questa non è una testata giornalistica

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

Immagine
https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • obviously: LGBT ideologies threaten the survival of mankind! Trump asks the Supreme ourt to legitimize the dismissal of the transgenders  ovviamente: le ideologie degli lgbt minacciano la sopravvivenza del genere umano! Trump chiede alla orte Suprema di legittimare il licenziamento dei transgender Supreme ourt to legitimize dismissal transgenders lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Ehud Barak [Former Prime Ministers of Israel] as: patron, shareholder, and personal friend of Jeffrey Epstein, he is no longer fit or politically eligible https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Ehud Barak [Ex Primi ministri di Israele] come: frequentatore, azionista, e amico personale di Jeffrey Epstein, non è più idoneo o candidabile politicamente ilprimatonazionale it/esteri/quadro-clinton-vestito-d

DA SPIRITUALI CI VUOLE DIVINI

lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood
=============
Mogherini, UE dia futuro a bimbi migranti ] per parlare in questo modo? Mogherini, NON è SANA DI MENTE! [ questa frase verrà scritta sulla porta dello Inferno, se, la Europa non rivendicherà la sua sovranità monetaria, contro, 322 Bush, Rothschild Spa Fmi e contro Gezabele II la Regina di Inghilterra .. però questa frase andrebbe anche bene sopra: 5 miliardi di cadaveri che, SPA la Banca Mondiale ha bisogno di fare, al più presto, per non fare scoprire il suo falso in bilancio!

my JHWH HOLY ] da questo io saprò, che, tu mi ami, se non triofErà su di me, il mio nemico!
========
COSA è LA SOVRANITà MONETARIA? ] contro i nostri politici corrotti, MASSONI traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI

Nel ricordo di un amico di Antonio Pimpini
L'Auriti giurista è noto negli ambienti universitari per gli studile ricerche e le pubblicazioni accademichema la sua notorietà si diffuse anche a chi non ne era partecipe di tale mondopoichéa seguito dell'esperimento scientifico in Guardiagrele dei SIMEC (SIMboli EConometrici di costo nullo di VALORE INDOTTO) la sua teoria sulla PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si diffuse in tutto il mondo.
Egli non fu mai né conformista né omologato con severo spirito critico innanzi tutto con se stesso poneva sempre a verifica le sue affermazioni discutendo con tutti in modo sereno e pronto a recepire novità anche se il suo dialogo si interrompeva bruscamente al cospetto di un interlocutore animato da compromesso o mala fede. Questo grande merito lo rese atipico anche negli ambienti universitari in quanto non scriveva per il gusto di aumentare la sua bibliografia a soli fini statistici ma per affermare principi nuovi o evoluzioni di precedenti idee. Il suo insegnamento fu una vera e propria missione si divertiva e godeva nel poter formare giovani studenti allo spirito critico (la sua frase all'inizio di ogni corso di lezioni era "Voi avete il dovere di conoscere quanto i professori vi insegnano ma non dovete necessariamente crederci".
Anche se le cronache giornalistiche lo conobbero diffusamente solo con l'esperimento dei SIMEC di Guardiagrele il suo percorso professionale risale agli anni 50 allorché divenne assistente presso la Cattedra di Diritto della Navigazione dell'Università La Sapienza di Roma e percorse tutti i successivi gradi sino a divenire professore associato e quindi ordinario di diritto della navigazione. Fu inoltre uno dei fondatori della D'Annunzio e in particolare della Facoltà di Giurisprudenza di Teramo. Qui il suo pensiero grazie alla reggenza – prima – della cattedra di diritto internazionale e poi all'ordinariato in quella di teoria generale del diritto potette finalmente svolgersi nella più assoluta libertà ed iniziò il periodo della più bella e fantastica utopia.
La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturale lo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l'incontro con l'allora Cardinale Ratzinger (ora Papa Benedetto XVI) fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all'anno accademico nel 1987 a Chieti e nel 1989 a Teramo in occasione del 100° anniversario della Rerum Novarum quando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall'Enciclica. Infine si rividero a Rieti in occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all'incontro di Teramo sicuramente coraggioso per l'allora Porporato destinato a divenire Sommo Pontefice in quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari e in particolare verso il sistema della banche centrali.
In ogni convegno l'unico modo per contrastare le argomentazioni del prof. Auriti era quello di ritenere la sua idea un'utopia senza sapere che in campo scientifico un'affermazione di tal fatta è ben lungi dell'essere negativa. E il tempo gli ha dato e continuerà a dargli ragione.
Il prof. Auriti ha vinto la sua guerra contro il demone dell'usura nel momento in cui ha esternato l'idea della proprietà popolare della moneta! Il tempo e il modo in cui tale principio verrà attuato appartiene al Sovrannaturale né può divenire motivo di preoccupazione d'altro canto il recente dibattito sulle prerogative e poteri della banca centrale ne è la dimostrazione piena.
Ma il mio ricordo vuole essere rivolto oggi ai giorni di estrema goliardia e di sana convivialità che mi hanno arricchito in un modo così grande da farmi ritenere a giusta ragione molto più facoltoso di tanti che lo sono solo dal punto di vista meramente materiale. E ciò anche perché lui avrebbe voluto vedere coloro i quali nutrirono sentimento di affetto nei suoi confronti sempre sorridenti e sereni mai tristi perché la sua non è una scomparsa ma un semplice trapasso da una vita ad un'altra nella certezza che nel Paradiso non potrà certamente incontrare i suoi detrattori né coloro che per il bene comune ha sempre combattuto....
Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e
SAUS TV su You Tube qui
http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
my JHWH.. non so tu, ma io questi figli del demonio e dell'anticristo del sistema massonico Bildenberg CIA NATO NWO io li vedo fragili. malaticci.
==========
Benjamin Netanyahu ] per favore, tu puoi diRe a Rothschild 322 Bush 666 IL GUFO. che, loro vadano ad arricchire un altro? ] GRAZIE! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=====================
Benjamin Netanyahu ] PENSA IO HO LA CPU TRA IL 5% ED IL 10%, EPPURE QUANDO IO VADO IN http://www.net-parade.it/risorse/registrazione_motori/registra.aspx 1. LO HANNO RIEMPITO DI PUTTANE; 2. LUI NON RIESCE A LAVORARE E SI BLOCCA
 Benjamin Netanyahu ] no, ma che, le puttane non si bloccano, mai, ma, come tu arrivi a google spagna? si blocca la indicizzazione, e non c'è modo di farla proseguire http://www.net-parade.it/risorse/registrazione_motori/registra.aspx
1. Google (ITALIA)    
2. Bing    
3. Yahoo    
4. Ask    
5. Arianna    
6. Alexa    
7. Claymont    
8. ExactSeek    
9. ScrubTheWeb    
10. Tripple    
11. Acoon    
12. SearchWarp    
13. SearchSight    
14. FreeFind    
15. SurfGopher    
16. WhatUSeek    
17. Google (SPAGNA)    
18. Google (GERMANIA)    
19. Google (SVIZZERA)    
20. Google (FRANCIA)    
21. Google (CANADA)    
22. Unasked    
23. AtomicBot    
24. Amfibi    
25. WebSquash
MOSCA, 9 MAG - Il presidente russo Vladimir Putin ha denunciato "i tentativi di creare un mondo unipolare" nel suo discorso sulla piazza Rossa alla parata per il 70/o anniversario della vittoria sovietica nella seconda guerra mondiale. Parole che possono essere interpretate come una critica nei confronti degli Usa. "Negli ultimi decenni - ha dichiarato inoltre il leader del Cremlino - i principi base della cooperazione internazionale sono stati ignorati sempre più spesso".
========
Benjamin Netanyahu ] puoi dire a Bush 322 Kerry laVey Nwo, che, io non sono più un adolescente, che quelle zoccole delle loro sataniste: "le cerve" non attaccano più con me: perché, infatti, lol. io sono diventato impotente! ] ok! adesso spero che la CIA DATAGATE NSA, loro 666, loro mi consentano di poter continuare il mio lavoro!
======
pirla "Naufragio": Juncker, Ue insufficiente! COME EUROPA è INSUFFICIENTE? CERTO TU LO SAI SE NON HAI LA SOVRANITà MONETARIA? IN OGNI COSA TU SARAI INSUFFICIENTE PER PORTARE LA EUROPA, TECNICAMENTE AL MASSACRO, [ STRASBURGO, 29 APRILE. "Dal Consiglio Ue risposte immediate ma insufficienti".

