questa non è una testata giornalistica

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

Immagine
https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • obviously: LGBT ideologies threaten the survival of mankind! Trump asks the Supreme ourt to legitimize the dismissal of the transgenders  ovviamente: le ideologie degli lgbt minacciano la sopravvivenza del genere umano! Trump chiede alla orte Suprema di legittimare il licenziamento dei transgender Supreme ourt to legitimize dismissal transgenders lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Ehud Barak [Former Prime Ministers of Israel] as: patron, shareholder, and personal friend of Jeffrey Epstein, he is no longer fit or politically eligible https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Ehud Barak [Ex Primi ministri di Israele] come: frequentatore, azionista, e amico personale di Jeffrey Epstein, non è più idoneo o candidabile politicamente ilprimatonazionale it/esteri/quadro-clinton-vestito-d

OPEN LETTER ARAB LEAGUE rimprovero









LEGA ARABA IDEOLOGIA CALIFFATO NAZISTA



 OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [ se, io dico agli ebrei, noi dobbiamo rinunciare al monte del TEMPIO, e costruire il TEMPIO EBRAICO, altrove, loro sanno che, io sono la volontà di DIO, e mi ubbidiranno! Poi faremo che: ISACCO è il figlio fedele, ed ISMAELE è il figlio ribelle! così, per punire il figlio ribelle: io lo devo cacciare un altra volta!? ALLORA, io sono costretto a demolire la Cupola della ROCCIA, per punire il figlio ribelle, ecc... ECC... ecc.. ed io non credo che, per voi sia intelligente diventare i nemici di vostro padre: Unius REI, di nuovo, ancora, un altra volta! perché per venire da me gli ebrei devono smettere di fare i satanisti massoni! ed INVECE, voi volete continuare a fare gli assassini della sharia! SIA ALLORA, IL SIGNORE NOSTRO DIO ONNIPOTENTE L'ARBITRO TRA VOI E ME!
OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [  i faRisei non possono lasciare la via di satana, e diventare un popolo normale, se, voi non venite da me! SIETE VOI CHE DOVETE FARE VERSO DI ME, IL PRIMO PASSO!
=========================
Israele ] circa 10 giorni fa, qualcuno a scuola, ha aperto il mio cassetto del registro, chiuso a chiave, e mi ha rubato la pendrive!
=========================
nessuno POTREBBE INTIMIDIRMI! anzi io POSSO TERRORIZZARE IL QUALSIASI MOMENTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DI MERKER SATANA E OBAMA DARWIN GENDER LE SCIMMIE ..  io ricordo come una volta, sulla spianata del Tempio, o Cupola della Roccia i sacerdoti di satana:  ROTHSCHILD, 322 BUSH e tutti i cannibali della CIA, nella NATO, per umiliare la fede e la speranza dei credenti, mandarono un disco volante di alieni, ed esso permaneva, fermo e sospeso così a lungo, e luminoso nella notte che molti lo filmarono e filmarono anche la sua partenza, cioè, come poi, poté sfrecciare, in pochi secondi, alla velocità, di almeno 40.000 km ora! OK! IO NON HO UN PROBLEMA CON QUESTE COSE, PERCHé LA MIA FEDE è PIù FORTE!
=================
io ho 110 blogger e 80 canali di youtube, perché 25 anni fa, io ho scoperto, da Antonio SOCCI, ecc.. che venivano messi a morte 400 cristiani martiri innocenti: ogni giorno, nella indifferenza e nella impotenza più assoluta, e questo non sarebbe stato possibile, se i nostri politici non erano i satanisti massoni del Nuovo Ordine Mondiale regime Bildenberg
========
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso, e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito, ma poiché MAOMETTO è il falso profeta, a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
==========
QUESTE SONO LE NOTIZIE FELICI, CHE ISLAMICO ERDOGAN VUOLE SENTIRE: UN GIORNO SI, ED UN ALTRO PURE! ATTUALMENTE, LUI MANTIENE LA MEDIA, CIRCA, DI UN TURCO UCCISO, E DI 40 CURDI AMMAZZATI, DI QUESTO PASSO I CURDI SPARIRANNO PRESTO! ISLAMICI SONO COME I FARISEI SPA BANCA MONDIALE, LORO DEVONO CONQUISTARE IL MONDO, E NON HANNO NESSUN RISPETTO PER LA SACRALITà DELLA VITA UMANA! ] [18 OTT - Due soldati turchi morti e due feriti: è bilancio di un attentato stamane in una strada nell'est del Paese, con l'esplosione di una bomba al passaggio di un veicolo militare. Lo riferisce Zaman. L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
=================
VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! ] [ IO CREDO CHE IN QUESTO MODO, NOI POSSIAMO DIRE ALLA LEGA ARABA: "LA CULTURA OCCIDENTALE è VERAMENTE IL PECCATO!" NON POSSIAMO CHIEDERE LORO DI RINUNCIARE ALLA SHARIA, PER CONSERVARE NOI LA NOSTRA MERDA DARWIN GENDER: SATANA IL GRANDE FRATELLO SPA ROTHSCHILD! IO CREDO CHE OGNI MUSULMANO COMPRENDE CHE LA SHARIA NON PUò ANDARE, PERCHé è CATTIVA, QUANTO INDISPENSABILE ] [ FORT MYERS, 18 OTT - E' di un morto e quattro feriti la sparatoria avvenuta ieri sera intorno a mezzanotte al ZombiCon Festival di Fort Myers, in Florida, dove un uomo è stato ucciso e altre quattro persone sono state ferite. Lo riporta la NBC2 on line, precisando che al momento il sospetto aggressore non è stato ancora catturato e la polizia ha transennato l'intera area. I feriti, trasportati al Lee Memorial Hospital, non sono in pericolo di vita. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/8/22/c9acb6ce3a1be4f7339658d86c8d3c92.jpg
==========
 DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI! PERCHé I ROTHSCHILD 322 BUSH, NWO SPA FED, FMI, LORO HANNO LAVORATO, COSTANTEMENTE DURANTE I SECOLI, PER RACCOGLIERE QUESTO RISULTATO! ISLAM non ha ragioni interne, per rimanere in piedi, un confronto storico e scientifico lo distruggerebbe: con tutte le sue menzogne ED IPOCRISIE! ed è per questo motivo che, ISLAM ha bisogno di essere un sharia di terrorista di assassino nazista! ] MA ISLAM rimane confermato, valido: per motivazioni esterne a lui, [ cioè, se guarda alla nostra desolante perversione IPOCRISIA massonica usurocratica clericale! OGNI nostro ASPETTO da quello politico, ideologico sociale e religioso economico politico: tutto in noi è perversione: crimine ideologico: INGIUSTIZIA, e pervertimento morale! DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI!
===========
per gli occhi di un islamico, noi rappresentiamo il demonio, e lui non si sbaglia! VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! DARWIN GENDER IDEOLOGIA USURA SPA BANCHE CENTRALI, REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL L'ANTICRISTO.. voi dovete bruciare nell'anima e nel corpo!
======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA PRENDIAMO ATTO CHE QUESTO GOVERNO DEVE CADERE!  ROMA, 17 OTT - "Anche noi siamo pronti a ogni alleanza in Parlamento e al ricorso al voto segreto, pur di bloccare le adozioni da parte delle coppie gay, pur di difendere il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma, pur di impedire il ricorso all'utero in affitto che vogliamo diventi reato universale, cioè che sia considerato reato anche quando effettuato all'estero". Così Angelino Alfano, leader di Ncd, risponde al ministro Boschi che apre ad alleanze diverse sulle unioni civili.
=======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA IL GOVERNO DEVE CADERE! LA IDEOLOGIA GENDER è UNA AGGRESSIONE ALLA FAMIGLIA: QUINDI è UNA AGGRESSIONE ALLA SOCIETà! E SOTTO LA SCUSA DEI DIRITTI CIVILI, I COMUNISTI MASSONI VOGLIONO DISTRUGGERE IL NOSTRO FONDAMENTALE TESSUTO SOCIALE! INFATTI, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA PERVERSIONE SESSUALE UN LINGUAGGIO UFFICIALE E PUBBLICO DELL'AMORE! SE NON SI RINUNCIA ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER, NESSUN DIRITTO CIVILE PUò ESSERE RICONOSCIUTO AI GAY LGBT ] ROMA, 17 OTT - "Faremo il possibile per trovare un accordo in Parlamento. Cerchiamo punti di incontro con Ncd, è una fatica che dobbiamo fare. Ma per il Pd questo è un tema irrinunciabile. Se Ncd non darà il suo appoggio faremo accordi, alleanze con altre forze per portare a casa la legge": così Maria Elena Boschi che ha ribadito la volontà del Pd di accelerare sulla legge da fare "al più presto".
===========
https://norasilalahi.wordpress.com

qui, in jhwhinri@gmail.com mi avete rimosso per sbaglio tre canali: "ilmegliodelbene" "cambiaregistro" "democraziaestinta"
================
Asia Bibi è "in condizioni tragiche". Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile"    Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
Maxence Smaniotto ·
Responsable du projet presso Komitas Action Suisse-Arménie
Ranfagni Gabriele il dito sulla chiesa cattolica lo puntano tutti e nessuno grida allo scandalo. ma appena si fa la stessa cosa con i musulmani e sulle loro pratiche, allora sei querelato, minacciato di morte da qualche immigrato fuori di testa o tacciato di razzismo (anche se il fatto di far notare che i musulmani appartengono a una religione e non a una razza pare non sortire nessuna reazione). per lo meno nei nostri stati non esiste reato di apostasia, di blasfemia e stronzate del genere. e nemmeno ti becchi 10 anni di carcere, 1000 frustate o la decapitazione. l'islamismo oggi é quello che erano i cattolici fino a 400 anni fa, ma porca miseria, siamo nel 2015, con Paesi come il Pakistan che hanno la bomba atomica e che allo stesso tempo ti condannano a morte per blasfemia (che tanto per loro tutto é blasfemo), vediamo un po' di rendercene conto. paesi dove vige la shari'a e dove certe pratiche barbare sono legge di Stato sono da condannare senza riserve. altro che chiesa cattolica...
Alessandro Zonetti ·
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
in 8 mesi 600 morti per attacchi terroristici in pakistan è un vulcano in continua eruzione
Silvana Manzini
Maxence Smaniotto ...e insistono a dire che l'Islam è una "religione di pace" mentre chi fa, giustamente, notare le stesse cose che hai appena elencato, viene bollato come "islamofobo". Avanti così e la shari'a verrà legittimata anche qui in Europa. E' questo l'obiettivo principale di chi, piano, piano, sta approfittando proprio di questo terrore di passare per islamofobi che sembrano avere quelli che (indegnamente) ci governano e si calano le braghe anche quando sarebbe il caso di dire basta.
====================
Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice
Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
===================
Iran Shows off Secret Underground Missiles
underground-missiles-iran

Click here to watch: Threatening enemies, Iran shows off secret ballistic missiles

In footage filmed in an undisclosed location, Iran unveiled a secret underground missile base on state TV this week, showing off medium- and long-range ballistic missiles. In the pictures, members of Iran’s Revolutionary Guard are seen with an assortment of Shahab missiles, capable of reaching a variety of targets in the Middle East. The station aired footage of long tunnels with ready-to-fire missiles on the back of trucks. The broadcast said the facility is one of hundreds of underground missile bases around the country. It didn’t disclose the location but said it was 500 meters (1,600 feet) underground. Amir Ali Hajizadeh, head of the Guard’s aerospace branch, boasted that the facility is the “tip of the iceberg” of the Guard’s military might. The missiles “are stationed and ready under the high mountains in all the country’s provinces and cities,” he said. The footage also shows commanders saluting before some sort of shrine and stepping on American and Israeli flags painted onto the ground. The broadcast appeared aimed at showing that the Guard will continue its missile program despite UN Security Council resolutions and despite Iran’s nuclear deal with the West. Days earlier, Iran said it successfully test-fired a new long-range surface-to-surface missile. On Monday, a US official said Iran over the weekend “likely” violated a UN Security Council resolution which prohibits the Islamic Republic from carrying out any military activity related to the use of ballistic missiles. Based on information gathered by the White House so far, the Iranian regime appeared to have violated the international body’s Resolution 1929 when it recently conducted testing on a new, long-range, surface-to-surface ballistic missile, the official told US news outlet CNN. Nevertheless, the US believes the Islamic Republic’s illegal activity does not breach the terms of a nuclear accord between Iran, the US and five other major world powers. The official indicated that the July agreement did not place restrictions on Iran’s ballistic missile capabilities, as it was aimed at blocking the regime from acquiring nuclear weapons. On Sunday, Iran said it had successfully tested a new domestically produced long-range missile, claiming the weapon was the first of its kind that could be guided all the way to targets.
==================
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV https://youtu.be/PEBEjYxsx3w
. https://www.youtube.com/watch?v=PEBEjYxsx3w  Jim Thompson
Why does this man still have a job?  He was previously pulled for biased reporting; now his own people are calling him out.  There is enough lies in the media.  This guy is KNOWN for it and not very good.
=================
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
The Religion of Peace.
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV
He had no idea the actual footage of event was playing right next to him.
Englishwoman Gives an Up Close Look at What Happens When Muslims Take Over a City
It looks like the whole world needs some immigration reform..
What This Muslim Activist Just Admitted About Islam Is A Huge Warning Sign To Westerners
“Terrorizing the enemy is part of Islam”
Bill Maher ABSOLUTELY CRUSHES Charlie Rose For Comparing Islam To Christianity
Yes, you need to watch this.
Why we Are Headed Towards World War III
Glenn breaks it down.
Do you Really Know What is Going on In a Mosque Near You?
What ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching…
Muslims, Rape, and Videotape
Paul Condell exposes what the media tried to cover up
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
While we are busy discussing how not to offend them, they are busy discussing how to kill us.
Be Ready to Be Shocked By What is Actually Important in Islam
If this is what they talk about in a “moderate” Muslim country, just imagine what ISIS preachers sound like.
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This
Do you really know what is happening to women in the Muslim World?
The End of the Free World as we Know it? (Disturbing)
Wake up America now!
Throngs of Israeli Arabs Screaming to Kill Jews to Defend Al Aqsa Mosque!
If anyone still believes peace is possible, show them this video!
The Islamic State Plan to Conquer Rome, Defeat Christianity
The mass Muslim immigration to Europe is more calculated then you think.
Understanding Today’s Most Dangerous Ideology
Debunking the myth of the tiny radical minority.
The Film That Uncovers What is Really Happening in Mosques Across The UK
You won’t believe what ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching.
The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed
‘I Want To See Every Single Woman In This Country Covered From Head To Toe’
Users Choice Top Video of The Day
Those Who Bless Israel Will be Blessed and Here is Proof
Your Urine Color Linked to Weight Gain
    New Probiotic Fat Burner Takes GNC by Storm
    Her Husband Said She Looked Too Old - See Her Makeover Revenge
    68 Year Old Looks 31: You Will Not Believe Her Simple Trick
    Americans Urged to Search Their Names Before Site Gets Taken Down
    The Healthy Way to Get Rid of Wrinkles
    Collapse Looming: Will Your Family Survive Without This One Thing
    Stay at Home Mom's Wrinkle Trick Has Plastic Surgeons Fuming
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This 110,632 views | Islamization
    Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! 67,443 views | Terrorism
    If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This 53,987 views | Palestine?
    Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch 53,166 views | Islamization
========================
Come se si tenessero delle granate nell’armadio
Vorrei dirvi una cosa: oggi ci sono più cristiani perseguitati che nei primi tempi della Chiesa. E perché sono perseguitati? Sono perseguitati perché portano una croce e sono testimoni di Gesù. Vengono processati perché possiedono una Bibbia.
La Bibbia è un libro estremamente pericoloso. Così pericoloso che in alcuni Paesi si comportano come se avere una Bibbia equivalesse a tenere delle granate nell’armadio.
http://it.aleteia.org/2015/10/16/la-bibbia-e-un-libro-estremamente-pericoloso-secondo-papa-francesco
Un non cristiano, il Mahatma Gandhi, un giorno ha detto: “Voi cristiani avete nelle vostre mani un libro che contiene abbastanza dinamite da fare a pezzi tutta la civiltà, rovesciare il mondo, fare di questo mondo devastato dalla guerra un mondo in pace. Ma voi agite come se si trattasse solo di un esempio di buona letteratura e nient’altro”.
 ==============
non esistono islamici terroristi moderati, sono tutti nazisti assassini seriali, criminali internazionali della sharia: maniaci religiosi senza reciprocità, qunando viene in ITALIA arrestatelo! ] Il grande imam di Al Azhar, Ahmed El Tayyeb, ha annunciato che è stata rinviata la sua visita in Italia prevista per mercoledì prossimo. In una nota il centro al Azhar ha precisato che il rinvio è dovuto a impegni istituzionali in Egitto dell'imam. Il grande imam era stato invitato a tenere una 'lectio magistralis' il 21 ottobre alla Camera nell'ambito di un convegno sul tema 'Islam, religione di pace'. L'università Al Azhar del Cairo è il centro teologico più importante dell'Islam sunnita. Nei giorni scorsi è scoppiata una polemica tra quanti considerano al Tayyeb un "antisemita" e chi invece ritiene sia il portavoce dell'islam moderato, interlocutore imprescindibile per combattere il terrore dello Stato Islamico. Alla presidente della Camera Laura Boldrini alcuni parlamentari avevano chiesto espressamente di revocare l'invito. Anche la comunità ebraica romana, per bocca della presidente Ruth Dureghello, aveva espresso perplessità sulla scelta di invitare l'Imam in Parlamento.
=====================
KERRY ] COSì TANTO TU HAI DISPREZZATO LA TUA ANIMA! [  io non sono riuscito ad imparare l'inglese, MIA SOMMA VERGOGNA! ma tutti i sacerdoti di satana hanno imparato l'italiano! Kerry all'Expo,complimenti per la pizza!
Segretario stato Usa a Milano parla italiano.
http://video.corriere.it/expo-gaffe-kerry-che-merdaviglia-pizza-piu-lunga-mondo/cf6ab096-74dc-11e5-a7e5-eb91e72d7db2 ] IO NON SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO PER AVERE DEI NEMICI, NELLA MIA STRUTTURA MENTALE NON ESISTE NEANCHE IL CONCETTO DI AVVERSARIO! IO TROVO ASSURDO TUTTO QUESTO! ECCO PERCHé INVOLONTARIAMENTE, IO POSSO FARE DEL MALE A TUTTI LORO! PERCHé TUTTI COLORO CHE SONO INSENSIBILI ALLA ALTRUI SOFFERENZA: NON SONO STATI PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA!
===================
Apa arti menjadi “PENGIKUT YESUS” bagaimana menjadi seorang pengikut Yesus ? Apakah Pengikut Yesus seseorang yang “beragama kristen” , Pengikut Yesus adalah seseorang yang mengenal dan dikenal Yesus secara pribadi. Dan Makna sesungguhnya dari Kristen adalah suatu HUBUNGAN yang intim dengan pribadi Tuhan.
Namun banyak orang-orang yang menganggap dirinya Kristen sebagai  lambang tanpa mengenal Yesus secara benar.
Yang diinginkan Yesus sebagai pengikutnya adalah dalam Matius 8 : 34 “ Lalu Yesus memanggil orang banyak dan murid-muridNya dan berkata kepada mereka; setiap orang yang mau mengikut Aku, ia harus menyangkal dirinya, memikul salibnya dan mengikut Aku.” Artinya adalah setiap kita yang mau mengikut Yesus harus sama seperti  kehidupan Yesus.
sangkal diri kita sebagai manusia dunia (tinggalkan keinginan dunia) ; sesungguhnya diri kita ini bukan lah milik kita namun Yesus yang menjadi penggerak hidup kita. Semua atas diri kita Yesus yang punya otoritas dan kehendak TUhan yang terjadi bukanlah kehendak atau keinginan diri kita. Pikul salib artinya siap menghadapi setiap proses yang datang dari Tuhan sampai garis akhir. Proses itu diizinkan terjadi dalam hidup kita agar kita semakin dimurnikan dan dewasa dalam iman. Lakukan semua tugas yang Tuhan berikan kepada Kita, dan jadilah pengikut kritus yang TAAT DAN SETIA sampai Yesus katakana kembali kerumah Bapa. Banyak orang yang sudah bertahun-tahun sudah menjadi beragama Kristen setelah dibabtis. setiap minggu pergi ke gereja, mengikuti “sekolah minggu”, dari kecil. Dan setelah dewasa kita aktif dalam kegiatan-kegiatan gereja,mengikuti kursus pendalaman Alkitab, Katekisasi, Komsel, dan mulai ikut pelayanan di gereja.
Hal yang paling menyedihkan adalah banyak orang beragama Kristen yang melayani di gereja bertahun-tahun namun dia tidak mengenal pribadi Tuhan dengan benar. Ia hanya melayani digereja karena kewajiban akan status, Cuma mengisi waktu kosong, keuntungan (Profit) dank arena ingin dilihat orang dengan harapan pujian dari orang lain.
what a shamed….!!!! Hal ini sangat sia-sia bagi Tuhan karena hati kita tidak melayani untuk Tuhan.
Tuhan berfirman dalam Matius 15 :8-9 “ Bangsa ini memuliakan Aku dengan bibirnya, padahal hatinya jauh dari padaKu. Percuma mereka beribadah  sedangkan ajaran yang mereka ajarkan adalah perintah manusia “.
Didalam hati kita merasa kita adalah “orang rohani”, yang berbeda dengan “orang dunia” yang tidak jelas kelakuan dan kegiatannya. Apa gunanya kita melayani kalau kita Cuma ikut-ikutan atau hanya karena alas an yang diatas tersebut???
apakah kita layak disebut sebagai pengikut Yesus???
Apakah kita mengenal dengan benar siapakah Tuhan yang kita layani ?????
Yesus berkata dalam YOHANES 10:14-15
“ Akulah gembala yang baik dan Aku mengenal domba-domba-Ku dan domba-dombaKu mengenal Aku. Sama seperti Bapa mengenal Aku dan Aku mengenal Bapa dan Aku memberikan nyawaKu bagi domba-dombaKu.”
=======================
TUNISI, 18 OTT - Il rapper tunisino Klay BBJ è UN SOGGETTO SOCIALMENTE PERICOLOSO! DEVE FARSI TUTTO IL SUO CARCERE SENZA SCONTO DI PENA! è stato arrestato ieri sera nella capitale, nei pressi di Bab Souika, in compagnia di altri giovani, per consumo di stupefacenti. Il rapper si apprestava a recarsi ad Hammamet per una esibizione. Lo riportano i media locali. Ahmed Ben Ahmed, alias Klay BBj, venne condannato nel 2013 a 6 mesi per la canzone 'Boulicia Kleb' (I poliziotti sono cani), scritta con un altro rapper tunisino Wel El 15, ritenuta offensiva nei confronti delle forze dell'ordine.
===============
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito ma poiché MAOMETTO è il falso profeta a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
=====================
questo è un atto di terrorismo dentro il Parlamento! Quindi, come per i fatti più gravi, devono scattare le sanzioni, le sospensioni, e le censure! ] I SERBI HANNO SUBITO UN PERFETTO GENOCIDIO: PULIZIA ETNICA IN COSSOVO PER COLPA DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA SHARIA TERRORISMO E PER COLPA DELLA NATO! NON TENERE CONTO DI QUESTO FATTORE SIGNIFICA APRIRE UN NUOVO CONFLITTO: IN FUTURO! ] IN QUESTE ZONE DI FRONTIERA CON L'ISLAM, STORICAMENTE, IL GENOCIDIO RECIPROCO è STATA UNA PRASSI STORICA! ORA NOI VOGLIAMO SUPERARE TUTTO QUESTO, ATTRAVERSO UNA COMPENSAZIONE E CONVIVENZA PACIFICA, E QUESTO PUò ESSERE REALIZZATO, SE LA POLITICA REPRIME OGNI FORMA DI MANIFESTAZIONE RELIGIOSA UFFICIALE E PUBBLICA! SOLTANTO IN QUESTO MODO MUSULMANI E CRISTIANI POTRANNO CONTINUARE A CONVIVERE PACIFICAMENTE! [ Nuovo lancio di gas lacrimogeni nell'aula del parlamento kosovaro da parte dei deputati dell'opposizione, che bloccano da settimane i lavori parlamentari per protesta contro gli accordi con Belgrado. Alcuni deputati hanno subito conseguenze e hanno fatto ricorso alle cure dei medici. Ad attivare i lacrimogeni sono stati i rappresentanti di Autodeterminazione, il movimento nazionalista e anti-serbo che chiede la revoca degli accordi fra Pristina e Belgrado.
=========================
RICORDO CON GRATITUDINE, la puntualizzazione di un politico comunista: perché, io avevo usato il termine: "popolino" e lui mi disse: "esiste solo il popolo!". COSì ADESSO I MASSONI TRADITORI BILDENBERG REGIME ROTHSCHILD SPA, QUELLI CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, ALLA NATURALE AVANZATA DELLE DESTRE DICONO: "Voto Svizzera, avanza destra populista!" NON ESISTE IL POPULISTA, ESISTE SOLTANTO IL POPOLO, CHE SE NON LO UCCIDETE SUBITO IN UNA GUERRA MONDIALE STA VENENDO AD UCCIDERVI PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO E BANCARIO! Tendenze preliminari in attesa delle proiezioni di stasera. GINEVRA, 18 OTT - Le prime indicazioni, basate sui dati preliminari di alcuni cantoni svizzeri, mostrerebbero una forte avanzata dell'Udc-Svp, la formazione di destra populista anti-immigrati. Secondo le tendenze cresce anche un altro partito di destra, quello Liberale Radicale.
=======================
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] è GIUSTO CHE gli azionisti debbano perdere questa causa: per due motivi GIURIDICI: 1. loro non hanno fatto causa quando per la truffa motori diesel taroccati, loro hanno INTROITATO lauti guadagni, 2. e perché, il rischi dell'investimento sono strutturali in una attività produttiva! MA, SECONDO ME, vendere le azioni Volkswagen sarà un grande errore, perché il Governo TEDESCO non può buttare in mezzo alla strada tutti gli operai Volkswagen, ED HA GIà UN PIANO DI SALVATAGGIO NEL CASSETTO, quindi la azienda, potrà ritornare ad un futuro prospero, con motori elettrici ed ibridi!
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] i grandi azionisti DEVONO ESSERE PUNITI, SANZIONATI, E DEVONO PAGARE I DANNI, QUALE COMPLICI DELLA TRUFFA, PERCHé LORO AVEVANO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI VIGILARE E NON LO HANNO FATTO!
=====================
SIATE PRUDENTI, SEPARATE LE MUNIZIONI DALLE ARMI, METTETELE LE ARMI SUI PENSILI DOVE BAMBINI NON POSSONO ARRIVARE! MA, FINCHé ROTHSCHILD FMI SPA FED, BUSH 322 E KERRY FANNO I MASSONI, BILDENBERG, ALTO TRADIMENTO, BANCHE CENTRALI, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO, E SI FANNO I CORSI DI STREGONERIA? E LA SHARIA NON VIENE ABOLITA? POI, IL POPOLO DEVE ESSERE ARMATO ANCORA DI PIù: E CON ARMI DA GUERRA! NEW YORK, 18 OTT - Un bambino di tre anni e' stato ucciso dal fratello di sei anni, che gli ha sparato per errore con la pistola carica che il padre aveva lasciato in cucina. Lo riferisce la polizia, sottolineando che l'incidente e' avvenuto sabato mattina.
============
VOLENTIERi gli islamici si lanciano a profanare i luoghi di culti delle altre religioni, perché per satana, soltanto la loro è la vera religione!
================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché, tu devi avere paura di non VOLERTI sottometterE ad un cristiano?  [ QUANTI CRISTIANI CHE SONO NEL MONDO, TU CONOSCI CHE SONO COME ME? ] e poi, se qualcuno si sottomettesse a me, sarebbe idolatria, soltanto JHWH deve essere glorificato! IN REALTà, IL CONCETTO DELLA TAVOLA ROTONDA DI RE ARTù, ERA IL CONCETTO, CHE SI ERA UNITI tutti, E LEGATI tutti, DA UN COMUNE IDEALE: un patto di onore! se poi, ci fosse la superiorità di qualcuno? poi, non ci potrebbe mai essere fratellanza! Io credo di essere abbastanza razionale e giusto, da doverci tutti sottomettere a questi valori soltanto! IL GENERE UMANO è COME UNA GRANDE FAMIGLIA DOVE SI RISOLVONO TUTTI I PROBLEMI!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NEL MIO REGNO UNIUS REI NON PUò ESISTERE IL CONTENZIOSO, OPPURE LA SOPRAFFAZIONE! PERCHé POCHE REGOLE CHIARE SONO COME LA MATEMATICA! ED IO SONO L'ARBITRO: fine della storia!  Chi poi, vuole imporre al gruppo una legge che gli è immediatamente favorevole AL SUO INTERESSE ECONOMICO, poi, NON gira la ruota della circostanza, per essere punito dalla legge INIQUA, che lui ha voluto fare.. è LA VERITà E CHE, SONO LA GIUSTIZIA E LA LEALTà, CHE DEVONO ESSERE SERVITE, PERCHé, QUESTO è UTILE ED è CONVENIENTE! ed io non credo che qualcuno voglia fare la esperienza: amara amara, di essere rimproverato da me su tutto il mondo!
=======================
CERTO è SOLTANTO UNA IPOTESI, CHE NON è FACILE DA DIMOSTRARE! ECCO PERCHé TUTTE LE CHIESE DI SATANA DEVONO ESSERE SMANTELLATE, TUTTI GLI ADEPTI CENSITI ] [ i servizi segreti e i LORO sacerdoti di satana: nella CIA NATO, ECC.. sanno come rendere IL LORO PERSONALE "pulito" senza traCciabilità! MA, I SATANISTI HANNO IL DOVERE DI SOLLEVARE IL LIVELLO DI ODIO NELLA SOCIETà E COME GLI ISLAMICI POSSONO ASSOLVERE COMPITI DI NATURA SUICIDA! ] [ L'uomo che l'ha aggredita, un tedesco di 44 anni, ha detto di aver agito spinto da motivazioni xenofobe. E' stato neutralizzato da un poliziotto in borghese e agli agenti ha subito urlato il suo odio per gli stranieri. Henriette Reker è stata colpita al collo, le ferite sono "serie" ma la sua vita non è in pericolo. Più grave una donna accoltellata insieme a lei. Candidata alla carica di sindaco come indipendente ma appoggiata dal partito cristiano-democratico della cancelliera Angela Merkel e da altri due partiti, Reker attualmente a Colonia è alla guida del dipartimento che si occupa di affari sociali e integrazione ed è responsabile del reperimento di alloggi per i rifugiati. La cancelliera ha dichiarato di essere scioccata dalla vicenda mentre il ministro dell'Interno tedesco Thomas de Maiziere ha definito l'attacco "terribile e vigliacco".
===============
SAUDI Arabia ] CIRCA, TUTTA QUESTA INTIFADA DEGLI ACCOLTELLAMENTI, CHE VOI AVETE ORDINATO DI FARE AI PALESTINESI! POI, VOI DOVETE ESSERE, anche, PRONTI A PRENDERVI LE CONSEGUENZE! PERCHé, VOI NON AVETE NEANCHE IL PUDORE DI NEGARE LO SCOPO DI TUTTO QUESTO CRIMINE DI TERRORISMO CHE è IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! ] che le vostre metodologie ipocrite cambiano, ma non lo scopo! [ MA, IO NON HO UN PROBLEMA CON LEGGI E CON TRATTATI, O CON POLEMICHE DI TIPO GIURIDICO: IO SONO RISOLUTIVO, PERCHé CON LE BUONE O CON  LE CATTIVE QUì CI SONO DUE POPOLI DA SISTEMARE, IN MODO DEFINITIVO, SPERANDO CON LE BUONE, MA, SE FOSSE NECESSARIO ANCHE CON LE CATTIVE, io li sistemerò! OVVIAMENTE, IO MI PRENDERò CURA DI VOI, ED IO SISTEMERò PRIMA VOI, PER POTER SISTEMARE LORO!  ] Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice. Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
 [ Lucio Taeggi
"La Patria l'avevano...gli è stata tolta!" ??? quale sarebbe sta patria che avevano? che stato o regno era? che moneta avevano? qual era la capitale? quali libri di storia ne parlano? in qualche museo del mondo c'è qualche reperto archeologico che lo attesta? Per favore non scrivere cretinate!!
[ Julian Kali Yuga
Il popolo palestinese non esiste. La creazione di uno Stato Palestinese è solo un mezzo per continuare la nostra lotta contro lo Stato d'Israele per l'unità araba. In realtà non c'è differenza fra giordani, palestinesi, siriani e libanesi. Solo per ragioni politiche e strategiche oggi parliamo dell'esistenza di un popolo palestinese visto che gli interessi arabi richiedono che venga creato un distinto popolo palestinese che si opponga al sionismo.... Zuheir Mohsein. Leader PLO anni 70

[ Elena Mauro
Julian Kali Yuga , meno male che hai risposto. Questa e'la ragione per cui i Palestinesi fingono di sedersi al tavolo delle trattative e fanno perdere mesi di lavoro e soldi e poi alla fine abbandonano senza accordarsi su niente. Quando ricevono la terra (come Gaza) la usano per farne la rampa di lancio di nuovi attacchi e massacri. La meta rimane sempre annientare Israele, come e'stato fin dall'inizio. Beh cari, cosi'come Israele e'stato fondato in base ad una risoluzione diplomatica votata a stragrande maggioranza dalle nazioni del mondo, non potrà essere smantellato se non con una stessa risoluzione. Allora impiegate tempo ed energie a studiare legge, diritto, amministrazione, mettete insieme gli avvocati e portate le prove e dei vostri reclami che Israele deve sperare, vedrete cosa rispondono i giudici dell'ONU. Spero che i lettori aprano gli occhi.
=========================
I CONTENITORI HANNO PERSO IL LORO CONTENUTO: i satanisti massoni stanno plasmando a livello mondiale il loro popolo degli schiavi! ] tutte le diverse bottiglie che, tu apri per bere? dentro c'è soltanto, la stessa piscia! [ Giappone e Usa (NO! NON ESISTONO PIù LE NAZIONI ESISTONO SOLTANTO, I BILDENBERG SPA BANCA MONDIALE, NWO, SPA FMI ) mostrano i muscoli  [ no! NON ESISTONO LE NAZIONI: ESISTE SOLTANTO IL SISTEMA MASSONICO! ] Manovre militari navali Giappone-Usa. Il premier Shinzo Abe è stato il primo capo di governo in carica del Sol Levante a salire a bordo di una portaerei statunitense dopo aver tenuto un discorso a bordo del cacciatorpediniere Kurama. NO! NON ESISTONO PIù I POPOLI: TUTTI SIAMO SCHIAVI DI ROTHSCHILD E DEL SUO RELIGIONE TALMUD SATANISMO BANCHE SPA. GLI INVOLUCRI SONO STATI SVUOTATI DI SIGNIFICATO
=============
Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] io posso, con successo, fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE, FUNZIONALE ALLE ESIGENZA USUROCRATICHE del Fondo MONETARIO INTERNAZIONALE S.p.A. (come Ezra Paund intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato) fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE programmata per disintegrare CINA RUSSIA tutti i loro alleati, disintegrare  ANCHE EuRopA E ISRAELE, SPOSTARLA contro tutta la nazista sharia della LEGA ARABA, anche perché nessuno più di loro merita di morire! QUINDI, IO PRETENDO DA VOI, IN TEMPI BREVI LA REALIZZAZIONE CONGIUNTA DI UN CANALE TELEVISIVO SATELLITARE, per spezzare tutte le calunnie che i GENDER massoni bildenberg DARWIN diffondono per il mondo per farvi morire!

