questa non è una testata giornalistica

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

Immagine
https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • obviously: LGBT ideologies threaten the survival of mankind! Trump asks the Supreme ourt to legitimize the dismissal of the transgenders  ovviamente: le ideologie degli lgbt minacciano la sopravvivenza del genere umano! Trump chiede alla orte Suprema di legittimare il licenziamento dei transgender Supreme ourt to legitimize dismissal transgenders lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Ehud Barak [Former Prime Ministers of Israel] as: patron, shareholder, and personal friend of Jeffrey Epstein, he is no longer fit or politically eligible https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Ehud Barak [Ex Primi ministri di Israele] come: frequentatore, azionista, e amico personale di Jeffrey Epstein, non è più idoneo o candidabile politicamente ilprimatonazionale it/esteri/quadro-clinton-vestito-d

omosessuali come persone in se

Kim Jong-un [ figlio mio ] SE, T I PENSI un poco? se, se tu la smetti di perseguitare i cristiani, chiama il PAPA a dire la MESSA! poi, di cosa ti potrebbero accusare? poi, tu avesti più diritti umani tu, che, non tutta la LEGA ARABA! ] QESTE IOLE VALTANO I SATELLITI DAL PESO! [ Seul, orea Nord pronta 5/o test nucleare. PEHINO, 7 FEB - Il lancio del razzo nordcoreano è da valutare come un missile visto che il satellite mandato in orbita non ha alcun valore: gli 7 della orea del Sud - citati da Yonhap - ne sono convinti, ritenendo che Pyongyang abbia tecnologie utili per un missile intercontinentale e che sia al lavoro sul quinto test nucleare dopo quello del 6 gennaio. Il satellite di oggi è stato stimato avere un peso di appena kg, doppio di quello mandato in orbita nel 1, ma inconsistente rispetto ai tradizionali da 8-1.5 kg. orea Nord: Pyongyang, satellite in orbita. orea Nord: oggi riunione Onu d'urgenza
allhristianMartyrs
cosa la tua fede fa per te? c'è chi la usa soltanto per realizzare delitti! ED IO RISHIO DI FARE DELLA MIA FEDE QALOSA HE Pò ESSERE PIù PERIOLOSa DELLA GERRA MONDIALE stessa, PERHé LO SANNO TTTI I SAERDOTI DI SATANA DELLA IA, io non ho un elevato livello di santità circa la mia pazienza!
Lorenzojhwh nius REI
Lorenzojhwh nius REI3 giorni fa
SADI ARABIA ] [ tu non potrai mai giustificare i tuoi delitti di oggi, con i delitti che altri hanno fatto ieri (storico) contro di te, perché, i colpevoli sono già stati puniti dal giudizio di Dio, che, quello stesso giudizio, proprio ora incombe contro di te!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
LA GERMANIA IN EROPA è SEMPRE STATA NA MALEDIZIONE!
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction
la NATO IA e la LEGA ARABA hanno riempito la Siria di terroristi ed ora vogliono mandare truppe di terra a spartirsi il bottino! ] SONO SENZA PDORE QESTI TRHI SALAFITI MASSONI FARISEI SADITI HE HANNO MOGHERINI OME PAPPAGALLO RAPPRESENTANTE, .. E MI SEMBRA GISTa la loro pretesa, DATO HE, tutti i 3, milioni, RISTIANI in: Siria e IRAQ, HANNO già SBITO IL GENOIDIO! [ Riad annuncia truppe di terra. Damasco avverte: 'I vostri soldati torneranno a casa nelle bare'. E' l'avvertimento lanciato dal ministro degli esteri siriano Walid al Muallim commentando le affermazione delle autorità saudite di esser pronte a inviare soldati in Siria contro l'Isis
allGiacintoAuriti
a tutti i Governi ] sulla migliore strategia da seguire? andate a parlare con il Primo Ministro di ISRAELE
lorenzojhwh niusREI
lorenzojhwh niusREI6 giorni fa
PER andare all'inferno, è sufficiente non denunciare: 1. il signoraggio bancario, e . non denunciare la sharia! ] [ e io sfido chiunque, a trovare una autorità: morale spirituale e politica, che possa essere superiore a me in tutta la Storia del Genere umano, dato che io sono la laica razionale e metafisica LEGGE NATRALE universale!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen3 settimane fa
Massimo D'Alema ] [ DOPOTTTO il fatto che io sono pazzo? QESTO, comunque, NON è N ARGOMENTO, e non ti esime comunque dal non rispondere a Rothschild SpA "Entità" tuo VELTRONI, circa, i quesiti da me proposti!
lorenzojhwh nius REI
lorenzojhwh nius REI1 settimana fa
gli angeli santi di Dio JHWH non posso essere uccisi, e non possono perdere il loro corpo angelico: perché la fede in Dio non può essere vinta dall'esterno: la FORTEZZA DELLA FEDE NON Pò ESSERE DEMOLITA DALL'ESTERNO! ma gli angeli ribelli hanno perso il corpo angelico e sono diventati ombre disperate all'inferno! SEGLI DI OMBATTERE ON HI? AGGREGATI ALLA TA SHIERA, IL TO DESTINO SI OMPIE!
666SeigniorageofBank
666SeigniorageofBank3 settimane fa
«La hiesa non è al mondo per condannare, ma per permettere l’incontro con la misericordia di Dio» MA ARO PAPA FRANESO, tutta la hiesa che viveva al posto della LEGA ARABA? oggi non ha più nessuna misericordia da raccontare al mondo!
kingIsraelniusREI
kingIsraelniusREI4 settimane fa
Obama DATAGATE IA FED IS masonic system NWO ] [ in realtà, ovviamente, noi siamo la democrazia, quindi, non esiste tra di noi un problema democratico, se voi avete delle ragioni oggettive, da far valere contro di me pubblicamente!
allhristianMartyrs
allhristianMartyrs3 settimane fa
AL-QAEDA? sono sempre loro i SADITI in collaborazione con la IA! ma non sarebbero riusciti ad inventare DAESH ISIS se Erdogan non li aiutava!
lorenzojhwh niusREI
lorenzojhwh niusREI3 settimane fa
abbiamo una situazione disperata di disoccupazione e povertà, ma, la chiusura delle frontiere nei confronti dei soli musulmani, non è un atto ostile nei loro confronti, che sono persone bisognose di amore e degne di amore, ma, un atto indispensabile di autotutela, perché è con il nazismo della Sharia che la LEGA ARABA sta minacciando il nostro sistema sociale e la nostra stessa sopravvivenza! ] [ Migranti: Msf,catastrofico fallimento e. Rapporto, barriere e caos hanno peggiorato condizioni profughi
 
