questa non è una testata giornalistica

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

Immagine
https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • obviously: LGBT ideologies threaten the survival of mankind! Trump asks the Supreme ourt to legitimize the dismissal of the transgenders  ovviamente: le ideologie degli lgbt minacciano la sopravvivenza del genere umano! Trump chiede alla orte Suprema di legittimare il licenziamento dei transgender Supreme ourt to legitimize dismissal transgenders lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Ehud Barak [Former Prime Ministers of Israel] as: patron, shareholder, and personal friend of Jeffrey Epstein, he is no longer fit or politically eligible https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Ehud Barak [Ex Primi ministri di Israele] come: frequentatore, azionista, e amico personale di Jeffrey Epstein, non è più idoneo o candidabile politicamente ilprimatonazionale it/esteri/quadro-clinton-vestito-d

including Bahrami

la MORTE DI ISRAELE ] SHARIA PIANIFIA GENOIDIO GENERE MANO [ FARISEI SpA FED NWO, hanno fatto il delitto più grave, di tutta la storia del genere umano: "hanno rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati dalla massoneria" quindi, la coscienza e la percezione del VALORE nei popoli è stata: plagiata orientata corrotta! Ecco perché, oggi è possibile la abominazione di dare: ad una perversione sessuale il valore di matrimonio, ed ecco perché: in tutto il mondo, tutti sono contro ISRAELE e sono a favore del più pericoloso assassino e criminale nazismo violatore di diritti umani sharia della LEGA ARABA! E SE ISLAMII TAIONO, contro il GENDER e contro il livello abnorme di perversione della nostra società regime Bildenberg, è PERHé HANNO PENSATO BENE DI SOFFOARI E STERMINARI TTTI:  che è quello che stanno facendo, con la complicità degli SA!

tutte le Nazioni che hanno utilizzato i terroristi islamici, per invadere la Siria, devono essere tutte cancellate, dalle cartine geografiche, altro che andare, a combattere truffa i loro terroristi che loro hanno finanziato per anni! IL LORO OBIETTIVO DI INVASIONE? NON è MAI AMBIATO! LA OMNITà INTERNAZIONALE è N DELITTO!

EO PERHé ISRAELE è DIVENTATO INOMPRENSIBILE! ] [ il MATRIMONIO è un negozio giuridico, in realtà, il suo principale scopo: non è quello di avere un valore sentimentale emotivo, quindi ('è ANHE IL MATRIMONIO PER PRORA: I MIEI GENITORI N MESE PRIMA DI SPOSARSI? NON SI ONOSEVANO! ), il contratto giuridico è QINDI il costitutivo della essenza del matrimoio, ed è anche un contratto sociale, per la realizzazione di una nuova generazione di esseri umani, quindi, è nel matrimonio, che la società si perpetua! EO PERHé, IL DIVORZIO E L'ABORTO, DA ESSERE NA ONESSIONE IN ASI RARI, HANNO APERTO LA STRADA ALLA NORMALITà SOIALE, ED ORA LA NOSTRA SOIETà STA OLLASSANDO NELLA IMMORALITà E NELLA ANARHIA! Queste eccezioni giuriche sono diventate la norma, ed hanno APERTO LA STRADA alla legalizzazione di una perversione sessuale che è ABOMINAZIONE ONTRO NATRA: distorsione di tutti i significati semantici, PERHé, in ogni perversione sessuale: avviene sempre NA REGRESSIONE SPIRITALE E MORALE, infatti, PITTOSTO HE EDIFIARE LA SOIETà NO PENSA EGOISTIAMENTE A SE STESSO, DIMENTIANDOSI, così DEL VALORE NIVERSALE E SOIALE DELL'AMORE: HE è NA RESPONSABILITà VERSO TTTI: la costruzione del SE collettivo! Non sono i gay in se il problema, ma, la pretesa ideologica delle loro potenti lobby, che è tutta una congiura del NOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, per predare e rovinare definitivamente la nostra civiltà ebraico cristiana, che le Monarchie ristiane, oggi ridotte ad orpelli di tradizione rappresentavano sommamente! si è QINDI DISTRTTA LA IVILTà EBRAIO RISTIANA IN FAVORE DI N RELATIVISMO ANARHIO.. EO PERHé ISRAELE è DIVENTATO INOMPRENSIBILE!

Hitler è stato soltanto l'esecutore materiale, la Kabbalah ed il Talmud SpA FED, Spa Banche entrali, ne sono stati i mandanti!

ecco perché, IA e SADITI hanno inventato il terrorismo islamico: ] Isis: raid aerei sa in Afghanistan [ per legalizzare il nazismo della LEGA ARABA, ed addirittura anche Talebani ed al-Nursa sono stati finanziati e legalizzati da SA: con la legalizzazione dei loro delitti islamici di turcomanni genocidio Erdogan in Siria! ORMAI ABBIAMO LEGITTIMATO IL DELITTO SHARIA IN ON... ed io mi chiedo: "PERHé, ISRAELE NON è ANORA MORTO? "