 
Re Giordania shariah assassino
Re Giordania shariah assassino
 lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood
322 Bush ] mi dispiace [ IL SISTEMA DEVE CADERE, PERCHé IO HO DECISO COSì!
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/
http://guerraimfnucleare.blogspot.com/
http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com/
http://regno666unitonwo.blogspot.com/
http://uniusrei3.blogspot.com
http://666seignioragebanking.blogspot.it/
http://spadadoppiotaglio.blogspot.it/
http://uniusreiking.blogspot.it/
http://allchristianmartyr.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.com/
http://democrazia-estinta.blogspot.com/
http://allgiacintoauriti.blogspot.com/
http://donbass-libero.blogspot.com/

http://jhwhinri.blogspot.com/
http://simec-aurito.blogspot.com/
http://immagini-parlanti.blogspot.com/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com/
http://jhwhpantocrator.blogspot.com/
http://bilderberg-666-mes.blogspot.com/
http://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/

Rinvenuto anche un grande arsenale ] QUINDI è LA CIA E OCI ONU CHE SONO LA INTERNAZIONALE ISLAMICA PER SOFFOCARE ISRAELE ED IL GENERE UMANO!
ANCHE perché, tutte le volte che si parla di terroristi, ormai si parla soltanto di islAmici, soltanto che ANSA, ed i media massonici: alto tradimento, contro la nostra sovranità monetaria e politica, evitano se possono, di dire che sono islamici! ... PERCHé LE PROSSIME VITTIME, del Califfato Saudita, SIAMO NOI!
Rinvenuto anche un grande arsenale ] QUINDI è LA CIA E OCI ONU CHE SONO LA INTERNAZIONALE ISLAMICA PER SOFFOCARE ISRAELE ED IL GENERE UMANO!
QUESTO è IL MONDO DEI DEMONI, CONTRO IL MONDO DEGLI UOMINI [ e la INTERNAZIONALE ISLAMICA, che, attraverso, la Arabia Saudita, OCI Shariah ONU, colpisce in tutto il mondo, per ottenere il suo shari'a califfato mondiale: "morte a tutti gli infedeli" senza reciprocità, e senza diritti umani: Allak Akbar. Maometto in culo a tuti. i salafiti hanno lo stesso motto dei farisei anglo-americani, sistema massonico usurocrazia mondiale: "peggio per tutti, quindi, sempre meglio per noi!".. ecco perché, pur esendo incompatibili due visioni imperialiste e totalizzanti, oggi , sono alleati per soffocare Israele e il Genere umano! ] QUESTO è IL MONDO DEI DEMONI, CONTRO IL MONDO DEGLI UOMINI [ SKOPJE, 10 MAG - Il conflitto tra polizia e il gruppo di uomini armati alla periferia di Kumanovo (nord della Macedonia) si e' concluso con la neutralizzazione dei 'terroristi'. Lo ha annunciato il portavoce del ministero dell'interno a Skopje Ivo Kotevski. La polizia, ha detto, ha trovato i corpi di 14 terroristi in uniforme, e si sta lavorando alla loro identificazione. Rinvenuto anche un grande arsenale.
Kotevski ha confermato la morte di otto poliziotti tra ieri e oggi.

Emiliano Ricciardi · Top Commentator · Estudante presso Polemikì Aeroporìa
va a cagare coglione sparati scemo.non osare nominare cose che sono piu grandi di te

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
Emiliano Ricciardi https://www.facebook.com/emi.ric.85 MA, TU NON SAI QUANTO SONO GRANDE IO!

certamente Merkel, non potrebbe mai lavorare con Russia, e certamente, la sua amicizia non è leale! 10 MAGgio. infatti, lei non può mettere per terra 16.000 cadaveri, realizzare un GOLPE, pogrom di Odessa, bombardamenti indiscriminati di civili, seminare mine anti bambino, bombe a grappolo e al fosforo, con i cecchini della CIA a Maidan, per poi dire: "è ancora valida la nostra Costituzione, per i nazisti Bildenberg!" e poi dire: "noi vogliamo l'integrità della UCRAINA" .. ma, se era questa la tua intenzione tu dovevi muovere la politica e non l'Esercito! CERTAMENTE, ALLA RUSSIA FACEVA MOLTO PIù COMODO, UNA UCRAINA UNITA, CHE MANTENEVA LA SUA NEUTRALITà.. DI UNA UCRAINA DIVISA TRA I DUE BLOCCHI.. MA, QUESTA è LA SITUAZIONE IRREVERSIBILE, CHE IL REGIME TECNOCRATICO FINANZIARIO HA VOLUTO IMPORRE E DETErMINARE, SPERANDO: i satanisti massoni, CHE IL BULLISMO CHE STANNO USANDO CONTRO IL MONDO AVREBBE POTUTO PIEGARE IL DIGNITOSO POPOLO DEL DONBASS!.. ma adesso? non c'è più niente da fare! Nel Donbass? tutti possono andare a morire!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 secondi fa

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
BUSH 322 TI VUOI RITIRARE LE TUE BESTIE DI SATANA DELLA CIA NSA DATAGATE? CHE C'è STAI PERDENDO LA CALMA? NON HAI PIù TANTA FIDUCIA NEL TUO POTERE? ] [ NEL MIO PC? ANCHE FASTWEB MI VUOLE REGALARE UN IPAD, E QUESTO è SEMPLICEMENTE ASSURDO! ] su ANSA SONO INFASTIDITO DA QUESTA PUBBLICITà. http://www.amazon.it/dp/B00BQVYLDO/ref=asc_df_B00BQVYLDO26317268?smid=A27ND443KT2T8J&tag=p31856-twengait-21&trash=&linkCode=df0&creative=23426&creativeASIN=B00BQVYLDO&ascsubtag=07tpn554f8eea1c934153052&utm_source=twenga&utm_medium=cpc&utm_campaign=twenga
============= IO HO TROVATO TUTTI I MIEI BLOGSPOT MANOMESSI, IMMAGINI E CONCETTI, SONO STATI RIPETUTI PIù VOLTE, LE FINESTRE DEL BLOG MOLTIPLICATE!

certamente Merkel, non potrebbe mai lavorare con Russia, e certamente, la sua amicizia non è leale! 10 MAGgio. infatti, lei non può mettere per terra 16.000 cadaveri, realizzare un GOLPE, pogrom di Odessa, bombardamenti indiscriminati di civili, seminare mine anti bambino, bombe a grappolo e al fosforo, con i cecchini della CIA a Maidan, per poi dire: "è ancora valida la nostra Costituzione, per i nazisti Bildenberg!" e poi dire: "noi vogliamo l'integrità della UCRAINA" .. ma, se era questa la tua intenzione tu dovevi muovere la politica e non l'Esercito! CERTAMENTE, ALLA RUSSIA FACEVA MOLTO PIù COMODO, UNA UCRAINA UNITA, CHE MANTENEVA LA SUA NEUTRALITà.. DI UNA UCRAINA DIVISA TRA I DUE BLOCCHI.. MA, QUESTA è LA SITUAZIONE IRREVERSIBILE, CHE IL REGIME TECNOCRATICO FINANZIARIO HA VOLUTO IMPORRE E DETErMINARE, SPERANDO: i satanisti massoni, CHE IL BULLISMO CHE STANNO USANDO CONTRO IL MONDO AVREBBE POTUTO PIEGARE IL DIGNITOSO POPOLO DEL DONBASS!.. ma adesso? non c'è più niente da fare! Nel Donbass? tutti possono andare a morire!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · circa un'ora fa

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
QUESTO è IL MONDO DEI DEMONI, CONTRO IL MONDO DEGLI UOMINI [ e la INTERNAZIONALE ISLAMICA, che, attraverso, la Arabia Saudita, OCI Shariah ONU, colpisce in tutto il mondo, per ottenere il suo shari'a califfato mondiale: "morte a tutti gli infedeli" senza reciprocità, e senza diritti umani: Allak Akbar. Maometto in culo a tutti. i salafiti hanno lo stesso motto, dei farisei anglo-americani, sistema Spa, Fmi, massonico regime Bildenberg, usurocrazia mondiale: "peggio per tutti, quindi, sempre meglio per noi!".. ecco perché, pur essendo incompatibili due visioni imperialiste e totalizzanti, oggi , sono alleati per soffocare Israele e il Genere umano! ] QUESTO è IL MONDO DEI DEMONI, CONTRO IL MONDO DEGLI UOMINI [ SKOPJE, 10 MAG - Il conflitto tra polizia e il gruppo di uomini armati alla periferia di Kumanovo (nord della Macedonia) si e' concluso con la neutralizzazione dei 'terroristi'. Lo ha annunciato il portavoce del ministero dell'interno a Skopje Ivo Kotevski. La polizia, ha detto, ha trovato i corpi di 14 terroristi in uniforme, e si sta lavorando alla loro identificazione. Rinvenuto anche un grande arsenale.
Kotevski ha confermato la morte di otto poliziotti tra ieri e oggi.
============
FARISEI REGIME MASSONICO SPA FMI NWO: HANNO LAVORATO DECENNI PER OTTENERE NOTIZIE DI QUESTO TIPO: "DESTABILIZZARE IL MONDO, E METTERE I MIEI FRATELLI MUSULMANI CONTRO TUTTI: APPUNTO TRASFORMANDOLI IN ISLAMICI SALAFITI": ECCO PERCHé, TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO PRECIPITA VERSO IL PEGGIO...
JAKARTA, 10 MAG - Circa cinquecento migranti musulmani provenienti dalla Birmania su due barconi sono stati tratti in salvo nel nord dell'Indonesia. Nei barconi c'erano anche donne e bambini, indeboliti per mancanza di acqua e cibo. La comunità dei Rohingya, la minoranza musulmana birmana, negli ultimi anni è stata vittima della violenza settaria dei buddhisti, che ha provocato uno dei più grandi esodi dalla guerra in Vietnam. Si stima che almeno centomila persone siano fuggite dalla Birmania.
====================
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio. hanno ragione i nazionalisti Scozia, lei è proprio una 'Feccia blairiana' LONDRA, 10 MAG - JK Rowling è finita sotto 'attacco' su Twitter per le sue idee politiche. E' stata la stessa 'madre' di Harry Potter a denunciare di aver subito forme di bullismo da parte di quelli che sarebbero sostenitori dei nazionalisti scozzesi, reduci da una clamorosa vittoria alle elezioni.
    Secondo l'autrice, residente in Scozia, non è piaciuto il suo sostegno al Labour e la sua opposizione all'indipendenza scozzese. La Rowling è stata definita ''traditrice della Scozia'' e ''feccia blairiana''
=====
STOP AI PRIVILEGI DELLA CASTA! [  STIPENDI E PENSIONI? DEVONO ESSERE LIVELLATI GLI STIPENDI A 10.000 EURO AL MESE, E LE PENSIONI A 5000 EURO AL MESE! CONTRARIAMENTE, NOI DOBBIAMO MANDARE I NOSTRI FIGLI A MORIRE NELLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ] STOP AI PRIVILEGI DELLA CASTA! [  Pensioni, Fornero: con sentenza Consulta giovani senza protezione. 10 maggio 2015.  «La sentenza della Consulta rimette di nuovo al centro i cosiddetti diritti acquisiti, che invece vanno discussi con molta pacatezza e molta serietà. Bisogna domandarsi chi paga il conto della tutela di chi è già in pensione, e se sono sempre i giovani vuol dire che nella Costituzione non c'è protezione per i giovani». Lo ha detto Elsa Fornero, ex ministro del Welfare, a “In Mezz'Ora”, su Raitre, con riferimento alla norma bocciata del decreto Salva-Italia che aveva bloccato (per il biennio 2012-2103) l’adeguamento all’inflazione dei trattamenti pensionistici di importo superiore a tre volte il minimo Inps (circa 1.400 euro lordi). Per Fornero la sentenza della Consulta è «difficilmente comprensibile»... E LA PRIMA PAROLA CHE HA DETTO è STATA: "IO HO FATTO PARTE, DI UN GOVERNO TECNOCRATICO"
LA SIG.RA FORNERO HA RINUNCIATO ALLA SUA PENSIONE DA PARLAMENTARE, ED HA GIUSTAMENTE ACCUSATO DI MASCHILISMO LA SOCIETà ITALIANA
=================
è UN MIRACOLO CHE QUEL RAGAZZO SIA SOPRAVVISSUTO ] [ Come si diventa sacerdote di satana, in una struttura segreta collaterale alla CIA? ] IN REALTà SONO DIVERSI GLI ITALIANI, ECC.. CHE, IN GERMANIA: SONO STATI COLPITI A MORTE SENZA NESSUN MOTIVO [ Questo può essere appreso dal documento testimonianza di "Lucas quattro anni all'inferno", or, "Vier Jahre Holle Und zuruck" 1995 by Gustav Lubbe Verlang GmbH, Berginsch, Gladbach,, 1999 ed. TEA SpA, Mondadori [  10 maggio 2015. Un turista italiano e' finito in ospedale dopo essere stato aggredito brutalmente a Berlino da tre sconosciuti, che sono riusciti poi a darsi alla fuga. E' un ragazzo di 23 anni attaccato per cause ancora ignote alla frequentata stazione metro di Schlesisches Tor. L'aggressione e' avvenuta ieri alle 07:40. Gli aggressori erano tre giovani che hanno prima attaccato la vittima con dello spray urticante poi lo hanno preso a calci alla testa. La polizia tende ad escludere la posta razzista. OVVIAMENTE, LA POLIZIA SA SEMPRE LA VERITà, SOLTANTO CHE NON LA PUò DIRE!
=======================
e che DIRE, circa il FATTO CHE IL PENTAGONO ANNUNCIA SEMPRE, CHE CI DEVE DARE NOTIZIE SUGLI UFO? ] [ QUESTE NOTIZIE DATE IN ANSA, DA PARTE DEL DIPARTIMENTO UFFICIALE DEGLI STATI UNITI? GRIDA VENDETTA AL COSPETTO di DIO, E LANCIa, UNO SGUARDO INQUIENTATE AL LATO DELLA SCIENZA, perché, noi abbiamo perso la sovranità economica e politica, nel regime massonico Bildenberg: il regime TECNOCRATICO come ha detto la lucida: "Elsa Maria Fornero è un'economista, ex-Ministro Governo Monti"! ... IN REALTà L'ORMAI MONOPOLIO DELLA INDUSTRIA FARMACEUTICA PUò UCCIDERCI TUTTI, CON UN VIRUS, SE VOLESSE, e voi avete dato il potere ai massoni, ovvero, è loro, che, se lo sono preso! ] [ C'è piano Pentagono contro gli zombie ] IN USA HANNO RIMOSSO IL CROCIFISSO DALLE SCUOLE E SONO PASSATI A FARE CORSI DI STREGONERIA [ 15-05-2014 Allarme zombie', il Pentagono ha piano anti-invasione. "Come fermare l'Apocalisse", spunta il documento dei militari...
14-05-2014 15:02Mondo
'Zombie Apocalypse', c'è un piano del Pentagono
L'esercito americano è pronto ad affrontare qualsiasi emergenza, anche una 'Zombie Apocalypse. 14-05-2014. C'è piano Pentagono contro gli zombie. affrontare qualsiasi emergenza, anche una 'Zombie Apocalypse', un'offensiva degli zombie. ECC..
e che DIRE, circa il FATTO CHE IL PENTAGONO ANNUNCIA SEMPRE, CHE CI DEVE DARE NOTIZIE SUGLI UFO?
  ===============
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme, se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called, "Kingdom of Palestine"

http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM

http://www.signoraggio.com/

http://www.creationevidence.org/

http://160000christianmartyrs.blogspot.it/

http://666seignioragebanking.blogspot.it/

http://allgiacintoauriti.blogspot.it/

http://allchristianmartyr.blogspot.it/

http://auriti.blogspot.it/

http://bornxagain.blogspot.it/

http://cambiaregistro.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://catlady4justice.blogspot.it/

http://censoredrevolution.blogspot.it/

http://ciakillyoutubeximf.blogspot.com

http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://copticmartyr.blogspot.it/

http://corpodicristo.blogspot.it/

http://creationreal.blogspot.it/

http://deiverbumdei.blogspot.it/

http://democraziaestinta.blogspot.it/

http://digilander.libero.it/jhwhinri/

http://dirittoxlaxvita.blogspot.it/

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/

http://dominusuniusrei.blogspot.it/

http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/

http://evolutionxtalmud.blogspot.it/

http://fedele.altervista.org

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

http://forzearmate.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://web.freepass.it/martiri/

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/

http://humanumgenus.blogspot.it/

http://kingdomofjhwh.blogspot.it/

http://king-of-kings4justice.blogspot.it/

http://kingdominusuniusrei.blogspot.it/

http://kingdomxuniusrei.blogspot.it/

http://kingxkingdom.blogspot.it/

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/

http://jhwhinri.blogspot.it/

http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/

http://ilcomandamento.blogspot.it/

http://ilmegliodelbene.blogspot.it/

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.it/

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/

http://immagini-parlanti.blogspot.it/

http://lorenzoallah.blogspot.it/

http://lorenzojhwh.blogspot.it/

http://lorenzo .blogspot.it/

http://members.xoom.virgilio.it/martiri

http://messiajesus.blogspot.it/

http://metafisica.altervista.org

http://monarchiabancaria.blogspot.it/

http://morte-prematura.blogspot.it/

http://nazioni.blogspot.it/

http://nessunouniusrei.blogspot.it/

http://newworldorder-nuovo.blogspot.it/

http://ordinemondiale.blogspot.it/

http://pensiero-e-azione.blogspot.it/

http://picasaweb.google.com/fedele339

http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#

http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#

http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#

http://picasaweb.google.it/lsbetlemme

http://reiunius.altervista.org/

http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/

http://satanism-sharia-imperialism.blogspot.it/

http://satanqueenfagot.blogspot.it/

http://satan-is-faggot.blogspot.it/

http://satanici.blogspot.it/

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/

http://shalomgerusalemme.blogspot.it/

http://signoraggiomondiale.blogspot.it/

http://signoraggio-spa.blogspot.it/

http://simec-aurito.blogspot.it/

http://sonosatanici.blogspot.it/

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.it/

http://tutelasovranit.blogspot.it/

http://uniusrei.blogspot.it/

http://uniusrei2.blogspot.it/

http://uniusreikingisrael.myblog.it/

http://uniusreixkingdom.blogspot.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/

http://web.tiscali.it/martiri/

http://web.freepass.it/martiri/

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/

http://www.webalice.it/looooo/

=========================

http://www.youtube.com/user/MetaphysicsUNIVERSAL

http://www.youtube.com/channel/UC0DDI1mIAjrePIH7eYNZHPQ/discussion

http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion

http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion

http://www.youtube.com/user/ioamolitaliavideo?feature=watch

http://ioamolitalia.it/

https,//plus.google.com/u/0/b/105021737616312000674/105021737616312000674/posts?hl=en_US
=====================
[ LaVeraScienza ]
http://www.youtube.com/channel/UCG7Trm1hdNKrTTeX_2iJzyg
=====================

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme, se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!

canali youtube (la luce contro le tenebre)
NEVER FORGET ✈ ▌ KILLER satanist 666rOTHSCHILD & 322bUSH

,___,

[O.o] Put this owl on your profile

/)__) If you've seen the Cremation of Care

-"--"- Ritual at Bohemian Grove

___|_________________

__███\__███\_________Put This

__███\__███\_________On Your

__███\__███\_________Profile If

__███\__███\____ 7____You Think

__███\__███\___███\__9/11 Was

__███\__███\___███\__ A

__███\__███\___███\__666 322

__███\__███\___███\__CIA

__███\__███\___███\__MOSSAD

__███\__███\___███\__dirty

__███\__███\___███\__owl grove

__███\__███\___███\__ BAD

__███\__███\___███\__ JOB

of IMF GOVERNMENT

hei 322Bush, 666Rothschild, etc....

,___,

[O.o] because, this year

/)__) You not invite also me, at your "cremation of care"

-"--"- Of Ritual Of The Bohemian Grove

................¸,.,¸

..........._..'¹-~-¹-.But the fruit of the Spirit

.....,-""-;\\/ ¸,.,¸ ¸¸,'-...is love, joy, peace,

..../....-'.).\..'......longsuffering, gentleness,

(▒\,---'`▒)▒).......... goodness, faith,

(▒)(▒)(▒)(▒)...Meekness, temperance,

..(▒(▒)(▒)(▒)▒)...against such there

(▒)(▒)(▒)▒).................is no law.

....(▒)(▒(▒)▒)

.......(▒)▒)..............Galatians 5,22-23

.......(▒)Will Jesus Christ Return In AD 2328, about !!! MY task FORCE,

-1. rrmbgpym

-2. shalomnaumann

-3. lorenzoJHWH,

-4. HumanumGenum,

-5. ShalomGerusalemme,

-6. 666GiudaicoMassonica,

-7. SatanQueenFagot,

-8. HellxDesPairTruction,

-9. UniusRei,

10. UniusRei1,

11. UniusRei2, deleted by satanists,

12. UniusRei3,

13. UnisRei3,

14. Lorenzo ,

15. BrotherhoodUniversal,

16. i10Comandamenti,

17. myJHWH,

18. JewsxMessiahUniusRei,

19. dominusUniusRei,

20. kingdomofJHWH,

21. kingxkingdom,

22. allDavidDuke,

23. allXRonPaul,

24. WakeUpUSAxRonPaul,

25. allChristianMartyrs,

26. JHWHpantocrator,

27. mrUniversalMetaphysc,

28. CreationReal,

29. EvolutionisReligion,

30. StarDeFinibusTerrae,

31. theSynagogueofSatan,

32. stopyouporntubesatan,

33. HolyJHWHsanto,

34. allGiacintoAuriti,

35. ImJesusChristMessiah,

36. stopspamistafield,

37. lorenzoAllah,

38. NoahTheNephilim,

39. thecopticmartyrs2,

40. 666SeigniorageofBank,

41. MercyChristLord,

=====================

100% anti-racism

100% anti-Nazism

100% anti-Sharia

100% anti-banking seigniorage

100% anti-Zionism

100% anti-Talmud

100% anti-NWO

100% anti-Esoteric Agenda

100% anti-masonry

100% anti-SpA

100% anti-porn

100% anti-Satanism

100% anti-IMF

100% anti-secret societies

a solemn oath,

★100% national self-determination

★100% equality between all men

★100% equality between man & woman

★100% freedom of religion

★100% freedom of Thought

★100% freedom of sexual identity (is only a political assessment, for rejection violence)

★100% monetary sovereignty

★100% universal brotherhood

★100% Natural Law

★100% 10 Commandments

==============
martiri cristiani
=================
http://www.worldwatchlist.com.au/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri
http://www.acs-italia.glauco.it/
http://www.cesnur.org/
http://www.porteaperteitalia.org/
http://au.christiantoday.com
http://www.OpenDoorsUSA.org
http://www.releaseinternational.org
http://video.christianpost.com/
http://www.santegidio.org/
http://www.persecution.net/
http://www.persecution.tv/
http://persecutedchurch.blogspot.com
http://www.missionaridafrica.org/
http://www.evangelici.net
http://www.lucisullest.it
http://www.alleanzacattolica.org
http://www.porteaperteitalia.org
http://www.culturacattolica.it
http://www.eun.ch
http://www.pacelin.it
http://www.somascos.org
http://www.fides.org
http://www.cesnur.org
http://christian-dogma.com
http://www.persecution.org/
http://www.christianpersecution.info/
http://www.christianfreedom.org/
http://www.opendoorsusa.org/
====================

Im politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called, " #Kingdom of Palestine". Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with #Council of #Foreign #Relations, #Bilderberg #Group, #Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, troika,

The martyrdom of Christians in this time? it was hidden there, as, it is incredibly, just by nazi sharia, make gagged, intimidated, blackmailed, by bildenberg, in occult power, masonic system, esoteric agenda, god owl at Bohemian Grove, high betrayal... but, are, all, politicians, rich, into occult power, Rothschild, must be settle the Masonic banking seigniorage scam, IMF, FED, ECB. is why, this martyrdom? has boundless proportions, it is equal to the prophecy of the #Third Secret of Fatima, equivalent to 300 milion of Christians, that, they are in daily danger, of physical life (because, only, in all Muslim countries, make 300, martyrs, are do every day, and, their, Communists, induists, etc... 100 martyrs every day, they do anso today, still today)! is 322 one only one, satan's synagogue, NWO.. While we in the West, we are in daily danger of #death, #halloween, #gay cult #agenda, #spiritual, #cultural, #economic, #institutional death, because, the system Masonic, and all Spa, their corruption monopoly, of #Jewish #Illuminati, #lobbies of talmud, Worldwide Bank, Spa, IMF, for goyim jewish israeli slave, without, paternal genealogy, is the absolute, 666, Arab League, new World War #Califfate, 322, #Bush, #Kerry, NWO, #micro-chip, datagate, ie, absolute power of the IMF, banking seigniorage, is all high betrayal!

IsraelNationalTV, yet, if you destroy this false Masonic democracy, of the seigniorage banking? You'd not have more all this enemies to you! but, Could the Jews fake IMF 666 pharisees Illuminati, never do harm to other Jewish, in mode Openly! if then, I do your the King? Iran too plead to enter beneath under my crown, also, for fear of Bush 322? this is Enormous opportunities, I Represent of wealth, for all worldwide nations, is why, i am the new IMF.

Salvate le vite umane, di cui è stata pianificata la distruzione, da parte del #sistema #massonico, FMI-NWO, tutti i loro #satanici #poteri occulti, ed #esoterici, di, #alto #tradimento della #sovranità #costituzionale, cioè, circa, la truffa del #signoraggio #bancario, rubato dalla #massoneria, per, #Spa, #FMI, i #farisei #anglo-americani. Tutti, abbiamo il dovere di dare, il 10%, del nostro reddito all'opera di DIO, cioè, per la costruzione, del mio #Tempio #Ebraico, in #Gerusalemme (in obbedienza, come prescrive, la Parola di Dio, affinché, i vostri peccati siano perdonati).. * Stimatissimi amici, delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. #Lorenzo # , grazie. Noi attendiamo, gentile conferma del Vostro impegno, contro, tutti i complici, ladri e assassini del #FMI #666, -- ANSWER -- CERTO, diversamente, il genere umano, non potrà essere salvato, dalla distruzione, che, #farisei e #salafiti #wahhabiti, hanno programmato, pianificato, molti decenni fa, contro di lui, e contro #Israele.

Io lorenzo , chiamato Unius REI, nel Regno di Dio, io denuncio, davanti al Trono di JHWH, nostro #Onnipotente #CREATORE, #Salvatore e #redentore, e al suo #Messia, #Gesù Cristo nato a #Betlemme, per, violazione della #Costituzione, e della #sovranità #popolare, cioè, per il crimine, di, " #alto, #tradimento", il complotto massonico #Bildenberg, di, #strage, #usura, #truffa, induzione al #suicidio, e #genocidio, del terzo mondo, in favore del #satanismo #ideologico e #pratico, di, tutte le #Banche centrali, #S.p.A. (che, poi, sono sempre, gli stessi #satanisti, #Spa, #Ogm, #farisei, del #fonfo, #monetario #internazionale, #Banca #mondiale, del #nuovo #ordine #mondiale) per il crimine di signoraggio bancario, di lobby ebraiche e massoniche, e di tutti i loro #poteri #occulti ed #esoterici, #Very-chip, #Ogm, #Aliens #abductions... ecc.. che, hanno preso il controllo reale, della #sovranità #monetaria, come, ha dimostrato, lo #scienziato #Giacinto #Auriti, ed il controllo, conseguente, di ogni #monopolio, per il loro potere assoluto, soprannaturale, contro, la sopravvivenza e la libertà, di tutto il genere umano.

@ #Rothschild, #Spa, #FMI, #666, #bestia #satanica, #assassino di #Israele, protettore del satanismo, insieme, al tuo complice, bestia, maniaco religioso, nazista, #salafita, il #Re della #Arabia #Saudita -- come, #google, avrebbe potuto tenere me, su questa pagina, come, io avrei potuto vincere, ogni sfida #intellettuale, e, conservare, questa verticistica posizione, sul genere umano, se, la mia giustizia e #razionalità, non fossero le migliosi in assoluto? Chi oserebbe sfidare me, su questa pagina? lui venga, pure, avanti, davanti al mondo, su questa pagina,[ /IsraelNationalTV/discussion ] per mostrare a tutti, come lui può essere, la bestia! se, la mia struttura mentale, non fosse quella, di un agnostico? Poi, la mia dimostrazione, sulla realtà, vivente, del Dio vivente di Israele, cioè, di JHWH, non potrebbe essere, una dimostrazione scientifica! ecco perché, sul piano teologico, voi due, siete, un solo complotto per distruggere Israele.