 
 
   
       

 

 
   
     
        
       
     
   
 
allGiacintoAuriti1 secondo faquesto è l'orrore con cui la cristianità si è dovuta confrontare, queste sono le RADII LTRALI ED IDEOLOGIHE DELLA LEGA ARABA SHARIA(negazione di diriti umani e reciprocità), I NOSTRI POLITII ATTALI NON SONO ONSAPEVOLI DELLA GRAVITà DI NA SITAZIONE ISLAMIO NAZISTA SENZA REIPROITà ] [ BEIRT, 18 GEN - irca 4 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore. Media dell'Isis hanno diffuso poco fa foto dei prigionieri senza indumenti e in un comunicato si afferma che un alto numero di soldati del regime è stato fatto prigioniero e che 5 militari sono stati uccisi nella battaglia in corso.
lorenzoJHWH niusREI
lorenzoJHWH niusREI3 settimane fa
MA se Satana è frocio e si stanca? Poi il Suo FED Nuovo Ordine Mondiale come si potrà reggere in piedi?
niusReiOrWarW666IMF
niusReiOrWarW666IMF1 mese fa
OSTITZIONALE REFERENDM DI TIPO SEESSIONISTA: PIù HE LEGITTIMATO dal Golpe in questione!  [1/1/16 ] IO HO DEISO DI DIHIARARE GERRA ALLA NATO! la IA ha ucciso, dei contrapposti schieramenti, con i suoi cecchini, IRA 1 persone innocenti a Maidan KIEV, dando il via ad un Golpe! ORA HI FA N GOLPE NON è LEGITTIMATO AD IMPGNARE LA OSTITZIONE, NON SOLO, NESSNA OSTITZIONE PREVEDE L'SO DELLO ESERITO ONTRO IL OSTITZIONALE REFERENDM DI TIPO SEESSIONISTA: PIù HE LEGITTIMATO dal Golpe in questione!
Lorenzojhwh nius REI
Lorenzojhwh nius REI1 settimana fa
ok! ma, HI SI OPA DI N ARBITRATO TRA DI VOI? ] [ ina condanna nave sa in isole contese. Ministro Difesa Pechino, 'incursione pericolosa' PEHINO, 31 GEN - Dura reazione della ina dopo lo schieramento di un cacciatorpediniere statunitense tra le isole del Mar inese meridionale contese tra Pechino, Taiwan e Vietnam. Il ministro della Difesa cinese Yang Yujun ha affermato in una nota, diffusa dall'agenzia Xinhua, che l'iniziativa degli sa "ha violato gravemente la legge cinese, ha sabotato la pace, la sicurezza e l'ordine delle acque, e minato la pace e la stabilità della regione".
king Israel nius REI
king Israel nius REI4 settimane fa
INA RSSIA ] [ PER NON OLLASSARE OMNQE, LA SPA FMI FED ORPORATIONS ROTHSHILD, BANA MONDIALE SRORATIA HA BISOGNO DI REALIZZARE LA GERRA MONDIALE, in tempi brevi, E OMNQE DOPO AVERE ISO VOI? I SAREBBE comunque, NA QARTA GERRA MONDIALE PER IDERE LA LEGA ARABA HE NEL FRATTEMPO SAREBBE DIVENTATA OLTRE MEZZO PIANETA!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
FED HITLER ISIS sharia NWO satana3 settimane fa
IN SA hanno il culto legalizzato di satana ] [ e per sharia Allah Saudi ARABIA ERDOGAN? va bene così! NA SOLA FAMIGLIA DI DEMONI!
Rothschild hell
Rothschild hell3 settimane fa
Lisbona è una lesbita GENDER, che, ha traviato un bambino di nove anni, nella scuola elementare di Stato, un bambino di nome Zapatero, e lo ha convinto ad avere rapporti sessuali con i cani! [ a tutte le bestie di satana del mondo! FIGLI PREGATE ON ME! ] [ . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ======================== . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins4 settimane fa
forse, se, IHateNEWLAYOT lui diceva cose alcune strane, come una volta ha detto di avere 37 anni, è perché forse con cattiveria, i sacerdoti di Satana superiori a lui, si divertivano a strutturare e a destrutturare sia la sua identità che la sua memoria! ED OVVIAMENTE QESTO REAVA IN ME, NA DIFFIOLTà A ONRETIZZARE NELLA MIA MENTE, LA SA IDENTITà! MENTRE, NON HO MAI AVTO PROBLEMI A ONRETIZZARE NELLA MIA MENTE LA IDENTITà DI 187ADIOHOSTEM