qualcuno mi sa dire perché quella troia di blogger mi chiude le cosce, e io sono costretto a navigare come una lumaca?
IA NSA 666 ] voi mi affogate la rete ed il computer con i cookie!
================
condoglianze INDIA! SONO VERAMENTE DISPIAITO! io ho tanto sperato in questo miracolo! India, è morto il soldato trovato vivo sotto la neve, nico superstite di valanga su ghiacciaio di Siachen
=====
Quando ERDOGAN mandò in EGITTO una nave carica di armi per i suoi "fratelli musulmani" e così fare scoppiare la guerra civile anche in Egitto come in SIRIA? Nessuno disse niente: per la NATO andava bene così! Ecco perché Egitto è stato costretto a vendersi alla ARABIA SADITA, ed ora tutto il mondo deve tremare!
un islamico sharia, mi disse: "puoi gridare quanto vuoi, tanto non servirà a niente!"
anche i sacerdoti di satana della IA nel Nuovo Ordine Mondiale mi hanno detto la stessa frase: "tu puoi gridare quanto ti pare, tanto non servirà a niente"
===============
L'NIA OSA ERTA PER GLI SA è HE HANNO ABBANDONATO TTTI I RISTIANI DEL MONDO AL MASSARO DEGLI ISLAMII: LORO SONO I SATANISTI SPA FARISEI MASSONI BANHE ENTRALI! LA SHARIA NON è N BON POSTO PER VIVERE SE NON SEI PEDOFILO E POLIGAMO! [[[ Gli SA sognano i Fratelli Musulmani , ma l'Egitto non ci sta ]]]. 11..16. DBITO HE QALNO OGGI POTRà TROVARE L'EGITTO ERANDOLO, OGGI 'è LA ARABIA SADITA SOLTANTO NELLA PIRAMIDE ISLAMIA! I SERVIZZI SEGRETI SADITI GIDANO LA LEGA ARABA, OSì OME LA IA GIDA LA NATO! L'Egitto ha da poco "festeggiato" il quinto anniversario della Rivoluzione del 11. Questa data si porta dietro memorie contrastanti, alcune gioiose, altre dense di terrore. Ai sogni costruttivi fecero da contraltare pensieri distruttivi. http://it.sputniknews.com/mondo/1611/7566/egitto-fratelli-musulmani.html#ixzz3zsKj5VMJ
=======
NESSNO Pò IMPORRE NA no-fly zone ALLA RSSIA SENZA SATENARE LA GERRA MONDIALE! Erdogan è il vero protagonista e regista saudita del terrorismo mondiale, di questa immane tragedia siriana, lui è diventato un grosso problema per tutta la comunità internazionale! ] QELLI HE FGGONO OGGI? SONO GLI STESSI HE HANNO ISO E FATTO FGGIRE TTTI GLI ALTRI! GIRATE LA TESTA E NON GARDATE, POHI DI LORO, NON SAREBBERO ONDANNATI A MORTE DA N TRIBNALE PENALE INTERNAZIONALE! [ serve una no-fly zone per fermare flusso rifugiati. E' l'unico modo per fermare il flusso di rifugiati in fuga verso la Turchia dai raid del regime di Bashar al Assad e dei suoi alleati.
=================
Mattarella, Isis negazione del diritto, terrorismo minaccia globale ] [ e quale certezza del diritto c'è nella LEGA ARABA sharia, che è un nazismo di minaccia globale, per tutti gli schiavi dhimmi, che non possono neanche bere acqua in Pakistan con i musulmani?
==========
LGBT GENDER ] [ VOI STATE OSPRARGENDO DI LARIME E SANGE IL FTRO DEI NOSTRI FIGLI! SE, SATANA ESISTESSE E SE LI AVESSE NA AGENDA? QALLA PROPRIO SAREBBE LA SA AGENDA: LA VOSTRA! nessuno STATO può dire: "io propongo una perversione sessuale, come valore sessuale e universale dell'amore coniugale!" ecco perché, il matrimonio GAY mina alle basi il concetto stesso di Virtù, e stravolge l'impianto ostituzionale distruggendolo! 1..16, Italia. Basta parole, il ddl irinnà al voto del SenatoOggi si voterà al Senato per il ddl irinnà sulle unioni civili e poi il disegno di legge passerà alla amera dei Deputati. Il voto di Palazzo Madama assomiglia una roulette russa. Prevederne il risultato è quasi impossibile dato che i partiti politici sono divisi e ognuno ha le sue motivazioni: http://it.sputniknews.com/#ixzz3zrxBoqkH realmente, 'è NA MALEFIA IDEOLOGIA GENDER HE PORTERà IL FOO DELL'IRA DI DIO S SODOMA HE NOI SIAMO DIVENTATI! [ con una indebita strumentalizzazione ideologica della TV di Stato per scopi settoriali! ] Arisa, Noemi, Enrico Ruggeri e poi anche Irene Fornaciari, sono saliti sul palco del festival di Sanremo con un richiamo arcobaleno a sostegno delle unioni civili.
===============
IL BENE DEI NAZISTI MERKEL PRAVY SETOR è IL MALE PER NOI! Germania: bene Russia su forniture di gas attraverso l’craina: http://it.sputniknews.com/mondo/1611/73558/nord-stream--die-zeit.html#ixzz3zsNS8g
=====================
SOLTANTO DIHIARANDO GERRA ALLA ARABIA SADITA E ALL'EGITTO, SOLTANTO IN QESTO MODO Giulio Regeni POTREBBE OTTENERE GISTIZIA! TTTA LA LEGA ARABA STA FAENDO IL DOPPIO GIOO TRA I TERRORISTI E NOI: INFATTI HANNO NA SOLA SHARIA NAZISTA IN OMNE!! (11..16) Secondo quanto reso noto da un gruppo di attivisti egiziani l'investigatore capo del caso di Giulio Regeni sarebbe stato condannato in passato per torture. Khaled Shalaby, l'ufficiale egiziano a cui è stata affidata l'inchiesta sulla misteriosa morte del ricercatore italiano Giulio Regeni, sarebbe stato condannato da una corte di Alessandria nel 3, insieme ad altri due funzionari di polizia, con l'accusa di avere torturato a morte un uomo. E' quanto apparso oggi sulla bacheca Facebook di una nota attivista egiziana, Mona Seif. La rivelazione della Seif arriva nelle ore in cui il mistero sulla morte del ricercatore italiano, scomparso lo scorso 5 gennaio e trovato pochi giorni dopo senza vita nel deserto di Giza, si arricchisce di ulteriori controversi elementi: http://it.sputniknews.com/italia/1611/74519/giulio-regeni-omicidio-egitto.html#ixzz3zsNnArRo

LA SHARIA NON Pò DISTRGGERE LA SOVRANITà HE NON è MAI ESISTITA! PER FORTNA QESTO TITOLO [ Le leggi della sharia presto anche in Svezia ] è SOLTANTO ALLSIVO, PERHé SI TRATTA DI N ASO DI DIVORZIO TRA NA OPPIA DI MSLMANI! MA, SE LA SHARIA OME LEGGE FOSSE AETTATA IN OIDENTE, SAREBBE LA MORTE IMMEDIATA DELLA DEMORAZIA E DEI DIRITTI MANI! MA, NON SAREBBE LA MORTE DELLA SOVRANITà, POIHé SE ESISTE LA MASSONERIA E LA SRA DELLE BANHE ENTRALI POI, NON POTREBBE MAI ESISTERE NESSNA, VERA SOVRANITà NAZIONALE! Le leggi della sharia presto anche in Svezia 11..16 : http://it.sputniknews.com/mondo/1611/74578/leggi-sharia-svezia.html#ixzz3zsOyMaR

OME AL SOLITO, I VERI PROBLEMI (il rispetto dei diritti umani fondamentali), NON SONO MAI EVIDENZIATI! I SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER: loro TEMONO DI ESSERE ISI DAI OMNISTI DARWIN scimmioni, E VIEVERSA! Pyongyang contro Seul per sospensione Kaesong, 11..16( La orea del Nord accusa: interruzione attività nell'area industriale comune è un atto di guerra. http://it.sputniknews.com/mondo/1611/74897/nordcorea-sudcorea-kaesong-industria.html#ixzz3zsQovXa