#IMF #666, #owl #god, at #Bohemian #Grove, #masonic, #system, #322, [how to hide a scam (which conveys the #Satanic #religion, #human #goyim, #animal #evolved to exploit until death), which, to be repeated in new #monetary #cycle, needs, of a destructive world war? ] The #Banking #seigniorage, #economy, and, its #technical #processes are, #Chaotic and boring, and the flow, of news in #economic jargon, together, with incomprehensible acronyms graphs, and percentages, are a great deterrent, not to its understanding. The #Reality Is That the #complexity, the #financial #system, and is only, only, is designed to mask, to hide, to socially mechanisms, most crippling, That, the #criminals #pharisees, Introduced. after have killed Jesus Christ.. is a real success, for the Pharisees, who, politicians have become Masons.

king Unius REI, I am, the political jurisdiction, universal and rational, ie #metaphisics #universal, #Kingdom of JHWH, for #universal #brotherhood. criminals always works and, I am always works too. this is my The decree, That, from September, 2011, were start, for all the premature deaths, in the name of Jesus, ♰, "Drink your poisons made by yourself "your life? Is not your! your life is from God, that is YHWH, #Allah, etc. HE is, 1. #Justice, and #Truth, 2. #equality and fraternity, 3. service of love! About #religions, Stop Violence, Stop, #banking #seigniorage; stop #masonry. Stop, #Sharia, #islamists, #pharisees #Illuminati, #IMF, #Spa, #racism, #enlightened, #FMI, #STOP, or i will hurt to all of you.
Satan is frocio = faggot In the name of Jesus satanist, go away! God has dedicated to the slaughter Judges 1-5. When your carrion is dissolved, what remains?
do not cancel your youtube, so will remain here, at least your shame, and, God will make a terrible example.
seem sweet #temptations, but, they have claws to rip the soul, CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQL(IVB=drink your poisons made by yourself)renews your faith 2Pt 3,1-18 in prayer planetary every Monday from 20,00 to 21,00 with me 1Cor.6,33-34
Tutte le foto di PUBBLICO dominio, che ho sottratto ai satanisti di YOUTUBE, sono mio “bottino di guerra” e rappresentano un documento di prova documentale, e indiziaria a disposizione della magistratura. Queste immagini rappresentano, la mia formale denuncia, del satanismo e dei suoi crimini ideologici, e sono a disposizione, della magistratura e di qualsiasi uomo del mondo, che, intenda perseguire il satanismo penalmente. Queste immagini, sono una prova diretta della loro ideologia (orchestrata a distruzione e a disprezzo del genere umano) e dei loro omicidi. Le maschere di pelle che coprono i loro volti, sono tutte fatte con pelle umana?
Nessuno ha la autorizzazione di replicarle o di trarre un profitto commerciale da queste immagini, poiché, i relativi diritti sono dei rispettivi proprietari assassini criminali.

@ google youtube 666 [another filter, Nsa, 666, cannibal, DataGate] because, there is no space behind the comma [","] on this page, but then when I do copy and paste, all commas take up space? [the time, that, you do miss,to me? Also you will lose, for all of your employees, in the world!]
@google 666 youtube [another filter, Nsa, 666, canniball, datagate] perché non c'è lo spazio, dietro la virgola [" ,"] su questa pagina, ma, poi, quando, io faccio copia-incolla, tutte le virgole prendono lo spazio? [il tempo, che, voi fate perdere a me? anche tutti i vostri dipendenti lo perderanno, nel mondo!]

This is the 1st meeting of universal and perpetual prayer of all mankind, on Mount of Olives in Jerusalem (in faith). This is the trial, men have loved darkness, more that the light, because, their deeds are evil.". Gv 3,19, Now, I want to meet you every Monday, of your life, from 20 to 21, in your time zone, I will be with you in spirit, with my love until the end of the world, and, you can come to me using your imagination, because an olive tree, the angels have planted for you too!
No matter your religion or your atheism, I am still near you, and yours dears, in your prayers, in desires of your heart! God bless all mankind, protect you and help you throughout
Please spread this initiative to bless the world.

[ #Qatar #emir in prayer, for rain]] No water in the Arabian country, weather hopeless-answer - WHY, YOU DO NOT PRAY TO LEARN, TO DRINK THE OIL? But, however you can always drink the #blood of #Christian #martyrs... after all, also, #Satanists #Pharisees, #IMF, #Spa, #anticrist, #ONU, #freemasonry, #Bildenberg, do the same ... for your own curiosity, when, we made a procession, with, the #Crucifix, which it did not rain for too many months, then, it started to rain during the #procession, and we were worried because, the #miraculous #crucifix, of, #Grumo #Appula is, of papier-mâché! so, why, not try it too to make a #procession, with, the #crucifix, and, #Catholic #priests ? how? #Catholic #priests, you already have them all killed? then, when it is so, "the #rain will not visit, never more, your #Qatar !"

@ 322 #George #Bush #Senior #NWO, #new #world #order, at the #Georgia #Guidestones, "we will win, the new Tower of Babel, where they will be made, much better, and in more abundant measure, more human sacrifices on the altar of Satan" --- I'd be curious to know how many aliens, I killed you.. and if they, who, at one time, they were perfect angels, and then rebelled, because God has given Christians the divine nature (imperfect men).. then, now, that they "the perfect," are defeated, on the Internet, from, the imperfect Unius REI, that is, if, they, that, are the perfect demons, have the dignity to commit suicide, because, of this defeat, and, have the courage to take again, the terrible hell, from whence they came out, thanks to the Cabala of the Pharisees! [I swear, I did not think to make this comment in this channel!]

@ masonic system, IMF, Satan, 666 --- fools, because, you continue to look for my heart, with the pins? I'm not at your fingertips, you are, only, supernatural, and you have no power, no jurisdiction over me, that, I am of the divine nature ... then, by the law of retaliation, and, since I has jurisdiction, on everyone, now, those pins will be, all against you, and against your allies, all the weeds of the Pharisees, freemasons, UN, Spa, FED, ECB, and Salafis, Islamists, sharia imperialism .. etc. .. that is, all those who are my enemies, but, as some say, God does not exist, and others say, that only their God is the real one? then, then, there is nothing to fear!

#Herman Van Rompuy -- - who, what, matter, to your, darkness, the black darkness pope, the supreme priest of the European system, of Freemasonry, Bildenberg, the kingdom of Satan, --- the sad fate of the Christian martyrs, and, in the West the moral and economic destruction, of Christian peoples? ... this, for you is to be consistent, you will have no part, in our heritage! drink, your POISON, made by yourself, amen
=====================

@ King Saudi Arabia, wretch, traitor, you have not been lucky enough, to make this unholy conversion to Islam, in Jordan, or in Syria, where we would have taken you, only, his wife, and children, and then you would have been struck off from all public offices... Now, you are, that is, throughout the ARAB LEAGUE, a damn simple, you have become a slave of the dhimmi, but for a short time, again! you remember, for, as Asia Bibi, she was forced to say, " Jesus died for me on the Cross, and not Muhammad," and like her, then, for this, she was sentenced to death? good! [ remember to 1, 10, 100, 1000, 10000, 1000.000, of, Asia Bibi, who are killed every day] well, now, we will let you speak, because you did you convert to Islam, to betray the Christianity, and certainly, we make die you, like, apostate, and how blasphemous! maybe we'll put a page of the Gospel, that your idolater, of a Muslim, you can not touch, and then, we will hide in your bag, for do you die! or, as, the case in Saudi Arabia, we will say, that you had the drugs, and then, to us who can challenge us something? drink your POISON, made by yourself, amen

ONu 666 nazisti, covo di assassini, sharia di merda, anticristi --- 26 marzo 2009, risoluzione, n°62/154, "per continare ad uccidere i martiri cristini innocenti!" --STUPRATORI DEI DIRITTI UMANI, ASSASSINI! babilonia la grande prostituta, in cui fu trovato, il sangue dei santi martiri di Dio!! giuro, nel nome di Gesù, sul Trono di Dio JHWH, io ve la farò pagare. @ONU,il covo degli anticristi, l'assemblea degli assassini della LEGA Araba, i nazisti della violazione della libertà di coscienza e della libertà di religione, tutti i poligami, pedofili felici... un branco di sciacalli per negare, violare, stuprare, i diritti umani fondamentali... voi siete le bestie, la feccia dell'inferno
666, UN, Nazis den of murderers, sharia shit, antichrists --- March 26, 2009, resolution No. 62/154, "to continue to kill the martyrs cristini innocent!" - Rapists OF HUMAN RIGHTS, MURDERERS! Babylon the great prostitute, in which it was found, the blood of the martyrs of God! I swear in the name of Jesus, on the Throne of God YHWH, all this, I'll make you pay. @Nazioni Unite, UN, the lair of the antichrists, the assembly of the murderers of the Arab League, the Nazis of the violation of freedom of conscience and freedom of religion, all polygamists, pedophiles happy ... a pack of jackals to deny, violate, rape, fundamental human rights ... you are the beasts, the dregs of hell
#666 #ONU ] e perché, #anticristo, dovrà sorgene in: #EU, #322, #Europa #sistema #massonico, #Bildenberg, dello anticristo Herman Achille Van #Rompuy ), nella sede, di tutti gli anticristi dello ONU, e di tutte le loro #criminali nazioni della #sharia, della #Lega #ARaba, per uccidere i martiri #cristiani, e, invece, #anticristo non sorgerà, dalla patria del #satanismo, il #trono dei #Illuminati, #farisei #FMI-NwO, che sono gli #USA ? --- risposta --- perché, al tempo dello anticristo, gli #USA, saranno stati distrutti da Dio, attraverso, un #asteroide, spugnoso, frammentato, grande come, quello, che, ha formato il #golfo del #messico, e con le sue ceneri #moriranno, per scendere, allo #inferno, anche, un terzo, del #genere umano, cioè, tutte le persone in #peccato #mortale !

Napolitano, scatto orgoglio dirigenti Ue: "ci dobbiamo riprendere la nostra costituzionale sovranità, monetaria, che, Rothschild ed i massoni ci hanno rubato, quindi non saremo più costretti a pagare il signoraggio bancario e a restituire il debito pubblico! alleuia! Evviva, l'orgoglio, del nostro grande PRESIDENTE, Giorgio Napolitano!"

[in realtà, il commento, che, io credevo cancellato, esiste, ma, sono io, che, non riesco a vederlo, dal computer di casa mia ] 666 youtube criminale, da un computer del posto di lavoro, io sono riuscito a vedere, come, il presente articolo, che, io non riesco a vedere, da casa mia, in realtà, non è stato cancellato, MA, VOI AVETE FATTo, QUESTO #filtro NSA DATAGATE, CONTRO DI ME, PER FARMI APPARIRE UN PERSONA GOFFA, CHE, NON riesce a DISTINGUERE, LA DIFFERANZA, TRA IL "COMMENTO PIÙ RECENTE" e "il commento più popolare" [] lorenzojhwh Unius REI

@Israele-- chi ha cancellato i miei commenti, contemporaneamente, su
http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion cioè gli stessi commenti di http://www.youtube.com/channel/UC1UGcT4Mcde4CwkzMHm9JlQ/discussion
@ISRAELE-- tu sei stato pugnalato, da tutti tradito, quindi, in questa situazione disperata, di scacco matto dell'IRAN, tu devi fare, e puoi fare, soltanto, un azione spregiudicata, 1. distruggere in due ore la LEGA ARABA, che, è quello che io ti consiglio di fare, oppure, passare dalla parte di Iran, Cina e Russia ed abbandonare il FMI di satana!

@King Saudi Arabia, disgraziato, traditore, tu non hai avuto la fortuna, di fare questa scellerata conversione all'islam, in Giordania, oppure, in Siria, dove noi ti avremmo tolto, soltanto, la moglie, e, i figli, e, poi, tu saresti stato radiato, da tutti i pubblici uffici... ora, tu sei, cioè, in tutta la LEGA ARABA, un semplice maledetto, tu sei diventato, uno schiavo di dhimmi, ma, per poco tempo, ancora! ti ricordi, di, come Asia Bibi, è stata costretta a dire, "Gesù è morto per me, sulla Croce, e non Maometto", e come lei, poi, per questo, è stata condannata a morte? bene! [ricordati di 1, 10, 100, 1000, 10.000, 1000.000, di Asia Bibi, che, sono uccise, ogni giorno] bene, ora, noi ti faremo dire, il perché, tu ti sei convertito all'islam, per tradire il cristianesimo, e certamente, ti faremo morire, come, apostata, e come, blasfemo! forse, ti metteremo, una pagina del Vangelo, che, tu idolatra, di un musulmano, tu non puoi toccare, quindi, la nasconderemo nella tua borsa, per farti morire! oppure, come avviene in Arabia Saudita, noi diremo, che, tu avevi la droga, e poi, a noi chi ci può contestare qualcosa?
drink your POISON, made by yourself, amen

@ villain, of, an ex -Christian, ie, King Saudi Arabia, renegade traitor - how you have been able to belittle the divine nature, of the children of God, to do yourself, a Muslim, to betray Christianity, to make yourself, a servant donkey, a follower, of, a book of the Koran, full of crap, whose first 4 copies, have been destroyed, and no one can say, what, was written on.., to ascend to heaven, a lecher, pedophile, misogeno, Muhammad, from Jerusalem when, Jerusalem was conquered seven years later, his death, etc... Muhammad's own, which was dictated by a demon, a huge book, which he did not write during his life, as, it was important for him, to write that book of the Koran, etc... etc... one must have, the brain full of shit, and must be, more donkey, of a donkey, to choose to become, a Muslim, an idolater, a lunar idol stone, meteorite! Like, you were able to become a pedophile, an idolater, a dirty polygamist, a destroyer of the main values of human dignity, and of the woman! you've ruined your life.. therefore, to prevent, to be able to convert from Christianity to Islam, another Christian, and so ruin, with you, another Christian, into hell, then, you must immediately die, " wicked " !
drink your POISON, made by yourself, amen

[come, ragionare, con la logica degli islamici, maniaci religiosi] @scellerato, di un ex-cristiano, King Saudi Arabia, traditore rinnegato -- come, tu hai potuto, disprezzare la natura divina, dei figli di Dio, per fare di te stesso, un musulmano, per tradire il cristianesimo, per fare di te stesso, un servo asino, seguace, di un libro del Corano, pieno di stronzate, le cui prime 4 copie, sono state distrutte, e nessuno può dire, che cosa, c'era scritto sopra.., per fare ascendere al cielo, un lussurioso, pedofilo, misogeno, di Maometto, da Gerusalemme, quando, Gerusalemme, fu conquistata sette anni dopo, la sua morte, ecc.. proprio Maometto, a cui è stato dettato, da un demonio, un libro enorme, che, lui non ha fatto scrivere, durante la sua vita, per come era importante, per lui, di scrivere quel libro del corano, ecc.. ecc.. uno deve avere, il cervello pieno di merda, e deve essere, più asino, di un asino, per scegliere di diventare, un musulamano, un adoratore, idolatra, di un meteorita lunare! Come, tu hai potuto diventare un pedofilo, un idolatra, un lurido poligamo, un distruttore dei principali valori, della dignità dell'uomo, e della donna! tu hai rovinato la tua vita.. quindi, per impedire, di poter convertire, dal cristianesimo, all'islam, un altro cristiano, e così rovinare, con te, un altro cristiano, nell'inferno, poi, tu devi subito morire, "scellerato"! drink your POISON, made by yourself, amen

@ king of beast SAUDI ARABIA, to make all the dhimmi happy slaves, for the genocide of the Armenians, and the Genocide of all 50 nations, of peaceful Christians, who previously lived, in all 50, countries Islamized, by the Salafis for the glory and the power of the great Allah, and, his prophet, who, upon him be peace, who has given to us, the worldwide caliphate! Then, by the law of retaliation, I kill you, one of your children, and since, all Muslim girls have been abducted, raped, and forced to marry a Christian, then, your other son, who has no one, that, he could marry outside of his mother, then, he can not marry a Christian girl, so he is forced to emigrate, and, in this way, your religion of fools, of inferior beings, heretics, idolaters, finally, has disappeared, the beast of my God, he could, in this way, to prove, like himself, is wiser, and, more powerful, of your god, then, that, we do of a god of the weak, that is precisely, the god of all the losers! and, in this, too, Satanists are, of your same opinion!
drink your POISON, made by yourself, amen

[come, ragionare, con la logica degli islamici, maniaci religiosi] @king SAUDI bestia ARABIA, per fare, tutti i dhimmi schiavi felici, per il genocidio degli armeni, e per il genocidio, di tutti i 50 popoli, di cristiani pacifici, che, prima vivevano, in tutte le 50 nazioni islamizzate, dai salafiti, per la gloria, e la potenza del grande Allah, e del suo profeta, che, su di lui sia la pace, che, ha dato a noi, il califfato mondiale! -- quindi, per la legge del taglione, io uccido a te, uno dei tuoi figli, e poiché, tutte le ragazze musulmane, sono state rapite, stuprate, e costrette a sposare un cristiano, poi, l'altro tuo figlio, che, non ha nessuno, da poter sposare al di fuori di sua madre, poi, lui non può sposare, una ragazza cristiana, così, lui è costretto, ad emigrare, ed in questo modo, la tua religione di scemi, di esseri inferiori, eretici, idolatri, finalmente, è scomparsa, la bestia del mio Dio, ha potuto, in questo modo, dimostrare, come lui, è più saggio, e più potente, del tuo dio, e poi, che, ce ne facciamo noi, di un dio dei deboli, che, è proprio il dio di tutti i perdenti! ed in questo, anche, i satanisti sono del tuo stesso parere! drink your POISON, made by yourself, amen

[this saying goes, "the evil, that you do not wish for yourself, do not do to another!"] and we all know that, proverbs, are a form, secular, of wisdom, that is, most of the sometimes, a manifestation of the same Word of God. but, it must be found, necessarily, as, your Quran is the word of Satan! in fact, by the law of retaliation, I should take, kidnap, rape, your little girl, of, 10 years old, and, do marry her, now,to my son.. then, to educate her, to the true religion, that is, how it can be a beast, the my god, I should throw acid, on her face, cut off, his nose, and, I should BURN, with, a hot iron.. then, if, her not very good, again, I can give my son, three other wives, and, if, she creates problems, this wife, of, your daughter, I can always kill her, with many or any reason!
drink your POISON, made by yourself, amen

[come, ragionare, con la logica degli islamici, maniaci religiosi] [questo dice il proverbio, "il male, che, tu non vuoi per te, ad un altro non lo fare!"] e tutti sappiamo, che, i proverbi, sono una forma, laica, di sapienza, cioè, il più delle volte, una manifestazione, della stessa Parola di Dio.. ma, questo deve essere riscontrato, necessarimente, il tuo Corano, è la parola di satana! infatti, per la legge del taglione, io dovrei rapire tua figlia, di 10 anni, e farla sposare, subito, a mio figlio.. poi, per educarla, alla vera religione, cioè, a come, può essere una bestia, il mio dio demonio, io dovrei gettare dell'acido sul suo volto, tagliare il suo naso, e dovrei ustionarla, con un ferro incandescente.. poi, se non va molto bene, io posso dare a mio figlio, altre tre mogli, e se crea dei problemi, questa moglie di tua figlia, io la posso sempre uccidere, con un motivo qualsiasi!
drink your POISON, made by yourself, amen

[come, ragionare, con la logica degli islamici, maniaci religiosi] @ my dear friend, Boko Haram, Saudi Arabia, from, ARAB LEAGUE, Al-Qaida 's king, by worldwide caliphate, for, sharia imperialism, too love, to do too dhimmi slaves happy --- so, from the point of view, of the Universal Law, of Love, and, the Law of Nature (not lie, do not do evil, that you do not want to receive, against you ), Up on which, Our Creator, Allah holy, infinite peace is on him, he has built the universe, then, for these laws, that anyone can feel, like, the rational sense of justice, and universal (that is, if you do not want to be robbed, then, why you steal the Christian, etc...? and so on.. if you do not want to be kidnapped, your daughter, why do you kidnap the daughter, of a Christian? etc..) your religion of Islam, and the Koran, therefore, is very Satanism! Why, God can not contradict, its universal law, and natural, that are the foundation of the laws of the Universe! Then, we see that, what could happen if I do against you, you, you make do, your religious Islamists, against, the poor innocent Christian martyrs, all your good guys, the " Muslim brothers "that is, all Islamists, as, is also, your dear son Erdogan !

drink your POISON, made by yourself, amen

[[Everyone can understand, as, for the Popes, and my predecessors, all the Catholic Monarchs, it was impossible to avoid, to make war against you! because the war against your Satanism, is a war of survival for us]]... but, your demons, only the Pharisees, Spa, Bildenberg, Illuminati Kabbalists, the IMF, the Masonic system, cult god owl at Bohemian Grove, of Herman Van Rompuy, only they could make, go out, your demons from hell, to destroy Israel and all mankind!@King Saudi ARABIA -- [[ tutti possono capire, per, i Papi, e per i miei predecessori, tutti i Re Cattolici, è stato impossibile, poter evitare, di fare la guerra contro di te! perché, la guerra, contro il tuo satanismo, è una guerra di sopravvivenza, per noi ]]
drink your POISON, made by yourself, amen

[come, ragionare, con la logica degli islamici, maniaci religiosi] @my dear friend, #Boko #Haram, #Saudi #ARABIA, from, ARAB LEAGUE, #Al-Qaida's king, by #caliphate #worldwide, #sharia #imperialism --- quindi, dal punto di vista, della Legge Universale dell'amore, e della legge Naturale (non mentire; non fare il male, che, tu non vuoi ricevere, contro di te), su, cui, il Nostro Creatore, Allah holy, su di lui è pace infinita, lui ha costruito l'Universo, quindi, per queste leggi, che, chiunque può percepire, come, il senso di giustizia razionale, ed universale (ovvero, se tu non vuoi essere derubato, allora, perché tu rubi al cristiano, ecc.. ? e così via.. se, tu non vuoi essere rapita, la tua figlia, perché, tu rapisci la figlia, del cristiano? e così via.. ), la tua religione islamica, e coranica, è quindi, il satanismo! Perché, Dio non può contraddire, la sua legge universale, e naturale, che, sono il fondamento delle leggi dell'Universo! Allora, vediamo, che, cosa ti potrebbe succedere, se, io faccio contro, di te, quello che, tu fai fare, ai tuoi religiosi islamisti, contro, i poveri martiri cristiani innocenti, tutti i tuoi bravi ragazzi, i "fratelli musulmani", cioè, tutti gli islamisti, come, è anche, quel tuo caro figlio di Erdogan!
drink your POISON, made by yourself, amen

@my dear King Saudi Arabia --- anche, un ateo, può capire, da solo, che, una religione, che, si discostasse dalla legge naturale, che, dice, "il male, che, tu non vuoi subire, contro di te, tu non farlo ad un altro uomo".. lol. ed è vero, che, i farisei nella loro perfidia, cioè, nel loro santo talmud, inventarono, la teoria eterna dell'evoluzionismo, e dissero, e dicono, ancora, come ha detto, il #Grande #Rabbino #Illuminati, FMI, 666, #Spa, FED, #BCE, #Ovadia #Yosef, che, poiché, i goyim (gentili, pagani, ed anche tutti gli ebrei, senza genealogia paterna, ovviamente), cioè, tutti loro sono animali, dalla forma umana, poi, gli animali, non sono da ritenere, il nostro prossimo... ed ovviamente, anche, se, la tua ipocrisia, striscia bene, sul pavimento dell'inferno, bisogna essere onesti, la malvagità, dei farisei è irraggiungibile... Hitler provò a copiarla, ma, non fu un alunno eccellente, perché, lui non aveva la Cabala, ed, infatti, lui è morto!
drink your POISON, made by yourself, amen

@ holiness Pope, bellissimo, very beautiful, Benedict XVI --- of course, in my political functions universal, of Unius of REI, I can only speak as an agnostic, because the razionità must be objective, a rationality, a term of comparison, measurement, and comparison of universal objectivity, intelligible, with all the ideological and religious systems on the planet! So I call this secular metaphysics, because comes from the universal Law of love, and, from, the Natural Law (do not lie, the Truth) (do not do to another, the evil that you do not want to receive, ie, justice).. obviously, this procedure rational universal, objective, destroys any, #relativism, destroys any, weak thought, destroys any, anarchy, and, is also, consequently, the demonstration, philosophical, of existence of God.. listen, now, I give you an example of natural law, in my dialogue with the King of Saudi Arabia Aabia!
@Benedetto XVI -- io sto percependo, ora, come ultrasuoni, nei lobi delle mie orecchie, con una particolare intensità, l'intenità dello scontro emotivo, di migliaia di perone, in questo momento, è come se l'intensità, dei bit, degli scambi di messaggi, che, circola, circa, i miei articoli, e che, rimbalza, sui satelliti, riguardo fluttui, anche, nella mia mente, ecco perché, io sospetto di poter essere stato addotto.. inoltre, più volte, i satanisti di questa pagina, hanno dimostrato di poter vedere, attraverso, i miei occhi, anche, quello che, io faccio nella intimità con mia moglie.. cioè, quello che, soltanto io dovrei vedere! altro che datagate.. e su di un sito cattolico, io ho letto di microcip filamentosi, inseriti, nel nervo ottico, pari a un 50°, di millimetro,

lorenzoJHWH lorenzoAllah
i am GENTILE KING ISRAEL GOYIM or you will die


@Atheists --- pieces of shit, fucking scientism, scientists for religion crazy evolutionism --- when, you will fall in hell, because, the sewer follows, again, the path of the natural slope, then you do not come to disturb me, that is, to invoke my "pity, pity, pity," because, I will not have mercy on you!
@ATEI--- i pezzi di MERDA, #scientisti del cazzo --- quando, cadrete all'inferno, perché, la fogna segue, sempre, il percorso della pendenza naturale, poi, voi non venite a disturbare me, cioè, ad invocare la mia, " pietà, pietà, pietà ", perché, io non avrò pietà di voi!

@aTEI--- TRADITORI DI MERDA, scientisti del cazzo --- Se, si considera il "GENOMA", poi, vediamo che esso contiene, la mappatura genetica di ogni essere vivente, anche estinto, che sia apparso su questo pianeta... ma, se troviamo lo stesso #genoma nei #trilobiti, nei dinosauri, ecc.. come, allora, voi siete un complotto criminale? noi abbiamo (nel #gran #kanyon) un albero di, 1. polidrendron (55 metri alto) 2. fossilizzato, 3. in verticale, che, attraversa, tutte le vostre cosiddette ere geologiche.. che non possono essere ere geologiche, perché, 1. non esistono isotopi radioattivi, 2. e neanche, frammenti di meteoriti, sulla superficie di queste ere presunte --- VOI AVETE FATTO DELLA EVOLUZIONE, LA VOSTRA RELIGIONE, SOLTANTO PERCHÉ, VOI SIETE IN RIVOLTA, CONTRO, IL VOSTRO CREATORE JHWH

lorenzoJHWH lorenzoAllah

@atei--- come, voi avete potuto fare una congiura mondiale contro, 1. la teoria della creazione; 2. la tecnologia dell'idrogeno, per sottomettere, tutti noi al ricatto degli islamisti, - aNSWER - VOI AVETE SCELTO DELIBERATAMENTE DI ESSERE GLI ANTICRISTO, VOI STATE TRAGHETTANDO, IL GENERE UMANO NEL SATANISMO!

UniusReiOrWarW666IMF

@Atei-- [ ogni tesi religiosa, può essere compatibile, e legittima, se non porta offese e pregiudizio, contro persone innocenti ] [così non metteremo i pacifici come a me al pari di spietati assassini, come invece sono farisei e salafiti ] -- quanti di voi, sono superstiziosi, e fanno i superstiziosi, per essere assai più patetici, irrazionali ed incoerenti di me? vergognatevi, ed abbiate il pudore di tacere! io non posso, e non voglio dare una prova della fede, che, Dio, non vuole offrire, perché, la realtà della nostra fede, è l'unica cosa che Dio può premiare, in noi uomini.. ovviamente, è da una fede buona che nasceranno, anche opere virtuose e buone!

UniusReiOrWarW666IMF

@mio caro Santo Padre, Benedetto XVI --- veramente, la Sindone di Torino, è il vero volto, ed è la vera immagine, di Gesù di Betlemme.. ma, purtroppo, è stata ottenuta, attraverso, il lavoro esoterico, di un cabalista, forse, un certo Thomas (che, io constato, di essere un nome molto famoso, tra, i satanisti), che, ha offerto, un corpo, Ogm (magia) ai demoni " #GOLEM", nel 1200dC. ed ora, gli alieni, dischi volanti, hanno colonizzato, il sistema solare, il nostro pianeta, e collaborano, con i satanisti americani, Datagate, francesi, israeliani, ecc.. pertanto, se, tu prendi una foto, ad alta risoluzione, della Sindone, e poi la proietti, ingrandendola, con il proiettore, allora, tu ne vedrai, di cardinali, vescovi, preti, ecc.. all'inferno, insieme a molte persone, che, tu conosci. ed a tutti i massoni, che, sono stati scomunicati, per avere fatto di se stessi i complici del furto della sovranità monetaria, e contro tutti coloro che hanno taciuto di fronte a questo crimine di satanismo, che il FMi, ha fatto commettere. ma, io lo so, poi, tu starai male, molto male.. allora, non farlo, perché, tu sei un uomo dall'animo, veramente nobile, e gentile! ora, non so, forse, sempre, questo cabalista Thomas, è disperato, ed ha avuto la sfrontatezza, di attirare la mia attenzione, per fare comparire, la sua immagine, tra, le venature del marmo, le incisioni del marmo stesso, e concrezioni disporcizia, sedimentata, cioè, il tutto, compone, l'immagine, del suo volto (che, mi prometto, per domenica prossima, di fotografare, e di mostrare pubblicamente, se, io riuscirò ad ottenere, una buona risoluzione, della stessa disgustosa immagine, come monito, a tutti coloro, che, hanno fatto nella propria vita, i nemici di Gesù Cristo), ai piedi dell'altare, nella Rettoria, della mia parrocchia.. ed anche, se, il fuoco dell'inferno gli ha consuato, l'occhio sinistro, e tutta, la parte sottostante il volto, e se, il naso è gonfio e deformato, tuttavia, quello che ne rimane, nel lato destro, gli zigomi, fronte, e tutto il capo, è una immagine estremamente definita,... il primo istinto, che, io ho avuto, è stato quello di andare a distruggere, quello schifo, ma, quando sono andato, a prendere lo straccio, io ne sono stato impedito, perché, nei pressi, io ho visto il prete, intento a confessare, cioè, in un tempo insolito, per lui di confessare.. e da questo, io ho intuito, che, il Signore, non voleva, che, io avessi a distruggere quella immagine!... ma, mi dispiace, per il nostro Signore Iddio, JHWH nostro, io non sento, in me, nessuna compassione, per quelle mostruose creature!

lorenzoJHWH lorenzoBRAMA

@Sua SANTITÀ #Benedetto XVI --- io ringrazio, per la stima e per la fiducia, di sempre, più numerose schiere di fratelli, in tutto il mondo.. ma, circa quelli che fanno gli scandalizzati, adesso, un altro, 50%, circa, dove è il loro problema? io non ho niente da pretendere, e, anche, io non ho niente da imporre! io stesso non mi ritengo qualcosa di speciale, perché, di tutti noi è scritto "siamo servi inutili!".. ma noi conosciamo il difetto di Dio, lui eleva facilemte a se stesso, nella sua infinità umiltà, tutti coloro, che, somigliano, ai suoi sentimenti di amore, ed altruismo.. perché, soltanto, Dio è il vero amore.. infatti, giustamente di lui è detto, è infinità donazione, gratuità, altruismo!.. forse qualche imbecille è invidioso di me? lol. ma, io non sono invidios di me stesso, perché, in realtà, io non percepisco me stesso, come qualcuno, di superiore a qualcun altro! mi è stato dato un lavoro da fare, e questo lavoro deve essere fatto.. tutto qui!