Benjamin Netanyahu ] non te lo volevo dire, ma, è da 30 minuti che, i satanisti della CIA, quelli di DATAGATE, stanno facendo ostruzione, AL MIO LAVORO, nel mio computer! .. ed io ho la fibra ottica perfetta, ed io ho il computer sempre in ordine!

condoglianze, ma, perché gli aerei non li comprate dai russi, che costano meno e sono costruiti meglio? ] 09 maggio 2015 [ Un aereo militare è un Airbus A400M, si è schiantato vicino all'aeroporto di Siviglia. Lo ha annunciato il premier spagnolo Mariano Rajoy. Nell'incidente è rimasto ucciso l'equipaggio a bordo del velivolo, circa 10 persone.
==========
Benjamin Netanyahu ] se tu fossi la ARABIA SAUDITA shariah i salafiti wahhabiti, tu saresti riuscito a fare qualcosa di sommamente nazista e medioevale e criminale come la: Onu OCI LEGA ARABA, se loro non obbediscono come, i più fedeli tra i cani, ai loro padroni: i sacerdoti di satana: Bush 322 Rothschild 666 Fmi Nwo Spa, tanto da rimproverare l'Egitto, che, non doveva fare: l'attacco di terra contro ISIS in Libia e dire: "noi siamo persone serie" come a dire: "l'Islam deve vincere contro la Croce, ed è questo il nostro momento per poterlo fare!" (DICONO COSì LE BESTIE DI SATANA, COME SE FOSSE VERO CHE ESISTONO ANCORA I CROCIATI).. QUINDI, TU DEVI GUARDARE IN USA PER VEDERE QUEI FARISEI, CHE HANNO DECISO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI ANCHE

Benjamin Netanyahu ] è assai umiliante vedere, continuamente, questi Illuminati 322 Nuovo Ordine Mondiale, TUTTE LE BESTIE DI SATANA I FARISEI, che, loro ci fanno la valutazione circa il nostro quoziente di intelligenza e creatività: continuamente, e LORO PRETENDANO DA ME CHE, IO RISOLVA DA SOLO PROBLEMI MOLTO COMPLESSI DI INFORMATICA, SENZA AVERE AVUTO NESSUN AGGIORNAMENTO O ATTITUDINE, O CONOSCENZA PREGRESSA, IN TALE AMBITO TECNICO, cioè, io risolva le ottimizzazioni dei miei 80 blogs: nella PIATTAFORMA DI GOOGLE: da solo! .. lol. io nel mio sadismo mi consolo, a pensare che, prima o poi, arriverà il mio momento di sottomettere tutti loro ai miei test!

http://monarchiabancaria.blogspot.com/ a google [ POI DIRE AI SATANISTI DELLA DAGATE NSA CIA CHE VADANO A ROMPERE LE PALLE DA UN ALTRA PARTE? ] [ e perché adsense non può essere utilizzato per questo sito? ] io ho trovato la moltiplicazione dei gadget [ HTML/JavaScript Aggiungi funzionalità di terzi o altro codice al tuo blog. ] e [ Testo Aggiungi un messaggio di testo sul tuo blog ] cioè più di 30 finestre, che, io CERTO, non ho mai potuto fare, infatti, molte finestre sono ANCHE, dei semplici doppioni. [ e lo sanno tutti che Unius REI, non può dire bugie

in un sistema massonico senza sovranità monetaria: USUROCRAZIA SPA FMI FED BCE, tutte le regole del gioco sono falsate tutto è finto falso! Per esempio: hanno condannato Hitler, ma, non vogliono condannare la LEGA ARABA SHARI'A, che è 1000 volte peggiore, e più pericolosa! Prendiamo il teatrino dei Sindacati e del Governo, il Governo chiede tre misure da strozzino: FORCAIOLO DEL POPOLO, MA, il Sindacato RIESCE ad abolirne due, quindi il Sindacato risulta vittorioso, ed il Governo, quindi, aggiunge l'attuale strozzinaggio, che ha potuto ottenere, a tutti gli altri strozzinaggi sedimentati in precedenza.. ma, nella loggia lobby Bildenberg, l'ordine avuto dagli Illuminati era quello, che un solo stroZZinaggio avrebbe dovuto abbattersi sul popolo pecora, per ora!

Barack Hussein Obama, Angela Dorothea Merkel Kasner, François Hollande, David William Donald Cameron ] se. è vero come voi millantate di essere VOI, i Capi di Stato dei vostri Paesi? [ POI, IO SARò COSTRETTO A METTERE VOI A MORTE PER LE DECINE DI MIGLIAIA DI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, CHE TUTTI SI COMMETTONO, IMPUNEMENTE DA PARTE DELLA CIA NEL VOSTRO PAESE!
====================
COME? BERLUSCONI è ANCORA UN POLITICO? [ Fabio e Mingo, Striscia risolve contratto ] [ Annuncio ex inviati, in mail riferimento a inchiesta Procura Bari. ] non posso pronunciarmi in questa contesa dove Gabibbo sembra, PROPRIO avere ragione, ma, FORSE, AVRANNO DETTO QUALCOSA CONTRO BERLUSCONI, così di nascosto, come io sto facendo adesso?
MA, questa è la verità, LUI Berlusconi, è COSì INQUISITO, ED INDAGATO (A TORTO O A RAGIONE: NON HA IMPORTANZA) che anche se , lui non non fosse indagato nella P2, che, lui sarebbe facilmente ricattabile, se lui fosse un politico, ancora!
come? TUTTI I POLITICI SONO UGUALMENTE RICATTABILI LO STESSO: nel sistema massonico regime Bildenberg? ALLORA, NON C'è PIù NESSUNA SPERANZA DI poter EVITARE I 5MILIARDI DI MORTI, che saremo proprio noi in QUESTA GUERRA MONDIALE nucleare!
===
Barack Hussein Obama, Angela Dorothea Merkel Kasner, François Hollande, David William Donald Cameron ] se. è vero come voi millantate di essere VOI, i Capi di Stato dei vostri Paesi? [ POI, IO SARò COSTRETTO A METTERE VOI A MORTE PER LE DECINE DI MIGLIAIA DI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, CHE TUTTI SI COMMETTONO, IMPUNEMETENTE DA PARTE DELLA CIA NEL VOSTRO PAESE!
===
CALIFFO Barack Hussein Obama, Angela Dorothea Merkel Kasner, François Hollande, David William Donald Cameron ] se. è vero come voi millantate di essere VOI, i Capi di Stato dei vostri Paesi? [ POI, IO SARò COSTRETTO A METTERE VOI A MORTE PER LE DECINE DI MIGLIAIA DI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, CHE TUTTI SI COMMETTONO, IMPUNEMETENTE DA PARTE DELLA CIA NEL VOSTRO PAESE!
 =======
Benjamin Netanyahu ] è assai umiliante vedere, continuamente, questi Illuminati 322 Nuovo Ordine Mondiale, TUTTE LE BESTIE DI SATANA I FARISEI, che, loro ci fanno la valutazione circa il nostro quoziente di intelligenza e creatività: continuamente, e LORO PRETENDANO DA ME CHE, IO RISOLVA DA SOLO PROBLEMI MOLTO COMPLESSI DI INFORMATICA, SENZA AVERE AVUTO NESSUN AGGIORNAMENTO O ATTITUDINE, O CONOSCENZA PREGRESSA, IN TALE AMBITO TECNICO, cioè, io risolva le ottimizzazioni dei miei 80 blogs: nella PIATTAFORMA DI GOOGLE: da solo! .. lol. io nel mio sadismo mi consolo, a pensare che, prima o poi, arriverà il mio momento di sottomettere tutti loro ai miei test!
==========
cazzo! AVERE FATTO QUESTI BLOG IN google, è STATO COME AFFIDARE A SATANA LE MIE PROVE CONTRO DI LUI! Sparatoria in liceo Oregon. Ira Obama: accade solo da noi INFATTI solo da voi ci sono i sacrifici umani sull'altare di satana e sacrilegio blasfemia del metal e simboli satanici e corsi di stregoneria nelle scuole ] Lorenzojhwh UniusREI jhwhinri@gmail.com [ SONO TROPPO RISENTITO, CHE, TU MI HAI DISTRUTTO PER SEMPRE DUE BLOG E CHE UN TERZO: "ora basta!" Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. ] PERCHé QUESTI SONO I BLOG PIù ANTICHI CHE RIPORTANO, LE MIEI AZIONI CONTRO I SATANISTI DELLA CIA IN YOUTUBE ]
@SATANA ROTHSCHILD Spa Fmi ] Tu la devi smettere, con questa tua storia del Talmud e dei salafiti shariah sauditi, che i cristiani sono gli idolatri: che devono essere tutti uccisi! QUESTe SATANIChe, vostre RELIGIONi: di falsi sionisti, Talmud, Corano ISLAMICi? DEVono SPARIRE DAL MIO PIANETA!
==========
non lo hanno detto: MA, TU VUOI VEDERE CHE ANCHE LUI, è UN TERRORISTA CACA ERDOGAN SAUDITA MECCA SHARI'A OCI ONU, ANCHE LUI? ]
CANBERRA, 9 MAG - La polizia australiana ha detto di aver sventato un piano per far scoppiare tre bombe a Melbourne e ha arrestato un ragazzo di 17 anni che sarà processato lunedì prossimo con l'accusa di terrorismo. Il commissario della polizia federale australiana Mike Phelan ha detto che il giovane è stato arrestato ieri pomeriggio nella sua casa nei sobborghi di Melbourne, dove sono stati trovati tre ordigni artigianali, distrutti dagli artificieri. Ha poi aggiunto di ritenere cessato il pericolo.