quello delle FOIBE è uno dei tanti orrori della ° Guerra mondiale (NEGATO PER 5 ANNI: DALLA ATTIVA OSIENZA DEI FARISEI ANGLO AMERIANI), ma, oggi gli orrori della LEGA ARABA Sharia, vengono nascosti da Onu, e dalla comunità internazionale! EO PERHé ISRAELE NON APISE OSA STA SEDENDO, contro di lui! VOI STATE ARIANDO IL RISENTIMENTO GLI EBREI, I PADRONI SOA FED DEL MONDO HE, LORO HANNO REATO LA VOSTRA MALVAGITà ATTRAVERSO LA KABBALAH! MA, NON è GISTO, HE, TANTI POPOLI INNOENTI, DEBBANO ESSERE MASSARATI PER QESTO! ] [ Il 1 febbraio 16, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 1.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E aggiunge: "Dai, era carina come battuta". Il 1 febbraio 16, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 1.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E dopo il gelo calato in studio aggiunge: "Dai, era carina come battuta". La conduttrice non si scusa, ma soprattutto l'emittente va avanti a oltranza con le trasmissioni e i post sui social come se niente fosse. Piovono critiche su Facebook e nasce l'hashtag #BoicottaRTL, ma RTL non se ne preoccupa. A questo punto la palla passa agli ascoltatori: boicottiamo RTL 1.5.
==================
TTTI FEIA FARISEI MASSONI SATANISTI GENDER DARWIN L'ANTIRISTO! #zika No despierte el pánico por razones ideológicas, Att. Dra. Margaret han: Le escribo en relación a la "alerta mundial" sobre el virus zika. Quisiera saber por qué su organización ha pasado de la preocupación a la “alarma extraordinariamente alta” en apenas unos días. Si no está probada la relación entre el virus y la microcefalia de los bebés lo razonable es no sembrar la alarma. omo sabe, el lobby abortista y algunos gobiernos están promoviendo reformas en sus legislaciones para desproteger la vida intrauterina. Aún en el caso de que los vínculos fueran ciertos, acabar con la vida de esos bebés sólo nos convertiría en eugenésicos. Ante una epidemia de un virus de impacto moderado lo que corresponde es respuesta equilibrada y ponderada: faciliten fumigadores a los gobiernos, distribuyan repelentes entre las poblaciones potencialmente afectadas y hagan una campaña de comunicación para combatir el virus. Espero que nadie quiera aprovechar el virus del zika para su campaña ideológica en contra del derecho a la vida antes de nacer.
=================
SOVVERSIVA IDEOLOGIA TEOSOFIA SATANIA, E violazione criminale dell'ordine sociale ] Sanremo sceglie la linea “gay friendly”: da Elton John a Hozler [ PER OLTRE N DEENNIO, nella mia carriera di wb master solitario, IO HO SEMPRE SRITTO IN FAVORE DI TTTI I DIRITTI IVILI IN FAVORE DEI GAY, ma, ora mi sto spaventando, perché la ideologia del GENDER assolutamente falsa, come è falsa la teoria DARWIN, mina il fondamento costitutivo della nostra società, che è, fondata sulla LEGGE NATRALE, già perché matrimonio ed adozioni sono la LEGGE NATRALE! Quindi io sto perceperndo i GAY come una SOVVERSIVA violazione criminale dell'ordine sociale ] L'artista inglese arriva al Festival nei giorni decisivi per il ddl irinnà. Ma non è il solo a far discutere. Scelte ben calcolate per far aumentare l’attenzione attorno al festival “più amato dagli italiani”.
DA ONITA A ELTON
Se l’anno scorso, il dibattito politico era incentrato sulla cosiddetta “teoria del gender” e arlo onti invitò a cantare onchita Wurst, un travestito che si esibisce in abito da donna pur mantenendo una folta barba, la presenza della star britannica Elton John – in occasione della serata inaugurale del festival il 9 febbraio – coincide non a caso con la discussione in Senato sul riconoscimento delle unioni civili e sull’introduzione della stepchild adoption.
SIMBOLO DELL’OMOSESSALITA’
Elton John attualmente è un simbolo della lotta sui matrimoni omosessuali e sulla possibilità di adozione da parte di coppie dello stesso sesso (anche se fino al 1988 è stato sposato con la musicista, Renate Blauel). Sarà a Sanremo con il compagno, David Furnish che probabilmente si siederà nella prima fila del teatro Ariston per ascoltare la performance di Elton.
LA MADRE SRROGATA
Vent’anni di relazione, Elton e David si sono sposati nel 14 e “hanno avuto” due bambini dalla stessa madre surrogata: Zachary Jackson Levon, nato a dicembre 1 e Elijah Joseph Daniel, nato nel 13. on il primo bambino si è raccontato che sir Elton mandava un aereo tutte le mattine da Londra negli States per prelevare il latte materno e portarlo al piccolo (Il Giornale.it, 6 febbraio). «Sarà straziante per lui accorgersi che non avrà una mamma. Ma è così felice. Non ho mai visto un bambino più contento», disse durante la trasmissione “Today” dell’emittente Nbc (gay.tv, luglio 1)
“DEIDERA’ LI”
Non si sa se la star parlerà con la stampa in occasione della trasferta sanremese o farà qualche accenno alla sua vita privata dal palco. Interpellato a margine del tradizionale gala di benvenuto al asinò di Sanremo, arlo onti ha tagliato corto: «Elton John è un ospite canoro del festival», ha detto il conduttore di Sanremo 16 prima di lasciare il party.  Lo stesso onti al orriere della Sera (9 febbraio), ha precisato: «nioni ivili? E’ a Sanremo per cantare ma può dire ciò’ che vuole ».
GANDOLFINI AVVERTE
Alla polemica si è aggiunta anche la voce di Massimo Gandolfini, presidente del ‘Family day’ 16, che sull’argomento ha detto: «hiediamo che ci si limiti alla sua performance canora, evitando che si trasformi in un comizio a favore dell’omogenitorialità. Il servizio pubblico – conclude Gandolfini – non può essere strumento di parte» (Il Messaggero, 8 febbraio).
PREEDENTE INQIETANTE
erto, i precedenti di Elton John a Sanremo lasciano presagire “nubi”. La star manca a Sanremo dal 1994, quando si esibì con RuPaul, il più noto travestito della musica di allora. «Non c’è bisogno che faccia un comizio sul palco. La sua storia parla già molto chiaramente e parla di amore e di normalità forse per questo fa così paura già solo la sua presenza», azzarda Marilena Grassadonia, presidente delle Famiglie Arcobaleno.
STAR DAL PASSATO BRRASOSO
Nel 1976 Elton John dichiara la sua omosessualità, qualche anno dopo si sposa con una donna, alla fine degli Ottanta ammette di essere stato tossicodipendente, alcolista e bulimico e infine inizia una storia col suo attuale compagno.
VIOLENZA E BAI
Ma non è solo la sua presenza a far discutere. i sono altre esibizioni destinate a far rumore, come quella di Hozier (probabilmente venerdì), il cantante irlandese conosciuto per il brano di successo mondiale “Take Me To hurch” che denuncia le discriminazioni contro gli omosessuali: il video della canzone ha suscitato polemiche per alcune immagini violente e per una sequenza di baci tra uomini.
AMORE OME MORTE
Il suo brano lo stesso autore lo ha spiegato in maniera piuttosto inquietante: «Ho trovato l’esperienza di innamorarsi o essere innamorati simile ad una morte, la morte di tutto. Ti guardi mentre muori in un modo meraviglioso, e sperimenti per un momento brevissimo – se ti guardi per un momento attraverso i loro occhi – che tutto ciò che pensavi di te se ne va. In un senso di morte e resurrezione».
Insomma, sir Elton John e Hozier potrebbero trasformarsi in due potenti spot pro legge irinnà (Libero quotidiano, 9 febbraio).
DA PASINI A RENATO ZERO
Sul palco ci sarà anche Laura Pausini, che si è spesa in più di un’occasione a favore delle unioni civili. E a un festival tacciato da alcuni di essere ‘gay friendly’ si preparano a partecipare anche icone ‘trasversali’ come Patty Pravo e Renato Zero. E persino il co-conduttore  Gabriel Garko è entrato nell’occhio del ciclone.
GARKO PRO NIONI GAY
«Sono consapevole di essere un sex symbol – ha detto Garko (Ansa.it, 9 febbraio) anche se la gente che mi conosce sa come sono. So che devo essere sognato e desiderato da più persone: se devo essere desiderato da un uomo che, per desiderarmi, ha bisogno di pensare che sono gay, va benissimo. Lo stesso vale se vuole sognarmi una signora di 6 anni». L’attore è favorevole anche alle unioni civili: «Penso che se due persone sono maggiorenni e consenzienti sono libere di fare quello che vogliono, non sono in grado di giudicare nessuno. L’importante è che non diano fastidio alle persone che non devono essere infastidite».
#IOBOIOTTOSANREMO
La comunità dei lettori de La roce, il quotidiano diretto da Mario Adinolfi, ha anche lanciato un hashtag su Twitter: #ioboicottosanremo, a cui segue l’invito a spegnere la televisione durante l’esibizione della superstar britannica. «È un insulto per tutti coloro che pagano il canone Rai – spiegano gli organizzatori della protesta –  vedere la sfrontatezza con cui ancora una volta si usi la kermesse musicale per fare propaganda all’utero in affitto».
==================
ADLTERIO OSA è L'ADLTERIO? ] è NA BOLLA DIMENSIONALE EMOTIVA, MAI L'ADLTERIO è REALE! [ Why Happy ouples heat | Esther Perel | TED Talks  ] https://www.youtube.com/watch?v=PAat93a8Q  Pubblicato il 1 mag 15. Infidelity is the ultimate betrayal. But does it have to be? Relationship therapist Esther Perel examines why people cheat, and unpacks why affairs are so traumatic: because they threaten our emotional security. In infidelity, she sees something unexpected — an expression of longing and loss. A must-watch for anyone who has ever cheated or been cheated on, or who simply wants a new framework for understanding relationships. TEDTalks is a daily video podcast of the best talks and performances from the TED onference, where the world's leading thinkers and doers give the talk of their lives in 18 minutes (or less). Look for talks on Technology, Entertainment and Design -- plus science, business, global issues, the arts and much more.
Find closed captions and translated subtitles in many languages at http://www.ted.com/translate Follow TED news on Twitter: http://www.twitter.com/tednews Like TED on Facebook: https://www.facebook.com/TED
ADLTERIO .. ONESTAMENTE, HI HA NA SPIRITALITà, OME RELAZIONE ON IL DIVINO, RISIRà A NON FARSI DEL MALE ON IL PEATO! MA, HI HA PEATO DEVE RISORGERE A NOVA VITA: ED ANHE QESTO è N MIRAOLO DI DIO! PERHé LA DISTRZIONE DEL VINOLO ONIGALE (DIVORZIO) è N DANNO TROPPO GRANDE ANHE PER LA SOIETà! L’infedeltà è presente fin dall’inizio dei tempi. ome ha detto Esther, anche nei 1 comandamenti è menzionata due volte: nel sesto, “Non commettere atti impuri” e nel nono, “Non avere pensieri impuri”. Dio, conoscendo la natura del peccato ci avverte del rischio di cadere su questa cosa per ben due volte. E ci avverte sia sull’azione ma anche sul solo pensiero. Entrambe le cose sono brutali ed entrambe causano dolore. È importante tenerne conto, non è una casualità.7. Il tuo matrimonio è finito. Iniziane uno nuovo… con la stessa persona. Sopravvivere all’infedeltà apre la porta al parlare di tutto ciò che non si aveva mai osato dire: “Non ero felice”, “Nemmeno a me è piaciuto questo o quello…” sono quei dialoghi che vanno a dare vita ad una nuova realtà in cui possa parlare con libertà che non si ha mai avuto il coraggio di affrontare. Esther Perel dice che l’infedeltà è come il cancro: può uccidere ma, se vi si sopravvive, la vita assume un nuovo significato. La sfida di combattere per sopravvivere all’infedeltà può portare a ricostruire un nuovo matrimonio, a formare nuovi accordi, a parlare a fondo dei problemi che toccano entrambi e, infine, a risolvere le questioni personali. Ricordiamo che il sacramento del matrimonio ci da la grazia di far fronte alle difficoltà che ci accadono. Non siamo soli, Dio non ci lascia mai soli: “risto è la fonte di questa grazia. ‘ome un tempo Dio venne incontro al suo popolo con un Patto di amore e di fedeltà, così ora il Salvatore degli uomini e Sposo della hiesa viene incontro ai coniugi cristiani attraverso il sacramento del Matrimonio’ (GS 48,). Egli rimane con loro, dà loro la forza di seguirlo prendendo su di sé la propria croce, di rialzarsi dopo le loro cadute, di perdonarsi vicendevolmente, di portare gli uni i pesi degli altri, (cfr Ga 6,), di essere ‘sottomessi gli uni agli altri nel timore di risto’ (Ef 5,1) e di amarsi di un amore soprannaturale, tenero e fecondo”. atechismo della hiesa attolica, 164
http://it.aleteia.org/16//9/infedelta-matrimoniale-7-cose-da-sapere/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%9,%16%4:8%pm