Giacinto Auriti SIMEC

@Rothschild, king Saudi Arabia -- Dio mi ha dato, in modo esclusivo, ed assoluto, la facoltà, di perdonare, e quindi, di salvare dalla disintegrazione, le anime perdute nell'inferno (circa, il 65% di tutte le persone, della storia del genere umano), e questo potrebbe avvenire, nel giorno del giudizio universale.. ma, diversi cabalisti, islamisti, comunisti, ecc.. tutte persone che, in vita, si sono resi responsabili, complici, della morte, di tante, tante, tante, troppe, persone innocenti. cioè, anche, i vostri parenti. molti di loro, si sono fatti avanti, alla mia anima, in modo penoso, pietoso, e supplichevole... ma, io non le voglio perdonare, perché, io non trovo, una qualche giustizia, in questa operazione, cioè, di concedere, almeno, il paradiso terrestre, a dei pezzi di merda come voi!.. o per lo meno, voi potreste aiutare me, a capire, a comprendere, almeno, un solo motivo, per cui, i dovrei perdonare a tutti loro?

Giacinto Auriti SIMEC

#satan's #synagogue, #Tower #Babylon, NWO, it is here] #322, #IMF, 666, owl god, #Baal, #JaBullOn, at #Bohemian Grove, #masonic #system 322, [how to hide a scam (which conveys the Satanic religion, for destroy human goyim, animal evolved, to exploit, all of them until death), which, is to be repeated, in new monetary cycle, for his needs, of a destructive world war? ] That, the criminals pharisees, Introduced. after have killed Jesus Christ.. is a real success for the Pharisees, Enlightened, loan sharks, who, politicians have become, all Masons [because of the theft of monetary sovereignty, all religions, all institutions, all governments are delegitimized, the people are prisoners of a Masonic conspiracy, whose real motive, is Satanism occult and real]

#Giacinto #Auriti #SIMEC

[Sinagoga di Satana, Torre di Babilonia, NWO, è qui] 322, FMI, 666, gufo dio Baal, JaBullOn, a Bohemian Grove, sistema massonico 322, [come nascondere una truffa (che esprime la religione satanica, per distruggere umana goyim, animale evoluto, per sfruttare, tutti loro fino alla morte), che, deve essere ripetuta, in nuovo ciclo monetario, per i suoi bisogni, di una guerra mondiale distruttivo? ] Che i criminali farisei, introdotto. dopo aver ucciso Gesù Cristo.. è un vero successo per i farisei, Illuminati, usurai, i quali, i politici sono diventati, tutti massoni [a causa del furto di sovranità monetaria, tutte le religioni, tutte le istituzioni, tutti i governi sono delegittimato, le persone sono prigionieri di una cospirazione massonica, il cui movente reale, è il satanismo occulto e reale]

all #Christian #Martyrs

[per colpa del furto della sovranità monetaria, tutte le religioni, tutte le istituzioni, tutti i Governi, sono delegittimati, i popoli sono prigionieri, di un congiura massonica, il cui vero movente occulto è il satanismo ] I medici dell'esercito degli Stati Uniti autorizzavano la tortura di sospetti terroristi nelle prigioni militari americane e allo stesso partecipavano a queste pratiche personalmente, in contrasto con i principi di deontologia medica, si sostiene in un rapporto di una commissione indipendente su questioni di professionalità dei medici. I relatori da due anni studiavano e scrivevano relazioni a testimonianza del trattamento dei prigionieri di Guantanamo e delle prigioni nelle basi militari statunitensi in Afghanistan ed in Iraq. La commissione ha concluso che il personale medico era costretto a torturare i prigionieri su pressioni della CIA e del Dipartimento della Difesa. Un rappresentante del dicastero della Difesa USA ha definito le accuse completamente assurde.

allChristianMartyrs

I due presidenti delle commissioni del #Congresso #USA (che, non rappresentano più la Costituzione, e la sua sovranità monetaria), sui servizi segreti si sono opposti all'idea di amnistiare, l'ex ufficiale dell'intelligence #Edward #Snowden divulgatore dei segreti e del programma di spionaggio, a livello globale condotto dalla #NSA. Il presidente della #commissione del #Senato per i servizi segreti #Dianne #Feinstein ha dichiarato che se #Snowden fosse stato un paladino della verità, avrebbe potuto riferire in privato alla stessa commissione gli abusi del programma di intelligence, ma ha deciso di fare il contrario. Questo ragionamento è stato condiviso dal presidente dell'analoga commissione alla Camera dei Rappresentanti. Alla #Casa #Bianca a tal proposito hanno anche sostenuto, che, #Snowden abbia violato la legge degli Stati Uniti, e debba essere processato. -ANSWER - MA, voi siete #massoni e #satanisti i servi di #Rothschild, #Spa #FMI voi non siete più la democrazia, voi non rappresentate più il popolo! voi siete una #lobby di #predoni!voi avete perso, ogni credibilità giuridica, voi avete bisogno di essere giudicati, quindi voi non potete giudicare!

all Christian Martyrs

[la puzza di zolfo #Rothschild, Spa, è forte! ] #Mawdudi, influentissimo sui cosiddetti 'padri fondatori' della disciplina, avrebbe infatti promosso un'eccessiva enfasi, sugli aspetti giuridici della shari'a, a scapito dell'ispirazione etica. Il problema, è che la crescita impetuosa della #finanza #islamica, è andata di pari passo, con la sua difficoltà a rispondere ai problemi #socioeconomici, ai quali l'economia islamica cercava di rispondere. Si è dunque sviluppato un dibattito su quello, che, l'intellettuale Mehmet Asutay, ha chiamato il "fallimento sociale ed etico" della finanza islamica. In altri termini, le banche islamiche, pur rispettando fedelmente la lettera delle norme della shari'a, ne avrebbero trascurato lo spirito, cioè l'ispirazione etica. L'homo islamicus, si sarebbe, dunque, piegato alla forza dell'homo oeconomicus.... dove è il diavolo?

allChristianMartyrs

[ libere religioni in libero stato! a Dio quello che, è, di Dio, ed a Cesare quello, che, è di Cesare! ] 04/11/2013 #CINA - #TIBET.. #Lhasa l'affondo del governo, Oscuriamo la voce del Dalai Lama. Il Segretario provinciale del Partito comunista annuncia una nuova stretta sui mezzi di comunicazione, per "impedire che la propaganda reazionaria raggiunga la popolazione". Le parole del #leader #buddista "devono sparire". Per farlo, previsto il sequestro delle #antenne #paraboliche... io ordino la fine di ogni violenza, e di ogni discriminazione, intorno, circa, la Religione

[ libere religioni in liberoo stato! a Dio quello che è di Dio, ed a Cesare quello che è di Cesare! ] 04/11/2013 #CINA - #TIBET.. #Lhasa, l'affondo del governo, Oscuriamo la voce del #Dalai #Lama. Il Segretario provinciale del Partito comunista annuncia una nuova stretta sui mezzi di comunicazione, per "impedire che la propaganda reazionaria raggiunga la popolazione". Le parole del leader buddista "devono sparire". Per farlo, previsto il sequestro delle antenne paraboliche... io ordino la fine di ogni violenza, e di ogni discriminazione, intorno, circa, la Religione.

Egitto, iniziato il processo a Morsi. L'ex Presidente, "Si ponga fine a questa farsa". Tensioni e proteste al Cairo per l'apertura del processo, a carico del leader deposto dai militari, il 3 luglio scorso. Alla sbarra con lui altri 14 esponenti dei Fratelli Musulmani. -answer - ponete fine a questa penosa farsa di imperialismo saudita sul mondo, "fucilate gli assassini, di innocenti martiri cristiani"

lorenzoJHWH lorenzoAllah

Raid sul corteo nuziale Nuova strage in Nigeria. [RE ARABIA SAUDITA, LUI PAGA PER AVERE QUESTE BELLE NOTIZIE TUTTI I GIORNI]. l'ultima strage in Nigeria è opera dei Boko Haram, la setta affiliata, ad Al Qaeda che vuole l'applicazione letterale della sharia. Almeno trenta persone, tra cui lo sposo, sono state uccise ieri a colpi di arma da fuoco...

Jezebel II queen IMF-NWO

@ Deutschland - ist da, in all diesen Jahren habe ich eingeschüchtert, die verrückte maniac König von Saudi-Arabien, den babbacchione, Mörderin, Kammerjäger der christlichen Märtyrer und Schiiten, also der terroristischen Dschihad, in Sharia international, Dschihad Galaxy, die er hat viele Waffen, Armee, Panzer, ecc gekauft.. von Ihnen! Also, du schuldest mir zu erkennen, den Prozentsatz der Wirtschaftsmediation! @ Germany - is because, in all these years, I have intimidated, the crazy maniac King of Saudi Arabia, the babbacchione, murderess, exterminator of Christian martyrs and Shiites, ie, the terrorist jihadist, in Sharia international, jihadist's Galaxy, which, he has bought many guns, army, tanks, ecc.. from you! So you owe me recognize, the percentage of commercial mediation!

@Germania-- è perché, in tutti questi anni, io ho intimidito, il Re dell'Arabia Saudita,quel babbacchione, assassino, sterminatore di martiri cristiani e di sciiti, cioè, il terrorista jiadista, per la sharia internazionale, della galassia jihadista, che, lui ha comprato tante armi da voi! Quindi, voi mi dovete riconoscere la percentuale della mediazione commerciale!

John Kerry, l'incosciente, pazzo, bugiardo di un satanista 322, lui è sicuro, l'Iran non avrà mai armi nucleari! /// tutte le volte, che, io ricordo alla Arabia Saudita, i suoi crimini immensi di terrorismo, contro, il genere umano, loro reagiscono comprando armi, "L'Arabia Saudita pronta, a comprare dalla Germania, 5 sottomarini"

Ribelli islamici hanno attaccato un corteo nuziale (di cristiani) nel nord della Nigeria, più di 30 persone sono rimaste uccise. L'agguato è avvenuto nello Stato di Borno, sulla strada per la città di Bama, dove il corteo nuziale era diretto dopo essere partito dalla città capoluogo di Maiduguri. Nel nord della Nigeria opera il gruppo fondamentalista islamico Boko Haram. I suoi membri cercano di introdurre la sharia in tutto il Paese. Il movimento è dietro la maggior parte degli attentati che avvengono regolarmente nel Paese. Nel mese di maggio il presidente della Nigeria aveva proclamato lo stato di emergenza in tre Stati del nord-est a causa della minaccia di attacchi da parte dei militanti di Boko Haram. [quei criminali massoni di ANSA, cercano in tutti i modi di proteggere i terroristi islamici]

LorenzoJHWH Unius REI

Gb, cane regina, é ormai, razza a rischio. Sono sempre meno, corgi, i cagnolini cari, a Elisabetta II dal '33, -ANSWER - IL GENERE UMANO è a rischio di estinzione, per colpa dei farisei illuminati, da lucifero, del, Spa, FMI.. e Gebele II, è un complice in tutto questo disastro mondiale!.. e lei ama di più i cani del popolo inglese.

This is because, mankind had to be, annihilated, destroyed, destroyed all nationalities, all religions destroyed, that we are not, yet, in the age, Era, of the HYDROGEN (h2o), from, 100 years, in fact CIA and Mossad have prevented! now, then enjoy this third world war.. but, not is sure, that, the human race can survive!

HellxDesPairTruction

è perché questo genere umano doveva essere, annientato, distrutto, distrutte tutte le nazionalità, distrutte tutte le religioni, che, noi non siamo, ancor, nella ERA, dello IDROGENO (h2o), da 100 anni, infatti CIA, e Mossad lo hanno impedito! allora godetevi questa terza guerra mondiale.. ma, non è sicuro, che, il genere umano può sopravvivere!

gia 100 anni, avrebbe potuta essere distrutta, questa merda sporca, di tecnologia del petrolio, per sfruttare l'energia dell'acqua (idrolisi, H2O) cioè, la tecnologia dell'idrogeno, ma, CIA e MOSSAD (gli stessi dell'autoattentato, dell'11-09), lo hanno impedito, perché, la Cabala dei farisei, FMI, Spa, Rothschild, Illuminati, del sistema massonico, Jahbulon, della lucetola 666, Herman Van Rompuy, Bildenberg, dio Gufo, Baal, al Bohemian Grove, per la nuova torre di Babele, 322 Bush NWO, prevede la distruzione di tutte le nazioni e la distruzione di tutte le religioni!
[ you're not so immortal, to survive it all! ]] already 100 years old, would be able to be destroyed, this shit dirty, the Petroleum Technology, to harness the energy of water (hydrolysis, H2O), ie, hydrogen technology, but the CIA and MOSSAD (the same dell'autoattentato 11-09), prevented it, because the Cabbalah, of the Pharisees, IMF, Spa, Rothschild Illuminati, the Masonic system, Jahbulon, the lucetola 666, Herman Van Rompuy, Bildenberg, Owl god, Baal, to the Bohemian Grove, for the new tower of Babel, 322, Bush NWO, for do 200.000 human sacrifice, every year on altar of Satana, provides for the destruction of all nations and the destruction of all religions! received the whore, salafis Saudi happy, the penis of Satan.. tu non sei così immortale, per sopravvivere a tutto questo!

chi ha cancellato questo mio commento, su questa pagina di,
/user/theyearinreview/discussion
UniusRei3
1 ora fa

@google-- io non voglio essere boicottato nel mio lavoro! uffa] sulla calunnia, di minaccie di un satanista, è stato chiuso, il canale youtube, MrUniversalMetaphysics, ma, anche, il blog relativo, non è ancora disponibile, uffa!

Here is this the Satanism IMF-World NWO, [מגן דוד / ma'gɛn da'vid /,] after Nazism and communism? man not only has proven to be a sheep, but today is also believed to be a rabbit, advanced course! wikipedia SAID, "The hexagram is to be dated before the use of the Jews. is mainly used in the occult. became the symbol of Zionism from the first congress in Basel (1898), is present in the flag of the State of Israel (Rothschild) from since 1948, when the flag became the official Zionist state of Israel. The "six-pointed star"is also a very common symbol in the Cabala and the occult in general.

mrUniversalMetaphysc


CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
ECCO il satanismo mondiale del NWO-FMI,[מגן דוד /ma'gɛn da'vid/,]dopo il nazismo e il comunismo? l'uomo non solo ha dimostrato di essere una pecora, ma oggi è anche convinto di essere un coniglio, ovviamente evoluto! wikipedia SAID," L'esagramma è da datarsi anteriormente all'utilizzo degli ebrei. viene utilizzato prevalentemente nell'occultismo. Diventata simbolo del sionismo dal primo congresso di Basilea (1898), è presente nella bandiera dello Stato di Israele (ROTHSCILD) a partire dal 1948, quando la bandiera sionista diviene quella ufficiale dello Stato di Israele. La "stella a sei punte" è anche un simbolo molto diffuso nella cabala e nell'occultismo più in generale.


lorenzo
contadino evangelico e patriota Figlio di Dio, già intronizzato nei luoghi celesti agisce a protezione di tutto il genere umano.
lorenzojhwh
humanistic metaphysics of Maritain is atheist or secular
we believe in freedom and democracy
believe in an ethical and lay for a New Humanity
which has the third Jewish temple in Jerusalem the universal symbol
of every man who is my brother, with equal rights and opportunities of life
I have spiritually fundamentalist
but are politically liberal and democratic
humanumgenus
Jews and Arabs my precious brothers in Abraham
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
We must now build the 3rd temple JHWH, on Mount of Olives, for our prosperity and world peace
We must create a new world order without,
1-. Satanism, 2-. pornography, 3-. bank seigniorage,
and enriched by a new universal humanism
Or everything will be destroyed in the 3rd world war, or with major disasters
We must give our children and small children around the world hope concrete,a possible future political SHALOM

Io lorenzo , chiamato Unius REI, nel Regno di Dio, io denuncio, davanti al Trono di JHWH, nostro Onnipotente CREATORE, Salvatore e redentore, e al suo Messia, Gesù Cristo nato a Betlemme, per, violazione della Costituzione, e della sovranità popolare, cioè, per il crimine, di, "alto, tradimento", il complotto massonico Bildenberg, di, strage, usura, truffa, induzione al suicidio, e genocidio, del terzo mondo, in favore del satanismo ideologico e pratico, di, tutte le Banche centrali, S.p.A. (che, poi, sono sempre, gli stessi satanisti farisei) per il crimine di signoraggio bancario, di lobby ebraiche e massoniche, e di tutti i loro poteri occulti ed esoterici, Very-chip, Ogm, Aliens abductions... ecc.. che hanno preso il controllo reale, della sovranità monetaria, come, ha dimostrato, lo scienziato Giacinto Auriti, ed il controllo, conseguente, di ogni monopolio, per il loro potere assoluto, soprannaturale, contro, la sopravvivenza e la libertà, di tutto il genere umano
====================
[[ è impossibile sconfiggere il terrorismo islamico, finché rimarrà in piedi la shariah ]] CERTO CHE, salafiti della ARABIA SAUDITA, SI STA DIVERTENDO TROPPO A DIFFONDERE il loro WAHHABISMO shari'a, nazismo senza reciprocità: sleale è quindi ogni contratto: giuridicamente illecita ogni convezione! quindi perché no, Allak Akbar a tutti gli infedeli, loro: ONU Shariah OCI Lega ARABA, sono gli alleati di giorno, mentre diventano nemici di notte .. con il favore delle tenebre dei farisei massoni anglo americari, il gufo al Bohemian Grove è Dio. .. questa è la musica delle autobombe in Iraq e Siria, la musica della galassia jihadista sharia: per il mondo, questa è la musica che piace a: CIA NATO, Fmi, SpA, rothschild 322 Bush, finché Israele ed Euroa non saranno cadute, nel califfato anche loro!
[[ è impossibile sconfiggere il terrorismo islamico, finché rimarrà in piedi la shariah ]]
KABUL, 11 MAG - Tre persone sono morte e altre 18 sono rimaste ferite quando un kamikaze si è fatto esplodere ieri pomeriggio a Kabul vicino ad un veicolo che trasportava personale della Procura della Repubblica. Si è trattato del secondo attacco ad autobus della Procura nella capitale afghana in meno di una settimana. Lunedì scorso, in un simile incidente, le vittime erano state due ed i feriti 14. L'azione è stata rivendicata dai talebani.
==============
my YHWH - you has wanted to do of me, your Unius Rei, so my jurisdiction dominates the entire planet! I order in the name of Jesus, that all predators in any form: must to be heavily damaged and killed! Glory to God forever: hallelujah ] [  Rothschild: drink your poison made by yourself
=========
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine"

http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM

http://www.creationevidence.org/

http://160000christianmartyrs.blogspot.it/

http://666seignioragebanking.blogspot.it/

http://allgiacintoauriti.blogspot.it/

http://allchristianmartyr.blogspot.it/

http://auriti.blogspot.it/

http://bornxagain.blogspot.it/

http://cambiaregistro.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://catlady4justice.blogspot.it/

http://censoredrevolution.blogspot.it/

http://ciakillyoutubeximf.blogspot.com

http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://copticmartyr.blogspot.it/

http://corpodicristo.blogspot.it/

http://creationreal.blogspot.it/

http://deiverbumdei.blogspot.it/

http://democraziaestinta.blogspot.it/

http://digilander.libero.it/jhwhinri/

http://dirittoxlaxvita.blogspot.it/

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/

http://dominusuniusrei.blogspot.it/

http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/

http://evolutionxtalmud.blogspot.it/

http://fedele.altervista.org

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

http://forzearmate.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://web.freepass.it/martiri/

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/

http://humanumgenus.blogspot.it/

http://kingdomofjhwh.blogspot.it/

http://king-of-kings4justice.blogspot.it/

http://kingdominusuniusrei.blogspot.it/

http://kingdomxuniusrei.blogspot.it/

http://kingxkingdom.blogspot.it/

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/

http://jhwhinri.blogspot.it/

http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/

http://ilcomandamento.blogspot.it/

http://ilmegliodelbene.blogspot.it/

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.it/

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/

http://immagini-parlanti.blogspot.it/

http://lorenzoallah.blogspot.it/

http://lorenzojhwh.blogspot.it/

http://lorenzo .blogspot.it/

http://members.xoom.virgilio.it/martiri

http://messiajesus.blogspot.it/

http://metafisica.altervista.org

http://monarchiabancaria.blogspot.it/

http://morte-prematura.blogspot.it/

http://nazioni.blogspot.it/

http://nessunouniusrei.blogspot.it/

http://newworldorder-nuovo.blogspot.it/

http://ordinemondiale.blogspot.it/

http://pensiero-e-azione.blogspot.it/

http://picasaweb.google.com/fedele339

http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#

http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#

http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#

http://picasaweb.google.it/lsbetlemme

http://reiunius.altervista.org/

http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/

http://satanism-sharia-imperialism.blogspot.it/

http://satanqueenfagot.blogspot.it/

http://satan-is-faggot.blogspot.it/

http://satanici.blogspot.it/

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/

http://shalomgerusalemme.blogspot.it/

http://signoraggiomondiale.blogspot.it/

http://signoraggio-spa.blogspot.it/

http://simec-aurito.blogspot.it/

http://sonosatanici.blogspot.it/

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.it/

http://tutelasovranit.blogspot.it/

http://uniusrei.blogspot.it/

http://uniusrei2.blogspot.it/

http://uniusreikingisrael.myblog.it/

http://uniusreixkingdom.blogspot.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/

http://web.tiscali.it/martiri/

http://web.freepass.it/martiri/

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/

http://www.webalice.it/looooo/

=========================

http://www.youtube.com/user/MetaphysicsUNIVERSAL

http://www.youtube.com/channel/UC0DDI1mIAjrePIH7eYNZHPQ/discussion

http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion

http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion

http://www.youtube.com/user/ioamolitaliavideo?feature=watch

http://ioamolitalia.it/

https://plus.google.com/u/0/b/105021737616312000674/105021737616312000674/posts?hl=en_US
=====================
[ LaVeraScienza ]
http://www.youtube.com/channel/UCG7Trm1hdNKrTTeX_2iJzyg
=====================

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!

canali youtube (la luce contro le tenebre)
NEVER FORGET ✈ ▌ KILLER satanist 666rOTHSCHILD & 322bUSH

,___,

[O.o] Put this owl on your profile

/)__) If you've seen the Cremation of Care

-"--"- Ritual at Bohemian Grove

___|_________________

__███\__███\_________Put This

__███\__███\_________On Your

__███\__███\_________Profile If

__███\__███\____ 7____You Think

__███\__███\___███\__9/11 Was

__███\__███\___███\__ A

__███\__███\___███\__666 322

__███\__███\___███\__CIA

__███\__███\___███\__MOSSAD

__███\__███\___███\__dirty

__███\__███\___███\__owl grove

__███\__███\___███\__ BAD

__███\__███\___███\__ JOB

of IMF GOVERNMENT

hei 322Bush, 666Rothschild, etc. ...

,___,

[O.o] because: this year

/)__) You not invite also me, at your "cremation of care"

-"--"- Of Ritual Of The Bohemian Grove

................¸,.,¸

..........._..'¹-~-¹-.But the fruit of the Spirit

.....,-""-;\\/ ¸,.,¸ ¸¸,'-...is love, joy, peace,

..../....-'.).\..'......longsuffering, gentleness,

(▒\,---'`▒)▒).......... goodness, faith,

(▒)(▒)(▒)(▒)...Meekness, temperance:

..(▒(▒)(▒)(▒)▒)...against such there

(▒)(▒)(▒)▒).................is no law.

....(▒)(▒(▒)▒)

.......(▒)▒)..............Galatians 5:22-23

.......(▒)Will Jesus Christ Return In AD 2328: about !!! MY task FORCE:

-1. rrmbgpym

-2. shalomnaumann

-3. lorenzoJHWH,

-4. HumanumGenum,

-5. ShalomGerusalemme,

-6. 666GiudaicoMassonica,

-7. SatanQueenFagot,

-8. HellxDesPairTruction,

-9. UniusRei,

10. UniusRei1,

11. UniusRei2: deleted by satanists,

12. UniusRei3,

13. UnisRei3,

14. Lorenzo ,

15. BrotherhoodUniversal,

16. i10Comandamenti,

17. myJHWH,

18. JewsxMessiahUniusRei,

19. dominusUniusRei,

20. kingdomofJHWH,

21. kingxkingdom,

22. allDavidDuke,

23. allXRonPaul,

24. WakeUpUSAxRonPaul,

25. allChristianMartyrs,

26. JHWHpantocrator,

27. mrUniversalMetaphysc,

28. CreationReal,

29. EvolutionisReligion,

30. StarDeFinibusTerrae,

31. theSynagogueofSatan,

32. stopyouporntubesatan,

33. HolyJHWHsanto,

34. allGiacintoAuriti,

35. ImJesusChristMessiah,

36. stopspamistafield,

37. lorenzoAllah,

38. NoahTheNephilim,

39. thecopticmartyrs2,

40. 666SeigniorageofBank,

41. MercyChristLord,

=====================

100% anti-racism

100% anti-Nazism

100% anti-Sharia

100% anti-banking seigniorage

100% anti-Zionism

100% anti-Talmud

100% anti-NWO

100% anti-Esoteric Agenda

100% anti-masonry

100% anti-SpA

100% anti-porn

100% anti-Satanism

100% anti-IMF

100% anti-secret societies

a solemn oath:

★100% national self-determination

★100% equality between all men

★100% equality between man & woman

★100% freedom of religion

★100% freedom of Thought

★100% freedom of sexual identity (is only a political assessment: for rejection violence)

★100% monetary sovereignty

★100% universal brotherhood

★100% Natural Law

★100% 10 Commandments

==============
martiri cristiani
=================
http://www.worldwatchlist.com.au/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri
http://www.acs-italia.glauco.it/
http://www.cesnur.org/
http://www.porteaperteitalia.org/
http://au.christiantoday.com
http://www.OpenDoorsUSA.org
http://www.releaseinternational.org
http://video.christianpost.com/
http://www.santegidio.org/
http://www.persecution.net/
http://www.persecution.tv/
http://persecutedchurch.blogspot.com
http://www.missionaridafrica.org/
http://www.evangelici.net
http://www.lucisullest.it
http://www.alleanzacattolica.org
http://www.porteaperteitalia.org
http://www.culturacattolica.it
http://www.eun.ch
http://www.pacelin.it
http://www.somascos.org
http://www.fides.org
http://www.cesnur.org
http://christian-dogma.com
http://www.persecution.org/
http://www.christianpersecution.info/
http://www.christianfreedom.org/
http://www.opendoorsusa.org/
====================

Im politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine". Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.


occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, troika,

The martyrdom of Christians in this time? it was hidden there, as, it is incredibly, just by nazi sharia, make gagged, intimidated, blackmailed, by bildenberg, in occult power, masonic system, esoteric agenda, god owl at Bohemian Grove, high betrayal ... but, are, all, politicians, rich, into occult power, Rothschild, must be settle the Masonic banking seigniorage scam, IMF, FED, ECB. is why, this martyrdom? has boundless proportions, it is equal to the prophecy of the Third Secret of Fatima, equivalent to 300 milion of Christians, that, they are in daily danger, of physical life (because, only, in all Muslim countries, make 300, martyrs, are do every day, and, their, Communists, induists, etc. .. 100 martyrs every day, they do anso today, still today)! is 322 one only one, satan's synagogue, NWO.. While we in the West, we are in daily danger of death, halloween, gay cult agenda, spiritual, cultural, economic, institutional death, because, the system Masonic, and all Spa, their corruption monopoly, of Jewish Illuminati, lobbies of talmud, Worldwide Bank, Sp, IMF, for goyim jewish israeli slave, without, paternal genealogy, is the absolute, 666, Arab League, new World War Califfate, 322, Bush, Kerry, NWO, micro-chip, datagate, ie, absolute power of the IMF, banking seigniorage, is all high betrayal!

IsraelNationalTV, yet, if you destroy this false Masonic democracy of the seigniorage banking? You'd not have more all this enemies to you! but, Could the Jews fake IMF 666 pharisees Illuminati, never do harm to other Jewish, in mode Openly! if then, I do your the King? Iran too plead to enter beneath under my crown, also, for fear of Bush 322? this is Enormous opportunities, I Represent of wealth, for all worldwide nations, is why, i am the new IMF.

Salvate le vite umane, di cui è stata pianificata la distruzione, da parte del #sistema #massonico, FMI-NWO, tutti i loro #satanici #poteri occulti, ed #esoterici, di, #alto #tradimento della #sovranità #costituzionale, cioè, circa, la truffa del #signoraggio #bancario, rubato dalla #massoneria, per, #Spa, #FMI, i #farisei #anglo-americani.
Tutti, abbiamo il dovere di dare, il 10%, del nostro reddito all'opera di DIO, cioè, per la costruzione, del mio #Tempio #Ebraico, in #Gerusalemme (in obbedienza, come prescrive, la Parola di Dio, affinché, i vostri peccati siano perdonati)... * Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. #Lorenzo # , grazie. Noi attendiamo, gentile conferma del Vostro impegno, contro, tutti i complici, ladri e assassini del FMI 666, --ANSWER-- CERTO, diversamente, il genere umano, non potrà essere salvato, dalla distruzione, che, #farisei e #salafiti #wahhabiti, hanno programmato, pianificato, molti decenni fa, contro di lui, e contro #Israele

Io lorenzo , chiamato Unius REI, nel Regno di Dio, io denuncio, davanti al Trono di JHWH, nostro Onnipotente CREATORE, Salvatore e redentore, e al suo Messia, Gesù Cristo nato a Betlemme, per: violazione della Costituzione, e della sovranità popolare, cioè, per il crimine, di, "alto: tradimento", il complotto massonico Bildenberg, di: strage, usura, truffa, induzione al suicidio, e genocidio, del terzo mondo, in favore del satanismo ideologico e pratico, di, tutte le Banche centrali, S.p.A. (che, poi, sono sempre, gli stessi satanisti farisei) per il crimine di signoraggio bancario, di lobby ebraiche e massoniche, e di tutti i loro poteri occulti ed esoterici, Very-chip, Ogm, Aliens abductions... ecc.. che hanno preso il controllo reale, della sovranità monetaria, come, ha dimostrato, lo scienziato Giacinto Auriti, ed il controllo, conseguente, di ogni monopolio, per il loro potere assoluto, soprannaturale, contro, la sopravvivenza e la libertà, di tutto il genere umano

@Rothschild, Spa, FMI, 666, bestia satanica, assassino di Israele, protettore del satanismo, insieme, al tuo complice, bestia, maniaco religioso, nazista, salafita, il Re della Arabia Saudita -- come, google, avrebbe potuto tenere me, su questa pagina, come, io avrei potuto vincere, ogni sfida intellettuale, e, conservare, questa verticistica posizione, sul genere umano, se, la mia giustizia e razionalità, non fossero le migliosi in assoluto? Chi oserebbe sfidare me, su questa pagina? lui venga, pure, avanti, davanti al mondo, su questa pagina,[ /IsraelNationalTV/discussion ] per mostrare a tutti, come lui può essere, la bestia! se, la mia struttura mentale, non fosse quella, di un agnostico? Poi, la mia dimostrazione sulla realtà, vivente, del Dio vivente di Israele, cioè, di JHWH, non potrebbe essere, una dimostrazione scientifica! ecco perché, sul piano teologico, voi due, siete, un solo complotto per distruggere Israele

IMF 666, owl god, at Bohemian Grove, masonic system 322, [how to hide a scam (which conveys the Satanic religion, human goyim, animal evolved to exploit until death), which, to be repeated in new monetary cycle, needs, of a destructive world war? ] The Banking seigniorage economy, and, its technical processes are: Chaotic and boring, and the flow, of news in economic jargon, together, with incomprehensible acronyms graphs: and percentages, are a great deterrent, not to its understanding. The Reality Is That the complexity, the financial system, and is only, only, is designed to mask, to hide, to socially mechanisms, most crippling, That, the criminals pharisees, Introduced. after have killed Jesus Christ .. is a real success for the Pharisees, who, politicians have become Masons

king Unius REI, I am, the political jurisdiction, universal and rational, ie metaphisics universal, Kingdom of JHWH, for universal brotherhood. criminals always works and, I am always works too. this is my The decree, That, from September, 2011, were start: for all the premature deaths: in the name of Jesus, ♰, "Drink your poisons made by yourself "your life? Is not your! your life is from God: that is YHWH, Allah, etc. HE is: 1. Justice and Truth, 2. equality and fraternity, 3. service of love! About religions Stop Violence, Stop: banking seigniorage; stop masonry. Stop: Sharia, islamists, pharisees Illuminati, IMF Spa, racism, enlightened, FMI STOP, or i will hurt to all of you.