@SATANA ROTHSCHILD Spa Fmi ] Tu la devi smettere, con questa tua storia del Talmud e dei salafiti shariah sauditi, che i cristiani sono gli idolatri: che devono essere tutti uccisi! QUESTA SATANICA RELIGIONE ISLAMICA DEVE SPARIRE DAL MIO PIANETA! ] Il gruppo islamista somalo di Al Shabaab, legato ad al Qaida, ha rivendicato con un comunicato il massacro compiuto nella notte tra domenica e lunedi' a Mpeketoni, sulla costa orientale del Kenya, nel quale sono state uccise almeno 49 persone. I terroristi nel documento hanno definito l'attacco una risposta a quella che descrivono come la "repressione brutale del governo contro i musulmani in Kenya". QUESTA SATANICA RELIGIONE ISLAMICA DEVE SPARIRE DAL MIO PIANETA! ] Nigeria: bimba kamikaze, almeno 19 morti, Strage in mercato nord-est attribuita a Boko Haram.. Iraq: Onu, 700 bambini uccisi da Isis - Medio Oriente
[Nigeria:smentito rilascio ragazze rapite - Africa]
Almeno 48 studenti sono stati uccisi nell'attentato suicida contro una scuola secondaria nel nord-est della Nigeria, quando gli studenti erano riuniti per il tradizionale incontro della mattina prima dell'inizio delle lezioni: lo si apprende da un insegnante e dalle squadre di soccorso.
L'attacco è stato compiuto da un kamikaze travestito da studente. I militari accorsi sul posto sono stati presi a sassate dai genitori disperati. L'esplosione ha colpito il collegio-liceo pubblico di Potiskum, la capitale economica dello Stato Yobe.
Presunti jihadisti di Boko Haram hanno ucciso almeno 34 persone nei giorni scorsi in attacchi a villaggi vicino a Chibok e Konduga nel nordest della Nigeria: lo ha reso noto un membro delle milizie per la protezione dei civili. Mercoledì è stato attaccato il villaggio di Tamsu-Shehuri, con un bilancio di almeno 12 residenti uccisi. Il giorno seguente è stato attaccato il villaggio di Ladi-Shehuri, dove è stato ucciso un uomo, e alcuni villaggi vicino a Chibok, con 21 uccisi.
le Maldive sono una delle Nazioni della LEGA ARABA tra, i più criminali islamici ] MALE, 22 FEB - E' stato arrestato dalla polizia con l'accusa di terrorismo l'ex presidente delle Maldive Mohamed Nasheed. Nasheed, conosciuto anche con il soprannome di 'Mandela delle Maldive', e noto a livello internazionale per le sue iniziative a favore dell'ambiente (tra le quali si ricordano le riunioni del governo sott'acqua per denunciare i rischi del riscaldamento globale), è stato presidente dal novembre 2008 al febbraio 2012. KANO (NIGERIA), 21 MAG - Due massacri sono stati compiuti nei giorni scorsi da Boko Haram nei pressi di Chibok, la città del nordest della Nigeria dalla quale sono state rapite 200 studentesse, e i morti sarebbero complessivamente una trentina. Lo hanno riferito abitanti del luogo. Lunedì 19 sono state uccise 10 persone a Shawa, a sette chilometri da Chibok.
Martedì 20 i terroristi hanno attaccato il villaggio vicino di Algarno, hanno ucciso 20 persone e distrutto alcune case.

satanisti ILLUMINATI, 322 BUSH, SPA FMI, Nwo LEGA ARABA, SHARIAH, massoni farisei salafiti hanno fatto il genocidio, di tutti i cristiani di: Cosovo, Iraq, Siria, Nigeria, ecc.. CHE POI, ERA PROPRIO QUESTO IL LORO VERO OBIETTIVO! BAGHDAD, 16 GEN - Non si arresta l'emorragia della popolazione cristiana irachena dopo che lo Stato islamico (Isis) ha preso il controllo di vaste regioni nel Nord del Paese: otto famiglie cristiane emigrano in media ogni giorno, stima il Comitato per la difesa delle fedi, un'organizzazione non governativa secondo la quale il numero totale dei cristiani del Paese sarebbe ormai sceso a a non più di 150.000 persone: dieci volte in meno del milione e mezzo presente 12 anni fa, ai tempi di Saddam Hussein. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=====
MA, DOPO CHE ONU, HA LEGITTIMATO OCI SHARI'A, ED HA CALPESTATO I SUOI DIRITTI UMANI, POI, OGNI ALTRO DELITTO, ABUSO è LEGITTIMATO! iNFATTI ORMAI Arabia SaUDITA, e TURCHIA finanziano e LEGITTIMAno I GENoCIDI DI ISIS SHARI'A, SENZA PIù VERGOGNARSI! TEL AVIV, 17 GEN - "Assurda": così il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha definito la decisione della Corte penale internazionale (Cpi) dell'Aja di avviare un'indagine preliminare su possibili crimini di guerra la scorsa estate nei Territori Occupati, compresa Gaza, da parte di Israele. Netanyahu ha aggiunto che lo stato ebraico "rigetta" la decisione della Corte. La decisione della Corte penale internazionale (Cpi) di avviare un'indagine preliminare su presunti crimini di guerra di Israele l'estate scorsa a Gaza è una "giustificazione per il terrorismo". Lo ha detto il premier israeliano Netanyahu, secondo cui la mossa del Cpi offre "legittimità e patrocinio internazionale al terrorismo". Sulla stessa linea il ministro degli esteri Lieberman: "Chiederemo ai nostri amici in Canada, Australia e Germania di mettere fine al finanziamento" della Cpi.
QUINDI è SOLTANTO UNA QUESTIONE DI SOLDI E NON SOLTANTO DI DIRITTI UMANI, NELLA LEGA ARABA, CHE USA ED EUROPA SI SONO DIMENTICATI DI DIFENDERE..

Ramiya Rahimova lo so è assurdo! ma, anche Israele, oltre che, ad UE, ha dato somme ingenti per ricostruire GAZA, circa, Antimo Marandola, lui mi ha bloccato (ed è diventato invisibile per me), perché, lui è quel criminale internazionale: che, lui non ha il coraggio di parlare con me di signoraggio bancario, usurocrazia Merkel Troika, debito pubblico e riserva frazionria, affanculo ogni Costituzione stuprata del pianeta..
e circa Israele, esso è incompatibile con il popolo della Bibbia, perché è una democrazia massonica senza sovranità monetaria.. che poi non dare una patria al popolo degli ebrei, può essere soltanto un complotto di anglo americani farisei salafiti.. che in questo modo hanno il diritto (morale e giuridico: vedi Kabbalah) di togliere la Patria a tutti i popoli del mondo: schiavitù di tutti i goym ebrei senza genealogia paterna, e genocidio di tutti i goym israeliani, attraverso la guerra mondiale nucleare.. quindi la prima priorità strategica è quella che, tutti gli ebrei Rothschild Illuminati ( i soli con genealogie paterne ), devono avere una patria loro adeguata, e così finire di rompere i coglioni a tutti nella Massoneria, Banca Mondiale Spa Fmi.