MAI L'ADLTERIO è REALE! PERHé MAI IL PEATO è REALE! SOLTANTO DIO (o il valore trascendente) è REALE! MA, NON SONO MOLTE LE PERSONE OGGI HE SONO MATRE SPIRITALMENTE, E QINDI NON SONO FORTI PSIOLOGIAMENTE! PERTANTO PLSIONI DESIDERI ISTINTI VANNO EDATI E NON SEMPRE ASSEONDATI: pertanto la gerarchia dei valori non può funzionare oggi perché oggi noi siamo il relativismo!

ho notato che, adesso, gli aerei russi volano a 8 km di altitudine, perché i TuRHI hanno dato missili terra aria, ad ISIS sharia, che possono superare i 5 km.
============
di fronte alla inerzia ED ALLA OMPLIITà della comunità internazionale ON IL NAZISMO ISLAMIO DELLA LEGA ARABA.. REDO HE N SENTIMENTO DI RISENTIMENTO DEBBA NASERE SPONTANEO NEGLI EBREI PER QESTA LEGITTIMAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMIO HE NASE DALLA SHARIA IN ON! Arab terrorist ambush on Israeli jogger, תיעוד הדקירה בנווה דניאל TV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger. lick here to watch: TV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger .. IN QESTO MODO SI METTONO LE BASI ALL'ODIO HE è NEESSARIO PER REALIZZARE LA GERRA MONDIALE! https://youtu.be/a4MBAnZFbIM Police have released footage showing the moment an Arab terrorist stabbed and seriously wounded an Israeli jogger in Gush Etzion, and then fled from the scene. His victim, a Jewish man in his 3s, had been running outside the town of Neve Daniel when he was stabbed and seriously injured. He managed to reach the gate of the town, where security guards called an ambulance and initiated a manhunt.
Watch Here.. Following the attack, security forces closed off the Arab village of Nahalin, where the attacker is believed to have come from and fled to, as part of efforts to track him down. In the video, the jogger can be seen dressed in red, unaware that his attacker - seen dressed in black - is rapidly closing in on him. The terrorist then stabs his victim from behind, and following a short struggle sprints away on foot in the direction of Nahalin
Source: Arutz Sheva
====================
Trump Rips Obama’s Treatment of Israel. Donald Trump expresses his view of the callous and disinterested attitude of the .S. president towards Israel. Watch the pictures. Trump is right. Israel has a real need to defend itself and the .S. is making that morally and physically harder and harder to do. Obama has given real legitimacy to a nation to express and act on a desire to wipe out another nation. Is Trump the only one who’s noticed that? Donald Trump esprime la sua visione l'atteggiamento insensibile e disinteressata del presidente degli Stati niti nei confronti di Israele. Guarda le immagini. Trump ha ragione. Israele ha una reale necessità di difendersi e gli Stati niti sta facendo che moralmente e fisicamente più difficile da fare. Obama ha dato vera legittimità ad una nazione di esprimere e agire su un desiderio di annientare un'altra nazione. Trump è l'unico che ha notato che?
http://www.israelvideonetwork.com/trump-rips-obamas-treatment-of-israel/