[@King Saudi Arabia -- è soltanto, per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora, la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein Sheikh Muhammad Hussein, is, PA: Mufti and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, the, highest religious, official in the, Palestinian Authority. He was, appointed by Chairman Mahmoud Abbas. At an, event celebrating the, anniversary of, the, founding of, Fatah, Hussein, presented the, killing of, Jews, by Muslims, as, a, religious, Islamic goal. He cited the, Hadith (Islamic tradition attributed to, Muhammad) which states, that, the, Hour of, Resurrection will not, come until Muslims, fight the, Jews, and, kill them: "The Hour [of Resurrection] will not, come until you fight the, Jews. the, Jew will hide behind stones, or trees. Then the, stones, or trees, will call: 'Oh Muslim, servant of, Allah, there is, a, Jew behind me, come and, kill him.'" [PA: TV (Fatah), Jan. 9, 2012] This, is, not, the, only time that, the, Mufti has, incited to, murder and, hatred against Jews, in the, name of, Islam. At a, funeral ceremony for, terrorists, the, Mufti promoted terror against Israel, saying that, the, terrorists’ souls, “tell us, to, follow in their path.” [PA: TV (Fatah), May 31, 2012] He has, preached on numerous, occasions, that, Islam is, at war with, Jews, and, Israel. In a, sermon at the, Al-Aqsa Mosque in 2010, he preached that, the, Jews, are the, "enemies, of, Allah." [Al-Hayat Al-Jadida, June 26, 2010] He has, also repeatedly called on Palestinians, to, carry out Ribat (religious, conflict/war) for, Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque, as, in the, following example: "The Mufti of, Jerusalem and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, Sheikh Muhammad Hussein, praised the, residents' response to, calls, to, come to, the, Al-Aqsa Mosque and, to, maintain Ribat (religious, conflict/war)... His, honor [Hussein] appealed yesterday to, the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa plazas, and, emphasized that, the, practical response to, the, threats, of, the, occupation… against the, Al-Aqsa Mosque is, to, remain there, in large numbers…”. [Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 13, 2012] the, following section documents, the, PA: Mufti’s, hate speech against Israel, Israelis, and, Jews: . [/palwatch org/] [imperialism sharia, Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive, nuclear attack] PA: Mufti: Israeli officials, call to, invade Al-Aqsa Mosque "to build their alleged Temple". Source: Al-Hayat Al-Jadida, May 7, 2013. the, following article was, published in the, context of, a, proposed law (May 2013) being reviewed in Israeli Parliament that, would allow for, both Jews, and, Muslims, to, pray on the, Temple Mount. the, law seeks, to, implement separate prayer times, for, Muslims, and, Jews, at the, site. the, PA: Mufti’s, response was, to, call it an, "invasion of, the, mosque... in order to, build their alleged Temple": Headline: “The [PA] Grand Mufti summons, [Muslims] to, Al-Aqsa and, warns, of, [Jewish] calls, to, invade”. "The [PA] Grand Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein, summoned citizens, to, the, Al-Aqsa Mosque in order to, fill it and, defend it, especially in light of, recent threats, from extremist settlers, and, senior Israeli officials, who called for, an, invasion of, the, mosque and, to, impose Israeli sovereignty over it in order to, build their alleged Temple. In a, press, release, Sheikh Hussein, warned that, the, extremists’ actions, supported by the, highest political echelons, and, defended by the, occupation authorities, have increased noticeably of, late, constituting a, threat to, the, Al-Aqsa Mosque. He added that, the, occupation authorities, are taking advantage of, the, rift among Palestinians, and, of, the, Arab and, Muslim engagement [elsewhere,] in order to, carry out their plans. He warned that, these authorities, intend to, grab control of, the, Al-Aqsa Mosque and, divide it (i.e., between Jews, and, Muslims). Also, he called on the, Arab nation and, the, Ummah (Islamic nation) to, act effectively before it is, too late, in order to, save the, Al-Aqsa Mosque."
. [/palwatch org/] [imperialism sharia Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive nuclear attack] PA: Mufti: Jesus, was, a, Palestinian, Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 22, 2013. “A presidential delegation yesterday conveyed greetings, from President Mahmoud Abbas, and, the, [Palestinian political] leadership to, the, western and, eastern Christian communities, on the, occasion of, their Christmas, holidays… the, Mufti of, Jerusalem and, [Palestinian] Lands, Sheikh Muhammad Hussein… explained that, Jesus, may he rest in peace, was, a, Palestinian and, a, messenger of, love and, peace, and, that, Palestinian soil is, witness, to, his, footsteps, and, his, prophecy… Delegation Chief Hussein, Al-A’araj [Chairman of, the, Palestinian presidential bureau] explained that, the, delegation [acted as] a, representative of, the, State of, Palestine, and, that, it came to, that, state’s, eternal capital to, exchange greetings… on behalf of, the, President [Abbas] and, the, entire nation on the, occasion of, the, birth of, Jesus, the, Palestinian; son of, Mary the, Palestinian, may she rest in peace.” . [. [/palwatch org/]] [imperialism sharia Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive nuclear attack] PA: Mufti: "Jesus, is, a, Palestinian par excellence". Source: Official Palestinian Authority TV, Nov. 30, 2012. Sheikh Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian Territories: "The Palestinian nation is, rooted in this, land since the, Canaanites, and, the, Jebusites. the, Arab presence, Christian and, Islamic, on this, land is, uninterrupted. Jesus, is, a, Palestinian par excellence." PA: Mufti glorifies, terrorists, as, "noble souls". Source: Official Palestinian Authority TV, June 6, 2012. PA: TV religious, program Religion and, the, World. Topic: the, Martyrs, (Shahids) who had been buried in numbered graves, in Israel and, whose bodies, were returned to, the, PA. Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian Territories: "We ask of, Allah that, he let them dwell with, the, prophets, the, speakers, of, truth, the, Martyrs, (Shahids), and, the, pious… Our Palestinian people received these bodies, with, great honor. the, President's, Office, and, of, course the, President [Abbas] at its, head, received these Martyrs, with, great honor, and, likewise the, entire Palestinian leadership and, our people, in Ramallah and, in all the, regions. Every mayor came from his, region, along with, a, group of, residents, of, the, region. They took these bodies, celebrated [their arrival] and, made a, large and, dignified reception for, them, each Martyr in his, region. In truth, this, is, proof of, our Palestinian people's, interest in its, Martyr sons, and, its, prisoner sons. We say that, Allah will have mercy on the, Martyrs, because they died for, the, sake of, tremendous, goals. Preserving this, homeland, and, preserving the, dignity of, the, Palestinian people are among the, most important aims, for, which they died. They gave the, most exalted thing that, a, person can give in this, world, life. Giving one's, life is, the, greatest giving. They gave up their souls. These noble souls, were given for, the, sake of, Allah, for, the, sake of, dignity, for, the, sake of, the, homeland, for, the, sake of, all the, important values, which are embodied in the, struggle, the, Jihad and, the, sacrifice of, the, Palestinian people." PA: Mufti at funeral for, terrorist Martyrs: "Their souls, tell us, to, follow in their path". Source: Official Palestinian Authority TV, May 31, 2012. On May 31, 2012, as, a, gesture of, goodwill to, PA: Chairman Mahmoud Abbas, Israel transferred to, the, Palestinian Authority 91 bodies, of, terrorists, who were killed during their terror attacks. the, PA: gave the, terrorists, a, military funeral for, heroes. [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein, gave a, speech at the, funeral: "Today we receive this, elite group of, Martyrs. Our people, headed by the, Palestinian leadership, welcome these Martyrs, with, great honor... As, we accompany these Martyrs, to, Heaven, we should be happy: By Allah's, will, we still have elite groups, of, Martyrs, like these among us. We still have a, generous, leadership, and, we still have a, people that, has, never been sparing and, will spare no, sacrifice for, this, blessed land, for, this, homeland, for, Jerusalem and, the, holy places, and, for, every inch of, the, pure land of, beloved Palestine. Honored brothers, this, is, a, great event: the, souls, of, the, noble Martyrs, envelop us, and, their souls, tell us, to, follow in their path." Mufti of, Jerusalem praises, calls, “to maintain Ribat (religious, conflict/war defending Islamic land)” in Jerusalem. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 13, 2012. "The Mufti of, Jerusalem and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, Sheikh Muhammad Hussein, praised the, residents' response to, calls, to, come to, the, Al-Aqsa Mosque and, to, maintain Ribat (religious, conflict/war) in its, pure plazas, in order to, defend it. His, honor [Hussein] appealed yesterday to, the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa plazas, and, emphasized that, the, practical response to, the, threats, of, the, occupation and, the, extremist Jewish right-wing against the, Al-Aqsa Mosque is, to, remain there, in large numbers… the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa Mosque squares, yesterday sounded shouts, of, 'Allah Akbar'… Fatah spokesman Osama Al-Qawasmi said in an, announcement: 'The Netanyahu government is, pushing the, region towards, a, religious, struggle whose results, no, one can gauge…' a, press, release said: 'Israel knows, well that, there will be no, Palestinian state without Jerusalem, and, that, the, Palestinian leadership has, proved to, everyone that, there will be no, solution or stability without the, liberation of, Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque from the, Israeli occupation… We have sacrificed thousands, of, Martyrs, (Shahids), prisoners, and, injured people in the, Al-Aqsa Intifada (the PA: terror campaign, 2000-2005), which was, kindled by the, will of, [former Israeli Prime Minister, Ariel] Sharon to, invade the, Al-Aqsa Mosque. We are prepared to, defend Al-Aqsa with, our lives.'"PA: Mufti Hussein, defends, his, speech citing Hadith about killing Jews, exposed by PMW. Source: Official Palestinian Authority TV, Feb. 3, 2012. On Jan. 9, 2012, PA: Mufti Muhammad Hussein, delivered a, speech presenting the, killing of, Jews, by as, a, religious, Islamic goal. PMW's, exposure of, the, Mufti's, speech brought Israeli and, international condemnation of, the, Mufti and, the, PA. PA: TV program Good Morning Jerusalem interviews, PA: Mufti Muhammad Hussein, concerning Netanyahu's, attack on him in the, wake of, his, statements: PA: TV host: "...Unfortunately, there are sometimes, reactions, to, the, Prophet’s, hadiths, (tradition attributed to, Muhammad) that, are perhaps, not, understood, specifically your own recent comments, in Ramallah that, were misunderstood, and, that, generated a, great many responses... Even the, Israeli Prime Minister himself intervened in this, matter... Firstly, let's, clarify for, the, viewers, the, nature of, what was, said..." Hussein: "Unfortunately, the, truth is, that, this, is, an, honorable Hadith that, was, brought in the, context of, a, long speech [delivered] at the, 47th anniversary of, the, outbreak of, the, modern Palestinian revolution. I spoke about our people's, problems; I spoke about our people's, resolve; and, I spoke about our people's, suffering, on that, occasion. the, speech led me, naturally, to, talk about this, people remaining on this, land. It came as, a, message that, this, nation will continue to, pursue Ribat (religious, conflict/war to, defend Islamic territory) on this, land, and, mention was, made of, this, Hadith that, to, tell the, truth, talks, about things, which will happen at the, End of, Days. However, by the, nature of, things, [if we take] religious, texts, and, separate them, take them out of, context and, understand them out of, context, then certainly, someone who wants, to, malign, to, create propaganda and, to, blow things, out of, proportion, will take a, piece of, what he wants. PA: Mufti denies, inciting to, murder in speech exposed by PMW.. Source: Official Palestinian Authority TV, Feb. 2, 2012. PA: TV News, broadcast report on the, "[ethnic] cleansing of, Jerusalem" that, is, being carried out by Israel. the, report included a, clip showing the, [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein, commenting on his, interrogation by the, Israeli police: "He accused me of, inciting to, murder, but, I did not, incite to, murder in the, Hadith which he quoted." Note: On Jan. 9, 2012, PMW exposed a, speech delivered by Mufti Hussein, presenting the, killing of, Jews, by Muslims, as, a, religious, Islamic goal. Because of, the, speech, Israeli police opened a, criminal investigation against the, Mufti. to, view PMW's, bulletin on the, Mufti’s, speech, click here. to, view the, PMW bulletin on the, Mufti's, response, click here. to, view PMW's, bulletin on the, international response to, the, Mufti's, speech, click here. Investigation of, PA: Mufti for, hate speech, exposed by PMW, is, a, "despicable racist attack" and, "incitement". Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 25, 2012. On Jan. 9, 2012, the, principal PA: religious, leader, Muhammad Hussein, delivered a, speech presenting the, killing of, Jews, by as, a, religious, Islamic goal. PMW's, exposure of, the, Mufti's, speech brought Israeli and, international condemnation of, the, Mufti and, the, PA. the, following is, a, response to, the, controversy by official PA: daily columnist Adel Abd Al-Rahman: "The Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein, is, currently under a, despicable racist attack which has, targeted his, person and, his, life… the, racist attack on Sheikh Muhammad has, been joined by the, president of, the, Israeli apartheid state, Shimon Peres; Prime Minister of, the, extremist Zionist right-wing, Netanyahu; and, other Zionist racists, who have called upon the, Minister of, 'Justice', Yaakov Neeman, and, the, Attorney General, Yehuda Weinstein, to, open a, legal investigation against [the Mufti] Sheikh Hussein. They argue that, he 'expressed himself' during a, speech he delivered on the, 47th anniversary of, the, [founding of, the] Fatah movement 'with grave statements, which could increase the, tension in relations, between Jews, and, Arabs, and, even lead to, loss, of, life', according to, Peres' incitement. As, for, Netanyahu, he opined that, the, Mufti of, Jerusalem had voiced 'Antisemitic' statements!... the, Prime Minister of, the, most racist and, aggressive government in the, history of, the, apartheid and, ethnic-cleansing state, in the, history of, Israel, launched an, unprecedented campaign of, incitement against the, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, during the, most recent meeting of, the, Likud faction in the, Knesset..." PA: Mufti response to, PMW’s, exposure of, his, hate speech: Maintain Ribat (religious, conflict/war) in Jerusalem. Source: Al-Quds, Jan. 25, 2012. On Jan. 9, 2012, the, principal PA: religious, leader, Muhammad Hussein, delivered a, speech presenting the, killing of, Jews, by as, a, religious, Islamic goal. the, following is, the, Mufti’s, response to, PMW’s, report on the, speech and, Netanyahu’s, subsequent condemnation of, it, in the, official PA: daily: "The right-wing Israeli organization 'Palestinian Media Watch' published an, excerpt of, the, speech delivered by [the Mufti] Sheikh Hussein, a, few days, ago at the, ceremony marking the, anniversary of, the, outbreak of, the, Palestinian revolution... Speaking to, Al-Quds, [the Mufti] Sheikh Hussein, rejected the, Israeli attack… In an, exclusive statement to, Al-Quds, in response to, the, decision by Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu, to, instruct the, Attorney General to, open an, investigation against him [Hussein] on grounds, of, incitement and, Antisemitism, [Hussein] said: 'There is, no, doubt that, all of, this, turmoil is, part of, the, campaign against Jerusalem, its, inhabitants, and, its, leaders; it is, aimed at diverting attention from the, actions, of, the, Israeli government and, its, branches, in Jerusalem and, in the, Palestinian territories, especially the, incessant excavations, [the destruction of] the, Mughrabi Gate bridge, and, the, destruction of, more Palestinian homes.'... He said that, the, inhabitants, of, Jerusalem are being constrained and, are being prevented from entering Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque. He emphasized resolve and, maintaining Ribat (religious, conflict/war) in Jerusalem and, at the, Al-Aqsa Mosque. PA: Mufti calls, for, the, killing of, Jews, quoting Islamic Hadith. Source: Official Palestinian Authority TV, Jan. 9, 2012. Moderator at Fatah ceremony: "Our war with, the, descendants, of, the, apes, and, pigs, (i.e., Jews) is, a, war of, religion and, faith. Long Live Fatah! [I invite you,] our honorable Sheikh.". [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein, comes, to, the, podium and, says: "47 years, ago the, [Fatah] revolution started. Which revolution? the, modern revolution of, the, Palestinian people's, history. In fact, Palestine in its, entirety is, a, revolution, since [Caliph] Umar came [to conquer Jerusalem, 637 CE], and, continuing today, and, until the, End of, Days. the, reliable Hadith (tradition attributed to, Muhammad), [found] in the, two reliable collections, Bukhari and, Muslim, says: "The Hour [of Resurrection] will not, come until you fight the, Jews. the, Jew will hide behind stones, or trees. Then the, stones, or trees, will call: 'Oh Muslim, servant of, Allah, there is, a, Jew behind me, come and, kill him.' Except the, Gharqad tree [which will keep silent]."Therefore it is, no, wonder that, you see Gharqad [trees]. surrounding the, [Israeli] settlements, and, colonies..." [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti on PA: TV News: "There never was, a, Temple... for, the, Jews". Source: Official Palestinian Authority TV, Jan. 5, 2012. PA: Mufti Muhammad Hussein, on PA: TV News: "They [Jews] want to, say or suggest that, this, place (Temple Mount) was, once, according to, their claim, a, Temple. However, in truth, there never was, a, Temple in any period, nor was, there, at any time, any place of, worship for, the, Jews, or others, at the, Al-Aqsa Mosque site (built on the, Temple Mount, 705 CE)." Fatah official: Israel is, “in a, race against time to, prove and, to, perpetuate the, Jewishness, of, Jerusalem”. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Nov. 22, 2011. Headline: "During press, conference in the, holy city, leaders, in Jerusalem warn Israel against going through with, the, destruction of, the, Mughrabi Gate path leading to, the, Al-Aqsa [Mosque] and, the, building of, a, military bridge". "Respected personalities, and, bodies, warned against the, Israeli occupation going through with, the, destruction of, the, Mughrabi Gate path, leading to, the, Al-Aqsa Mosque, and, establishing a, military bridge instead. They viewed the, implementation of, this, occupation plot as, an, open declaration of, war. This, was, during a, press, conference held yesterday by the, Department of, Islamic Religious, Trusts, in Jerusalem and, the, Supreme Supervisory Committee of, the, Arab Community in the, Palestinian Interior… In his, speech, Mufti Sheikh Muhammad Hussein, said: 'Since their occupation of, Jerusalem in 1967 and, until today, the, Israeli authorities, have carried out dangerous, very dangerous, activities, in Jerusalem in particular, and, in the, Palestinian territories, in general… the, Mughrabi neighborhood, including schools, mosques, and, homes, was, destroyed in the, first few days, of, the, Israeli occupation. At the, time they extended what they falsely refer to, as, the, Wailing Wall, which is, actually the, Al-Buraq Wall. This, is, a, prominently Islamic wall, and, it is, one of, the, walls, of, the, Al-Aqsa Mosque. It is, an, Islamic trust and, an, Islamic asset, and, no-one but, the, Muslims, has, any right to, it.' […] Hatem Abd Al-Qader [Fatah official who holds, the, Jerusalem portfolio] said: 'Israel is, currently in a, race against time to, prove and, to, perpetuate the, Jewishness, of, Jerusalem and, to, turn it not, only into the, political capital of, the, Zionist entity, but, also into the, religious, capital of, Jews, around the, world.'" Mufti of, Jerusalem on PA: TV: the, Cave of, the, Patriarchs, and, Rachel’s, Tomb are heritage sites, of, the, Palestinian people alone. Source: Official Palestinian Authority TV, Nov. 2, 2011. PA: TV live broadcast from gathering to, honor released prisoners, from Jerusalem district, Shuafat refugee camp. Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, Palestine: "Not so long ago the, occupation (i.e., Israel) claimed that, the, Ibrahimi Mosque (Cave of, the, Patriarchs) and, the, Bilal Ibn Rabbah Mosque (Rachel's, Tomb) are Jewish antiquities, and, that, goes, against the, truth and, history. Today [now that, Palestine has, been accepted into UNESCO] we are able to, tell the, UN, via UNESCO, that, these places, are cultural and, heritage sites, of, the, Palestinian people." Mufti of, Jerusalem: “Jerusalem is, an, Islamic, Arab city and, will never be anything, but, that”. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Aug. 6, 2011. Headline: "150,000 people hold prayers, on first Friday of, Ramadan at Al-Aqsa Mosque, despite the, occupation's, strict measures". "The Mufti of, Jerusalem, Sheikh Muhammad Hussein, called upon the, residents, [of Jerusalem] to, head for, the, Al-Aqsa Mosque during the, month of, Ramadan and, during the, rest of, the, year. He said, 'You advance [on Jerusalem] today in order to, declare that, you will never abandon a, single grain of, the, soil of, your mosque and, of, your city. You emphasize, through your advance, that, Jerusalem is, an, Islamic, Arab city and, will never be anything but, that." Mufti of, Jerusalem: "Carry out Ribat" to, stop "Israeli attacks, and, Judaization" of, Jerusalem. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 17, 2011. Headline: “Our people’s, religious, leaders, are calling for, help in order to, save Jerusalem”. “The office of, the, Chief Religious, Justice of, the, Supreme Council for, Shari'ah Justice held a, press, conference yesterday at the, governmental information center at the, Ministry of, Information in Ramallah, in which speakers, addressed the, Israeli violations, against the, city of, Jerusalem and, the, sites, holy to, Islam and, to, Christianity. [...] Attending the, press, conference were Chairman of, the, Supreme Council for, Shari'ah Justice, Sheikh Yusuf Iddais; Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein; and, Deputy Minister of, Christian Religious, Affairs, Hanna Issa, and, representatives, of, the, local, Arab, and, world media. [...] Sheikh Hussein, […] noted that, in recent years, Israel has, built 65 synagogues, inside the, holy city, the, latest being the, “Hurva” synagogue. the, Israelis, were optimistic that, this, would be a, prelude to, the, establishment of, the, alleged Temple… Sheikh Hussein, noted that, several things, must be done to, stop the, Israeli attacks, and, Judaization, including visiting the, holy city, carrying out Ribat within it, and, exposing Israeli actions." Mufti of, Jerusalem: Al-Aqsa in danger because of, plans, to, build "alleged Temple" Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 6, 2011. “At a, press, conference, the, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian Territories, Sheikh Muhammad Hussein… stated that, the, aim of, a, significant part of, the, [Israeli] war against Jerusalem is, the, Al-Aqsa Mosque, which is, the, focus, of, the, struggle, and, is, in danger of, being destroyed in order that, the, alleged Temple can be built in its, place.” Mufti of, Jerusalem denies, existence of, Jewish Temple, referred to, as, "alleged Temple". Source: Official Palestinian Authority TV, Nov. 26, 2010. PA: Mufti of, Jerusalem and, Palestine Muhammad Hussein, on PA: TV: “They [the Jews] claim that, the, Al-Aqsa Mosque was, built over the, ruins, of, the, alleged Temple. the, construction of, these buildings, [by Israel], and, the, synagogues, with, the, large, wide domes, [in Jerusalem], all of, this, is, meant to, erase the, remains, of, the, Islamic culture and, to, replace them with, [their] alleged culture, through the, power of, occupation.” Mufti of, Jerusalem and, Palestine: “We are Ribat fighters… and, will remain on this, land until Allah makes, his, ruling”. Source: Official Palestinian Authority TV, Oct. 28, 2010. Friday sermon at the, mosque of, the, PA: presidential headquarters. Speaker of, sermon: Sheikh Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, Palestine. the, Mufti notes, that, Muhammad taught that, Muslims/Palestinians, are a, link in the, ongoing chain of, Ribat from the, dawn of, Islam until today. Mufti Hussein: "We [Palestinians] are Ribat fighters, we are resolute, and, we are rooted in this, land. Yes, we will be in this, land and, will remain upon this, land until Allah makes, His, ruling." Jews, have no, connection to, Jerusalem other than "military occupation". Source: Al-Ayyam, July 20, 2010. PA: Minister of, Culture, Mufti of, Palestine, and, President of, Al-Quds, University: "The Al-Quds, Open University in the, Ramallah district yesterday celebrated the, publication of, the, encyclopedic volume of, the, university’s, journal, which deals, with, Jerusalem..." [Participants, at the, ceremony included, Dr. Mahmoud Al-Habbash - Minister of, Religious, Affairs; Siham Barghouti - Minister of, Culture; Sheikh Muhammad Hussein, - Mufti of, Jerusalem and, Palestine; Dr. Hana Issa - senior official of, the, Ministry of, Religious, Affairs, responsible for, Christian affairs; Dr. Younes, Amr, President of, the, university, and, lecturers, at the, university.] "[Minister of, Culture] Barghouti said: ‘We at the, Ministry [of Culture] and, at the, universities, are partners, in collating, studying and, inscribing the, true version of, the, history and, culture of, Jerusalem.’ She drew attention to, the, fact that, the, Israeli activities, do not, end with, an, attempt to, harm the, character of, the, holy city, but, attempt to, erase and, to, steal its, cultural heritage. [The Mufti] Hussein, stated that, regardless, of, the, occupation’s, actions, Jerusalem will remain Arabic-Islamic... [President of, Al-Quds, University] Amr drew attention to, the, fact that, the, Jews’ connection to, Jerusalem is, no, more than the, connection of, a, military occupation."
====================
anche se, io sono in ritardo: io ho il dovere, che è un mio sorgente bisogno affettivo, sentito del cuore, più e più volte, di compilare il presente articolo, e di ringraziare tutte le mamme del mondo, ma, la Prima Mamma che, deve essere ringraziata e onorata: è la Immacolata Concezione, cioè io parlo di quella umile ragazza ebrea di Nazareth, Maria, la Regina degli angeli e la mia Regina: Madre del genere umano, Madre della Chiesa! a Maria, che questa notte, io ho sognato come la donna più umile, che, si dedicava alla educazione dei bambini: io dedico giornalmente questa preghiera:
BUON GIORNO MADONNINA MIA,
 TU SEI LA MAMMA MIA
IMMACOLATA CONCEZIONE
DAMMI LA TUA SANTA E MATERNA BENEDIZIONE!
===========================
 Cari avaaziani,

in Italia il 71% degli antibiotici viene usato sugli animali da allevamento, anche quando sono sani. Una pratica crudele per farli sopravvivere in condizioni tremende e produrre di più a costi irrisori. E che sta anche generando super-batteri resistenti alle medicine, che possono ucciderci.

Molti degli altri paesi europei hanno già ridotto drasticamente l’uso di antibiotici negli allevamenti, e ora l’Unione Europea potrebbe finalmente imporre queste leggi a noi e al resto del continente.

Si salverebbero vite umane riducendo al tempo stesso le crudeltà sugli animali: non dovremmo neppure stare a parlarne. Persino McDonald’s ha deciso di non usare più polli cresciuti con determinati antibiotici. Ma le multinazionali  farmaceutiche e della carne stanno facendo di tutto per bloccare queste decisioni.

Domani, lunedì, c’è un incontro tra i ministri europei e molti non hanno ancora preso una decisione. Denunciamo l’abuso crudele e mortale degli antibiotici negli allevamenti intensivi inviando 1 milione di firme a ognuno di loro. Firma ora e condividi la petizione:

https://secure.avaaz.org/it/antibiotics_factory_farming_esfrdeit/?bXGknib&v=58122

L’Organizzazione Mondiale della Sanità dice che questi super-batteri rendono gli antibiotici completamente inutili contro malattie infettive come tubercolosi e polmonite. Gran parte della medicina moderna, inclusi i trattamenti contro il cancro e quelli chirurgici, dipende dagli antibiotici. Se non li salviamo, si stima che nel 2050 moriranno 10 milioni di persone in più ogni anno.

L’abuso di antibiotici, sia sull’uomo che sugli animali, li rende sempre meno efficaci. Solo in Europa ogni anno muoiono 25.000 persone a causa della resistenza eccessiva agli antibiotici! Nonostante questo, non stiamo facendo abbastanza per limitarne l’enorme uso negli allevamenti e l’Italia è il terzo Paese europeo per uso di antibiotici sugli animali.

Danimarca, Svezia, Norvegia e Paesi Bassi hanno dimostrato che si può produrre carne usando molti meno antibiotici. Ma finché le regole non saranno le stesse per tutti servirà a poco.

Sono in tanti a voler chiudere questi allevamenti dell’orrore una volta per tutte. Queste nuove leggi europee possono migliorare enormemente il benessere degli animali e la salute dell’uomo. Ma secondo gli esperti i ministri pensano che ai cittadini non interessi. Noi possiamo dimostrare il contrario.

Firma ora e condividi la petizione: quando avremo raggiunto un milione di firme, Avaaz dimostrerà con sondaggi nei Paesi chiave che l’opinione pubblica è schierata e porteremo la petizione in aula un momento prima del voto al Parlamento Europeo:

https://secure.avaaz.org/it/antibiotics_factory_farming_esfrdeit/?bXGknib&v=58122

Milioni di avaaziani hanno agito in difesa delle balene, dei polli d’allevamento e di tanti altri animali. Facciamolo di nuovo per proteggere il futuro della medicina moderna, degli animali e di tutti noi.

