democrazia.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/07/16/p.-chigi-turchia-rispetti-il-diritto_b10ad167-bb1c-4991-8d77-ef855106dbd4.html

==================
cerca sempre di essere per gli altri quell'amico che tu vorresti avere per te! Balla come se nessuno stesse guardando, ama come se nessuno ti avesse mai ferito, canta come se nessuno stesse ascoltando, vivi come se il paradiso fosse sulla terra. Amen Alleluia Gloria a Dio!

=============
Pokémon Go: begone satana in Jesus's name (drink your poison made by yourself), Telefono Azzurro: attenzione a rischio pedofili "Malintenzionati potrebbero usare l'app per adescare minori” Aurelia Passaseo·Venerdì 15 luglio 2016 “ La nuova app Pokémon Go, che si preannuncia come una vera e propria tendenza dell'estate, impone una riflessione sui potenziali rischi di alcuni giochi online per
 bambini e adolescenti". E' Telefono Azzurro a richiamare i genitori all'attenzione "in un momento delicato e critico come il periodo estivo, in cui i più piccoli non vanno a scuola, hanno più tempo libero, sono più soli e quindi sempre più Minoriconnessi". "La realtà aumentata e la geolocalizzazione, che costituiscono i principi fondamentali del gioco - chiarisce l'associazione - rischiano di esporre i piccoli giocatori a non pochi pericoli, primo fra tutti l'adescamento da parte di adulti malintenzionati, con gli scopi più diversi, dalla rapina all'abuso sessuale. Questo perché l'applicazione coniuga le basi del videogioco con il mondo reale: per catturare i pokémon occorre spostarsifisicamente nello spazio. Episodi come quello del Missouri, dove tramite l'applicazione quattro rapinatori armati hanno attirato e derubato 11 adolescenti in una zona isolata, non devono più accadere. Così come devono essere scongiurati i rischi di investimenti o incidenti stradali, per distrazione". "Nel mondo virtuale, purtroppo, le differenze di età sono annullate. E questo rischia di essere una grossa fonte di pericoli per i minori, che si ritrovano soli e senza difese,esposti alle mire di malintenzionati", ha commentato Ernesto Caffo, Presidente di Telefono Azzurro e docente di Neuropsichiatria Infantile, "è proprio in questi spazi, che si insinuano sempre di più i fenomeni dell'adescamento online e della pedofilia. Da un lato, occorre che bambini e ragazzi sviluppino una maggiore responsabilità nell'uso di questi  strumenti".
“ La nuova app Pokémon Go, che si preannuncia come una vera e propria tendenza dell'estate, impone una riflessione sui potenziali rischi di alcuni giochi online per bambini e adolescenti". E' Telefono Azzurro a richiamare i genitori all'attenzione "in un momento delicato e critico come il periodo estivo, in cui i più piccoli non vanno a scuola, hanno più tempo libero, sono più soli e quindi sempre più Minoriconnessi". "La realtà aumentata e la geolocalizzazione, che costituiscono i principi fondamentali del gioco - chiarisce l'associazione - rischiano di esporre i piccoli giocatori a non pochi pericoli, primo fra tutti l'adescamento da parte di adulti malintenzionati, con gli scopi più diversi, dalla rapina all'abuso sessuale. Questo perché l'applicazione coniuga le basi del videogioco con il mondo reale: per catturare i pokémon occorre spostarsifisicamente nello spazio. Episodi come quello del Missouri, dove tramite l'applicazione quattro rapinatori armati hanno attirato e derubato 11 adolescenti in una zona isolata, non devono più accadere. Così come devono essere scongiurati i rischi di investimenti o incidenti stradali, per distrazione". "Nel mondo virtuale, purtroppo, le differenze di età sono annullate. E questo rischia di essere una grossa fonte di pericoli per i minori, che si ritrovano soli e senza difese,esposti alle mire di malintenzionati", ha commentato Ernesto Caffo, Presidente di Telefono Azzurro e docente di Neuropsichiatria Infantile, "è proprio in questi spazi, che si insinuano sempre di più i fenomeni dell'adescamento online e della pedofilia. Da un lato, occorre che bambini e ragazzi sviluppino una maggiore responsabilità nell'uso di questi  strumenti".
(Ascanews)  Red/Mpd 20160714T154047Z