When Oxford declared Islam a ‘religion of peace’, she knew just how to respond. Anne-Marie Waters is a council member of the National Secular Society and a spokesperson for the One Law For All campaign, which argues Sharia law is incompatible with Western liberalism. http://www.israelvideonetwork.com/when-oxford-declared-islam-a-religion-of-peace-she-knew-just-how-to-respond

Alan Dershowitz just revealed the undeniable truth Israel-haters will never admit. Allan Dershowitz, well known lawyer and Harvard law professor, explains the incredible bias of he N and many organizations such as the BDS towards Israel. If Israel is the only country in the world to be constantly accused of human rights violations, the absolute opposite is true. The .N. is not applying double standards, it has no standards. Anyone who is outraged by the “moral capital punishment” that is being dealt to Israel for protecting its Jewish, Muslim and hristian citizens, needs to stand up and tell the world that the emporor is wearing no clothes. http://www.israelvideonetwork.com/alan-dershowitz-just-revealed-the-undeniable-truth-israel-haters-will-never-admit/

Giorni decisivi per il voto del ddl irinnà al Senato: condividi la nostra petizione ad Alfano con i tuoi contatti

iao, lorenzoJHWH. Innanzitutto, grazie ancora per aver firmato, nei giorni scorsi, la petizione sul nostro sito diretta ad Angelino Alfano e ad ND, dove chiediamo di difendere a tutti i costi la famiglia naturale e il diritto di ogni bambino a mamma e papà. ome sai, il voto in Senato sul disegno di legge in materia di unioni civili è iniziato ieri. Siamo nei momenti decisivi per la discussione in aula e per le decisioni dei partiti, quindi è necessario fare il massimo per far sentire la nostra voce attraverso le nostre petizioni. Ecco perché ti chiedo di fare qualcosa in più: condividi la petizione ad Alfano con i tuoi contatti email:
==============
El omité de Derechos de los Niños de la ON acaba de exhortar a Irlanda a aprobar el aborto sin restricciones. Su informe ha sido acogido favorablemente en el Gobierno irlandés –¿adivinas por qué organismo?– por el Ministerio para la Infancia. Ni George Orwell habría imaginado un símbolo mejor de la inversión del lenguaje. El Ministerio de la Verdad en su novela 1984 difícilmente puede tener en el mundo real una réplica más exacta que un omité de Derechos de los Niños que postula el aborto y un Ministerio para la Infancia que aplaude la recomendación y le da curso político. El aborto debe ser despenalizado en Irlanda “en todas las circunstancias”, dice el informe del omité de Derechos de los Niños, con base en Ginebra, al que ha tenido acceso el diario The Irish Times.
Actualmente, el aborto en este país es legal en situaciones de “riesgo real y sustancial” para la salud de la madre. La ON recomienda al Gobierno a reformar la ley para asegurar que las mujeres tienen “acceso al aborto seguro y a cuidados después de la intervención”.
La ON examina a Irlanda en el cumplimiento de la onvención de Derechos del Niño. El informe expresa la preocupación por lo que el omité califica como “discriminación contra los niños no cristianos en las escuelas”. Alerta, además, sobre el aumento de la pobreza infantil y la falta de servicios específicos para los niños de familias de refugiados.
El ministro irlandés para la Infancia, James Reilly, dio la bienvenida al memorando. Se ha comprometido a trasladarlo a todo el Gobierno para que los departamentos interpelados apliquen las recomendaciones. La aprobación del aborto a demanda es una de las prioridades del actual Gobierno del Taoiseach –primer ministro– Enda Kenny, después de haber sacado adelante la reforma que reconoce el llamado matrimonio homosexual.
Tanto el informe como su efusiva recepción responden a la cultura anti natalista hegemónica en los organismos supranacionales y gobiernos en el lado del mundo supuestamente desarrollado. Ninguna novedad en el hecho de que la ON se afane en la diplomacia del aborto, siendo como es la principal embajadora de su industria.
Lo sarcástico es que sea un omité de Derechos de los Niños el que preconice eliminar niños en serie, y que un Ministerio para la Infancia se emplee a fondo, actuando contra la infancia. Todo un alarde de cinismo, vale, pero también una muestra de hasta qué punto las sociedades europeas y occidentales se han acostumbrado a la violencia disfrazada como un derecho.– V. Gago [on información de The Irish Times y Agenda Europe, en inglés]
Qué está pasando, Empieza la votación de la ley italiana de uniones civiles. Este martes ha comenzado la deliberación en el Senado, punto por punto, de la llamada Ley irinnà. na propuesta para devolver el proyecto a la omisión fue rechazada por 195 votos contra 11. El punto más polémico e incierto de la votación es la adopción de niños por parejas del mismo sexo. [ElDiario.es, Efe] Pasa a la acción: Hay una petición del Movimento per la Vita Italiano activada en itizenGO.org, para pedir a los senadores que voten “no” a la Ley irinnà. Puedes unirte aquí. 
Portugal aprueba las adopciones por parejas del mismo sexo. El Parlamento aprobó este miércoles sin enmiendas dos leyes del proyecto ideológico de la izquierda, el aborto a demanda y las adopciones de niños por parejas del mismo sexo, que el anterior presidente de la República, Aníbal avaco Silva, se negó a ratificar. [Actuall]
Más de 35. firmas por el cese de Mayer. Las peticiones fueron registradas este miércoles en el Ayuntamiento de Madrid por el autor de la iniciativa, Pablo Santana, que reunió las firmas a través de HazteOir.org. Los firmantes piden la destitución de la concejal de ultura por el caso de la función de marionetas en horario infantil, con escenas violentas como la violación de una monja o el ahorcamiento de un juez, y un “viva” a ETA en medio del espectáculo. La alcaldesa Manuela armena no quiso recibir al promotor de la petición. [Actuall] Hoy jueves atentos a… Venezuela en estado de emergencia. La Asamblea Nacional aprobará previsiblemente este jueves una declaración de estado de emergencia sanitaria en Venezuela por la escasez de alimentos, medicinas y otros productos básicos, anunció Julio Borges, diputado de la opositora Mesa de nidad Democrática. [Actuall]
Los imprescindibles de Actuall. Habla un combatiente español contra el Estado Islámico. Simón es uno de los guerrilleros occidentales que luchan contra los yihadistas en Iraq. Tamara García Yuste ha hablado con él y esta es su historia.
arta del Diablo a Pablo Iglesias. “No me gusta nada tu nombre porque me recuerda a aquel que llamaban el apóstol: un gran tipo que mataba en nombre del Otro”. Esto es lo que el diablo le sugiere al líder de Podemos. n artículo de Francisco Segarra.