Con speranza,

Alex, Allison, Laila, Alice, Antonia, Alaphia, Ricken e tutto il team di Avaaz

ULTERIORI INFORMAZIONI

Troppi antibiotici negli allevamenti (Wired)
http://www.wired.it/scienza/medicina/2015/03/23/antibiotici-allevamenti-animali/

“Farmageddon” racconta l’orrore degli allevamenti intensivi (La Repubblica)
http://www.repubblica.it/ambiente/2015/02/17/news/philip_lymbery_farmageddon-107532569/

Resistenza agli antibiotici e allevamenti intensivi: un pericolo “paragonabile al terrorismo” (Il Fatto Quotidiano)
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/18/resistenza-agli-antibiotici-e-allevamenti-intensivi-un-pericolo-paragonabile-al-terrorismo/956842/

Resistenza agli antibiotici, l'allarme dell'Oms: "Infezioni minori rischiano di tornare a uccidere" (Repubblica)
http://www.repubblica.it/salute/medicina/2014/04/30/news/resistenza_agli_antibiotici-84867869/

McDonald’s e i polli agli antibiotici (Stampa)
http://www.lastampa.it/2015/03/10/blogs/cibo-e-salute/mcdonalds-e-i-polli-agli-antibiotici-9dGFukMpLyP4qW37hrj5dL/pagina.html

Perché fermare la resistenza agli antibiotici già in allevamento (EurActiv - in inglese)
http://www.euractiv.com/sections/health-consumers/why-antibiotic-resistance-must-be-tackled-farm-too...
================
In sempre più allevamenti industriali, animali sani vengono imbottiti di antibiotici per sopravvivere in condizioni tremende e produrre di più. E l’Italia è tra i primi posti in questa pratica orribile che oltretutto crea super-batteri spesso mortali. Ma se agiamo subito, possiamo far approvare due leggi europee che proteggano sia gli animali che la nostra salute. Firma ora:
Se non ci faremo sentire, l’unica voce che i ministri della Salute e dell’Agricoltura sentiranno rischia di essere quella delle grandi multinazionali. Se saremo in migliaia a scrivergli potremo far mettere la salute degli animali, e di conseguenza la nostra, prima dei profitti delle aziende. Scrivi un messaggio personale, sii rispettoso e prova ad avere fiducia: è contagiosa e di solito ha più effetto. Usa le tue parole, ma prendi pure spunto da queste idee:
    Gli allevamenti intensivi sfruttano gli animali e abusano degli antibiotici, creando super-batteri mortali anche per l’uomo;
    Nuove direttive europee sulle medicine veterinarie e sui mangimi animali possono salvare gli animali e molte vite umane;
    Una sua dichiarazione pubblica su questo tema è urgente e fondamentale.
Poi dedica un minuto a diffondere la petizione tra amici e conoscenti, e inoltra l’email originale che ti abbiamo mandato!
segreteriaministro@sanita.it ? cc= ministro@pec.politicheagricole.gov.it ? bcc=antibiotic
========================
Federal agents are stepping up their investigation of Islamic State's claims that it's responsible for Sunday's attack on the Mohammed cartoon competition in Garland, Texas. The assault was carried out by Phoenix roommates Elton Simpson and Nadir Soofi. "Two soldiers … of the caliphate attacked an exhibit in Garland in American Texas, and this exhibit was holding a contest for drawings offensive to the prophet Muhammad," the jihadist group said on its al-Bayan radio station, according to the SITE Intelligence Group. The group is now warning "the attack by the Islamic State in America is only the beginning..." The message goes on to say ISIS has stationed "71 trained soldiers in 15 different states ready at our word to attack any target we desire. Of the 15 states, five we will name: Virginia, Maryland, Illinois, California, and Michigan."
Watch Here
The Daily News reports that ISIS also appeared to threaten blogger Pamela Geller, the organizer of Sunday's Mohammed cartoon contest. "Our aim was the khanzeer (pig) Pamela Geller and to show her that we don't care what land she hides in or what sky shields her; we will send all our Lions to achieve her slaughter," the group warned in an anonymous post Tuesday on the message board JustPasteIt. Although the White House is calling Sunday's attack an attempted terrorist act, U.S. officials are investigating ISIS's claims of responsibility. "It's too early to say at this point," White House press secretary Josh Earnest said. Nevertheless, the White House is warning that the jihadist group is using the Internet to reach out to possible radicals, including here in the United States. "What we do know is we know that there are extremists around the globe, including some who are affiliated with ISIL, who are trying to capitalize on the opportunity that's presented by social media to try to communicate with individuals around the world, including inside the United States," Earnest said. That said, agents are looking for a mysterious American who may have been a middle man, or a recruiter, in the Texas attack. Mohammad Hassan, known online as "Miski," is from Minneapolis and he's been a fugitive since 2008 when he joined terror groups in Africa. The State Department is now also offering multi-million dollar rewards for anyone who has "information" on four key ISIS leaders. Meanwhile, federal authorities say they've discovered the last tweet of one of the gunmen, posted just minutes before the attack. It said, "May Allah accept us as mujahideen," or Islamic warriors.
Source: CBN
Gli agenti federali stanno intensificando la loro indagine stato islamico sostiene che è responsabile dell'attacco di domenica il Mohammed fumetto concorso di Garland, Texas. L'assalto è stato realizzato da coinquilini Phoenix Elton Simpson e Nadir Soofi. "Due soldati... del califfato attaccarono un'esposizione a Garland in Texas americano, e questa esposizione era in possesso di un concorso per offensiva disegni al Profeta Muhammad," il gruppo jihadista ha detto sulla sua stazione radio al-Bayan, secondo il sito Intelligence Group. Il gruppo ora è allarme "l'attacco dello stato islamico in America è solo l'inizio..." Il messaggio continua a dire che Isis ha disposto "71 soldati addestrati in 15 Stati diversi pronti alla nostra parola per attaccare qualsiasi destinazione che desideriamo. Dei 15 Stati, cinque chiameremo: Virginia, Maryland, Illinois, California e Michigan. "

Guarda qui

Il Daily News riporta che Iside apparve anche a minacciare blogger Pamela Geller, l'organizzatore del concorso di fumetto Mohammed di domenica. "Il nostro obiettivo era il khanzeer (maiale) Pamela Geller e di dimostrarle che non ci interessa quale terra si nasconde in o quale cielo scudi lei; vi invieremo tutti i nostri leoni per raggiungere la sua macellazione,"il gruppo ha avvertito in un post anonimo martedì sulla scheda messaggio JustPasteIt. Anche se la casa bianca è chiamato attacco di domenica un tentativo atto terroristico, funzionari statunitensi stanno studiando attestazioni di ISIS di responsabilità. "È troppo presto per dire a questo punto," ha detto segretario stampa casa bianca Josh Earnest. Tuttavia, la casa bianca avverte che il gruppo jihadista sta usando Internet per raggiungere le possibili radicali, anche qui negli Stati Uniti. "Ciò che sappiamo è che sappiamo che ci sono estremisti di tutto il mondo, tra cui alcuni che sono affiliati con ISIL, che cercano di capitalizzare l'opportunità che si presenta dai social media per tentare di comunicare con le persone del mondo, anche all'interno degli Stati Uniti, ha detto serio. Detto questo, gli agenti sono alla ricerca di un misterioso americano che potrebbe essere stato un uomo medio, o un reclutatore, l'attacco del Texas. Mohammad Hassan, conosciuto online come "Miski," è da Minneapolis e dal 2008, quando si unì i gruppi terroristici in Africa è un fuggitivo. Il dipartimento di stato è ora anche offre ricompense di svariati milioni di dollari per chiunque abbia "informazioni" su quattro principali ISIS leader. Nel frattempo, le autorità federali dicono che hanno scoperto l'ultimo tweet di uno degli uomini armati, inviato pochi minuti prima dell'attacco. E ' detto, "Allah accetti noi come mujahideen," o guerrieri islamici.
Fonte: CBN
=================
Federal agents are stepping up their investigation of Islamic State's claims that it's responsible for Sunday's attack on the Mohammed cartoon competition in Garland, Texas. The assault was carried out by Phoenix roommates Elton Simpson and Nadir Soofi. "Two soldiers … of the caliphate attacked an exhibit in Garland in American Texas, and this exhibit was holding a contest for drawings offensive to the prophet Muhammad," the jihadist group said on its al-Bayan radio station, according to the SITE Intelligence Group. The group is now warning "the attack by the Islamic State in America is only the beginning..." The message goes on to say ISIS has stationed "71 trained soldiers in 15 different states ready at our word to attack any target we desire. Of the 15 states, five we will name: Virginia, Maryland, Illinois, California, and Michigan."
Watch Here
The Daily News reports that ISIS also appeared to threaten blogger Pamela Geller, the organizer of Sunday's Mohammed cartoon contest. "Our aim was the khanzeer (pig) Pamela Geller and to show her that we don't care what land she hides in or what sky shields her; we will send all our Lions to achieve her slaughter," the group warned in an anonymous post Tuesday on the message board JustPasteIt. Although the White House is calling Sunday's attack an attempted terrorist act, U.S. officials are investigating ISIS's claims of responsibility. "It's too early to say at this point," White House press secretary Josh Earnest said. Nevertheless, the White House is warning that the jihadist group is using the Internet to reach out to possible radicals, including here in the United States. "What we do know is we know that there are extremists around the globe, including some who are affiliated with ISIL, who are trying to capitalize on the opportunity that's presented by social media to try to communicate with individuals around the world, including inside the United States," Earnest said. That said, agents are looking for a mysterious American who may have been a middle man, or a recruiter, in the Texas attack. Mohammad Hassan, known online as "Miski," is from Minneapolis and he's been a fugitive since 2008 when he joined terror groups in Africa. The State Department is now also offering multi-million dollar rewards for anyone who has "information" on four key ISIS leaders. Meanwhile, federal authorities say they've discovered the last tweet of one of the gunmen, posted just minutes before the attack. It said, "May Allah accept us as mujahideen," or Islamic warriors.
Source: CBN
===================
Enorme esplosione come Hezbollah cerca di tenere controllo
Siria-blast
Clicca qui per vedere: enorme esplosione come Hezbollah cerca di tenere controllo della strategica città
Qui nelle tasche delle aspre montagne vicino al confine libanese, la bandiera gialla distintiva di Hezbollah ora vola dove militanti di al-Qaeda una volta ha tenuto l'ondeggiamento. Questi guadagni nelle montagne Qalamoun rappresentano un punto luminoso per governo merlata Presidente siriano Bashar Assad, ora avvolti da un assalto ribelle unificato nel nord-ovest del paese. E ancora una volta, mostrano il potere e l'influenza del gruppo libanese militante nella guerra civile della Siria, rettifica su nel suo quinto anno, dopo aver ucciso più di 220.000 persone. Un team di Associated Press giornalisti viaggiando con Hezbollah in Siria trovato sorridente Hezbollah combattenti mostrando con orgoglio recentemente smantellato trappole esplosive e cibo rapidamente lasciato dagli insorti Sunniti come comandanti promesso ulteriori avanzamenti hanno dire proteggere Libano. Ma in Libano, preoccupazioni persistono che successi di campo di battaglia di Hezbollah solo ulteriormente intrappolare il piccolo paese nella violenza della Siria, rischiando così attacchi di tornare a casa. Le montagne di Qalamoun sono sul lato siriano del confine con il Libano. Essi torre nei pressi di Siria capitale Damasco e che collega quella base di potere di Assad a Costa, un'enclave della sua setta alawita, una diramazione dell'Islam sciita.
Guarda qui
Ma i militanti sunniti del capitolo locale di al-Qaeda chiamato Elena anteriore e il gruppo di stato islamico, sono state scavate nel terreno per anni. Anche se Hezbollah funzionari dicono non è iniziata un vera e proprio assalto a recuperare Qalamoun, combattenti Hezbollah nei giorni scorsi hanno catturato grandi aree e colline strategiche. Giovedì, combattenti Hezbollah attacca dai campi del città di Assal confine siriano al-Ward ha incontrato compagni l'offensiva dalla periferia del villaggio libanese di Brital. "La situazione è migliore di perfetto", ha detto sorridente Hezbollah un combattente, parlando insieme ad altri anonimamente come parte delle condizioni che Hezbollah impostato per consentire ai giornalisti di AP di fare il viaggio. Gli insorti sembrano hanno lasciato nei loro accampamenti in fretta. Generi alimentari, farmaci e altri rifornimenti disseminati nei loro accampamenti. In una posizione di Hezbollah, combattenti installato un 130mm cannone puntato più profondo in Siria. Scatole di munizioni in legno vicino foro parole persiane — segno dell'appoggio dell'Iran, un grande benefattore di Hezbollah e di Assad. Bombardamento potrebbe essere sentito in lontananza, che i combattenti di Hezbollah attribuiti a scontri attorno la montagna di Barouh di Siria a nord. Due bulldozer gigante di Hezbollah di terra fuori una strada di sabbia su una delle montagne della regione. Alcuni 3.000 militanti sono nella regione di Qalamoun, quasi equamente diviso tra parte anteriore di Elena e il gruppo islamico dichiari, un comandante di Hezbollah ha recentemente dichiarato a Beirut. Ha detto che Hezbollah e siriano truppe circondano la Qalamoun da nord, est e il sud, così come parte dell'Occidente, comprimendo i militanti islamici che rimangono.
Fonte: Tempi di Israele
===================
Huge blast as Hezbollah Tries to Hold Control. syria-blast
Click here to watch: Huge blast as Hezbollah Tries to Hold Control of Strategic Town
Here in pockets of the rugged mountains near the Lebanese border, the distinctive yellow flag of Hezbollah now flies where al-Qaeda militants once held sway. These gains in the Qalamoun Mountains represent a bright spot for embattled Syrian President Bashar Assad’s government, now reeling from a unified insurgent assault in the country’s northwest. And again, they show the power and influence of the Lebanese militant group in Syria’s civil war, grinding on into its fifth year after killing more than 220,000 people. A team of Associated Press journalists traveling with Hezbollah into Syria found smiling Hezbollah fighters proudly showing newly dismantled booby traps and food quickly left behind by the Sunni insurgents as commanders promised further advances they say protect Lebanon. But in Lebanon, worries persist that Hezbollah’s battlefield successes only further entangle the tiny country in Syria’s violence, risking attacks back home as well. The Qalamoun Mountains are on the Syrian side of the border with Lebanon. They tower near Syria’s capital, Damascus, and linking that base of Assad’s power to the coast, an enclave of his Alawite sect, an off-shoot of Shiite Islam.
Watch Here
But the Sunni militants of the local al-Qaeda chapter called the Nusra Front and the Islamic State group, have been dug into the terrain for years. Although Hezbollah officials say a full-blown assault to recover Qalamoun hasn’t started, Hezbollah fighters in recent days have captured large areas and strategic hills. On Thursday, Hezbollah fighters attacking from the fields of the Syrian border town of Assal al-Ward met comrades on the offensive from the outskirts of the Lebanese village of Brital. “The situation is better than perfect,” one smiling Hezbollah fighter said, speaking along with others anonymously as part of the conditions Hezbollah set to allow AP journalists to make the trip. Insurgents appear to have left their camps in a hurry. Groceries, medicines and other supplies littered their camps. At a Hezbollah position, fighters installed a 130 mm cannon pointed deeper into Syria. Wooden ammunition boxes nearby bore Persian words — a sign of the support of Iran, a major benefactor of both Hezbollah and Assad. Shelling could be heard in the distance, which Hezbollah fighters attributed to clashes around Syria’s Barouh mountain to the north. Two giant Hezbollah bulldozers ground out a sand road on one of the region’s mountains. Some 3,000 militants are in the Qalamoun region, almost equally split between the Nusra Front and the Islamic State group, a Hezbollah commander recently said in Beirut. He said Hezbollah and Syrian troops surround the Qalamoun from the north, the east and the south, as well as part of the west, squeezing the Islamic militants who remain.
Source: Times of Israel
Dopo l'approvazione della delibera da parte degli Uffici di presidenza del Senato e della Camera infatti, non riceveranno più il vitalizio i deputati e i senatori condannati, in via definitiva, a pene superiori a due anni di reclusione per tutti i delitti di mafia e per tutti i delitti che vanno dal peculato alla concussione.

Il vitalizio non sarà più erogato neanche ai parlamentari condannati a due anni di reclusione per tutti gli altri delitti che hanno una pena massima prevista di 6 anni.

Si poteva fare meglio? Sicuramente sì, ad esempio introducendo l'abuso d'ufficio. Oppure inserendo reati con pena massima di 5 anni, per i quali scattano le intercettazioni telefoniche e ambientali, come pure abbiamo proposto. Poteva andare peggio? E' ancora più sicuro: se nemmeno questa delibera fosse stata approvata tutto sarebbe rimasto come prima. Con il vitalizio pagato a chi ha subito condanne definitive per reati gravi.

Anche per quanto riguarda la riabilitazione, che è prevista dal Codice penale per tutti i cittadini e che viene decisa dal Tribunale di Sorveglianza, cioè dalla magistratura, Libera ha proposto che si modifichino gli articoli del Codice penale, prevedendo, come si farà per il patteggiamento, che non sia possibile la "riabilitazione" se non si è restituito almeno il maltolto. La battaglia continua ma un primo passo in avanti è stato fatto.

È stata una lunga battaglia. Una battaglia durante la quale non vi siete limitati a firmare contribuendo a creare la più grande petizione della storia del web italiano, ma durante la quale avete costantemente condiviso gli aggiornamenti, reclutato nuovi firmatari, sollecitato con twitter i decisori, partecipato a dimostrazioni offline.

E grazie a tutto questo avete comunque dato vita ad un cambiamento senza precedenti. Un cambiamento che non dovrebbe soddisfare, ma che dovrebbe dare la spinta a tutti per continuare a proporre con forza gli ulteriori cambiamenti che vorreste vedere realizzati.
E potete farlo continuando a lanciare le vostre petizioni cliccando qui.
Grazie Libera via Change.org
===========================
E CHE SPA FMI 322 NWO BILDENBERG ROTHSCHILD? LUI NE SA UNA PIù DEL DIAVOLO ] fondatore di Wikileaks per le accuse di violenza sessuale nei confronti di due donne svedesi. [ SONO RESTIO A CREDERE CHE LUI SIA UNO STUPRATORE ] OGGI SE CERCHI CERCHE COSE? NON HAI BISOGNO DI FARE VIOLENZA A NESSUNO! ] STOCCOLMA, 11 MAG - La Corte Suprema di Stoccolma ha respinto il ricorso di Julian Assange, accusato di crimini sessuali, per la revoca del mandato d'arresto nei suoi confronti. Nel 2010 un tribunale svedese ha emesso un mandato d'arresto contro il fondatore di Wikileaks per le accuse di violenza sessuale nei confronti di due donne svedesi.
=================================
QUESTA è UNA CONGIURA SAUDITA: USA: 322 NWO, DIFFONDERE GLI ISLAMICI TERRORISTI NEL MONDO! E LORO NON POSSONO DIRE: "NOI NON NE SAPPIAMO NIENTE!"
i turchi SHARI'A, sono dei BUGIARDI sbudellati, ma, in ogni tipo di controversia, una nave militare ti dice: "fermati!" .. e tu prosegui testardo verso le acque territoriali? aLLORA, TU SEI UN PROVOCATORE! ] QUESTA è LA VERITà, COME HANNO PORTATO IN EGITTO UNA NAVE PIENA DI ARMI PER FAR FARE LA GUERRA CIVILE, AI FRATELLI MUSULMANI DI MORSI! COSì QUELLA NAVE ERA PIENA DI ARMI IN FAVORE DEI TERRORISTI ISLAMICI DELLO ISIS SHARIAH... LA NAVE ANDAVA SEQUESTRATA, E BISOGNAVA DICHIARARE GUERRA ALLA TURCHIA! [ capo aviazione Tobruk, nave turca ha ignorato lo stop. "La nave ha violato le acque territoriali libiche nonostante gli avvertimenti dell'esercito" di fermarsi. Lo ha detto all'agenzia di stampa turca Anadolu il comandante dell'aviazione al servizio del Parlamento riconosciuto di Tobruk, Saqr al Garrouchi, in riferimento al bombardamento del cargo turco "Tuna-1" avvenuto ieri notte al largo delle coste libiche. "Inizialmente abbiamo sparato dei colpi di avvertimento e visto che la nave non ci ha dato ascolto abbiamo sparato all'obiettivo", ha spiegato.

VOGLIO il tetto massimo delle pensioni a 5000 euro, e il tetto massimo degli stipendi a 10.000 euro

Federal agents are stepping up their investigation of Islamic State's claims that it's responsible for Sunday's attack on the Mohammed cartoon competition in Garland, Texas. The assault was carried out by Phoenix roommates Elton Simpson and Nadir Soofi. "Two soldiers … of the caliphate attacked an exhibit in Garland in American Texas, and this exhibit was holding a contest for drawings offensive to the prophet Muhammad," the jihadist group said on its al-Bayan radio station, according to the SITE Intelligence Group. The group is now warning "the attack by the Islamic State in America is only the beginning..." The message goes on to say ISIS has stationed "71 trained soldiers in 15 different states ready at our word to attack any target we desire. Of the 15 states, five we will name: Virginia, Maryland, Illinois, California, and Michigan."
Watch Here
The Daily News reports that ISIS also appeared to threaten blogger Pamela Geller, the organizer of Sunday's Mohammed cartoon contest. "Our aim was the khanzeer (pig) Pamela Geller and to show her that we don't care what land she hides in or what sky shields her; we will send all our Lions to achieve her slaughter," the group warned in an anonymous post Tuesday on the message board JustPasteIt. Although the White House is calling Sunday's attack an attempted terrorist act, U.S. officials are investigating ISIS's claims of responsibility. "It's too early to say at this point," White House press secretary Josh Earnest said. Nevertheless, the White House is warning that the jihadist group is using the Internet to reach out to possible radicals, including here in the United States. "What we do know is we know that there are extremists around the globe, including some who are affiliated with ISIL, who are trying to capitalize on the opportunity that's presented by social media to try to communicate with individuals around the world, including inside the United States," Earnest said. That said, agents are looking for a mysterious American who may have been a middle man, or a recruiter, in the Texas attack. Mohammad Hassan, known online as "Miski," is from Minneapolis and he's been a fugitive since 2008 when he joined terror groups in Africa. The State Department is now also offering multi-million dollar rewards for anyone who has "information" on four key ISIS leaders. Meanwhile, federal authorities say they've discovered the last tweet of one of the gunmen, posted just minutes before the attack. It said, "May Allah accept us as mujahideen," or Islamic warriors. Source: CBN
====================================
GREXIT RUMORS, pubblicato in data 7 mag 2015. grexit. Sto provando a pensare a quante volte ho menzionato lo scenario greco in altri precedenti post o nei report che periodicamente vengono redatti. Questa nazione sta diventando una storia infinita che si trascina ormai da quel primo trimestre 2010 che fece da apripista alla crisi del debito sovrano in Europa, nel frattempo da allora sono passati altri cinque anni. Ad inizio di ques’anno siamo stati tutti alla finestra per le ennesime nuove elezioni di Atene nella consapevolezza che questa volta, visto il malcontento popolare e la capacità di trascinamento di Tsipras si potesse arrivare ad una situazione di rottura. Ed invece dopo i proclami delle prime 48 ore dall’insediamento in cui sembrava che il nuovo governo comunista dovesse rinnegare il passato e mettere in ginocchio la Troika e l’Europa, il tutto si è risolto in una grande pantomima. Giorno dopo giorno, Alessio Tsipras, spavaldo e smargiasso allo stesso tempo, ha ridimensionato il suo ego, le sue pretese ed il suo sogno di fare il nuovo Leonida che affronta le armate barbariche della Troika. Dopo un mese dalle elezioni hanno capito che fare a cazzotti con i mercati finanziari e le autorità monetarie sovranazionali non è per niente conveniente. Soprattutto per loro che grazie ai programmi di ELA (Emergency Liquidity Assistance) di Mario Draghi stanno continuando a ricevere ossigeno pur essendo ormai in uno stato comatoso da cui non si prevede il risveglio.
Ricordiamo a titolo di cronaca finanziaria, il problema della Grecia è la Grecia stessa, con il primo posto in Europa per corruzione, evasione fiscale ed economia sommersa, oltre al sistematico ricorso alla spesa pubblica per clientelismo e malcostume politico. Proprio come l’Italia, che in quella graduatoria si trova al terzo posto in Europa dietro alla Romania. Facile prendersela con la BCE, con la Troika, con la Merkel o con gli speculatori finanziari quando in 5 anni di strutturalmente rilevante non si è fatto niente per la razionalizzazione della spesa pubblica. Noi italiani vivremo una situazione ibrida della tragedia greca entro i prossimi due anni grazie a Renzi & Company. Ma torniamo ai conterranei di Aristotele e Platone che presuppongo stiano inoriddendo al solo pensiero di cosa fossero per loro il concetto di logica e politica. Anche il tanto osannato Varoufakis è stato estromesso per ritenuta incompetenza e cialtroneria proprio dai suoi stessi colleghi, tanto da spingere Tsipras a destituirlo, segno questo che nemmeno il Primo Ministro greco aveva ben chiaro che cosa fare al momento della sua nomina. Si trattava di recitare una parte, quella del giocatore che prova a bluffare: per un pò di tempo può riuscire ma nel lungo termine non dura molto e rischia pure di essere controproducente.
Così infatti oggi sta accadendo, i greci hanno fatto finta di fare i guerrieri spartani, ora devono mettere da parte l’irruenza per far spazio alla ragione dei filosofi ateniesi. Questa Grexit allora rischia di realizzarsi oppure no ? Fino a qualche mese fa ero abbastanza fiducioso che questa eventualità avesse una probabilità modesta di verificarsi, tuttavia oggi ho modificato il mio sentiment al pari di altri colleghi. A tal fine quali potrebbero essere gli scenari negativi che abbiamo davanti: la Germania ci sta lavorando da un mese e nelle sale operative gira da svariati giorni il tema del default selettivo; sostanzialmente per ossigenare l’economia greca e dargli qualche speranza di sopravvivenza in seno all’Europa, sarebbe necessario intervenire sul fronte degli oneri finanziari che gravano sul debito pubblico greco la cui esposizione ha raggiunto i 323 MLD di euro. Di questo importo, 246 MLD rappresentano fondi erogati nei precedenti anni in qualità di bail-out funds ossia prestiti di emergenza che sono stati effettuati nelle diverse epoche in cui la Grecia si è trovata in temporanea difficoltà finanziaria. Tra i soggetti istituzionali che hanno messo a disposizione fondi per tamponare la situazione di potenziale insolvenza abbiamo anche paesi europei come l’Italia, la Spagna, la Germania e la Francia con in tutto 160 MLD. Oltre a queste nazioni vi sono stati in aggiunta anche le autorità sovranazionali come il FMI e la BCE che hanno a loro volta prestato 52 MLD di euro.
Il default selettivo presuppone il mancato pagamento di bond a scadenza non in termini totalitari ma appunto selettivi, quindi si dovrebbe decidere chi si può permettere di subire la perdita e chi invece non può andare incontro a questa eventualità viste le già deboli finanze nazionali tipo Italia o Francia. Una ulteriore variante potrebbe essere individuata anche nel congelamento degli interessi o in un loro taglio parziale oltre alla ristrutturazione della scadenza del debito. Sono operazioni che servono comunque ancora una volta a comperare tempo nella speranza che si possa manifestare entro tre o cinque anni l’ondata di inflazione invocata dalla BCE. Questo infatti produrrebbe un sensibile giovamento proprio ai governi con massive esposizioni di debito governativo. L’estate che abbiamo davanti potrebbe rivelarsi molto calda, per questo motivo sul fronte della allocazione tattica del proprio portafoglio sarebbe opportuno al momento liberarsi del debito europeo, qualunque esso sia, anche perchè ormai i prezzi attuali scontano già il QE dei prossimi trimestri. Oltre al debito governativo prestate attenzione ed evitate assolutamente anche i fondi obbligazionari a gestione unidirezionale, i quali saranno i primi subire profonde contrazioni di valore in caso di Grexit o sue possibili varianti, date invece preferenza come sottolineato in altre occasioni alle gestioni di ritorno assoluto o market neutral.
=======================
ISIS Attacks Hamas in Gaza. Click here to watch: ISIS Attacks Hamas in Gaza, US Bases Put on Alert Fearing ISIS Threat. A jihadist group with Islamic State ties claimed responsibility for a Friday mortar attack at a Hamas base in the Gaza Strip. According to AFP, witnesses at the scene said they heard explosions at the base, close to Khan Yunis. Information of any damage or injuries was not reported. The group, which calls itself "Supporters of Islamic State of Iraq and Syria in Jerusalem," said in an online statement that the rockets it fired were aimed at a base occupied by Hamas’s armed wing, Izzadin Kassam. The attack comes amid mounting tensions between Hamas and Islamic State supporters in the Gaza Strip. Hamas arrested dozens of Salafi-jihadists who are affiliated with Islamic State, sources in the Gaza Strip said on Thursday. They said the arrests came following a series of bombings, which were reportedly carried out by the Salafi-jihadists in recent weeks.
Watch Here. Earlier this week, Hamas demolished a mosque frequented by Islamic State supporters in Deir el-Balah. Hamas said that the mosque was a tent, and not a concrete structure, that was used by the extremists as a meeting venue. Islamic State supporters have accused Hamas of waging a massive crackdown on their men. They issued a warning to Hamas to release the arrested men within 72 hours or face the repercussions of its actions. The Salafi-jihadists also issued a warning to several top Hamas security officials in the Gaza Strip who are responsible for the crackdown.
Source: Jpost. CLICK HERE TO FORWARD THIS EMAIL TO YOUR FRIENDS
*** Bishop E.W. Jackson Goes off on President Obama for Comparing ISIS to Christians
=============================
ISIS attacca Hamas nella striscia di Gaza. ISIS-vs-hamas. Clicca qui per vedere: ISIS attacchi di Hamas a Gaza, noi basi messo in allerta temendo ISIS minaccia. Un gruppo jihadista con legami di stato islamico ha rivendicato la responsabilità per un attacco di mortaio venerdì presso una base di Hamas nella striscia di Gaza. Secondo AFP, testimoni alla scena ha detto che hanno sentito esplosioni alla base, nei pressi di Khan Yunis. Informazioni di eventuali danni o lesioni, non è stati segnalati. Il gruppo, che si autodefinisce "Sostenitori di islamico stato di Iraq e Siria in Gerusalemme", ha detto in una dichiarazione online che i razzi che sparato erano finalizzati a una base occupata da braccio armato di Hamas, Izzadin Kassam. L'attacco arriva in mezzo a tensioni di montaggio tra Hamas e stato islamico sostenitori nella striscia di Gaza. Hamas ha arrestato decine di salafiti-jihadisti che sono affiliati con stato islamico, fonti nella striscia di Gaza ha detto Giovedi. Hanno detto che gli arresti è venuto a seguito di una serie di attentati, che sono stati effettuati secondo quanto riferito dai jihadisti salafiti-nelle ultime settimane.
Guarda qui
All'inizio di questa settimana, Hamas ha demolito una moschea frequentata dai sostenitori di stato islamico a Deir el-Balah. Hamas ha detto che la Moschea era una tenda e non una struttura di cemento, che è stata utilizzata dagli estremisti come un luogo di incontro. Sostenitori di stato islamici hanno accusato Hamas di conducendo una massiccia repressione sui loro uomini. Hanno emesso un avviso di Hamas di liberare gli uomini arrestati entro 72 ore o affrontare le conseguenze delle sue azioni. I jihadisti salafiti-anche emesso un avviso di diversi top Hamas sicurezza funzionari nella striscia di Gaza che sono responsabili della repressione.
Fonte: Jpost
CLICCA QUI PER INOLTRARE QUESTA EMAIL AI TUOI AMICI
*** Vescovo E.W. Jackson si spegne sul presidente Obama per ISIS paragonando ai cristiani
===========================
QUESTA è PURA FOLLIA CRIMINALE CONTRO IL POPOLO CHE SOFFRE LA FAME! ]] [ Mario Lo Iacono seee se magari, per chi lavora o riceve la pensione i tempi sarano ancora più tristi

Lorenzojhwh HumanumGenus LA TRAGICA ABOLIZIONE DELLA FORNERO, PER CONSERVARE I PRIVILEGI DEI RICCHI? QUESTA è PURA FOLLIA CRIMINALE CONTRO IL POPOLO CHE SOFFRE LA FAME! la questione del signoraggio bancario, che ci è stato rubato, è strettamente legata al fatto che, è il sistema massonico, che, ha corrotto il nostro popolo moralmente: ed ha trasformato le nostre istituzioni in una babele! [ VOGLIO il tetto mssimo delle pensioni a 5000 euro, e il tetto massimo degli stipendi a 10.000 euro ] e poi, cosa ti puoi aspettare di buono da delle scimmie evolute? certamente, una qualche forma di cannibalismo sociale!

Lorenzojhwh HumanumGenus Oi boa tarde! Quero hoje te convidar para escutar nosso programa DEUS ME ABRAÇA, a partir de 21 horas (Hora de Brasília) em www.catedralwebtotal.com
Radio Catedral Web Total - A ICAB evangelizando
ICAB - Diocese de Duque de Caxias - RJ
catedralwebtotal.com
ok bless, God bless you
=============================
https://www.facebook.com/profile.php?id=100005370738396&fref=ufi Melodie Za "Creepy.....!!!

Lorenzojhwh HumanumGenus "tu STREGA? BURN SATAN IN JESUS'S NAME. AMEN, ALLELUIA!

Luciana Luiz de Aguiar: "que horror!!!!!!!
Lorenzojhwh HumanumGenus anche se questa immagine è un falso, tuttavia: satanisti massoni farisei: fanno queste cose mostruose, realmente, nelle loro città sotterranee, dove lo Stato frocio Gender di Obama, non può arrivare, in queste città, c'è l'orrore che mai un film potrebbe rappresentare! biologia sintetica, Gmos OGM manipolazioni genetiche.. questo fanno in Usa e Giappone.. non hanno nessun rispetto del valore sacro della vita umana! **** Aunque esta foto es un engaño, sin embargo: los fariseos masones satanistas: hacer estas cosas monstruosas, realmente, en sus ciudades subterráneas, donde no hay ideología de género del estado FAG, califato Sharia ISIS, de Obama no puede conseguir, en estas ciudades, es la película de terror que nunca podría ser! biología sintética, las manipulaciones genéticas Gmos GMO... Esto lo hacen en Estados Unidos y Japón. no tienen respeto por el valor sagrado de la vida humana. *** Although this picture is a hoax, however: Satanists Freemasons Pharisees: do these monstrous things, really, in their underground cities, where no Gender ideology of FAG status, for caliphate shari'a ISIS, of Obama can't get, in these cities, there is the horror movie than ever could be! synthetic biology, Gmos GMO genetic manipulations, ... This they do in Usa and Japan.. they have no respect for the sacred value of human life! **** Embora esta foto é uma farsa, no entanto: satanistas maçons fariseus: essas coisas monstruosas, realmente, em suas cidades subterrâneas, onde nenhuma ideologia de gênero do status de bicha, para califado Sharia ISIS, de Obama não pode conseguir, nessas cidades, há o filme de terror do que jamais poderia ser! Biologia sintética, manipulações genéticas Gmos GMO,... Isso que eles fazem nos EUA e no Japão... Eles não têm respeito para o valor sagrado da vida humana . ** Bien que cette image est un canular, cependant : pharisiens de francs-maçons satanistes : faire ces choses monstrueuses, vraiment, dans leurs villes souterraines, où aucune idéologie sexe du statut FAG, pour califat charia ISIS, d'Obama ne peut pas obtenir, dans ces villes, il y a le film d'horreur que jamais peut être ! biologie synthétique, manipulations génétiques Gmos GMO... Ce qu'ils font aux Usa et au Japon... ils n'ont aucun respect pour la valeur sacrée de la vie humaine !
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/10898088_10203625728707026_6674676075822941761_n.jpg?oh=a716787ec7286310a377b94256d37387&oe=55C64882
https://www.facebook.com/profile.php?id=100005370738396&fref=ufi Melodie Za ] [ N. Io non sono una "strega". Non essere un hater. Se sei veramente un seguace di Gesù Cristo, poi smettere di giudicare le persone dalle loro apparenze e camminare nella carità.
Dio giudica il cuore dell'uomo, non l'aspetto esterno dell'uomo. No. I'm not a "strega". Don't be a hater. If you're truly a follower of Jesus Christ, then stop judging people by their appearances and walk in love.
God judges the heart of man, not the outer appearance of man.
[[ ANSWER ]] PERHAPS, it will be as you say, but a wolf with his appearances? is Unable to convince anyone to be a lamb!
I believe that it is high time that the symbol must have its specific meaning!
FORSE, sarà come tu dici, ma, un lupo con le sue apparenze? non riuscirà a convincere nessuno di essere un agnello!
io credo che è arrivato il tempo che ogni simbolo deve avere il suo significato specifico!
Melodie Za · Tra gli amici di Reza Namdari
I can see that you are extremely opinionated.
Good for you.