Hitler impazza [ Mo: 666 Obama vedrà Hitler re shari'a nazista della Arabia Saudita la prossima settimana a Washington... e questo non è un problema se loro sono i satanisti massoni cannibali: il regime massonico Bildenberg. POTERI OCCULTI MASSONICI ED ESOTERICI SE NE INFISCHIANO DELLA DEMOCRAZIA, LORO 666 RISPONDONO A BUSH 322 DIRETTAMENTE ] 08 maggio 2015 [ Snowden, servizi sfuggono a controllo. Intervista a Spiegel, caso Bnd-Nsa conferma spionaggio di massa...
Hitler impazza [ Erdogan, arresto a chi manifesta a Taksim. ] Camerun: governo propone pena morte per chi manifesta. [Ciad contro Boko Haram, 120 morti - Mondo]

IN REALTà DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI, PER ISTIGAZIONE IDEOLOGICA E PRATICA AL TERRORISMO, NON RISOLVE IL PROBLEMA: IN MANIERA DEFINITIVA, SE, TUTTA LA SHARIAH LEGA ARABA: è un solo nazismo di manicomio criminale MECCA ALLAH AKBAR, MERITANO DI ESSERE STERMINATI PRIMA DI LORO ] [ Onu: Palestina accederà a Cpi da aprile. Lo ha annunciato il segretario generale Califfo shari'a morte a tutti gli infedeli dhimmi: Ban Ki-moon.
my HOLY JHWH ] io te lo ho detto: "in questa situazione? .. io non ti prometto niente!"
=======================
Benjamin Netanyahu ] quello che è più inquietante, del caso dello IRAN nazismo shariah, è che. ormai, è quasi l'unica nazione al mondo, ad avere conservato la piena sovranità monetaria, e per questo motivo, mentre, SAREBBE, naturalmente, la nazione più amata da me: al mondo, tuttavia, è anche, la Nazione più odiata da: Spa il Gufo Baal Rothschild 322 Bush NWO imperialismo talmud: per lo stesso motivo! [ OVVIAMENTE, NON C'è NESSUNO AL MONDO CHE DUBITA DELLE PAROLE DI UNIUS REI ] ma, il fatto è che, loro come tutti i maniaci religiosi: shari'a della LEGA ARABA, loro sperano sempre di mettere Maometto nel culo di tutto il Genere umano, per realizzare il Califfato Mondiale, e questo è il motivo per cui, io non credo veramente che, Iran e Arabia Saudita siano nemici, veramente! certo, loro fanno ammazzare tra di loro, i loro popoli rincoglioniti tra di loro, questo è vero, ma, QUESTO è TUTTO UN TEATRO ISLAMICO PER INGANNARE I FESSI, ed il primo fesso al mondo? sei tu! infatti, come tutti gli stronzi finiscono al mare, loro, gli assassini seriali ONU shariah OCI finiscono tutti alla Mecca: dal loro idolo bestia!
Benjamin Netanyahu ] è notorio: io ho sempre detto allo IRAN, "tu rimuovi la shari'a, che, poi, una decina di atomiche te le regalo io, così siamo sicuri che nel costuirle? tu non ti fai del male!" ] dopo che Turchia e Arabia Saudita, stanno formalmente finanziando ISIS alla luce del sole: poi: “Migliaia di americani ricevono messaggi di reclutamento dall’Isis”.. Inviati attraverso i social media a «persone disturbate» per incitarle a uccidere [ POI, OBAMA 322 BUSH 666 LAVEY, loro mi devono spiegare, perché, loro hanno così tante persone disturbate, al Gufo Bohemian Grove halloween
=====
to google 666 TALMUD AGENDA ] [ chi è questo: Beranda, Tidak ada entri. Langganan: Entri (Atom) che mi ha ucciso tre blog: in jhwhinri@gmail.com, come? QUALE SUO CRIMINE DELITTO LA CIA HA VOLUTO NASCONDERE?
http://democraziaestinta.blogspot.com/
http://ilmegliodelbene.blogspot.com

LUI NON AVREBBE MAI DOVUTO FARLO! QUESTO LO SANNO I SATANISTI CANNIBALI DELLA CIA, CHE FANNO 200.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA: ogni anno, IO NON HO nessun PROBLEMA di tipo CONSERVATIVO, CIRCA LA BIOLOGIA DEL MIO CORPO TERRESTRE.

==================
la foto di: David Cameron è fatta molto bene, volto rassicurante, mentre, la foto di Ed Miliband? ha SEMPRE: il naso finto LUCIDO, ed ingrandito, tanto mettere repulsione!
Questi sono gli strumenti dei satanisti massoni, che hanno il monopolio di ogni risorsa! SOLTANTO DIO ORMAI LI PUò FULMINARE, E PROPRIO A QUESTO, NOI NEL REGNO DI DIO, NOI CI STIAMO ATTREZZANDO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/05/05/regno-unito-elezioni-2015-i-protagonisti_efdf3654-4072-4ea3-8c28-f77fa216871f.html

    Michele Vallario · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista ingegnere
    ihihihih ma curati
   
    Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
    Michele Vallario GLI altri troll come te: tutti gli assassini della personalità: di persone innocenti ed oneste? tutti troll che parlano, calunniano insultano senza dare mai una qualche motivazione, o stanno morendo per il cancro o si sono ammutoliti, perché sono stati presi dal demonio: in qualche altro modo! allora, tu dimostra di essere migliore di loro: almeno tu Giustifica razionalmente il tuo insulto contro di me!
   
    Roberto Squillario · Top Commentator · Flero
    Lorenzo, hai dimenticato il buco dell'ozono, le scie chimiche e poi (cosa fondamentale) non ci sono più le mezze stagioni!
   
    Alberto Formenti · Top Commentator · Sistemista presso Moncalieri
    Ah i satanisti massoni! li odio! quando ne vedo uno che attraversa la strada, cerco sempre di metterlo sotto...
    Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
    Roberto Squillario https://www.facebook.com/roberto.squillario non c'è un complotto circa le stagioni, ma, QUESTE sono soltanto un ciclo del nostro pianeta. le scie chimiche, o il buco dello ozono: sono realtà che sono state riconosciute formalmente .. e perché mi dovrei ricordare proprio io di queste cose? APPROFONDISCILE TU!
   
    Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
    https://www.facebook.com/alberto.formenti.37 adesso presta tu, maggiore attenzione, tutte le volte, soprattutto, quando tu attraversi la strada, perché è più probabile che siano loro a mettere sotto te! .. TU CREDI CHE IO SONO IN INTERNET PER AVERE IL TEMPO DI GIOCARE CON TE?
   PER FAVORE VOI RISPETTATE IL MIO DOLORE!
Nigeria: attacco armato a scuola
11:14
Pakistan:cade elicottero militare
10:22
Putin riceve collega cinese,'star'parata
10:13
Scandalo al Pentagono, casinò e escort
09:55
A.Saudita: decapitati mostrati a folla
09:08
Baltimora: aperta inchiesta federale
===============
ARABIA Saudita: decapitati mostrati a folla. Dopo esecuzione sono stati lasciati penzolare da un elicottero .. ma, loro hanno ucciso anche persone per droga, ed invece erano soltanto delle persone, che stavano pregavano nel nome di Gesù nella loro stanza. oppure che facevano per telefono, soltanto gli auguri di Natale alla mamma in Europa. tu non potrai mai sapere, che cosa è vero quando islamici, maniaci religiosi shari'a, LEGA ARABA ONU OIC: Allah Akbar: morte a tutti gli infedeli, cioè quando loro amministrano la giustizia
Arabia Saudita, boia lavora a Capodanno.
 [Arabia saudita: ancora una decapitazione - Medio Oriente]

https://www.facebook.com/vlado.cremisi non credo che qualcuno può dire a un Dio unico CREATORE ONNIPOTENTE, quello che lui può o deve fare! MA, CERTAMETE Lui CI GUARDA TUTTI CON AMORE, infatti, lui JHWH non ha bisogno di punire i peccatori, dal momento che, con la scelta del peccato i peccatori puniscono se stesi da soli!