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh settimane fa
ISRAEL ] [ LOL. il mio genio: meccanico tutto fare elettrauto carrozziere? lui mi ha detto: "altro che la hiesa, tu il meccanico dovevi fare!"] poi, ha aggiunto: "tu hai saputo che hanno tagliato la testa a Padre Pio?" IO SAPEVO OSA LI STAVA DIENDO, A NAPOLI I SONO HIESE DI SATANA, HE MALEDIONO TTTI GLI INROI DELLA ITTà, E ERTAMENTE LORO HANNO DEAPITATO PADRE PIO, PROPRIO OME GLI ISLAMII SADITI E TRHI DEAPITANO I MARTIRI RISTIANI! Perché la sharia e i sacerdoti di satana della IA? sono una sola famiglia, tutti i figli dei farisei anglo-americani! io SPERO TANTO HE LORO NON DEBBANO IDERTI FIGLIA MIA: un giorno di questi!
se l'obiettivo è sterminare 5 miliardi di persone? La ina si può accordare con SA per farlo, E FINGERE DI OMBATTERSI REIPROAMENTE. ombattendosi reciprocamente? è soltanto una STRATEGIA SPA FMI, SPA ROTHSHILD BANA MONDIALE! ma, IL VERO OBIETTIVO è DISINTEGRARE: ISRAELE EROPA E RSSIA!
shalom ] HI HA SELTO DI NON SPPORTARE ISRAELE? [ lui ha scelto la guerra mondiale nucleare! So che non riuscite a capire una logica, ma, io credo che, voi dovreste fidarvi di nius REI dopo tutto quello che lui ha fattoed ha sofferto per voi: i peccatori!
Mr niversal Metaphisics nius REI
Mr niversal Metaphisics nius REI1 mese fa
INA RSSIA ] Erdogan attende l'occasione per invadere la Siria e l'IRAQ, se evitate provocazioni, in altre parti del mondo, Asia ed Europa, rimarranno fuori di questa follia SA terza guerra mondiale!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen3 settimane fa
SILVIO BERLSONI HA DETTO: "senza di me Forza Italia è al 4%" OK, ALLORA NON FARE T IL LEADER DI ENTRO DESTRA!
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction
chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu, la accusa infamante, di essere proprio lui un traditore carnefice di israeliani? ]  ISRAELE è l'unica Nazione al mondo che, è aggredita da 66 anni, dal terrorismo nazismo islamico sharia di LEGA ARABA, della mmah mondiale, e che, ISRAELE non può difendersi! è l'unica Nazione al mondo che, è maledetta dai Farisei Rothschild, MALEFIATA a veder morire la sua gente di terrorismo da 66 anni! AIPA ON, SPA FED NWO E NATO RSSIA INA, VOI VOLETE RIONOSERE NA NAZIONE PALESTINA HE NON è MAI ESISTITA E NON VOLETE RIONOSERE NA PATRIA PER TTTI GLI EBREI! VEDETE? TTTI VOI DIHIARATE DI VOLER PERDERE LA VOSTRA VITA E LA VOSTRA PATRIA ANHE! GLOBALISTI GOLDMAN SAX NKSA, la devono smettere di minacciare di genocidio tutti gli israeliani, da oltre 66 anni! Hadar ohen (19) – Israeli Hero Murdered After Preventing Massive Attack  Terror victim. WATH: Netanyahu Slams N hief for Encouraging Terror  Netanyahu Addresses N anti-Israel Bias [[ chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu la accusa infamante di essere proprio lui un traditore? ] [ Fake ‘NY Times’ Paper Distributed by Anti-Israel Activists  fake New York Times. Ramla attack  13-Year-Old Arab-Israeli Girls Stab Israeli Security Guard in Ramla, Obama Mosque Visit  WATH: In Visit to Mosque, Obama Praises Muslims as Patriotic Americans, Mahmoud Abbas  Palestinian Leader Abbas Meets Families of Terrorists Hours After Deadly Attack in Jerusalem, Indiana BDS  Indiana Passes Pro-Israel Bill in Latest Setback for Movement to Boycott Israel. PA Incitement  WATH: Family of Palestinian Terrorist Proud of His Attempt to Kill Jews
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri1 mese fa