===============
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ da quando è iniziato: 8 anni fa, questo mio ministero politico universale virtuale ( si, una esperienza di fede, ma, è anche un progetto culturale per la fratellanza universale), per trasformare Israele in una monarchia, io ho scritto centinaia di articoli al giorno, ogni giorno, anche di Domenica! e non sono mai entrato in contraddizione contro me stesso: perché, io sono fondato razionalmente sulla LEGGE: Naturale e Universale: la METAFISICA personalistica UMANISTICA del filosofo francese Maritain. Anche se io posso sembrare il più spietato nemico del regime massonico tecnocratico SpA FMI BM NWO: lucifero torre piramide Ja BullON, tuttavia io non sono un rivoluzionario e neanche un vendicatore.. perché io parto dal principio che i nostri LEADER (dopo che ci è stato rubato il signoraggio bancario 400 anni fa) non sono costretti a scegliere tra il bene ed il male, ma, tra un male minore ed un male maggiore! Ecco perché pur maltrattandoli ogni giorno, io non sono in realtà il loro nemico, e nemmeno sono qualcuno che vuole indebolire le istituzioni, NO! ANZI; io lavoro per la concordia sociale e per rendere sempre più forti e consolidate le nostre Istituzioni!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/17/netanyahuavanti-distensione-con-turchia_2a41f8ea-b79a-4640-a192-ff3def4f5af6.html

===================

SALMAN SHARIA 666 SPA ROTHSCHILD ] troie si nasce! [ E VOI CI SIETE NATI!

============
You are dhimmi in sharia law ] [ COLORO che AIPAC Farisei Wall Street, SpA City London, FMI BM NWO, proprio loro hanno creato i massoni rotti di culo, nel regime Bildenberg, tutte scimmie sviluppate a sodoma, Gender Darwin religione dogmatica ideologia, nel PD M5Stelle? ma, loro non sono così: sono dei maniaci religiosi che rispettano la Torà: in modo maniacale, e che in nome della stessa: loro Torah, loro hanno il permesso per uccidervi tutti! INFATTI, I SAUDITI SALAFITI, CREATI sempre dai FARISEI, anche loro, A LORO volta comprendono la necessità di realizzare il vostro genocidio sharia! ... questo è il fondamento ideologico e morale della guerra mondiale! poi, abbiamo un fondamento geopolitico, e poi abbiamo anche un fondamento di finanza monetaria ovviamente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/17/netanyahuavanti-distensione-con-turchia_2a41f8ea-b79a-4640-a192-ff3def4f5af6.html

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ la tecnologia informatica ed elettronica della CIA, è così avanzata, che si parla di intelligenza artificiale, essa può trasformare un qualsiasi pc, ed un qualsiasi cellulare: in una video camera e microfono ambientale a vostra insaputa! IN REALTÀ RACCOLGONO TRILIONI DI DATI E SE SEI UNO CHE DEVONO FARE FUORI POI TI POSSONO RICATTARE O POSSO CONOSCERE LE TUE VULNERABILITÀ..
Israele, Esercito dichiara guerra a Pokemon Go, Divieto ai militari di giocare, app rischia di fare la spia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/14/mo-israele-esercito-dichiara-guerra-a-pokemon-go_0f76e0ea-3fda-4e03-9821-3c0d1e0c4fff.html



#SALMAN SAUDI BESTiA rana falso profera SHARiA ARABiA Mecca Kaaba: idolo lunare in una vagina di argento 9 anni troia! ] è vero che i sacerdoti di Baal JaBullOn FARISEI TALMUD SPA FMI BM 666 GUFO: nel loro odio giurato contro Gesù di Betlemme, loro gli anticristi: vorrebbero vedere tutti morti : europei russi ed israeliani (magari facendoli morire tra di loro, l'uno contro l'altro), ma per distruggere i cristiani ed ebrei? sono sufficienti 4 puttane, 4 transessuali, 4 GAY GENDER Darwin a Sodoma, e 4 filmini pornografici! QUINDI IO RITENGO: che, il potere del massonico NWO in Occidente sia già un potere assoluto e vittorioso. ecco perché io credo che, TU STAI PER DIVENTARE la vera PREDA del: NWO! ed io, io SONO L'UNICO CHE PUÒ SALVARTI!