WASHINGTON, 8 MAG - Un potenziale scandalo e' pronto a travolgere il Pentagono, dopo che e' emerso l'utilizzo di carte di credito governative per pagare "intrattenimento per adulti" da parte di diversi dipendenti, sia civili che militari, stando ad un rapporto che verrà reso pubblico nelle prossime settimane, ma di cui alcuni dettagli già trapelati. Sul 'conto del Pentagono' sarebbero così finiti quasi un milione di dollari per puntate al casinò e centomila dollari, anche per escort.
=================
ERDOGAn TURCHIA ] [ musulmani sono tutti le vittime violenza di OIC Onu: il violatore dei diritti umani ] musulmani sono tutti le vittime, dei farisei massoni salafiti sauditi: new ottomani shari'a, culto jihad califfato mondiale, per fare diventare i musulmani tutti islamici per la conquista del mondo [ è vero: caro Erdogan, i nostri politici non hanno neanche le tonsille, eppure, tu morirai come un cane, che è la morte che tu meriti di fare! TU FARAI SCRIVERE LA PAROLA "FINE" CONTRO LA SANTITà DEL MIO ISLAM
==============
https://www.facebook.com/vlado.cremisi Vlado Cremisi · Top Commentator · Catanzaro
sarà ma per me DIO ci guarda e basta....a meno che non ti riferisci a qualche altro Demone, allora il discorso quadra anche a me
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
PER FAVORE VOI RISPETTATE IL MIO DOLORE!
Nigeria: attacco armato a scuola
11:14
Pakistan:cade elicottero militare
10:22
Putin riceve collega cinese,'star'parata
10:13
Scandalo al Pentagono, casinò e escort
09:55
A.Saudita: decapitati mostrati a folla
09:08
Baltimora: aperta inchiesta federale

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
non credo che qualcuno può dire a un Dio unico CREATORE ONNIPOTENTE, quello che lui può o deve fare! MA, CERTAMETE Lui CI GUARDA TUTTI CON AMORE, infatti, lui JHWH non ha bisogno di punire i peccatori, dal momento che, con la scelta del peccato i peccatori puniscono se stesi da soli!

https://www.facebook.com/vlado.cremisi Vlado Cremisi · Top Commentator · Catanzaro
ecco così già mi quadra, da me si dice "prima o poi tutti i nodi vengono al pettine"

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
perché tu dici di credere nel demonio, e poi, tu dici anche, di essere ateo?
ma, io non ho progettato di fare del male a nessuno, anzi io ho trovato una soluzione politica universale che è la amnistia.. si, è vero, io sono un nodo insormontabile, per poter realizzare la guerra mondiale nucleare.. che ha quanto pare, tu muori così dalla voglia di farne la esperienza, che potresti morire anche prima di lei
==========
my JHWH ] il fatto antipatico di satana e dei suoi? è che, tu non ci riesci mai, a farti un ragionamento completo con loro! ... forse è perché, loro pensano, tanto, tu non mi riuscirai mai a stanare da dietro la direzione, del FMI Spa... ma, poveri ingenui, lol. tutto in questo mondo non è destinato mai a durare per sempre!

** Non è proprio possibile parlare di Signoraggio Bancario, perché il popolo si accorgerebbe subito che TUTTI i politici li hanno sempre traditi.
** Di giorno vanno in chiesa o fanno i fascisti e i comunisti, "ma la notte no!" - di notte sono tutti sotto la capanna della massoneria.** Di "giorno che stress" nei ministeri, ecc.. "ma la notte no" tutti adorano "bafomet".Mi devono dire quale è il VERO motivo di tanti omicidi eccellenti?!
** Se mi abbattono, ricordatevi che meritano tutti di comparire davanti a un plotone di esecuzione per alto tradimento.
** Desidero che tu legga la Bibbia poiché sembra un libro ma è una PERSONA.** JHWH ti proteggerà anche economicamente e tu con una fede aggressiva entrerai nelle 2500 benedizioni!Allora, prenditi del tempo con Dio!
Prepariamoci ai tempi duri che verranno! Torniamo a Dio che avrà compassione di noi!
===========
Nigeria: una cinquantina i feriti. 08 maggio 2015. Un ordigno nel dormitorio scuola, ma ragazzi erano già in aula. Uomini armati che si sospettano essere militanti di Boko Haram hanno attaccato una scuola in Nigeria con un bilancio di una cinquantina di feriti. La carica che un kamikaze portava è esplosa prematuramente nel parcheggio, mentre un secondo ordigno è stato azionato nel dormitorio, che però i ragazzi avevano già lasciato per andare nelle aule. Cinque studenti sarebbero feriti da colpi di arma da fuoco, mentre altri 45 sono rimasti contusi gettandosi dalle finestre e cercando di fuggire.
==========
i morti che Poroshenko ha fatto per ubbidire a: CECCHINI MAIDAN CIA, COLPO DI STATO, MERKEL TROIKA, SPA FMI Obama: imperialismo NATO, NWO, sono ad oggi 15.000 ] MI DISPIACE! [ Mogherini non avrebbe mai dovuto calpestare la sovranità del popolo sovrano del Donbass ] PERCHé SE MOGHERINI NON CREDE PIù NELLA DEMOCRAZIA? NOI CI CREDIAMO ANCORA! [ Ucraina: Poroshenko, 7000 i civili morti
Il presidente in parlamento, oltre mille i dispersi

SI, COME NO.. lol. UN PASSO IN AVANTI, PER I falsi polli: l'anticristo Obama Merkel Bildenberg: FARISEI MASSONI, E DUE INDIETRO, PER AMORE DEL CALIFFATO SAUDITA SHARI'A ONU OCI ALLAH AKBAR, BLASFEMIA APOSTASIA: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI DHIMMI] [ Nigeria: prime 300 donne libere da Boko Haram sono al sicuro
L'esercito della Nigeria segna un altro passo avanti nella guerra contro gli estremisti di Boko Haram

my JHWH ] il fatto antipatico di satana e dei suoi? è che, tu non ci riesci mai, a farti un ragionamento completo con loro! ... forse è perché, loro pensano, tanto, tu non mi riuscirai mai a stanare da dietro la direzione, del FMI Spa... ma, poveri ingenui, lol. tutto in questo mondo non è destinato mai a durare per sempre!

** Non è proprio possibile parlare di Signoraggio Bancario, perché il popolo si accorgerebbe subito che TUTTI i politici li hanno sempre traditi.
** Di giorno vanno in chiesa o fanno i fascisti e i comunisti, "ma la notte no!" - di notte sono tutti sotto la capanna della massoneria.** Di "giorno che stress" nei ministeri, ecc.. "ma la notte no" tutti adorano "bafomet".Mi devono dire quale è il VERO motivo di tanti omicidi eccellenti?!
** Se mi abbattono, ricordatevi che meritano tutti di comparire davanti a un plotone di esecuzione per alto tradimento.
** Desidero che tu legga la Bibbia poiché sembra un libro ma è una PERSONA.** JHWH ti proteggerà anche economicamente e tu con una fede aggressiva entrerai nelle 2500 benedizioni!Allora, prenditi del tempo con Dio!
Prepariamoci ai tempi duri che verranno!Torniamo a Dio che avrà compassione di noi!
==========================
in verità, io sono l'unica fortuna che il mondo potrebbe avere: l'ultima speranza rimasta! Farisei massoni e Salafiti: tutti shariah complici, hanno ucciso ogni speranza, il genere umano è stato condannato, Israele: distrutto.
Lorenzo [actually, I am the only chance that the world might have: the last hope! Pharisees Freemasons and Salafis: all shariah accomplices, killed in all hope... the mankind was sentenced, Israel: destroyed [en fait, je suis la seule chance que le monde pourrait avoir : le dernier espoir ! Francs-maçons des Pharisiens et des salafistes : tous complices de charia, tués au total espèrent... l'humanité a été condamnée, Israël : détruit [na verdade, eu sou a única chance que o mundo possa ter: a última esperança! Fariseus maçons e salafistas: todos cúmplices de shariah, mortos em todos... espero que a humanidade foi condenada, Israel: destruído [eigentlich bin ich die einzige Chance, die die Welt haben könnten: die letzte Hoffnung!] Pharisäer Freimaurer und Salafi: alle Shariah Komplizen in tötete alle Hoffnung die Menschheit wurde verurteilt, Israel: zerstört
http://www.statopotenza.eu/18666/lituani-in-piazza-contro-limperialismo-americano

AMICO: "volevo inviarti quest'articolo, la gente inizia ad aprire gli occhi, ecco l'articolo
http://www.statopotenza.eu
/18666/lituani-in-piazza-contro-limperialismo-americano
Lituani in piazza contro l’imperialismo americano
cmq la colpa è del governo giudaico massonico
che vuole il nwo

UNIUS REI :" lo so, ma, non è in israele,il colpevole di questo: sono USA GB UE

AMICO: " cmq tu cosa ne pensi dell'unione doganale di putin?
dovremmo entrar a farne parte?