in effetti anche in tutta la LEGA ARABA SHARIA, come in orea del Nord, la deliquenza non esite: IL TERRORE! PERHé LORO NON HANNO METODI RIEDATIVI! E LA DIFFERENZA DEL MIO REGNO NIVERSALE: è HE, NEANHE ON ME, Pò ESISTE DELINQENZA E QESTO A A MOTIVO DEL MIO PIù ALTO LIVELLO DI GISTIZIA: L'AMORE! IL AIRO, 1 DI - L'Isis a Sirte, in Libia, ha pubblicato sul web un nuovo video di propaganda in cui mostra la sua polizia islamica che pattuglia la città. Allineati e incappucciati, con indosso mitra ed una divisa grigio scura i 'poliziotti' ricevono gli ordini da un comandante. "Il vostro ruolo è di rendere sicuri i musulmani ed il loro onore voi siete quelli che combattono al fronte contro l'ingiustizia e la corruzione. Il tasso di criminalità a Sirte è pari a zero e questa città è la più sicura al mondo"
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] se invece di metterti a fottere le bambine, di nove anni, come quell'animale del tuo falso profeta Maometto, tu avessi studiato il profeta Daniele, poi, tu avresti capito che la creta non si può mai fondere con il ferro: ecco perché il tuo gigante Golia cazzone Bush di Nuovo Ordine Mondiale: il GFO BAAL ALLAH MARDK JaBullOn: deve venire giù: inevitabilmente, con un grande tonfo boato: comunque! ed anche se nel Mondo, io fossi unico e solo? Questo non vuol dire che la mia fede potrebbe risultare perdente! IO VINERò! perché Dio JHWH può ricominciare il genere umano, tutto da solo, anche senza di me: se volesse! e lui deve essere veramente un SANTO, dato che non si è ancora stancato di tutti noi!
uniusrei
uniusrei1 mese fa
mi dispiace ma qualcuno sta illudendo ISRAELE, con il dargli molte armi, ma, la sua superficie è troppo piccola per resistere ad un attacco massivo di missili balistici! diciamo 5 missili balistici in 1 ore?
Lorenzojhwh nius REI
Lorenzojhwh nius REI3 settimane fa
lamentarsi, respingere la mia proposta? è legittimo, se tu hai una TA soluzione alla Guerra mondiale! E ALLORA T VOI SOSTITIRE LA GERRA MONDIALE ON HE OSA?
Nessuno nius REI
Nessuno nius REI1 mese fa
la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SADITA e poi si è presentata in Siria!
kingIsraelniusREI
kingIsraelniusREI4 settimane fa
Obama DATAGATE IA FED IS masonic system NWO ] [ ma, come potrebbero, le vostre streghe, e i vostri sacerdoti di satana, venire in vostro aiuto, se, loro non hanno chi li può aiutare?
lorenzojhwh uniusrei
lorenzojhwh uniusrei1 mese fa
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto SA ] MOSA, 1 GEN - L'espansione della Nato è una "minaccia per la sicurezza nazionale" della Russia. E' quanto si legge nella nuova 'strategia di sicurezza nazionale' approvata e firmata dal presidente Vladimir Putin. Il documento è aggiornato ogni sei anni e indirizza la politica estera. Secondo il testo, l'aumento delle truppe Nato ai confini della Russia è "una violazione delle norme che regolano il diritto internazionale". Anche l'istigazione alle 'rivoluzioni colorate' è "una minaccia per il Paese".
lorenzojhwh nius REI
lorenzojhwh nius REI4 settimane fa
SI MA OSA LA EROPA è? IO VORREI HE QALNO ME LO DIESSE! AVETE LASIATO STERMINARE I RISTIANI IN TTTO IL MONDO, PERHé VOI POSSIATE MILLANTARE DI AVERE N QALHE VALORE! osì il portavoce Margaritis Schinas, che rispondendo ad una domanda sul possibile impatto dei fatti di olonia (alias: stupro di massa contro femmine dhimmi schiavi ) sulla politica e, cita il passaggio di un'intervista di Juncker: "L'immigrazione non ci deve portare a un cambiamento dei nostri valori. L'Europa vuole restare ciò che è". SI MA OSA LA EROPA è?