Lorenzojhwh HumanumGenus I brought the salt, fire, and even that is: the blood of Jesus ON YOU AND ALL. I UNIUS REI, I've seen level and crush: every thing under my feet! I am Unius REI, who is empowered to judge the world: IN policy mode, but, my Jewish high priest in the third Jewish Temple, he will judge all things spiritually: ALSO!

io ho portato il sale, il fuoco, e la livella che è: il Sangue di Gesù.. io UNIUS REI, IO ho visto livellare e frantumare: ogni cosa, sotto i miei piedi! io sono Unius REI, colui che è abilitato a giudicare il mondo: in modalità politica, ma, il mio sommo sacerdote ebreo nel terzo tempio ebraico, lui giudicherà ogni cosa spiritualmente!
==========================
shariah will dominate the world: GENOCIDIO A TUTTI I DHIMMI SCHIAVI ] Ave, oh Califfo Obama GENDER, false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: ALTO TRADIMENTO, nazismo Onu, SHARIA, Spa Fmi OCI: sistema massonico: Bildenberg Gmos, 322 Bush, 666 CIA NATO, la tua scimmia evoluta è dio: il gUfo al Bohemian Grove. ORMAI, Europa e Israele, SONO diventati un Califfato nazista? TI RINGRAZIANO: blasfemia apostasia pedofilia, maniaci eligiosi senza reciprocità: poligamia a tutti!
Christian Samba ] shari'a, [ possono avere il mondo (che verrà a e terminare un giorno) e noi, che hanno accettato Gesù Cristo e credono nella sua finito lavoro sulla Croce del Calvario come nostro unico e vero mezzo di salvezza erediteranno il Regno di Dio, che regnerà per sempre. They can have the world(which will come to and end one day) and we who have accepted Jesus christ and believe in his finished work on the cross of calvary as our only and true means of salvation will inherit the kingdom of God which will reign forever.
why does she dress as a virgin nun? nuns take a vow of chastity and dedicate their life to the poor the orphanage and will inherit the kingdom of God as those passage explain Matthew 19:12 For there are eunuchs who were born that way, and there are eunuchs who have been made eunuchs by others--and there are those who choose to live like eunuchs for the sake of the kingdom of heaven. The one who can accept this should accept it." 1 Corinthians 7:32 1
32 I want you to be free from anxieties. The unmarried man is anxious about the things of the Lord, how to please the Lord.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=786727251403978&set=gm.1609849485919518&type=1
Emiliano Cappellini · Top Commentator
Edoardo Canepa la testata Velino ha riportato la traduzione di parte del link originario dell'OSCE che ho postato sulla riga sotto, proprio per chi non sa l'inglese.
Penso anche a te Canepa ringraziami. E siccome sono buono ti illumino anche sul fatto che la Germania e la Francia hanno bollato come deficienti i generali Nato che accusano la Russia di fomentare la guerra (delle corbellerie riportate nel tuo articolo di Panorama).
Il Der spiegel accusa la NATO e gli Usa di fomentare la guerra in Ucraina e fare di tutto per evitare la pace fornendo informazioni FALSE:
http://www.spiegel.de/international/world/germany-concerned-about-aggressive-nato-stance-on-ukraine-a-1022193.html
Ancora più interessante il sito del parlamento Francese
http://www.assemblee-nationale.fr/14/cr-cdef/14-15/c1415049.asp
il capo dell'Intelligence militare francese, generale Christophe Gomar,nel corso di una audizione del parlamento francese sulla crisi ucraina dice:
L'esistenza di "un piano d'invasione russa dell'Ucraina” è “un mito” che non corrisponde affatto alla realtà. “La Nato ha annunciato che la Russia si prepara a invadere l'Ucraina. Stando alle informazioni a nostra disposizione, però, non esiste alcun elemento che possa corroborare questa ipotesi”. “Abbiamo accertato che i russi non stanno schierando centri di comando né strutture logistiche, inclusi ospedali da campo, necessari in caso di incursione militare”. La Nato denuncia e paventa “invasioni” del territorio ucraino da parte della Russia sin dall'inizio della crisi nel Donbass, lo scorso anno. Secondo Gomar, però, si tratta perlopiù di allarmismo interessato da parte dell'Alleanza atlantica, e in particolare dell'Intelligence statunitense.
Fatto ribadito persino da illustri consulenti della nomenclatura USA che sostengono: "I generali Nato sono troppo politicizzati e mentono sull'Ucraina"
Daniel McAdams, consulente dell’Istituto Ron Paul, si scaglia contro il generale Philip Breedlove, comandante delle forze Nato in Europa: "È troppo politicizzato"
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/i-generali-nato-sono-troppo-politicizzati-e-mentono-sullucra-1123527.html
Emiliano Cappellini · Top Commentator
L'OSCE denuncia finalmente (e forse a malincuore...) che sono gli Ucraini a violare la tregua e a bombardare da distante i civili filorussi con missili e cannoni, "molti colpi di artiglieria pesante in violazione della tregua provengono da paesi controllati da Kiev" rimarcando che persino una postazione dell'OSCE stessa è stata colpita dagli ucraini:
http://www.ilvelino.it/it/article/2015/05/05/ucraina-si-intensificano-i-bombardamenti-nel-donbass/eb7beb44-2c1b-4606-bc8d-ee95ede1532f/
http://www.osce.org/ukraine-smm/155756
Nel rapporto dell'OSCE si annota anche che il Pravi Sektor, movimento neo-NAZISTA presente sia al parlamento di Kiev con Dmitri Jarosh
http://deutsche-wirtschafts-nachrichten.de/2015/04/06/ukraine-rechtsextremist-jarosch-wird-berater-der-armee-fuehrung/
sia al fronte nelle zone citate da questo articolo dell'ANSA ha cercato di assaltare diversi comandi della polizia Ucraina....
Kiev non è ancora riuscita a liberarsi di questi gruppi di esaltati ultras neo-nazisti che vendicano tutte le loro sconfitte militari uccidendo civili ...
Fortunatamente la Ue sta prendendo le distanze da Kiev e da Washington, motivo per cui Germania, Francia, Italia, Spagna e altri paesi più piccoli hanno deciso di lasciare di fatto a Mosca il controllo militare del Donbass e della Crimea, nonostante i mugugni dei filoamericani...
===================
BASTA CON QUESTA TRAGEDIA! DONBASS LIBERO E INDIPENDENTE! ] shariah will dominate the world [ GENOCIDIO A TUTTI I DHIMMI SCHIAVI ] Ave, oh Califfo Obama GENDER, false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: ALTO TRADIMENTO, nazismo Onu, SHARIA, Spa Fmi OCI: sistema massonico: Bildenberg Gmos, 322 Bush, 666 CIA NATO, la tua scimmia evoluta è dio: il gUfo al Bohemian Grove. ORMAI, Europa e Israele, SONO diventati un Califfato nazista? TI RINGRAZIANO: blasfemia apostasia pedofilia, maniaci eligiosi senza reciprocità: poligamia a tutti! [[ MOGHERINI HA DETTO TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTI: ADESSO DEVONO ESSERE RESPINTI GLI IMMIGRATI DI FEDE ISLAMICA ]] [ Christian Samba ] shari'a, [ possono avere il mondo (che verrà a e terminare un giorno) e noi, che hanno accettato Gesù Cristo e credono nella sua finito lavoro sulla Croce del Calvario come nostro unico e vero mezzo di salvezza erediteranno il Regno di Dio, che regnerà per sempre. They can have the world(which will come to and end one day) and we who have accepted Jesus christ and believe in his finished work on the cross of calvary as our only and true means of salvation will inherit the kingdom of God which will reign forever.
why does she dress as a virgin nun? nuns take a vow of chastity and dedicate their life to the poor the orphanage and will inherit the kingdom of God as those passage explain Matthew 19:12 For there are eunuchs who were born that way, and there are eunuchs who have been made eunuchs by others--and there are those who choose to live like eunuchs for the sake of the kingdom of heaven. The one who can accept this should accept it." 1 Corinthians 7:32 1
32 I want you to be free from anxieties. The unmarried man is anxious about the things of the Lord, how to please the Lord.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=786727251403978&set=gm.1609849485919518&type=1
@Israele] [ quel pezzo di Merda del Re di Giordania, ha protestato in VATIcANO e mi ha fatto rimuovere il ministero dell'ACCOLITATO!









.. e, che, [ George H.W. Bush io sono stato troppo maschio, con la Boldrini, che, ANSA, mi ha tolto la possibilità di pubblicare articoli per, 8 ore! [[ Usa: ex presidente Bush migliora ]] MIO CARO, è PROPRIO VERO IL PROVERBIO che, DICE: " LE ANIME CATTIVE IL SIGNORE non, LE VUOLE! "
 Quando você chegar a paixão pela evangelização, então, é passados, de religião, em: o relacionamento pessoal com Jesus! [[Desculpa, que pensei que daria um chute nas bolas de Satanás!]] Definitivamente meu é um encontro de perto com o senhor, do que a outra pessoa e, estou feliz. Este é um mistério de amor e... e, eu não sei ou eu... é o Espírito Santo
Quando si raggiunge la passione per, l'evangelizzazione, poi, si è passati, dalla religione, al rapporto personale con Gesù! [[mi dispiace, e, che, io pensavo che, avrei dato, un calcio nelle palle di Satana!]] Sicuramente, il mio è un incontro più vicino con il Signore, rispetto a qualcun altro e, sono contento. Questo è un mistero di amore e... e, non, so che, sia... è lo Spirito Santo

Khi bạn đạt đến niềm đam mê cho truyền giáo, sau đó bạn được thông qua từ tôn giáo, mối quan hệ cá nhân với Chúa Giêsu! When you reach the passion for evangelization, then you are passed from religion, personal relationship with Jesus! When, you reach the passion for evangelization, then, you are passed, from religion, At: the personal relationship with Jesus! [[sorry, I thought I'd give a kick in the balls of Satan!]] Definitely my is a closer encounter with the Lord, than to someone else and I'm glad. This is a mystery of love and ... and, I don't know either I.. is the Holy Spirit

Lorsque vous atteignez la passion pour l'évangélisation, puis, vous sont transmis, de religion, à: la relation personnelle avec Jésus! [[Désolé, je pensais que je voudrais donner un coup de pied dans les couilles de Satan!]] Certainement mon est une rencontre plus étroite avec le Seigneur, que quelqu'un d'autre et je suis heureux. Il s'agit d'un mystère d'amour et... et, je ne sais pas ou j'ai... C'est l'Esprit Saint

Cuando llegues a la pasión por la evangelización, entonces, se pasa, de religión, en: la relación personal con Jesús! [[ pensé que le daría una patada en las bolas de Satanás!]] Definitivamente mi es un encuentro más cercano con el señor, que a otra persona y me alegro. Este es un misterio de amor y... y, sé ... es el Espíritu Santo
===========================
questa sera, i satanisti della CIA? non, mi hanno fatto accedere a gmail.com
tonight, the CIA Satanists? the lizards of the Devil: are against me, I do not have access: to gmail.com
la islamica Boldrini, l'anticristo: ha detto:"Le decapitazioni dei cristiani, SONO secondarie: rispetto alle sofferenze dei musulmani... si è vero, Crocifissioni, decapitazioni, persecuzioni. La pulizia etnica dei cristiani c'è, ma pare sempre secondaria, rispetto alle sofferenze dei musulmani." MA: LEI DIMENTICA CHE: DI TUTTA QUESTA MERDA DI MECCA MAOMETTO, CORANO, UMMAH NAZI ONU, APOSTASIA BLASFEMIA: PENA DI MORTE, I SUOI SCHIAVI DHIMMI DI CRISTIANI, CHE, PRoPRIO LEI: FA STERMINARE, FINO AL GENOCIDIO, IN TUTTO IL MONDO.. loro i martiri cristiani? non, hanno colpa alcuna, IN TUTTA QUESTA MERDA: DEI SUOI MAOMETTANI NAZISTI! perché, lei stia lavorando, COSì BENE, per, espandere, il saudita ottomano: IMPERO: sharia Nazi Onu, Califfato Mondiale, di tutta la LEga ARABA, imperialismo super potenza: per, ROVINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! che: questa bestia Boldrini, sia stramaledetta all'inferno quanto prima! ] [ Bush Nwo Satana CIA Rothschild, Eih ENTITà, tu mi chiudi due blog al giorno, [ Israel kingdom JHWH ] questo tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. che, i tuoi filtri sono così perfetti, che, i tuoi 4 computer automatici, A.I. Gmos: biologia sintetica di alieni, soltanto, li leggono i miei blog, e, non, è VERO, che, io faccio spam, PERCHé, IO PUBBLICO, SU UN SOLO BLOG per, AccOUNT ]] mi chiedi, A VOLTE: ANCHE: due codici di verifica, per, l'ingresso: in gmail, e, un codice di verifica: per, ogni operazione, mi fai attendere ore, ed ore (ieri ho atteso 6 ore) per, ottenere un codice di verifica.. ecc.. Eih, SATANA BUSH 322 GOOGLE... MI STAI RENDENDO IMPOSSIBILE LAVORARE CON TE! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. non, draco sit mihi dux, che, il dragone non, sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. non, Suade Mihi Vana, non, mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che, mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e, non, sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! non, mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che, mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e, dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen!
farisei non, sono il seme di Abramo] Piergiulio Arosio https://www.facebook.com/piergiulio.arosio che, ANTIMO MARANDOLA, è un tipo spaventoso: un vero nemico per, tutto il genere umano? QUESTO LO PUOI DESUMERE DAL FATTO CHE, MI HA BLOCCATO, soltanto perché, non, ha voluto rispondere alla mia domanda circa: signoraggio bancario, che, il suo Rothschild l'Usuraio: lo strozzino commerciante di schiavi, ci ha rubato!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/20/mo-raid-aereo-israeliano-a-gaza_96a83b96-b5cf-4376-94d3-900f966ba764.html

die nazi Onu Shariah SAUDI 666 ARABIA ] https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion

ISLAMICI. non, SONO IL SEME DI ABRAMO [ i satanisti Farisei talmud Rothschild 322: FED BCE 666 CIA, GMOS, A.I., Bush (strumentalizzano gli israeliani), mentre, i satanisti sauditi shariah ottomani, LEGA ARABA NAZI ONU, strumentalizzano i palestinesi, e, INTANTO, muoiono a centinaia, i cristiani martiri: OGNI GIORNO, in tutto il mondo! Mentre, l'Imperialismo: USA NWO Spa, FMI; si estende da una parte: I LORO ALLEATI, il Califfato Mondiale LEGA ARABA, Si estendono, dall'altra.. poi, è chiaro, che, Europa e, Israele: dovranno morire: soccombere, scomparire (IN UNA TERZA GUERRA MONDIALE, INSIEME, A CINA e, RUSSIA ), così, alla quarta guerra mondiale, si farà lo scontro, DEFINITIVO: tra, il Califfato WORLDWIDE SHARIAH, CONTRO, il NWO dei satAnisti FARISEI.. poiché, l'obiettivo, attuale, di satana l'anticristo: è distruggere, le benedizioni, il vero seme, e, le alleanze DI: Abramo, che, SIANO DISTRUTTI: in modo definitivo! ] ECCO PERCHè, ISLAMICI. non, SONO IL SEME DI ABRAMO [ Orfani Gaza invitati in Kibbutz,no Hamas,
Portavoce, 'ci opponiamo alla normalizzazione col nemico' 28 dicembre 2014 Una quarantina di bambini di Gaza di eta' compresa fra 5 e, 12 anni, tutti rimasti orfani durante il conflitto della scorsa estate, sono stati bloccati oggi da Hamas mentre si accingevano a passare dalla Striscia in Israele, su invito del movimento dei Kibbutzim. Un portavoce di Hamas ha spiegato la decisione con la necessita' di opporsi ''alla normalizzazione col nemico''.''Volevamo solo accendere una candela di speranza'', ha replicato l'organizzatore israeliano.

"La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per, i rifugiati, ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano, con i profughi all'estero che, hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e, gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO: I CANNIBALI USURAI FARISEI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/08/29/orrore-senza-fine-isis-decapita-miliziano-curdo-in-iraq_bf3e9670-4713-4f51-93f5-6029b43fa452.html
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE e, STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE?
Nigeria: 6 mesi stato emergenza nordest. In regioni teatro dell'insurrezione integralisti Boko Haram SHARIAH!
20 maggio 2014 ABUJA, 20 MAG - Il Parlamento della Nigeria ha decretato il prolungamento di 6 mesi dello stato di emergenza nel nordest del Paese, teatro dell'insurrezione degli integralisti islamici di Boko Haram. Lo stato di emergenza è in vigore da un anno negli Stati di Yobe, Adamawa e, Borno, dove sono state rapite le oltre 200 liceali a metà aprile. SI, MA, ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE!
MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, e, POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? e, COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA non, VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e, glorioso: MOMENTO, per, ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, e, TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non, è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per, soffocare il genere umano: per, disintegrare Israele e, realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e, i dhimmi schiavi, che, non, hanno un futuro, perché, non, esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e, satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che, è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, e, DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/20/nigeria-media-200-morti-in-bombe-a-jos_7770e873-5daf-4643-adb1-d33437e036bf.html
Con circa 150 morti in due giorni, non, si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che, hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne, ...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014
Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong, le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, sia a Turchia che, ad arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ADBOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO!
=============================
amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché, io mi devo difendere da qualcuno, che, è PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e, giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e, il 2013: per, pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per, la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e, preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e, Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), non, ESISTE NESSUNA RELIGIONE che, PUò ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e, voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). e, QUELLO che, è PEGGIO è, CHE, TU non, HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE e, STORICO: per, IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per, avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e, per, avere dato: le Chiese ai Musulamni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e, ci siete riusciti! ] [ grazie agli AUMENTATI scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% MENTRE, LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA e, DALLA GERMANIA: NEL GIRO DI POCHI SECONDI, per, il PASSAGGIO DALLA, LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA di: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO e, per, TUTTI I SUOI COMPLICI: sistema massonico Fmi Spa, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la shariah, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo, la distruzione dei ditti umani! è ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi,
===================================
@Israele ]] questo oramai, è un REPERTORIO classico... TUTTE LE VOLTE, CHE, IO FACCIO QUALCHE CRITICA CONTRO, GEZABELE II, anglicana patrona DI INGHILTERRA, LA SATANISTA, IN CAPO DELLA SINAGOGA MASSONICA, DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD farisei talmud: per, LA SCHIAVIZZAZIONE MONDIALE, di tutto il genere umano Nwo Fmi, Spa Banca Mondiale? poi, è nei fatti.. mi chiudono i canali! SCELLERATI, IO CHIUDERò A LORO IL REGNO DI DIO: e, LI LASCERò DISINTEGRARE CON SATANA FMI CALIFFATO SHARIAH! .. io lo giuro, io farò di tutti loro un solo voto di stermino!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
@Israele ]] le tue lucertole CIA? sono andate a compromettermi due account! [[ Delivery to the following recipient failed permanently:
king.x.kingdom.holy@blogger.com
Delivery to the following recipient failed permanently:
900.holy@blogger.com
Delivery to the following recipient failed permanently:
===================================
@Israele ] QUESTO è IL PROGETTO, e, TUTTI LO POSSONO VEDERE [[ cristiani, sono portati alla disperazione dagli islamici, poi, loro cercano, di andare a lavorare in: USA, Israele, Arabia Saudita, ma, ai confini di questi Stati, ci sono i commercianti di schiavi, massoni, satanisti, islamici shariah culto: un solo regno di Anticristo: dove regna la legge shariah dello ONU, che, li aspettano tutti, questi miseri infelici, per, fare fare loro: una morte crudele! ]] QUINDI, STANNO ISLAMIZZANDO L'AFRICA, ECCO PERCHé, anche, EUROPA e, ISRAELE, SARANNO SPAZZATI VIA, e, non, c'è nulla, che, può impedire loro, di diventare un califfato! POICHé, per, ONU, LA SHARIAH non, è UN CRIMINE CONTRO, IL GENERE UMANO, poi, è normale che, Israele non, abbia strumenti, per, potersi difendere da hamas!
@Israele] this is the project, and everyone can SEE: this [[Christians are brought to despair by Muslims, then, they seek, going to work: in: USA, Israel, Saudi Arabia, but, on the borders: of: these States, there are: slave merchants, masons, Satanists, shariah Islamic worship: a single reign of Antichrist: where shariah law: reigns into: the UN, which await them, all These miserable unhappy, to make do, them, a cruel death! ]] So are ISLAMIZZANDO AFRICA, HERE is Why, too, Europe and ISRAEL, WILL BE WIPED OUT, become islamic also, and, there is nothing, that can stop them, becoming a Caliphate worldwide shariah imperialism! Since, for the UN, the SHARIAH is not a crime against MANKIND, then, it is normal that Israel does not have tools, to defend himself from hamas!
FOTTETEVI COGLIONI [ @Israele] Este é o projeto, e, todos podem ver: este [[cristãos são levados ao desespero pelos muçulmanos, em seguida, eles buscam, vai para funcionar: em: EUA, Israel, Arábia Saudita, mas, nas fronteiras: de: nesses Estados, há: escravo-comerciantes, maçons, satanistas, sharia islâmica adoração: um único reinado do Anticristo: onde lei Sharia: reina em: Nações Unidas, que esperam por eles, todos esses miseráveis infeliz, obrigar a fazer, eles, uma morte cruel! ]] Então são ISLAMIZZANDO África, aqui é por que, também, Europa e, ISRAEL, vai ser limpado para fora, tornam-se islâmica também, e, não há nada, que pode detê-los, tornando-se um imperialismo de shariah Mundial do califado! Desde então, para a ONU, a Sharia não é um crime contra a humanidade, então, é normal que Israel não tem ferramentas para se defender de hamas!

@Israele] Dies ist das Projekt, und jeder kann sehen: das [[Christen sind zur Verzweiflung durch Muslime gebracht werden, dann versuchen sie, zur Arbeit zu gehen: in: USA, Israel, Saudi-Arabien, aber an der Grenze: von: gibt es diese Staaten: slave-Händler, Maurer, Satanisten, Scharia islamische Anbetung: eine einzelne Herrschaft des Antichristen: wo Scharia: herrscht in: die UNO, die auf sie, alle diese Elend, unglücklich, zu machen, ihnen einen grausamen Tod! ]] So sind ISLAMIZZANDO Afrika, hier ist deshalb auch Europa und ISRAEL, wird sein ABGEWISCHT heraus, islamische auch geworden und es gibt nichts, das sie aufhalten kann, immer ein Kalifat weltweit Shariah Imperialismus! Da für die UNO, die SCHARIA ist kein Verbrechen gegen die Menschheit, dann, es ist normal, dass Israel keinen Werkzeuge, um sich von der Hamas zu verteidigen!

@Israele] Este es el proyecto, y todos pueden ver: esto [[cristianos sean llevados ante la desesperación por los musulmanes, entonces, que buscan, va a funcionar: en: USA, Israel, Arabia Saudita, pero, en las fronteras: de: estos Estados, hay: esclavo comerciantes, albañiles, satanistas, Sharia islámica culto: un único reinado del Anticristo: donde la ley islámica: reina en: la ONU, que les esperan, todos estos miserable infeliz, para que haga, ellos, una muerte cruel! ]] ISLAMIZZANDO África, aquí es por qué, también Europa y ISRAEL, será ser limpiado hacia fuera, se convierten en islámico también, y, no hay nada que pueda detenerlos, convirtiéndose en un califato en todo el mundo, Sharia imperialismo! Desde entonces, por las Naciones Unidas, la ley islámica, no son un crimen contra la humanidad, entonces, es normal, que Israel no tiene herramientas para defenderse de hamas!

@Israele] это проект, и каждый может видеть: это [[христиане доводятся до отчаяния мусульман, то, они стремятся, будет работать: в: США, Израиль, Саудовская Аравия, но на границах: из: эти государства, есть: раб купцы, масоны, сатанисты, шариата исламского культа: одного царствования антихриста: где шариата: царит в: ООН, которые ждут их, все эти несчастные несчастны, чтобы сделать, их, Жестокая смерть! []] Так являются ISLAMIZZANDO Африка, вот почему, тоже, Европы и Израиля, будет быть ВЫТЕР OUT, стать Исламской также, и, нет ничего, что может остановить их, став халифата во всем мире, шариат империализма! Поскольку для, ООН, шариат, не является преступлением против человечества, то, это нормально, что Израиль не имеет средств, чтобы защитить себя от Хамас!

@Israele] Este é o projeto, e, todos podem ver: este [[cristãos são levados ao desespero pelos muçulmanos, em seguida, eles buscam, vai para funcionar: em: EUA, Israel, Arábia Saudita, mas, nas fronteiras: de: nesses Estados, há: escravo-comerciantes, maçons, satanistas, sharia islâmica adoração: um único reinado do Anticristo: onde lei Sharia: reina em: Nações Unidas, que esperam por eles, todos esses miseráveis infeliz, obrigar a fazer, eles, uma morte cruel! ]] Então são ISLAMIZZANDO África, aqui é por que, também, Europa e, ISRAEL, vai ser limpado para fora, tornam-se islâmica também, e, não há nada, que, pode detê-los, tornando-se um califado no mundo, shariah imperialismo! Desde, para, a ONU, a Sharia, não é um crime contra a humanidade, então, é normal, que, Israel não tem ferramentas para se defender de hamas!

@Israele] c'est le projet, et tout le monde peut voir ceci [[chrétiens sont présentés au désespoir par les musulmans, alors, ils cherchent, aller au travail en USA, Israël, Arabie saoudite, mais, sur les frontières de ces États, il y a: esclave marchands, maçons, satanistes, charia islamique culte un seul règne de l'Antéchrist où charia règne dans l'ONU, qui les attendent, tous ces misérables malheureux, pour faire faire, eux, une mort cruelle! ]] Donc sont ISLAMIZZANDO Afrique, ici est pourquoi, aussi, l'Europe et, Israël, va être ESSUYÉS dehors, devenir islamique également, et, il n'y a rien, qui, peut les arrêter, devenant un califat mondial, l'impérialisme charia! Depuis, pour, l'ONU, la charia, n'est pas un crime contre l'humanité, alors, c'est normal, qu'Israël ne dispose pas d'outils, de repousser le hamas!
==========================
se, alla Massoneria ( ufficiali, dirigenti, giudici, istituzioni, INFORMAZIONE, politici ) noi aggiungiamo, il potere finanziario ( Borse, Banche, ) e, se, a questi aggiungiamo, le Spa, che, sono tutte controllabili, a livello piramidale. poICHé c'è, ogni monopolio della finanza, CHE, controlla ogni monopolio della economia..? poi, NOI POSSIAMO PRENDERE UN QUALSIASI GOVERNO, DI QUESTO MONDO: e, POSSIAMO SCRIVERCI SOPRA: " BORDELLO " ... IN QUESTO MODO, non, C'è NESSUNA POSSIBILITà per, LA POLITICA, DI POTER FERMARE UNA GUERRA MONDIALE!
Grecia: fallisce al terzo turno elezione presidente, si va al voto
L'ipotesi delle elezioni politiche anticipate affonda le Borse
=============================
CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTARE PERCHé CON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPA, NOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE, "MORTE TUA? VITA MEA!", L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e, nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/19/isis-liran-apre-aiuteremo-se-in-cambio-progressi-sul-nucleare_c4bee9d8-513c-4baf-aa58-08d47ef18afb.html "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per, i rifugiati, ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano, con i profughi all'estero che, hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e, gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO: I CANNIBALI USURAI FARISEI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/08/29/orrore-senza-fine-isis-decapita-miliziano-curdo-in-iraq_bf3e9670-4713-4f51-93f5-6029b43fa452.html
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE e, STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE?
Nigeria: 6 mesi stato emergenza nordest. In regioni teatro dell'insurrezione integralisti Boko Haram SHARIAH!
20 maggio 2014 ABUJA, 20 MAG - Il Parlamento della Nigeria ha decretato il prolungamento di 6 mesi dello stato di emergenza nel nordest del Paese, teatro dell'insurrezione degli integralisti islamici di Boko Haram. Lo stato di emergenza è in vigore da un anno negli Stati di Yobe, Adamawa e, Borno, dove sono state rapite le oltre 200 liceali a metà aprile. SI, MA, ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE!
MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, e, POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? e, COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA non, VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e, glorioso: MOMENTO, per, ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, e, TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non, è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per, soffocare il genere umano: per, disintegrare Israele e, realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e, i dhimmi schiavi, che, non, hanno un futuro, perché, non, esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e, satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che, è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, e, DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/20/nigeria-media-200-morti-in-bombe-a-jos_7770e873-5daf-4643-adb1-d33437e036bf.html
Con circa 150 morti in due giorni, non, si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che, hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne, ...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014
Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong, le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, sia a Turchia che, ad arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ADBOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO!