UNIUS REI :" dovremmo immediatamente uscire dalla NATO

AMICO: "e l'unione euroasiatica cosa ne pensi?

UNIUS REI :" dovremmo uscire dalla Banca Usura mondiale Spa... noi non dovremmo essere nel posto in cui stiamo, ci hanno scavato la fossa, gli USA e la LEGA ARABA hanno progettato di ditruggere la Europa, perché, il suo umanesimo e cristianesimo e diritti umani non sono funzionali al Nwo, e neanche sono funzionali al Califfato

AMICO: "cmq noi filo-russi siamo in maggioranza, nei siti ansa
e altrove

UNIUS REI :" ma, noi non siamo il potere, quindi, per colpa di massoni e bildenberg, e per colpa del Vaticano, che, si è messo a fare politica insieme a loro, noi dovremo combattere all'interno di una guerra civile, sta per strada: necessariamente.

AMICO: "toglimi una curiosità, ma di che religione sei? siccome vedo che scrivi cose tipo Jaweh ecc

UNIUS REI :" è più importante la religione? OPPURE è PIù IMPORTANTE IL REGNO DI DIO?

AMICO: "hai sentito piccini che coglione, ha detto che putin è puthitler ahahahah, cioè l'unione di putin e hitler

UNIUS REI :" DEVI DARE UN CONTRIBUTO POLITICO, ... ma non devi parlare con i troll

AMICO: "infatti il mio contributo politico lo sto dando
se vedi ho difeso la russia e cmq non ero io che parlavo con piccini ma un altro ti avevo solo riportato il suo messaggio

UNIUS REI :" quando parli con me la tua voce si amplifica di 1000 volte ALLA MILLESIMA.. anche, perché io nascondo la tua identià, per proteggerti

AMICO: "in che senso? spiegati meglio non ho capito

UNIUS REI :" io sono la metafisica, la densità del mio essere: è un carisma di Dio.. la forza della mia parola, quindi, non è una forza umana, ma interpella tutti gli uomini del mondo dall'interno della loro coscienza.. non è una parola che può essere affrontata, cancellata, o sconfitta.. non c'è nessuna possibilità, per nessun argine di rimanere in piedi, la mia parola travolgerà ogni cosa! .. però, il vero nemico è il peccato, che c'è nel cuore degli uomini, ecco perché, io sono temuto, anche dagli amici.. anche i miei alleati temono di avvicinarsi a me: infatti, in me c'è un fuoco divino, e ci sono fiamme perenni, che, consumano ogni ambiguità... vedremo se invece di convertirsi, loro preFeriranno andare a morire in una guerra mondiale!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 5 febbraio alle ore 19.25

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
COME E PERCHé C'è: ANTISEMITISMO NEL TALMUD FMI NWO 666 ] [ i massoni inglesi: compiono: il 50% Dei sacrifici umani sull'altare di satana, CHE i tedeschi fanno. PERCHé LA LORO SPECIALIZZAZIONE è LA USURA MONDIALE. quindi: 15.000, esseri umani, ogni anno, sono sacrificati sull'altare di satana! le più alte gerarchie massoniche sono i sacerdoti di satana, e questi sacrifici umani, PER loro, SONO IDONEI e funzionali al controllo del potere, nel Nuovo Ordine mondiale. ] QUINDI è NORMALE CHE IN EUROPA DEBBANO AUMENTARE GLI ATTACCHI ANTISEMITI, IL VATICANO E LA SUA EUROPA DELL'ANTICRISTO è CON LA LEGA ARABA SHARIAH, e tutti loro sono: CONTRO ISRAELE, e contro di me! ] Ministro Gb, massacri Gaza intollerabili [ QUESTO QUANDO ISRAELE HA PERSO 60 SOLDATI PER EVITARE BOMBARDAMENTI INDISCRIMINATI, CHE AVREBBERO COINVOLTO I PALESTINESI... QUINDI ISRAELE DEVE SUBIRE IL TERRORISMO IL LANCIO DI MISSILI BALISTICI E PER LORO NON HA IL DIRITTO DI DIFENDERSI, PERCHé GRIDANO SUBITO AL "MASSACRO!"
SOLTANTO CINA E RUSSIA POSSONO SALVARE ISRAELE! OVVIAMENTE ANCHE IO POTREI, MA, DOVREBBERO REALIZZARE LA MONARCHIA CON ME.. E LORO NON CREDO CHE ABBIANO, LE CAPACITà PER POTERLO FARE!
LONDRA, 5 FEB - Gli attacchi antisemiti nel Regno Unito hanno raggiunto un preoccupante numero record nel 2014. E' quanto emerge da un rapporto del Community Security Trust,che registra i crimini dell'odio contro la comunità ebraica, secondo cui i casi sono più che raddoppiati arrivando a 1.168. Il picco ha coinciso con il conflitto fra Gaza e Israele.In luglio è stato registrato un record su base mensile con 314 incidenti. fra le città più colpite dal fenomeno Londra, con 583 casi e Manchester con 309 (+79%). Condoglianze ad Amman anche dal primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu, che ha colto l'occasione per tornare a lanciare i suoi strali polemici contro l'Iran. "L'Isis brucia la gente viva mentre l'Iran la impicca nella pubblica piazza", ha affermato il premier, aggiungendo che "entrambi sono motivati da un Islam estremista la cui crudeltà non conosce limiti". Ma "il pericolo maggiore - ha avvertito - sarebbe se questo estremismo fosse appoggiato da armi nucleari". ]
more, that, 50% of our young people is without faith! and if there not: will be a new Pentecost on the world, the human race will be destroyed in the world war, our whole society, has been studied by the IMF, EU, USA Spa to ruin our kids, do corrupt all peoples in the world, destroy the faith in God in people. I can't talk about to them, about Jesus, every time, many of them, are ruined: spiritually, culturally and morally, in Italy our youth, is as, an corrupt youth.. If, you have faith, you can control anxiety! trust God!
più, che, il 50% dei nostri giovani è senza fede! e se non ci: sarà una nuova Pentecoste sul mondo, la razza umana sarà distrutta nella guerra mondiale, tutta la nostra società, è stato studiato dal FMI, UE, USA Spa a rovinare i nostri ragazzi, corrompere tutti i popoli del mondo, distruggere la fede in Dio nelle persone. Io non può parlare a loro, su Gesù, ogni volta, molti di loro, sono rovinato: spiritualmente, culturalmente e moralmente, in Italia i nostri giovani, è come, un giovane corrotto... Se avete fede, è possibile controllare l'ansia! fiducia in Dio!
plus, que, 50 % de nos jeunes est sans foi ! et si n'est pas là : s'est une nouvelle Pentecôte sur le monde, l'humanité sera détruite pendant la guerre mondiale, toute notre société, a été étudié par le FMI, UE, USA Spa à la ruine de nos enfants, corrompre tous les peuples du monde, détruire la foi en Dieu chez les personnes. Je ne peut pas parler d'eux, au sujet de Jésus, chaque fois, bon nombre d'entre eux, sont en ruine : spirituellement, culturellement et moralement, en Italie, notre jeunesse, est comme, jeune corrompu... Si vous avez la foi, vous pouvez contrôler l'anxiété ! faire confiance à Dieu !
mais, que, 50% dos nossos jovens é sem fé! e se não há: vai ser um novo Pentecostes no mundo, a raça humana será destruída na guerra mundial, toda a nossa sociedade, tem sido estudada pelo FMI, UE, EUA Spa para estragar nossos filhos, corromper todos os povos do mundo, destruir a fé em Deus nas pessoas. Eu não posso falar sobre eles, sobre Jesus, todas as vezes, muitas delas, estão em ruínas: espiritual, cultural e moralmente, em Itália, nossa juventude, é como, um jovem corrupto... Se você tiver fé, você pode controlar a ansiedade! Confie em Deus!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 5 febbraio alle ore 18.10

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
UNIUS REI: mi sento perseguitato dalla Chiesa: dato che dopo: 32 anni, per motivazioni politiche, per avere difeso i martiri cristiani dalla sharia, e per avere difeso Israele, da un pianificato progetto di genocidio, il mio Arcivescovo, mi ha SOTTRATTO: SENZA MOTIVAZIONI, il mio ministero di Accolito,

Pietro: "il male o chi procura sofferenze è sempre da condannare, quello che abbiamo visto in TV è terrificante io non riesco ne a vedere ne ad ascoltare quelle brutte notizie

UNIUS REI: " ecco perché, Dio è come te, anche lui non può vedere il male.