Kim Davis no tendrá que oficiar matrimonios del mismo sexo. na juez federal reconoce su derecho a la objeción de conciencia y rechaza obligar a esta funcionaria a emitir licencias de matrimonio a parejas del mismo sexo. na información de Joana Ortiz Fernández.
================
NEWS FROM PERSETED HRH ] [ Two suicide bombers carry out attacks in ameroon
Two suicide bombers carried out attacks in ameroon – injuring at least three hristians.
3--16 Syria Islamic State releases more hristian hostages
Islamic State released Assyrian hostages – mainly hristian women and children – in Syria over ... 13-1-16 Persecution Rises Worldwide in a Lawless Year
The most oppressive regime in contemporary times, North Korea, tops this year’s Open Doors World ...
-1-15 Bangladesh Bangladesh: Pastors Receive Death Threats
Ten hristian pastors in northern Bangladesh received death threats on 5 November.
6-11-15 Mali Mali: Hostages Die in the Attack on the Radisson Blu Hotel
At least of 17 people taken hostage last week during an attack on the Radisson Blu Hotel in ... 18-11-15 entral African Republic
entral African Republic: Religious onflict laims 3 Lives
According to Reuters armed men killed at least people in a string of raids on villages in the ... 11-11-15 Myanmar Myanmar: "Freest" Elections in 5 Years
Myanmar’s “freest” elections in 5 years took place on Sunday, 8 November and while the world waits ... https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/
============
Padre Pio è stato il santo che ha DETTO: “Terribile è la giustizia di Dio (DOPO La tua morte). Ma non scordiamo che anche la sua misericordia è infinita (per te oggi )”.  E QESTA DA PARTE MIA è NA MINAIA!
=====================
TTTO QELLO HE SI FA IN YOTBE E GOOGLE: IN QESTI LTIMI 5 ANNI, è STATO FATTO SOLTANTO PER NASONDERE I MIEI OMMENTI!
===============
I SATANISTI FARISEI MASSONI SODOMA DARWIN GENDER REGIME MERKEL BILDENBERG, TTTO HANNO RBATO ALLA IVILTà EBRAIO RISTIANA, PRENDIAMO IL TRIANGOLO ON L'OHIO ONNIVEGGENTE DI DIO, HE è DIVENTATO L'OHIO DI LIDERO SLLA PIRAMIDE MASSONIA, E... Ma quello arcobaleno è un simbolo cristiano (cooptato poi dal mondo Lgbt) hris Maxwell, nione ristiani attolici Razionali, 1 febbraio 16. MI DISPIAE HE ON LA IDEOLOGIA DEL GENDER MOLTI OMOSESSALI SIANO PASSATI AL SATANISMO IDEOLOGIA! Ieri è andata in onda la prima serata del Festival di Sanremo, ci si aspettava il solito spot Lgbt (come accadduto l’anno scorso) ed invece le proteste preventive hanno funzionato. Ovviamente l’egemonia omosex che domina, questo ed altri Paesi occidentali, non poteva rinunciare completamente ad un’occasione così ghiotta per imporsi con prepotenza, sono così apparsi i nastri arcobaleno legati al microfono dei cantanti.
combo Sanremo Ruggeri, Noemi e Arisa. na manifestazione, sicuramente puerile, ma comunque accettabile se pensiamo che il concreto rischio era la promozione plateale dell’utero in affitto da parte di Elton John, noto per aver egoisticamente privato due bambini dell’amore materno.
Eppure, pochi sanno che l’arcobaleno è da sempre un simbolo cristiano. Lo ha spiegato recentemente padre John Paul Wauck, professore dell’niversità Santa roce di Roma, commentando la scelta della Santa Sede di colorare con l’arcobaleno l’alberto di Natale in piazza San Pietro: i colori dell’arcobaleno hanno «un significato biblico: è il segno dell’alleanza di Dio con l’umanità e con tutto il creato». Soltanto negli anni ’9 venne cooptato dal mondo Lgbt, ma è sempre stato importante nel mondo giudaico-cristiano con collegamenti sopratutto per la festa di Natale: «ome segno celeste dell’amore di Dio per l’umanità, l’arcobaleno è un precursore della stella di Betlemme, che annuncia la nascita di Gesù risto, il Messia, che è venuto a portare la pace sulla terra. Dal tempo di Noè, Dio aveva preparato un’alleanza di pace e ogni arcobaleno era un promemoria continuo di essa, che si sarebbe compiuta e realizzata in Gesù».
E’ stato spiegato che il brano biblico più famoso in cui si fa riferimento all’arcobaleno è il capitolo 9 del libro della Genesi, a conclusione della narrazione del diluvio. A partire dal v. 8 si descrive la stipulazione di un’alleanza tra Dio, da una parte, e Noè, i suoi figli, i loro discendenti (quindi l’umanità intera nella prospettiva del racconto biblico) e tutti gli animali, dall’altra: «Io stabilisco la mia alleanza con voi: non sarà più distrutta alcuna carne (cioè ogni essere vivente, uomo o animale) dalle acque del diluvio, né il diluvio devasterà più la terra» (Gen 9,11). Nei successivi vv. 1-16 si insiste sul «segno» di quest’alleanza che è l’«arco sulle nubi», ovvero l’arcobaleno. E’ possibile, comunque, che la descrizione dell’arcobaleno come «segno dell’alleanza» riprenda tradizioni o racconti o convinzioni popolari al riguardo.
n simbolo di pace e di promessa per la cultura cristiana, cooptato prima dai movimenti pacifisti degli anni ’6 e poi dal movimento gay. Non è la prima volta che accade, anche il tema dell’ecologia è un antico valore prettamente cristiano, sensibilità nata nel Medioevo e poi ideologizzata da radicali, malthusiani e neo-ambientalisti.
osì come quello della povertà, valore prettamente cristiano poi “saccheggiato” dal marxismo, che sopra vi ha costruito una demagogica e mortifera ideologia. Lo ha spiegato Papa Francesco: «Ho sentito, due mesi fa, che una persona ha detto, per questo parlare dei poveri, per questa preferenza: “Questo Papa è comunista”. No! Questa è una bandiera del Vangelo, non del comunismo: del Vangelo! Ma la povertà senza ideologia, la povertà». E ancora: «Io dico solo che i comunisti ci hanno derubato la bandiera. La bandiera dei poveri è cristiana. La povertà è al centro del Vangelo. I poveri sono al centro del Vangelo. I comunisti dicono che tutto questo è comunista. Sì, come no, venti secoli dopo. Allora quando parlano si potrebbe dire loro: ma voi siete cristiani». http://it.aleteia.org/16//1/ma-quello-arcobaleno-e-un-simbolo-cristiano-cooptato-poi-dal-mondo-lgbt/

SI LO DOVREBBE DIRE AI 3,MILIONI DI RISTIANI HE LI HA STERMINATO TRA IRAQ E SIRIA! Obama ANTIRISTO DEMONIO, NE HO SENTITI DI SATANISTI FINGERE OME LI! : “Gesù è la grande cura contro la paura”. Alla olazione Nazionale di Preghiera, il Presidente degli SA sottolinea il valore della fede

ON è il male sharia assoluto, PERHé PONE GLI AGGRESSORI PRAVY SETOR MERKEL KIEV, E GLI AGGREDITI nel DONBASS, SLLO STESSO PIANO! MOSA, 11 FEB - Sono centinaia le scuole distrutte o danneggiate nel conflitto del Donbass scoppiato nell'aprile di due anni fa: e' quanto emerge da un rapporto di Human Rights Watch (Hrw) che denuncia, tra l'altro, come sia le truppe ucraine sia i miliziani separatisti usino gli edifici scolastici a scopi militari.