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri1 mese fa
LA BESTIA HA FATTO L'ERRORE DI LEGGERE QALNO DEI MIEI OMMENTI ED è ADTO IN DEPRESSONE! 19 DI - Il presidente statunitense Barack Obama è alle Hawaii per trascorrere le vacanze di Natale nello Stato che gli diede i natali. Il presidente, nelle prime ore di oggi, è atterrato alla base aerea Pearl Harbor-Hickam dell'arcipelago a bordo dell'Air Force One. Obama conta di trascorrere due settimane sull'isola di Oahu tornando alla asa Bianca a inizio gennaio per affrontare il suo ultimo anno in carica.
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme1 mese fa
SE poi, noi dobbiamo riconoscere giuridicamente la LEGA ARABA sharia senza reciprocità, poi, noi dobbiamo dichiarare che il genocidio è uno strumento legittimo per il diritto internazionale!
niusRei3
niusRei31 mese fa
non mi piace come parlano gli israeliani, perché, i loro ragionamenti corretti, mancano sempre di una legittima conclusione. ioè, per evitare: soli soletti, di dichiarare guerra contro il pianeta terra, loro sono costretti a non concludere mai, con la logica onesta, giusta e precisa dei loro ragionamenti, perché, mentre tutte le Nazioni del mondo con la legalizzazione ON della sharia nazista(violazione di ogni diritto umano), hanno consegnato il pianeta ai sauditi: perché sia islamizzato, poi, contestualmente, negano una Patria a tutti gli ebrei del mondo! Quindi gli ebrei israeliani sono costretti a ritagliarsi una momentanea sopravvivenza, utilizzando la ipocrisia e gli strumenti dissimulatori di satana stesso, ma, questo tira e molla non potrà durare per sempre. Ecco perché, la ARABIA SADITA ha deciso di giocarsi sull'altare di satana, il suo mezzogiorno di fuoco: contro ISRAELE, perché mentre lei è una troia troppo grossa, poi, per volontà di Rothschild, ISRAELE è sempre un buco di culo GENDER troppo piccolo per sopravvivere ad ogni modo: ad un attacco missilistico nucleare! Quindi Israele per sopravvivere è costretto ad occupare il deserto egiziano!
LorenzoJHWH nius REI
LorenzoJHWH nius REI1 mese fa
NESSNO DEVE PENSARE DI POTER IDERE I RIHI MASSONI SRAI FARISEI! PERHé NESSNO DEVE PENSARE HE LORO SONO FELII DI VIVERE, AVENDO TANTI ADAVERI DI POVERI INNOENTI, E TANTO SATANISMO IDEOLOGIO SLLA LORO OSIENZA MALEDETTA, Sognava di uccidere arlo, principe di Galles, è il figlio maggiore della regina Elisabetta II del Regno nito e di Filippo, duca di Edimburgo, internato.. Da rapporti psichiatrici emerso forte disturbo personalità
Lorenzojhwh nius REI
Lorenzojhwh nius REI1 settimana fa
MA SE, SHARIA ERDOGAN. lui SMETTESSE DI INVADERE LA SIRIA ON I TERRORISTI sharia, E SMETTESSE DI OMMERIARE PETROLIO ON DAESH ISIS SHARIA? POI, TTTI POTREBBERO RITORARE ALLE LORO ASE! AMMAN, 31 GEN - Sono oltre 1,6 milioni i siriani ora in Giordania secondo l'ultimo censimento effettuato lo scorso anno e i cui risultati sono stati resi noti oggi. I dati sono stati comunicati a pochi giorni dall'inizio dell'annuale conferenza sugli aiuti per la Siria allo scopo di sensibilizzare i Paesi per ottenere maggiori fondi.
KingxKingdom nius REI
KingxKingdom nius REI mesi fa
IN SHARIA SI PIANIFIA IL GENOIDIO DI TTTO IL GENERE MANO
KingxKingdom nius REI
KingxKingdom nius REI mesi fa