Pietro: "questo tuo vescovo non mi piace

UNIUS REI: "era il mio parroco e mi ha impedito di diventare prete, perché la mia vocazione sacerdotale è nata a San Giovanni Rotondo: da Padre Pio.. mentre, lui è un modernista: dal mio punto di vista,

Pietro: "ti pesa non essere sacerdote
UNIUS REI: "il nostro sacerdozio eterno è tutto nel battesimo! il Presbiterato, è un ministero temporaneo: e quindi verrà lasciato.. se, io fossi dispiaciuto di non essere prete: io offenderei Dio... perché, vorrebbe dire, che lui è più debole del mio Vescoso... e che, io non so sottomettere me stesso, alla sua volontà.. io sono un laico per cammino interiore, per evoluzione spirituale della mia identità, e persone ostili, ti aiutano sempre, perché, soltanto noi possiamo fare del male a noi stessi

Pietro: "sono cattolico praticante con tanti peccati

UNIUS REI: "hai notato come sono sparite sul territorio nazionale tutte le sedi di partito? noi cristiani non abbiamo più problemi con peccati involontari perché, Gesù li ha già scontati sulla Croce..

Pietro: "quando ci sono state le sedi di partito anche troppo era il posti dei ladri, senti quanto rubano i politici

UNIUS REI: "ma, cosa rappresentano più i politici senza le sedi territoriali di partito? è diventata spudoratamente, in modo evidententemente sfacciato: una azienda Spa massonica: senza: il partito politico? quindi, non c'è più democrazia!

Pietro: "io non sono ferrato nella politica ma non ho piu fiducia nella politica.. sei un politico tu?

UNIUS REI: " fare venire la sfiducia nella politica, è quello per cui i massoni banchieri bildenbeg, hanno lavorato, da sempre! io sono ad un Km dalla circonvallazine di Bari, ed io abito sopra un Opificio, da 50ql a mq, alto 4 metri, che, io posso vigilare! tu hai qualche idea per qualcuno che cerca un deposito? è questa la trappola delle Banche, loro si pagano l'interesse sul mutuo, come se per loro: la crisi non esistesse, ed invece esiste per noi, il popolo, che dobbiamo affrontare una terribile tassazione immobiliare, anche se gli immobili sono sfitti!
Pietro: "lo so

UNIUS REI: "il vero potere del Nwo è virtuale, il denaro satanico è virtuale, il mio potere politico universale è virtuale... ma, ingenuamente le persone non hanno la fede per capire, che quello che è virtuale: con la fede opererà ugualmente. infatti poteri occulti esoterici, magici e Cabalistici hanno catturato: occupato, controllato i Governi: e le strutture finaziarie del mondo: ed è: ormai tutto: come una grande Spa, è come se, i satanisti abbiano sfidato tutti i cristiani sul piano della fede! OVVIAMENTE, LE CHIESE MODERNISTE, HANNO PERSO, QUESTA SFIDA CONTRO, il Regno della MORTE: quindi, le nostre Chiese si sono vuotate. QUINDI IL GENERE UMANO è ANDATO PERDUTO NELLA GUERRA MONDIALE
Pietro: "stai in una bella regione

UNIUS REI: "NELLA TUA Toscana C'è MAGGIORE ONESTà AMMINISTRATIVA
Pietro: "sono tutti uguali... conosci vieste

UNIUS REI: "CERTO è BELLISSIMA, io conosco tutta la Puglia
Pietro: " ovviamente, ci sono bellissime donne

UNIUS REI: "quelle non mancheranno mai ovunque
Pietro: "sai ero giovane mi interessavano, tu sei giovane!

UNIUS REI: "io ho crocifisso la mia carne.. certo si ribella, ma deve ubbidire
Pietro: "ce la fai bene?

UNIUS REI: "io ho una moglie che, lei collabora troppo lacunosamente, ognuno deve portare la croce sua, ma, eventuali cedimenti alla lussuria, se commessi con se stessi, non rappresentano un elemento di colpevolezza per Dio: contro di noi. Poi alla nostra età non è così difficile assumere il controllo della propria sessualità.
Pietro: "farai sesso sicuramente
UNIUS REI: " certo, ma, se tu hai una forte consacrazione: per un ministero in internet di evangelizzazione, ecc.. ecc.. poi, questa passione totalizzante, può sublimare le passioni sessuali, più passa il tempo, e più mi sento libero... perché questo mio ministero politico univesale: è troppo importante per il genere umano, che difficilmente mi posso distrarre con me stesso
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 5 febbraio alle ore 17.45

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
4 febbraio 2015, ipocrita appello del Papa dei Bildenberg: Francesco: per l’Ucraina: perché, lui non riconosce il diritto naturale e universale dei popoli: Donbass, Crimea, alla loro autoderminazione! ] QUANDO AVRANNO COMPLETATO IL GENOCIDIO DEL DONBASS, SPARERANNO SULLA CRIMEA, E VOI TUTTI MORIRETE, COME I CANI MERITANO DI MORIRE! [ All’udienza generale di questa mattina in Vaticano, Papa Francesco ha rivolto un accorato appello internazionale affinchè cessi il conflitto in Ucraina, dove da mesi imperversa un aspro scontro militare. "Ancora una volta - ha detto Papa Francesco a conclusione della catechesi - il mio pensiero va all'amato popolo ucraino. Purtroppo la situazione sta peggiorando e si aggrava la contrapposizione tra le parti. Rinnovo l'accorato appello affinché si faccia ogni sforzo - anche a livello internazionale - per la ripresa del dialogo, unica via possibile per riportare la pace e la concordia in quella martoriata terra". Le fonti ufficiali e ufficiose sul numero delle vittime dall’inizio del conflitto a oggi sono varie. Nessuna di loro è completamente attendibile, data la difficoltà oggettiva e la presenza di fonti spesso parziali. L’OSCE parla di 5.000 vittime. Secondo i dati raccolti da Pandora TV, web tv italiana diretta da Giulietto Chiesa, che segue la crisi ucraina nei dettagli sin dal suo inizio, il numero delle vittime civili sarebbe superiore ai 10.000 morti e le vittime complessive, fra cui i militari dell’esercito di Kiev e le truppe indipendentiste del Donbass, sarebbero oltre 20.000. La deputata del consiglio regionale di Dnepropetrovsk Viktoria Shilova, del Movimento contro la guerra “Antivoina”, ha recentemente confermato questi dati, collegata via Skype, in un dibattito pubblico tenuto a San Marino. Alle parole del Papa, fatalmente è seguito un colpo di artiglieria caduto sull'ospedale 27 della zona di Donetsk, causando almeno 15 morti.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_04/Appello-di-Papa-Francesco-per-l-Ucraina-1573/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 5 febbraio alle ore 16.44

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
5 FEB - La piu' grande minaccia per l'Ucraina, e' l'aggressione russa nell'est del Paese, ma l'Occidente non sta cercando il conflitto con Mosca: lo ha detto: a Kiev il segretario di Stato Usa, sacerdote di satana: John Kerry 322: "il teschio con le ossa di Bush, all'inferno". [ Zhenia Moskalevich ha condiviso la foto di RT на русском. I militari ucraini scrivono dei messaggi sugli proiettili che sparano sugli ospedali, scuole, asili del Donbass: "Crepate, bestie! Gloria al'Ucraina!"
Un commandante di Donbass Igor Bezler (Bes) accusa e conferma le parole di Anatolij Sharij che questa troia Vasiljeva fà la "tratta degi schiavi" della guerra, cioè fà il commercio sui prigioneri della guerra. Questa essere un tempo fà ha presentato ai Consiglio di Sicurezza dell'ONU la lettera dove accusa la Russia per l'agressione contro l'Ukraina. Bezler presenta la correspondenza di Vasiljeva con i risponsabili ukraini. Bezler esprime la speranza che questa "cittadina russa" che ora abita in Ukraina andrà subito sotto il tribunale, potrebbe essere anche internazionale, perchè questa "prottetrice dei diritti umani" ha fabbricato calunnie contro la Russia. http://www.lastampa.it/2015/02/04/blogs/caffe-mondo/la-grande-fuga-dal-donbass-7RYxnoEwclHnB65i3YoWdP/pagina.html

https://www.facebook.com/zharptiza/photos/a.1457090201244185.1073741828.1457057361247469/1563151333971404/?type=1&pnref=story