gli SA hanno creato il Terrorismo islamico (nessuno lo dubita), e la logica vuole che mai la LEGA ARABA avrebbe osato creare la galassia jihadista senza il loro permesso! ed ora lo Stato ci deve armare tutti come al Far West: perché la legittima difesa prevale sul diritto civile! ] [ PARIGI, 11 FEB - "Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata...": al periodico di orientamento di destra, Valeurs Actuelles, il candidato repubblicano alle primarie sa Donald Trump spiega cosa avrebbe fatto la sera del 13 novembre al Bataclan trovandosi di fronte i terroristi.     Lui, che ha con sé sempre un'arma, non ci avrebbe pensato due volte: "in Francia - dice - avete leggi estremamente severe sul porto d'armi. So che è praticamente impossibile averne per un cittadino francese qualsiasi. Ottimo. Ma al Bataclan i soli ad essere armati erano gli assassini". osì, aggiunge, "diventa open bar per il massacro, un tiro al piccione". "Ma pensate veramente - aggiunge - che se nel pubblico ci fossero state delle persone armate e addestrate sarebbe andata nello stesso modo? Io non credo. Avrebbero ucciso i terroristi". Se ci fosse stato lui, le cose - dice - sarebbero state diverse: "tengo sempre un'arma con me. Posso dirvi che se fossi stato al Bataclan o in uno dei bistrot, avrei sparato. Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata." 

LO HA DETTO LA RSSIA? FATELO! PERHé LA RSSIA HA NA ALTA MORALITà, NON è OME I NOSTRI TRADITORI DEPRAVATI E MENZOGNERI MASSONI! MOSA, 11 FEB - La Russia ha avanzato delle "proposte specifiche" per un cessate il fuoco in Siria e aspetta una risposta da parte degli sa "prima di presentarle al Gruppo di sostegno sulla Siria": lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, prima di incontrare il segretario di Stato sa, John Kerry, a Monaco. Lo riferisce la Tass.

E PERHé DOBBIAMO TEMERE DI VEDERE I TRHI SHARIA, di FARSI AVANTI ON L'ELMETTO Merkel IN TESTA, PER DIFENDERE IL LORO ISIS sharia REATRA AL NRSA sharia, e tutta la Saudita galassia jihadista sharia? SI SONO PREPARATI ED è BENE HE SI SFOGHINO ALTRIMENTI AD ERDOGAN GLI RIMANE TTTO DENTRO! Siria: Gentiloni, cessate fuoco immediato.. "Il tempo rischia di lavorare per una escalation militare"

EPPRE SE Kim Jong-un LEGALIZZA I RISTIANI INESI EVANGELIZZATORI? E RIONOSE LA LIBERTà DI RELIGIONE IN GENERE, O IN QALHE MODO? LI DIVENTA IL BONO, E I SOI NEMII MASSONI SRAI ROTHSHILD DIVENTANO I ATTIVI! ED IO MI MERAVIGLIO HE, NA PERSONA INTELLIGENTE OME LI, NON ASOLTA IL MIO ONSIGLIO! MA FORSE SE FOSSE INTELLIGENTE? NON PERSEGITEREBBE I RISTIANI! PAJ (OREA DEL SD), 11 FEB - La orea del Nord ha ordinato l'occupazione militare del complesso industriale di Kaesong, considerato l'ultimo grande simbolo di cooperazione con il Sud. Al tempo stesso, dopo la decisione di Seul di interrompere le attività nel parco industriale co-gestito, il regime di Kim Jong-un ha reso noto la sua intenzione di espellere centinaia di dipendenti sudcoreani impiegati nel complesso (oltre a far rientrare quelli nordcoreani) e di congelare tutti i beni sudcoreani.
==================
IL PORNO è ASSIMILABILE AL PEATO DI ADLTERIO! è N PEATO MORTALE, E METTERE LA PROPRIA VITA ED IL PROPRIO ERVELLO ALLA MERé DEI DEMONI .. adesso FATE VOI! Vuoi salvare le balene? Guarda un film porno. Sito Pornhub dona un centesimo di dollaro ogni mila video visti
===================
Gli SA bombardano Aleppo e accusano la Russia, 11..16 ( QANTE DI QESTE PERSONE HE FGGONO ADESSO, SONO STATI INFILTRATI DALLA ARABIA SADITA, proprio come già: FRONO INFILTRATI I PALESTINESI, E NON SONO MAI STATI SIRIANI, ma hanno sostituito i siriani che hanno ucciso? erto pochi di loro, sfuggirebbero alla pena di morte, di un qualsiasi tribunale penale internazionale! LA LEGA ARABA è SPEILIZZATA A FARE GENOIDI E A SPOSTARE LE PERSONE: per rimpiazzare il genocidio pulizia etnica da loro sharia pianificato e da loro sharia realizzato! ) Secondo una nota del ministero della Difesa russo, ieri i bombardieri americani hanno bombardato Aleppo e poi hanno accusato la Russia. "ome promesso ai nostri partner americani, non nascoderemo l'informazione. Ieri alle 13:55 (orario di Mosca) dal territorio della Turchia si sono levati in volo diretti ad Aleppo due bombardieri A-1 della SAF per colpire gli obiettivi in città" ha detto il portavoce del ministero della Difesa russo Igor' Konashenkov citato da RT. Inoltre ha anche ricordato che il portavoce ufficiale del Pentagono Steve Warren, trovandosi in Iraq, ha dichiarato che gli aerei russi presumibilmente hanno bombardato due ospedali militari ad Aleppo. Secondo l'esercito americano, circa 5 mila siriani sono stati privati dei servizi di prima necessità. "Più di questo non è stato possibile sapere nient'altro dall portavoce ufficiale. Ne il tempo, ne le coordinate di questi ospedali da campo, ne le fonti di queste informazioni. Semplicemente nulla!" ha fatto notare Konashenkov. Il Generale Maggiore ha dichiarato che il ministero della Difesa russo non ha intenzione di cambiare la strategia delle operazioni contro i terroristi in Siria dientro consiglio del Pentagono e ha sottolineato che tutte le questioni politiche devono essere risolte dagli stessi siriani: http://it.sputniknews.com/mondo/1611/769/usa-aleppo-russia.html#ixzz3ztMyn8gE

e come fa la ARABIA SAudita a combattere i suoi jihadisti assassini genocidio Allah Akbar, in Siria, se ancora oggi paga a loro lo stipendio? 11..16. QINDI LA OSIDDETTA OMNITà INTERNAZIONALE VA SOLTANTO PER IDERE ASSAD, A PREDARE LA SIRIA DELLA SA SOVRANITà, TTTO QELLO HE NON è RISITO A SOOMBERE ALLE LORO SHIERE DI TERRORISTI ISLAMII? LORO LO VOGLIONO OMPLETARE!! Il consigliere del ministro della Difesa Ahmed Asiri ha dichiarato che l’Arabia Saudita non ha intenzione di rivedere la decisione sull’attuazione di un’operazione terrestre in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/1611/78/arabia-decisione-siria.html#ixzz3ztPysWH