INA RSSIA ISRAELE ] così funziona il diritto internazionale! [ se, voi avete le prove condivise, solo da voi tre, che ARABIA SADITA è complice di finanziamento galassia jihadista internazionale? ] VOI ATONOMAMENTE SENZA DIRE NIENTE  NESSNO, INIZIANDO DA ABA MEA, POI RADETE AL SOLO TTTA LA ARABIA SADITA, oppure, voi potete farvi tutti islamici SHaRIA subito anche voi!
lorenzojhwh niusREI
lorenzojhwh niusREI6 giorni fa
Il segretario generale delle Nazioni nite, Ban Ki-moon lo scorso 6 gennaio davanti al onsiglio di Sicurezza ha dichiarato che « è nella natura umana la necessità di reagire all’occupazione », affermando anche che l’espansionismo coloniale rappresenta “un affronto” per tutta la comunità internazionale.  Ban Ki-moon è NO DEI PIù GRANDI RIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE MANO! PERHé è PROPRIO PER IMPEDIRE LA LEGITTIMA REAZIONE DEI POPOLI, HE LA LEGA ARABA SIEDE S N GIGANTESO GENOIDIO, E HE I SOPRAVVISSTI SONO STATI TRASFORMATI IN SHIAVI DHIMMI DALLA SHARIA LAW! Ban Ki-moon DEVE ESSERE ARRESTATO E DEVE ESSERE GISTIZIATO PER NAZISMO ISLAMIO INSIEME A TTTI I SOI OMPLII!
humanumgenus
humanumgenus1 mese fa
brutti maledetti bastardi indemoniati, Darwin GENDER Sodoma culto, anticristo Merkel OBAMA ROTHSHILD oggetto dell'ira e del disprezzo di Dio, per questo 16, io vi auguro terroristi islamici sharia sgozzatori, in tutte le vostre case! ] in tutte le case di coloro che non possono dire ad israeliani ed a martiri cristiani: "quando voi venivate uccisi, io ho alzato la mia voce in vostra protezione!" MANILA, 6 DI - Almeno 14 persone sono morte in un attacco condotto da ribelli musulmani contro comunità cristiane nelle Filippine nel giorno di Natale. Lo riferisce una portavoce militare, cap. Joan Petinglay. Nove fedeli cristiani sono state uccise a colpi d'arma da fuoco dai ribelli del Bangsamoro Islamic Freedom Fighter, mentre almeno 5 insorti sono rimasti uccisi dalle forze governative nelle province di Sultan Kudarat, Maguindanao e Nord otabato.
king Israel nius REI
king Israel nius REI4 settimane fa
INA RSSIA ] forse preferite morire voi, al posto della LEGA ARABA?
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins4 settimane fa
in realtà IHateNEWLAYOT lui mi sembrava un killer boleano, forse, queste persone non sono pienamente consapevoli quando commettono delitti: in stato ipnotico!  INFATTI LI MI HA DETTO DI SENTIRE QALOSA DI STANO NELLA SA TESTA, FORSE GLI è STATO IMPIANTATO QALOSA NEL ERVELLO, mentre al contrario Synnek1 cioé 187AudioHostem lui è fin troppo consapevole delle sue facoltà mentali!
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti settimane fa
DATAGATE non può essere fermato! satanisti, alieni  (demoni Gmos biologia sintetica) hanno preso il controllo della NATO e tutte le vostre armi? possono soltanto essere contro di voi! PERHé I DEMONI NON HANNO IL PROBLEMA DI PRESERVARE FORME DI VITA S QESTO PIANETA!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh settimane fa
io ho visto islamici fare manifestazioni, anche, in Europa, e anche in modo violento, e su alcuni cartelli era scritto: "noi fermeremo le crociate!" Salman demenza senile, LI ha detto: "che, ci sono cristiani che fanno crociate contro i musulmani? dove?" EO PERHé, QESTI PAZZI DI LEGA ARABA BRIANO LE HIESE, E IDONO I MARTIRI RISTIANI  da oltre 3 anni! HIARAMENTE, IN QESTO MODO, ADESSO ARRIVERANNO A FARE IL GENOIDIO ANHE IN EROPA, è SOLTANTO QESTIONE DI TEMPO! EO PERHé, ISLAM ORANIO SHARIA PRODE MALATI MENTALI, ED ASSASSINI SERIALI: IPORITI TOTALI OME ERDOGAN! MA QESTA MOSTROSITà ISLAMIA NON ESISTEREBBE NEL MONDO SE LA IA NON LA AVESSE SOLLEVATA!