Afghanistan: kamikaze in Parwan,18 morti - Asia ]
Afghanistan:due straniere uccise a Herat - Mondo
Abdallah bin Abd al-Aziz Al Saud, re dell'Arabia Saudita Abdullah, la bestia. non, ho mai conosciuto, un criminale INDEGNO, di vivere, su questo pianeta, come te, è solo per, colpa tua, che, sarò costretto a deportare: tutti i palestinesi in Siria! ... e: nessuno ancora di più, persona abietta, di questo pianeta, avrebbe mai fatto pugnalata: me: alle mie spalle, dal mio arcivescovo! con la shariah nazista delle Nazioni Unite: nuovi diritti umani: per, dalit goym talmun dhimmi schiavi, 322 666 Satan, satanico delle Nazioni Unite, Bush Spa FMI, FED, Rothschild BCE, tu fai morire: una martire innocente pacifica, cristiano, ogni 5 minuti! e, almeno 7 persone, al minuto!
Ora sei: sono diventato, il più grande scandalo: in tutta la storia, di tutta l'umanità!
si fa esplodere contro autobus, Emergency, a Kabul più feriti del solito - Asia
Afghanistan, kamikaze uccide 12 militari, Si fa esplodere contro autobus
Abdallah bin Abd al-Aziz Al Saud, King of Saudi Arabia Abdullah, the beast. I'VE NEVER KNOWN, a CRIMINAL UNWORTHY, to LIVE, on THIS PLANET, AS you, it's only for, your fault, that, I will be forced to deport: all Palestinians in Syria! ... and: none even more, abject person, of this planet, would have, never done stab: behind me: from: my Archbishop! with your shariah nazi UN: new human rights: satanic UN, 322 666 Satan, Bush Spa IMF, FED, ECB's Rothschild, thou do dost die: a peaceful innocent martyr, christian, every 5 minutes! and at least 7 people, per, minute!
you are now: are become, the greatest scandal: throughout the history, of all mankind!
Turchia: Femen contro Erdogan a seggio - Mondo
Afghanistan: talebani uccidono sminatori - Asia
Afghanistan: attacco a est, 29 morti - Asia
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Mondo
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan: attacco consolato, 4 morti - Asia
Afghanistan: ucciso capo servizi a Herat
Afghanistan: attacco a polizia,10 morti - Asia
Strage Bengasi, mente rischia pena morte - Africa
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinese, la galassia jihadista, il terrorismo islamico, la Terza guerra mondiale nucleare: è vero che: è tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmud: perché: i farisei Illuminati sono incazzati, per, non, avere ancora avuto una loro patria... ma, sui libri di storia: verrà scritto: che: è stata tutta colpa del nazismo shariah: che: è un imperialismo per, califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO che, tu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCO, MA, COME HAI POTUTO PENSARE che, I PRETI AVREBBERO POTUTO FERMARE, IL MINISTERO DI UNIUS REI? IO non, TI FACEVO COSì MESCHINO e, DEFICIENTE! ]
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan: attacco a est, 29 morti - Asia
Siria, coppia lapidata per, adulterio, Esecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistan, marito donna lapidata accusa polizia: "erano li ma non, sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveen, incinta di tre mesi, UCCISA per, AVERE SPOSATO L'UOMO che, AMAVA.
29 maggio 2014 ROMA," POLIZIA Hanno visto che, la stavano picchiando e, non, hanno fatto nulla"
Yemen: uccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemen, attacco kamikaze: 7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida, 6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemen: uccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA, 13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne ...
Al Qaida attacca in Yemen, 15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 11 morti - Asia
Yemen: uccisi 4 militari e, 5 qaedisti - Medio Oriente
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesia: stuprata, rischia fustigazione - Asia
Somala lapidata, "colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistan, fermati 2 fratelli - Asia
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 5 morti - Mondo
Afghanistan: attacco a polizia,10 morti - Asia
Afghanistan: 100 civili uccisi da talebani, 15 decapitati - Asia
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 13 dicembre alle ore 15.05

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
l'Islam non, è nato dall'amore, come ebraismo e, cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e, luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non, sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non, ti mancano le risorse spirituali e, culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non, avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE e, GIOIA [ [ CONCORSO per, TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non, hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non, sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e, soprannaturali: del cristiano per, vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo. , e, certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non, posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination ... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources ... I wish you: "good looking", don't be in a hurry ... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian ... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited ... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo. , and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent! ====================== El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo. correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento. ======================== And we know that in all things God works for the good of those who love Him, who have been called according to His purpose! e, noi sappiamo che, in tutte le cose Dio opera per, il bene di coloro che, lo amano, che, sono stati chiamati secondo il suo disegno! ok! bless JHWH holy
=======================
amico: Bravo beato te che, possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non, siamo stati noi che, abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e, la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
=================================
[[ lega ISIS araba ]] Blog eliminati (1) Il tuo blog [[ lega ISIS araba ]] è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. ] OVVIAMENTE, IN Unius kingREI, 900@gmail.com non, SONO STATO IO, CHE, IO HO PUBBLICATO SU DUE BLOG CONTEMPORANEAMENTE, per, FARMENE CANCELLARE UNO [ Norberto Polanco [ Unius kingREI ] http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/12/norberto-polanco.html
27/12/14 non, SO: SE: CHI HA FATTO QUESTO VOLEVA COLPIRE LA SHARIAH NAZI ONU, OPPURE, SE, LUI LA VOLEVA PROTEGGERE.. QUINDI: TRA DI VOI: SERVIZI SEGRETI: LEGA ARABA, CIA, GOOGLE, YOUTUBE, DATAGATE, MOSSAD? METTETEVI DACCORDO TRA DI VOI! un dato è ineccepibile... la shariah è un crimine, troppo grande, contro: il genere umano, oltre ad essere un progetto imperiAlistico: di genocidio, che, non, potrebbe più essere tollerato! SE, non, RIUSCITE CON LA DIPLOMAZIA A FARE TERMINARE LA SHARIAH NEL MONDO, QUESTA STORIA, FINIRà DRAMMATICAMENTE per, TUTTI!
===================
MA, TUTTO QUESTO DISCORSO è BUONO per, LA GALASSIA JIHADISTA, MA, non, HA SENSO, per, STATI che, non, SONO TERRORISTI! DOVE è IL SIGNIFICATO GIURIDICO RILEVANTE? CHIUNQUE, ARABIA SAUDITA, compresa, PUò VENIRE A DISTRUGGERE lui, I TUNNEL DEL TERRORE, SE, POI, LORO SANNO FARE MEGLIO DI ISRAELE? POI, ISRAELE SARà CONDANNATO! ] [ State Comptroller lancia Indagine di funzionamento. Bordo di protezione sarà studiato da Israele alla luce delle accuse e, anti-israeliana comitato delle Nazioni Unite di controllo 'crimini di guerra'. Da Uzi Baruch, Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/08/13, Yosef Chaim Shapira. State Comptroller giudice (in pensione). Yosef Chaim Shapira ha deciso il Mercoledì di avviare un'indagine sulle decisioni del echelon militare dell'IDF durante l'operazione di protezione bordo, così come nella IDF e, il meccanismo del governo di ispezione. La decisione arriva dopo le accuse di IDF "crimini di guerra" a Gaza durante l'operazione di difendere la popolazione civile di Israele dalla guerra terroristica lanciata dall'organizzazione terroristica di Hamas. Il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite (CDU) ha già nominato una commissione per, indagare sulle accuse di Israele; Israele e, Stati Uniti hanno entrambi rifiutato il comitato di tre uomini guidato dal Prof. William Schabas, un professore di diritto canadese noto per, il suo palese pregiudizio contro Israele. L'ufficio di Shapira ha dichiarato che, l'indagine sarà condotta per, verificare se il diritto internazionale e, israeliani sentenze della Corte Suprema sono stati rispettati nel funzionamento, nonché le conclusioni tratte da precedenti relazioni e, comitati civili. Inoltre, l'indagine esaminerà le prestazioni del sistema di sicurezza nel contesto dei tunnel del terrore di Hamas, con l'obiettivo principale dell'indagine essere sulla disposizione dello stato della sicurezza ai suoi cittadini.
Altri settori che, rientrano nel campo di applicazione dell'inchiesta comprendono la preparazione del Comando Homefront durante l'operazione in termini di politica e, di protezione, nonché le modalità di deterrenza, soluzioni di riparo per, i cittadini, e, il trattamento delle popolazioni in aree di conflitto, così come il policy Pubblicità dello Stato. L'ufficio ha notato che, ha ricevuto decine di petizioni e, denunce di recente, affermando che, "questo è un compito complicato. Pertanto, il Controllore dello Stato ha ordinato la conduzione di un'inchiesta inter-regimental." Nonostante le accuse contro Israele, un'analisi approfondita da fonti israeliane hanno rivelato che, circa 900 di quelli uccisi a Gaza, pari al 47%, erano terroristi. Tale rapporto di combattente a vittime non, combattenti - circa 1: 1 - sarebbe quasi senza precedenti nella storia della guerriglia urbana.
=========================
ISLAMICI. non, SONO IL SEME DI ABRAMO [ i satanisti Farisei talmud Rothschild 322: FED BCE 666 CIA, GMOS, A.I., Bush (strumentalizzano gli israeliani), mentre, i satanisti sauditi shariah ottomani, LEGA ARABA NAZI ONU, strumentalizzano i palestinesi, e, INTANTO, muoiono a centinaia, i cristiani martiri: OGNI GIORNO, in tutto il mondo! Mentre, l'Imperialismo: USA NWO Spa, FMI; si estende da una parte: I LORO ALLEATI, il Califfato Mondiale LEGA ARABA, Si estendono, dall'altra.. poi, è chiaro, che, Europa e, Israele: dovranno morire: soccombere, scomparire (IN UNA TERZA GUERRA MONDIALE, INSIEME, A CINA e, RUSSIA ), così, alla quarta guerra mondiale, si farà lo scontro, DEFINITIVO: tra, il Califfato WORLDWIDE SHARIAH, CONTRO, il NWO dei satAnisti FARISEI.. poiché, l'obiettivo, attuale, di satana l'anticristo: è distruggere, le benedizioni, il vero seme, e, le alleanze DI: Abramo, che, SIANO DISTRUTTI: in modo definitivo! ] ECCO PERCHè, ISLAMICI. non, SONO IL SEME DI ABRAMO [ Orfani Gaza invitati in Kibbutz,no Hamas,
Portavoce, 'ci opponiamo alla normalizzazione col nemico' 28 dicembre 2014 Una quarantina di bambini di Gaza di eta' compresa fra 5 e, 12 anni, tutti rimasti orfani durante il conflitto della scorsa estate, sono stati bloccati oggi da Hamas mentre si accingevano a passare dalla Striscia in Israele, su invito del movimento dei Kibbutzim. Un portavoce di Hamas ha spiegato la decisione con la necessita' di opporsi ''alla normalizzazione col nemico''.''Volevamo solo accendere una candela di speranza'', ha replicato l'organizzatore israeliano. https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
========================
Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. Mali are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! الصليب للقديس بندكت. الصليب المقدس تكون بلدي الضوء وهي ابدأ، التنين بلدي الرئيسية. يعود الشيطان! لا يمكنك إقناع لي من الأشياء عبثا. الشر الأشياء التي، نقدم لك، شرب السم: أدلى بنفسك. باسم الأب والابن والروح القدس +. أمين! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. non, draco sit mihi dux, che, il dragone non, sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. non, Suade Mihi Vana, non, mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che, mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e, non, sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! non, mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che, mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e, dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen!
===============================
SATANISTI MASSONI: VOGLIONO FARE DISTRUGGERE EUROPA CONTRO RUSSIA, per, LASCIARE INVADERE LA EUROPA DALLA LEGA ARABA
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 20 dicembre alle ore 13.42

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
He pasado casi 600.000 euros: en: 25 años, próxima a comenzar este Ministerio, youtube y antes de este acto de fe: era un dador: lo que sobre: 1300, euro: cada año: TBN, red de radiodifusión de Trinidad, Marnate Varese, y hoy, rompe el corazón para poder ayudar a usted, personalmente, no todos los pueblos, porque tengo una deuda muy peligrosa contra, el comerciante de esclavos, que es: FMI, Spa, Troika: Rothschild el fariseo: qué: mató a Jesús!... Obviamente, tengo un proyecto para ayudar a todos los pobres del mundo. Porque ningún reino de Dios en la tierra: en la política, podía soportar: la existencia de los pobres.
J'ai passé près de 600 000 euros en 25 ans, en suivant d'abord de ce ministère, youtube,... et avant cet acte de foi J'ai été un donneur J'ai j'ai tout 1300, euro chaque année: à NTB, réseau de diffusion de Trinité, Lannilis Varese et aujourd'hui, je me brise le cœur pour ne pas être en mesure de vous aider, personnellement, tous les peuples, parce que j'ai une dette très dangereuse contre, le marchand d'esclaves, qui est: FMI, Spa, troïka Rothschild le pharisien quoi il a fait tuer Jésus!... Évidemment, j'ai un projet pour aider tous les pauvres du monde! parce qu'aucun Royaume de Dieu sur la terre en politique, pourrait supporter l'existence des pauvres!
Ich habe fast 600.000 Euro: in: 25 Jahre, in weiter um dieses Ministerium, Youtube, zu beginnen und vor diesen Akt des Glaubens: Ich war ein Geber: Ich ich über: 1300 Euro: jedes Jahr: bei TBN, Trinity Broadcasting Network, Marnate Varese, wie heute, ich bricht mir das Herz nicht, um Ihnen persönlich zu helfen, können alle Völker, denn ich habe eine sehr gefährliche Schulden gegen, die Sklavenhändler, das ist: IWF, Spa, Troika: Rothschild der Pharisäer: Was: Er hat Jesus getötet!... Natürlich habe ich ein Projekt, das den Armen der Welt helfen! Da kein Königreich Gottes auf Erden: in der Politik konnte ertragen: die Existenz der Armen!

لقد قضيت ما يقرب من 600,000 يورو: في: 25 سنة، بالتالي أن تبدأ هذه الوزارة، يوتيوب،... وقبل هذا قانون الإيمان: كان معطاء: أنا أنا حول: 1300، اليورو: كل سنة: في TBN، شبكة البث الإذاعي الثالوث، فاريزي
مارناتي، واليوم، أنا يكسر قلبي لا لتكون قادرة على مساعدتك، شخصيا، كل الشعوب، أن دين خطير جداً ضد، تاجر الرقيق، التي: صندوق النقد الدولي، سبأ، اللجنة الثلاثية: روتشيلد الفريسي: ما: أنه هل قتل يسوع!... ومن الواضح أن لدى مشروعا لمساعدة جميع الفقراء في العالم! لأن ليس ملكوت الله على الأرض: في السياسة، ويمكن أن تحمل: وجود الفقراء!
I have spent almost 600,000 euros: in: 25 years, in next to begin this Ministry, youtube, ... and before this Act of faith: I was a giver: I I about: 1300, euro: every year: at TBN, trinity broadcasting network, Marnate Varese, and today, I breaks my heart not to be able to help you, personally, all the peoples, because I have a very dangerous debt against, the slave trader, that is: Imf, Spa, Troika: Rothschild the Pharisee: what: he did kill Jesus!.. Obviously, I have a project to help all the poor of the world! because no Kingdom of God on Earth: in politics, could endure: the existence of the poor!
میں تقریباً 600,000 یورو خرچ کیا ہے: میں: اگلا یہ وزارت، یو ٹیوب، شروع کرنا اور ایمان کی اس حرکت سے قبل 25 برس: میں ایک دویا تھا: میں ہوں کے بارے میں: 1300، یورو: ہر سال: مجھے ایک بہت ہی خطرناک قرض کے خلاف ہے کیونکہ ٹب، تثلیث براڈ کاسٹنگ نیٹ ورک، مآرناٹی واریسی، اور آج میں، میں ذاتی طور پر, آپ کی مدد کرنے کے قابل نہیں ہو ا کہ اپنے دل یہ سب لوگوں ٹوٹ جاتا ہے، غلام تاجر ہے: آئی ایم ایف، سپا، ٹرواک: Rothschild فریسی: کیا: وہ یسوع کو قتل کرتے ہیں!... ظاہر ہے، مجھے دنیا کے تمام غریبوں کی مدد کرنے کا ایک منصوبہ ہے! کیونکہ کوئی خدا کی بادشاہی زمین پر: سیاست میں برداشت کر سکے: غریب کا وجود!
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 20 dicembre alle ore 11.58

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david siete molto molto vero mio prezioso fratello amato, nulla potremmo fare senza l'aiuto dello Spirito Santo mio fratello.
lorenzoJHWH Unius REI said: "ma, se io non, ero il progetto politico del Re di Israele? il Nwo mi avrebbe già ammazzato!
==================
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david sei meravigliosa grande uomo di Dio, grazie per, sacrificare la tua vita: per, i figli di Dio, per, salvarli dalle mani dei cacciatorpediniere e, nemici di Cristo, so: con tutto il cuore che, una grande ricompensa di una corona è in attesa su di voi: sul trono di Dio.
lorenzoJHWH Unius REI said: "da una parte: tutti i Governi, ed i poteri occulti: sono innamorati da questo progetto politico di amore universale... e, dall'altra, loro non, possono sapere: come potrebbe: reagire: o, uccidere bene: un ministero POLITICO DEL REGNO DI DIO: l'esercito del Signore JHWH.. quindi, io sono amato: perché, io sono razionale amore, perdono, riconcilizione, condono, amnistia ecc.. e, io sono anche temuto.. perché, molti satanisti e, molti criminali, noi crediamo che, sono morti, colpiti dall'Ira di Dio, in anticipo, prima del tempo. come tu sai per, me: di questa mia corona sul trono di Dio JHWH nostro? tutti i cristiani nati di nuovo, portano la loro corona, seduti sul loro trono, nel cuore di Gesù: per, essere dinizzati figli di Dio: rivestiii di gloria divina: per, essere rivestiti di Cristo

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david mio amato fratello voglio usare il vostro buon cuore di aiutare le persone in questo mondo, io gentilmente chiedo come puoi essere una benedizione per, aiutare i miei figli orfani delle scuole progetti qui in Africa orientale Uganda mio prezioso fratello Lorenzo, solo una richiesta tipo?
perché viviamo in pessime condizioni, come potete vedere le nostre foto e, video della scuola mio fratello, abbiamo bisogno di aiuto da persone buone come te, se possibile
====================
lorenzoJHWH Unius REI said: " io ho spero quasi 600.000 euro, per, iniziare questo ministero, in youtube.. e, prima di questo atto di fede: io ero un donatore: io davo circa: 1300, euro: ogni anno: alla TBN, trinity broadcasting network, Marnate Varese, ed oggi, mi spezza il cuore: di non, poter aiutare, personalmente, le persone, perché, io ho un debito molto pericoloso nei confronti del commerciante i schiavi che, è: Rothschild il fariseo: che: ha fatto uccidere Gesù! .. ovviamente, io ho un progetto per, aiutare tutti i poveri del mondo! perché, nessun regno di Dio sulla terra: in forma politica, potrebbe sopportare: la esistenza dei poveri!

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david questa è la mia scuola proietta il mio buon fratello clicca
https://www.facebook.com/kitebilightsecschool
https://www.facebook.com/AriseFoundationUganda
Kitebi Light Secondary School formerly Light College Kitebi, Sto aiutando oltre 850 bambini bisognosi in entrambe le scuole, fornendo loro, istruzione, cibo, farmaci, e, Alloggio, si può visitare tutti i bambini e, le foto della scuola e, video per, ascoltare la triste storia di questi bambini

lorenzoJHWH Unius REI said: " anche se, io li calpesto tutto il tempo, il Nwo dei satanisti, loro mi hanno dato il privilegio di avere: 100 blog, perché, io non, ho progettato di fare del male a nessuno. IO non, POSSO RoVINARE QUALCOSA, CHE, IL NWO FMI HA GIà ROVINATO, MA COME NOé, IO DEVO SALVARE SULLA MIA BARCA: ANCHE LE LUCERTOLE, SERPENTI, TUTTI, INFATTI, non, possono essere macchiate di sangue, le mani, che, devono costruire il Tempio Ebraico, quindi, io farò pubblicità alla tua missione! TUTTE LE NOTIZIE CHE, TU VORRAI DIFFONDERE per, IL MONDO? IO LE DIFFONDERò, per, te: http://auriti.blogspot.it
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 20 dicembre alle ore 11.47

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
SI è COSì. noi ce ne andiamo da questo mondo, e, li lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI? ]]
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david "Oh sì Amen mio fratello, fammi sapere, mio fratello, sei un pastore, o solo il ministro Vangelo?

lorenzoJHWH Unius REI said: "io SONO, soltanto, il progetto politico del re di Israele, lorenzoJHWH, un governatore, procuratore: sul mondo: Unius REI, per, la fratelanza universale.. una esperienza di fede: e, di amore: nel nome di Gesù, per, la salvezza dei popoli del mondo!
io sono soltanto un cristiano ministro del Vangelo. il rappresentate politico: "virtuale" di tutti i martiri cristiani!

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david "che è il progetto politico del re d'Israele, mio fratello? vuoi dire Gesù o qualcun altro?

lorenzoJHWH Unius REI said: "gli ebrei aspettano un Messia: soltanto, uomo, per, riunire, le 12 tribù di Israele: che, sono disperse, e, per, costruire il Tempio Ebraico.. ma noi sappiamo che, Rothschild è il satanista ... poi io ho chiesto alla Arabia Saudita 400.000 kmq per, questo.. infatti, in Arabia Saudista esiste il vero monte Sinai!
i Governi del mondo sanno molto bene, che, soltanto io potrei fermare la prossima guerra mondiale nucleare! perché, Gesù mi ha dato una vittoria su tutte le fortezze del nemico: in questi 7 anni in youtube, tra i cannibali della CIA
ovviamente, il mondo è pieno di anticristi: massoni, salafiti, farisei, satanisti, evoluzionisti, GENDER lobby gay, ecc.. e, loro forse preferiscono morire, piuttosto che, inginocchiarsi ad un cristiano, e, dichiarare a lui la loro fedeltà!
non sono soltanto un evangelista, io sono un politico del Regno di Dio: pura razionalità, la metafisica.. io non, sono una qualche religione: io rappresento tutto il genere umano!

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david "oh mio Dio, mio fratello si sta facendo un grande lavoro meraviglioso per, la nazione benedetta da Dio e, Israele nel regno di Dio, per, cui l'Arabia Saudita ti ha dato questa terra, sì no problema con la religione, un buon religioso è che, chi ama Dio in alcun modo e, che, ama il suo popolo che, è la razza umana, e, che, aiuta il suo popolo

lorenzoJHWH Unius REI said: "si, l'Arabia Saudita mi ha dato questa terra: ed è pronta a fare condannare la shariah, in tutta la LEGA ARABA, ma sono i farisei Bush 322 Rothschild 666 Illuminati da lucifero: Fmi BCE FED SPA, Banca Mondiale, ecc.., che, non, vogliono smettere di fare i cannibali satanisti, ed hanno deciso di uccidere Israele, e, fare di tutti i popoli del mondo un solo branco di schiavi!

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david "Apprezzo e, contare il vostro buon lavoro con apprezzamenti innumerevoli verso i vostri grandi sforzi mio fratello Lorenzo
so che, il mio caro amato fratello, ma Dio è al vostro fianco per, proteggerti uomo di Dio, tu sei un grande strumento potente e, strumento nelle sue mani

lorenzoJHWH Unius REI said: "anche tu sei un potente ministro, perché, in tutto il mondo: nessuno è riuscito a farmi queste domande ed ad avere questa fede ed amore: come te! COSA NOI POTREMMO FARE SE, LO SPIRITO SANTO non, FOSSE CON NOI? IO lavoro duramente, più di otto ore al giorno in internet, ed inoltre, io sono Docente di Religione Cattolica, a Bari, ed io sono stato Accolito per, 32 anni, prima che, il mio Arcivesco Mons. FRANCESCO Cacucci non, mi togliesse, il ministero di accolitato, senza nessuna spiegazione dopo 32 anni, per, aiutare satanisti, massoni, islamici, ed aiutare tutti quelli che, uccidono i martiri cristiani: anche!
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 20 dicembre alle ore 11.20

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
SI è COSì. noi ce ne andimo da questo mondo, e, li lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI? ]]

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david AriseandShineChristianCenter said: "Lodate il Signore mio Dio, mio caro amico, vi ringrazio molto per, l'amicizia, che, Dio benedica il vostro buon cuore, vi considero tanto una benedizione per, incontrare un meraviglioso servo di Dio come voi, e, prego per, la comunione beata. Il mio sito pagina ministero. https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
==========
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
ISLAMICI IN SIRIA di: Khurram Shahzad
========================
AriseandShineChristianCenter said: "Saluti fratello Lorenzo, io sono così paura di tutti questi, orribili: gli atti Satana: sta facendo, per, favore puoi spiegare a me: queste cose, piano piano: in poche battute? oh sì posso capire il mio: fratello, mio fratello mi permetta di dirle, che, NOI stiamo vivendo nelle ultime ore: Gesù sta rompendo le porte del cielo: molto presto, oh mio Dio: ero così triste in quel video: per, vedere come i satanisti FARE sacrificio: DI: che, bella donna, oh che, Dio, ci aiuti a uscire da questa, in quale paese, questa donna è stato sacrificato da, mio fratello?
UNIUS REI SAID: "la ragazza sgozzata: è UNA RAGAZZA CRISTIANA SACRIFICATA: DAGLI ISLAMICI SHARIAH, che, HA MANDATI, in Siria: [[ Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, Commander of Saudi Arabian National Guard ]] per, poter vendere, i suoi organi: ad Erdogan!
AriseandShineChristianCenter said: "oddio, questo è troppo peggio, lasciare che, la Chiesa di Cristo si prepara per
la seconda venuta di Gesù,

UNIUS REI SAID: "MA, per, ANTICIPARE LA VENUTA DI GESù, TU DEVI VEDERE LA TERZA GUERRA MONDIALE: NUCLEARE: CON 5
MILIARDI DI MORTI.. TU SEI PRONTO: per, TUTTO QUESTO? GESù, VERREBBE, TRA, 350 ANNI, CIRCA, MA, SE FACCIAMO ADESSO: LA GUERRA MONDIALE: GESù VERRà TRA 250 ANNI CIRCA!
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david PastorSsebowa David Makerere University Official Page: "Voglio dire prima che, questo accada, Gesù have taken, sua chiesa fuori, questa è
la sua ultima venuta, sulla battaglia di Amagedon, non, è così?

LorenzoJHWH UNIUS REI SAID: SI è COSì. noi ce ne andimo, da questo mondo, e, li lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI?
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david PastorSsebowa David Makerere University Official Page: " oddio non, so mio fratello!

LorenzoJHWH UNIUS REI SAID: " DIO HA LASCIATO QUESTA DECISIONE, circa gli ultimi giorni, AI SUOI SANTI, IN CIELO NOI SIAMO: UN GRANDE PARLAMENTO DEL REGNO DI DIO.. non, C'è NULLA: CHE: NOI non, POSSIAMO CHIEDERE.. TU FAMMI SAPERE LA TUA DECISIONE, TRA UN ANNO, DOMANI, ECC.. ED IO PREGHERò IN ACCORDO CON LA TUA FEDE, NEI LUOGHI CELESTI NEL NOME DI GESù!
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 20 dicembre alle ore 10.50

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Generazione Porno, 11 dicembre 2014 SPAZIO GIOVANI OCCHIO 1.383
l43-101215202659_mediumDavanti agli schermi del computer di tutto il mondo si sta svolgendo un vero esperimento a lungo termine. Un esperimento drammatico che, viene sottovalutato: cosa succede se milioni di persone, che, hanno quasi dappertutto accesso ad internet, consumano pornografia? Un questionario online della società scientifica sociale per, la ricerca sessuale ha scoperto che, nel anno 2010 circa il 60% degli uomini e, il 10% delle donne ha usato giornalmente o almeno settimanalmente pornografia. Circa un terzo delle ragazze e, dei ragazzi hanno visto immagini o film pornografici già all'età di 11 anni; mentre all'età di 17 anni si arriva al 93% dei ragazzi e, l'80% delle ragazze. L'8 % dei ragazzi e, l'1% delle ragazze usano pornografia regolarmente. Un quarto delle domande fatte ai motori di ricerca riguarda la pornografia- si tratta di 68 milioni di persone ogni giorno. Appartieni anche tu a questo gruppo di persone? Alcuni assistenti sociali hanno notato le conseguenze della perdita dei valori sessuali. Riferiscono di ragazze quattordicenni che, si prestano per, sesso di gruppo, altri raccontano di aggressioni e, abusi sessuali durante l'età infantile. Salgono a galla casi del genere quando si parla con terapeuti "Ho trattato diverse donne traumatizzate che, sono state violentate dai loro stessi fratelli, dopo ripetuto uso di pornografia, anche in casi dove i fratelli hanno vissuto in delle buone famiglie". Una psicologa ha raccontato questa storia: Una madre trovò nel browser di internet 30 ricerche su "Gli adolescenti nell'Hardcore, il migliore sesso violento, il sesso duro".
Suo figlio di nove anni le aveva cercate su internet mentre lei stava facendo la spesa. Anche se i genitori gli avevano parlato in modo chiaro e, sensibile, lo colsero successivamente sul fatto mentre costringeva sessualmente sua sorella più piccola." "Certo, tutti hanno guardato almeno una volta del materiale porno, ma cosa c'è di male?", potresti pensare adesso. Ma quanto velocemente si guardano pagine del genere su internet e, alla fine si va a finire sulla pornografia violenta, e, sul porno hard? L'esempio migliore è il quarantacinquenne Sergio che, ha lavorato nel campo della tecnologia informatica, che, ha ricevuto dei link da un suo collega per, pagine di sesso duro e, violento con il commento "Questo riscalderà e, rianimerà il vostro matrimonio". Divenne presto fortemente coinvolte anche se in realtà detestava quelle cose. "Per me si apri un nuovo mondo" disse. Sergio entrò nel campo della Sodomia e, entrò ben presto in contatto con altri utenti. In questo modo l'ultima resistenza si ruppe. Il risultato di tutto ciò fu che, non, cercava più sua moglie, il rapporto si distrusse e, lui perse il suo posto di lavoro. L'amico aveva mentito. Il suo matrimonio non, si era rianimato ma fu solo rovinato per, sempre! Molti giovani dicono che, è una sorta di prova per, il loro coraggio entrare in siti del genere ma in realtà ritengono queste pagine assolutamente schifose. Ma quanto velocemente si può scivolare in trappole profonde.
Sicuramente adesso stai pensando: "Questo è un caso estremo". Forse hai ragione, non, tutti cadono così in basso, ma dovresti comunque riflettere in anticipo su quali pagine guardi e, visiti, perché non, solo le immagini e, film su internet non, si possono più cancellare ma soprattutto queste immagini rimangono per, sempre nella tua memoria e, cosi possono aprire porte per, ulteriore pornografia. Ti porta alla fine alla dipendenza della pornografia. Quindi stai ben attento a ciò che, guardi con i tuoi occhi perché sono la finestra del tuo cuore. Anche tra psichiatri è ormai diventato indiscusso il fatto che, un elevato uso di pornografia su internet nella maggior parte delle persone può portare a dipendenza. La pornografia si può paragonare al consumo di alcool, si inizia piano piano e, si aumenta il consumo fino a che, diventa un'abitudine. Sono convinto che, la pornografia rovini la vera sessualità. non, lo dico solamente come un cristiano credente, molti pedagoghi e, psichiatri hanno la stessa convinzione e, ci avvertono: "Attenzione, l'uso di pornografia può nuocere alla vostra salute sessuale". Il sesso virtuale "programma" la nostra mente e, il nostro corpo in modo sbagliato, chi inizia a farne uso troppo presto ha difficoltà con l'esperienza del piacere reale. I problemi iniziano spesso ai 25 anni di età, è a quell'età che, molti di coloro che, usano molta pornografia si rendono conto di essere diventati impotenti. Ultimamente mi ha scritto un ragazzo su internet di diciassette anni chiedendomi aiuto. Era entrato nella rete pornografica su internet e, non, riusciva più a uscirne. La cosa peggiore era che, non, era più in grado di costruire dei normali rapporti con delle donne.
Attraverso la sovra stimolazione che, riceveva dai film che, guardava su internet è stato emozionalmente completamente derubato e, poteva trattare solo con difficoltà la tematica della sessualità. Evidentemente non, bisogna essere per, forza credenti in Dio per, rendersi conto cosa la pornografia provoca a lungo termine sulle persone. Molti scienziati stanno molto attenti e, non, vogliono specificare questi aspetti per, non, dare l'impressione di essere all'antica e, comunque condizionati. La Parola di Dio, però, ci mostra chiaramente quali sono le conseguenze della pornografia: danni devastanti a lungo termine, per, il nostro corpo in questa vita e, per, la nostra anima per, sempre. per, questo la bibbia ci avverte di non, iniziare nemmeno con queste cose. La soluzione a questo problema è un matrimonio d'amore e, di fedeltà, nella quale l'uomo e, la donna vivono la loro sessualità. La bibbia ha molto da dire sul tema della sessualità. Ecco un piccolo assaggio: Trova gioia nella sposa della tua gioventù… le sue carezze t'inebrino in ogni tempo, e, sii sempre rapito nell'affetto suo. Perché, figlio mio, ti innamoreresti di un'estranea e, abbracceresti il seno della donna altrui? Infatti le vie dell'uomo stanno davanti agli occhi del Signore, egli osserva tutti i suoi sentieri. L'empio sarà preso nelle proprie iniquità, tenuto stretto dalle funi del suo peccato. Egli morirà per, mancanza di correzione, andrà vacillando per, la grandezza della sua follia. Proverbi 5,18-23 Ma la cosa più importante è il rapporto con Gesù Cristo, è questo rapporto che, ti darà quello che, il tuo cuore veramente desidera.
http://www.notizievangeliche.com/generazione-porno/
Tratto da: http://www.soulsaver.it/
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 20 dicembre alle ore 10.11

Post popolari in questo blog

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

apostasy MONARCHIA ISRAELE

tuoi farisei Illuminati Spa Fmi