LA LEGA ARABA è N NAZISMO IMPOSSIBILE, NA MINAIA GLOBALE, TTTI DEVONO ESSERE STERMINATI! hristian leaders kept in Sudan since December uncharged, but incommunicado
Published: Feb. 1, 16, Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. World Watch Monitor, Sudanese authorities have been keeping two hristian pastors in an unknown location since mid-December, with no official charges yet filed against them. On 1. Dec., members of Sudan’s National Intelligence and Security Service (NISS) visited the family home of Telahoon Nogosi Kassa Rata, a leader of the Fellowship of niversity hristian Students and a leader of Khartoum North Evangelical hurch, sources close to the detainees said.
Telahoon (also known as Telal) Rata was told to “report” to the local NISS office north of the Sudanese capital, Khartoum. “He went to the NISS office behind the airport at al-Mashtel the next day, and he has been detained ever since,” the sources, requesting anonymity, said.
Meanwhile, two pastors from the Sudan hurch of hrist, a denomination whose members originate predominantly from the Nuba Mountains in Sudan, were arrested by the NISS on 18 December. The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate hristianity. Rev. Kuwa Shamal, (the head of a church committee) was taken from his home in the district of Bahri, north of Khartoum, while Rev. Hassan Abduraheem Kodi Taour (the church’s vice-moderator) was detained while at home in Omdurman, a city across the Nile, west of the capital. Shamal was released three days later, but was required to continue to report daily to the NISS until this formal requirement was cancelled on 16 Jan. Both Rata and Taour remain in custody in an unknown location, with no access for either family or lawyers. Rev. Rata’s parents were allowed to visit him only once, five days after his arrest, family said. They met with him in Khartoum’s al-Kober prison.
Since then they have tried four times to visit him again, but each time they were told to apply for permission to visit, only to be told a week later their request had been denied, confirmed the family. Thirty-six-year-old hristian worker Telal Rata was not at home the night the NISS agents came, 1 December. But some of his belongings were confiscated at his parents’ home, where he lived. A lawyer has asked to see both Rata and Taour, but was informed by the prosecution that both are still being held by the NISS and no access to them will be given until the NISS hands them over for prosecution. No details are known of the hristians’ legal status or physical condition, while they are being held incommunicado. Rev. Taour’s lawyer has written to the Sudanese Human Rights ouncil to ask for help in bringing his client’s case to a court of law. In a letter to the Sudan HR judge, he explained that the National Security was denying the pastors their basic rights by denying their lawyers access. He has received no reply. The Sudan ouncil of hurches has also written a letter to the Ministry of Religious Affairs, Omdurman Government Minister and the Security Office to appeal for access to Rev. Taour and “other hristians”, but again there has been no reply. According to Sudanese law, 45 days after arrest a detained individual should either be presented before court or released. However, neither of these actions has occurred in Rata’s or Taour’s case. 
Initially Rata’s detention was suggested to be “on religious charges”, but sources close to the case have hinted the hristian activist is now being investigated for espionage, a charge Sudan has eventually resorted to before, after prolonged detentions of hristians.
In August 15, Khartoum released two South Sudanese pastors whom it accused of “spying”. Pastors Yat Michael and Peter Yen were in prison for eight and seven months, respectively.
“The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate hristianity,” Sudanese religious freedom activist Kamal Fahmi told World Watch Monitor. “Since the secession of South Sudan [in July 11], Khartoum has intensified the war in Blue Nile and the Nuba Mountains [both areas of known hristian presence], and the indiscriminate harassment and arrests of church leaders and active church members,” said Fahmi, who heads an advocacy website, ‘Set My People Free’, calling for the repeal of Islam’s blasphemy and apostasy laws. “Foreign hristian workers have been deported. Sudan has stopped the import of hristian literature and scriptures, while confiscating most of the hristian literature in the country and closing the only hristian bookshop in the capital, Khartoum,” Fahmi said. “Torture and arrest of converts from Islam is also commonplace,” he added. Meriam Ibrahim, a Sudanese hristian accused of being an apostate from Islam, was released in June 14 after a global outcry. Earlier in 14, Ibrahim was sentenced to death for apostasy and flogging for "adultery"(marriage to a South Sudanese hristian). During her six-month incarceration, she gave birth to her baby girl while shackled to the floor, while her -month-old son, Martin, was kept with her in prison.

hristian leaders kept in Sudan since December uncharged, but incommunicado

Published: Feb. 1, 16
Sudanese authorities have been keeping two hristian pastors in an unknown location since mid-December, with no official charges yet filed against them. On 1. Dec., members of Sudan’s National Intelligence and Security Service (NISS) visited the family home of Telahoon Nogosi Kassa Rata, a leader ...
Latest News
atching Our Eye

76 hristians reconverted to Hinduism in India

Seventy-six hristians from 1 poor tribal families have been forcibly reconverted to Hinduism in the Indian state of Odisha, local sources told World Watch Monitor.
Attacks on Indian hristians were reported on an almost daily basis in 15. These included the arrest of hundreds who were charged with attempting to forcibly convert Hindus.
Y. Raghavulu, national general secretary of the Vishwa Hindu Parishad (Hindu World ouncil), claimed in January that 8, Hindus were being converted to other faiths every year in India.
Meanwhile Praveen Togadia, VHP’s international working president, said that the organisation had reconverted more than 5, hristians and 5, Muslims in the past decade with its Ghar Wapsi, or homecoming, initiative.
John Dayal, a hristian activist, said “Hindu fundamentalists want to criminalise hristian presence and social work as a conversion conspiracy by Western powers”. But, he added, no such measure is taken against Hindus attempting to reconvert hristians.
The nited hristian Forum has commissioned a 4-hour National Helpline, 1-8-8-4545, so that hristians can report incidents.

Myanmar's new Speaker represents ethnic minorities

An ethnic Karen hristian has been selected as Speaker, a senior job in Myanmar's pper House that is seen as a reconciliation effort towards the country's ethnic minorities, says A News.
Mahn Win Khaing Than was appointed by Aung San Suu Kyi's National League for Democracy party, which swept to power in Myanmar's first openly contested election for 5 years.
Baptist Khaing Than, one of at least 4 hristians in the new parliament, is a lawyer and politician.
His grandfather was assassinated along with Suu Kyi's own father, who in 1947 negotiated the country’s independence alongside other ethnic leaders. ivil war and ethnic rebellion followed independence, continued by some groups to this day. Among them are ethnic groups who are majority hristian: including the Kachin and the Karen.
hristians are hopeful that under Suu Kyi's leadership the new government will address the pressing issues of Myanmar's more than 1 ethnic groups.
"I am very proud of [Khaing Than] and I see that choosing an ethnic minority as Speaker advances the national reconciliation effort by Suu Kyi," atholic parliamentarian Mahn Johnny said on Feb.

Iranians await appeal verdict

Four Iranian hristians are awaiting the verdict of an appeal against their one-year jail sentences for spreading hristianity in Iran.
Amin Khaki, Hossein Barounzadeh, Mohammad Bahrami and Rahman Bahmani were sentenced in October 15. Their appeal was heard on 1 Feb. and the judge is expected to give a ruling soon, reports Middle East oncern.
The four hristians, who are from the self-styled “hurch of Iran” network, were first arrested in March 14 along with four others, during a picnic in the western city of Shush, near the border with Iraq.
After an interrogation, five of them, including Bahrami, were released, but Bahrami was later re-arrested.

Post popolari in questo blog

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

apostasy MONARCHIA ISRAELE

tuoi farisei Illuminati Spa Fmi