niusReiOrWarW666IMF
niusReiOrWarW666IMF1 mese fa
tutti i protagonisti del GOLPE in RAINA, devono finire davanti ad un tribunale penale internazionale!
REX ET REGNM
REX ET REGNM1 mese fa
cosa credevate che la Bibbia è una favola cattiva come il orano? aino oggi è Rothschild ed Abele oggi è ISRAELE, se volete che Satana sia il vostro Dio, è semplice: "uccidete Israele!"
lorenzojhwh nius REI
lorenzojhwh nius REI1 settimana fa
DIO JHWH holy: Lui mi ha ordinato di raccogliere tutti gli ebrei di tutto il mondo: ed io mi sto preparando, per fare un massacro colossale, contro tutti i traditori del Regno! Videos from Tel Aviv gunman's phone released; Shin Bet finds ISIS influence. Along with the revelation that Tel Aviv shooter Nashat Milhem was planning additional terror attacks, the Shin Bet released on Wednesday disturbing video footage found on the terrorist's cellphone. Milhem disposed of the phone in Ramat Aviv before murdering Shimon Ruimi and Alon Bakal during an attack on a pub on Tel Aviv's central Dizengoff Street, and later gunning down Druze taxi driver Amin Shaban in the north of the city. The footage shows Milhem, who family members have called mentally unstable, drinking copious amounts of alcohol, and talking about smoking hashish and snorting some unknown substance. Watch Here. He is also seen ranting in Arabic against Jews, cursing Muslims of the Shia sect and even threatening S President Barack Obama. In one video, Milhem calls Obama "the hristian" and orders him to convert to Islam threatening that the S President will need "Jesus to save him" if he refuses. Milhem also warned of his upcoming shooting, asserting a "second attack" was coming soon to Tel Aviv so the "Jews know who they're messing with." The terrorist's phraseology, particularly his diatribe against Shiites and demand that Obama convert to Islam, would seem to mirror language used by the Islamic State terror group.
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri1 mese fa
tra pochi minuti entrerò nuovamente in servizio, attraverso l'ora di ricevimento dei genitori, quindi mi asterrò da fare pubblicazioni, anche se sarò libero e non verrà nessuno!
KingxKingdom
KingxKingdom mesi fa
ma, i sacerdoti di satana e i maniaci religiosi ISLAMII? NON RAGIONANO OME PERSONE NORMALI: HANNO LA LORO METROPOLITANA PERSONALE E PENSANO DI POTER RESISTERE A TTTO!! La Russia dispone di una potente forza nucleare strategica, di gran lunga molto più potente rispetto all'arsenale atomico degli Stati niti, ha dichiarato Yury Solomonov, progettista capo del "Istituto Moscovita di Tecnologia Termica". Secondo Solomonov, grazie alle armi nucleari il mondo è riuscito ad evitare nuove guerre globali. "Per merito della presenza di armi nucleari da 7 anni sulla terra mancano guerre mondiali, mentre i conflitti locali esistevano, esistono e continueranno ad esserci. E' dovuto al fatto che esistono le armi nucleari, il cui impiego incute una paura così grande che le persone le temono," — ha dichiarato il progettista, che ha guidato lo sviluppo di missili come "Bulava", "Yars" e "Topol
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen3 settimane fa
Massimo D'Alema ] [ io pazzo? no! irca tutte le cose incredibili, assurde, che, che io ho detto a proposito della mia identità? TTTA NA FINZIONE LETTERARIA!? MA, chi può dire SE sono vere le realtà della fede? QANDO MORIREMO FORSE SAPREMO SE SONO VERE! Forse sono soltanto, una mia reazione ad una situazione disperata, che un traditore come te, con il suo sistema massonico: alto tradimento BANHE ENTRALI, ha messo i popoli nella disperazione rubando, a tutti loro la sovranità monetaria
lorenzoJHWH niusREI
lorenzoJHWH niusREI3 settimane fa
come l'Occidente ha potuto sopravvivere all'ISLAM, in questi 14 anni di terrorismo, stupri, tratta degli schiavi, e genocidi islamici? utilizzando la integrazione? NO! RISPONDENDO ON LA STESSA loro MALVAGITà, ALLA LORO MALVAGITà, con massacri e deportazioni ovviamente! E SE IRAN E ARABIA SADITA NON RINNERANNO ALLA SHARIA: per aprirsi con noi, ad una sincera reciprocità? voi tutti morirete! voi Non potete vincere contenedo coloro che si sollevano per combattere il jihad! NO! Voi potete sopravvivere soltando sterminado tutta la LEGA ARABA!
lorenzojhwh nius REI
STOP! I VERI RISTIANI NON OMBATTONO GLI ISLAMII SHARIA, PER FAR POSTO AI MASSONI GENDER DARWIN NWO SPA FED! SI SENDE NELLE ATAOMBE E SI ASPETTA HE L'IRA DI DIO SIA PASSATA SI ADAVERI! MOIA HI DEVE MORIRE! c'è sempre qualcosa di inquitante, quando si legge un qualsiasi articolo circa, gli LGBT lobby, perché, sono le LOBBY di Sodoma e la loro teosofia satanica ideologia GENDER DARWIN, è il problema terribile, (e non gli omosessuali come persone in se: loro non sono il problema, come ha detto PTIN e il PAPA)! quindi: 1. IL MATRIMONIO è N DIRITTO NATRALE E NON IVILE! E, . LA GAGLIANZA MORALE è DATA DALLA RELIGIONE, HE, SE, noi SIAMO ANORA NO STATO LAIO ETIO, NON SI Pò ESPRIMERE MORALMENTE ANORA, perché NON è DI SA SPETTANZA: poter pretendere un concetto sulla moralità: per lo Stato laico, MA, come tutti sanno? IL NWO SpA FED BE BAnche ENTRALI: sistema massonico Bildenberg: il GFO Marduk, NON è NO STATO LAIO, PERHé OME TTTI SANNO, LA RELIGIONE della PIRAMIDE, occhio di Lucifero: Entità il GRANDE FRATELLO? è IL SATANISMO stesso! ... e tutti loro? sono proprio l'anticristo! NON OMBATTEREMO GLI ISLAMII PER FAR POSTO ai massoni di Sodoma: ma, noi scenderemo nelle catacombe, ed aspetteremo che l'ira di Dio sia passata! ] [ AOSTA, 11 GEN - "Il ddl irinnà non dovrà rappresentare un punto di arrivo, bensì un punto di partenza per arrivare alla piena estensione dell'uguaglianza morale e giuridica delle persone omosessuali all'interno del nostro ordinamento, allargando dunque l'accesso al matrimonio civile anche per le coppie dello stesso sesso". Lo ribadisce Samuele Tedesco, presidente di Arcigay Valle d'Aosta, annunciando per il 3 gennaio una manifestazione in piazza hanoux in vista della discussione in Senato del ddl.
revenge Yitzhak Kaduri
si, Putin ha ragione di incazzarsi, ma lui Ahmet Davutoglu, lui sorride sui cadaveri ammazzati DA LI STESSO: SL SO TERRORISMO INTERNAZIONALE, e sul petrolio comprato dall'ISIS sharia! ] E TTTO IL GENOIDIO SIRIANO ED IRAHENO? HE è TTTA OLPA SA! PRESTO PIANGERà E MORIRà DI TERRORE! [ 19 DI - Il governo turco "non prende sul serio" le dure prese di posizione di Vladimir Putin e quindi non risponderà ai commenti "insultanti e non diplomatici" del presidente russo con lo stesso tono. Lo ha detto il premier turco Ahmet Davutoglu aggiungendo che forse Putin "si ricorda dei suoi trascorsi nel Kgb, ma il Kgb è finito da tempo e la propaganda in stile sovietico appartiene alla storia"."Invece di rispondergli con lo stesso tono, sorrido", ha detto ancora.

Post popolari in questo blog

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

apostasy MONARCHIA ISRAELE

tuoi farisei Illuminati Spa Fmi