I CITTADINI DI CERNUHINO PREGANO SALVARE LE LORO VITE AI VOLONTARI. NON CI SONO PIU' LE CASE, LE STRADE PIENE DEI CADAVERI, NON HANNO L'AQUA E IL CIBO, NON FUNZIONANNO I CELLULARI, STANNO SOTTO TERRA NELI FREDDO ED UMIDO! CHIEDONO DISTRIBUIRE LA LORO PREGHIERA PER I VOLONTARI DI DONBASS PER SALVARLI. O5.02.2015

РЕПОСТ! БЬЁМ ТРЕВОГУ! Информация со страницы ВКонтакте "Донецк". Василий Матвеев. 5.2.2015. 13:12. "ПЕРЕДАЙТЕ! Обращение к ополчению!!! От жителя Чернухино: В Чернухино АД! Кругом мертвые мирные жители, валяются руки, ноги, фрагменты тел!!!!! Дети, женщины, старики в холодных,сырых подвалах!!!! Нет света, воды, еды!!!! Еле дозвонились до родных,телефоны у всех разряжены. Чернухане с нами уже прощаются! Люди истощены, напуганы и нет сил уже сидеть в могиле!!! Ополчение или кто читает мое сообщение!!!! ПОМОГИТЕ!!!! ПОМОГИТЕ!!! ПОМОГИТЕ! ЧЕРНУХИНО В АДУ! В БЛОКАДЕ!! Домов уже нет! Вещей нет! Денег нет!!! ПОМОГИТЕ ЛЮДЯМ ВЫЕХАТЬ В СТОРОНУ ПЕРЕВАЛЬСКА!

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
Il presidente Petro Poroshenko non ha "il minimo dubbio": "la decisione di fornire armi all'Ucraina sarà presa dagli Usa, come da altri partner", perché Kiev deve "essere in grado di difendersi". [[ ma, NON SONO STATE LE PROVINCE SECESSIONISTE CHE LO HANNO ATTACCATO.. LUI NON SI STA DIFENDENDO DA NESSUNO! è LUI L'AGGRESSORE! ]] 5 FEB - Il segretario di Stato Usa, [il sacerdote di satana ]John Kerry 322 "il teschio è con le ossa", è atteso stamane a Kiev, dove incontrerà: tutti i criminali del NWO FMI: come lui che sono: tutti i crimini contro il Genere Umano, presidente Petro Poroshenko (complice piramide massonica ), il premier Arseni Iatseniuk, il ministro degli Esteri Pavel Klimkin e i deputati ucraini (complici piramide massonica: poteri occulti ed esoterici ). Nel pomeriggio è prevista una conferenza stampa. Nei colloqui si parlerà di riforme, de-escalation nel conflitto ad est (totale ipocrisia) ma anche dell'ipotesi di forniture belliche letali Usa a scopo difensivo (allo Esercito Nazista NATO di invasione: per punire con il genocidio: il popolo sovrano del Donbass, e poi, per bombardare la Crimea ), argomento che domina gli ultimi sviluppi del dibattito politico-diplomatico sulla crisi ucraina.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 5 febbraio alle ore 13.48

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
GIOVANE: "vorrei chiederti qualcosa sulla crisi ucraina-russa..
ma toglimi una curiosità, si sincero, tu cosa ne pensi della crisi ucraina? sei a favore di Russia o ucraina?

UNIUS REI NON PUò MENTIRE, RUSSIA IN QUESTA STORIA HA RAGIONE AL 100%

GIOVANE: "hai sentito Olmi, quanto rompe

UNIUS REI: "penso che siano agenti pagati da CIA, ma, per CIA, si deve intendere tutto: un sistema globale di controllo... poi, ci saranno organizzazioni, sul territorio, tutto come piramide, ogni potere è una piramide... se, io dico a questi criminali prezzolati, che, il potere sovrano risiede nel popolo del Donbass, come in ogni altro popolo.. e poi, loro non capiscono, questo sempliceconcetto fondamentale, vuol dire che non vogliono capire... e se non vogliono capire ci sono due soli motivi: 1. sono pagati per non capire, 2. sono satanisti criminali massoni: che vogliono realizzare la guerra mondiale, ed infatti è proprio questo lo scopo della NATO.. hai notato che più parlano di pace e più vanno a bombardare un popolo che si è organizzato costituzionalmente? Quindi, la NATO realizza, la guerra Mondiale perché, il FMI fondo monetario: deve rigenerare un nuovo ciclo monetario e quindi, questa è l'unica strada: per poter uscire dalla depressione economica.. perché in questa condizione, i popoli arriveranno presto alla disperazione, ai suicidi di massa, e, poi, agli attentati, poi, si passa alla guerra civile, ecco perché, la Guerra Mondiale, deve prevenire tutto questo, se, tu adesso ammazzi: 5 miliardi di persone: ottieni due vantaggi.. 1. i cadaveri non possono più a andare in Banca per capire che, come: i loro soldi sono stati truffati, e non esistono più... ed inoltre, 2. tu devi andare in Banca a fare debiti, per ricostruire dalle distruzioni della guerra.. quindi, è in questo modo, che, si riattiva il sistema bancario, quindi, si riattiva l'Economia fino alla prossima 4°guerra mondiale: di fra: i prossimi 50 anni. Però c'è una soluzione intelligente! ed è quella di: Disintegrare tutti i Capitali privati che superano il milione di euro, Ma, in questo caso la gente si porrebbe delle domande, ed i ricchi, che, hanno il potere si ribellerebbero... ecco perché, l'unica soluzione del sistema massonico bancario, è quella di fare i satanisti e di fare morire tutti.

GIOVANE: "invece riguardo al fatto che a detta loro la russia è stata conquistata da tutti polacchi, mongoli, francesi, cosacchi è vero? Olmi afferma di si. Sicuramente ci saranno state battaglie tra questi popoli ma non la conquista. Aspetto sue risposte. Allora?

UNIUS REI: "Olmi, sta in ANSA Per fare il troll, anche se conosce la storia, lui la deve distorcere, e fare un minestrone! inoltre, il passato non ha nessun significato con il presente
almeno

GIOVANE: "però rispondimi, perchè, sono curioso cosi posso controbbatergli

UNIUS REI: "la Russia è sempre stata per tutti il posto migliore per andare a morire! li vive soltanto il ghiaccio.. poi, dietro la Russia c'è la CINA, con tutte le Nazini dell'Asia (che sono costrette a fare il voltagabana: per non lasciarsi disintegrare per amore di USA 666 )

GIOVANE: "è stata terra di conquista o no la russia? fu conquistata o no? in passato? dammi delle risposte cosi posso, zittirli a quelli

UNIUS REI: "non esiste nessuna terra al mondo che non sia stata terra di conquista, oggi, la terra della Russia è il posto migliore per andare a morire, i francesi hanno conquistato la loro morte. no! Russia CINA, ASIA, e India, travolgeranno tutto sulla zolla continentale

GIOVANE: "però se tu parli con Olmi dicono che in passato come nel presente se una potenza moderna tipo Usa volesse conquistarla riuscirebbe perchè è troppo facile conquistarla
secondo Olmi

UNIUS REI: "Olmi non crede a quello che dice, secondo me: lui è pagato per fare il troll,

GIOVANE: "anche canepa e piccini? tutti loro sono pagati?

UNIUS REI: "tu puoi vincere un troll, soltanto: ignorandolo
certo, secondo me sono una agenzia una specia di call CENTER Spa della Merda Bildenberg sistema massonico
più tu parli con loro? più tu fai del male a noi tutti

GIOVANE: "da cosa pensi che siano pagati?

UNIUS REI: loro NON INTERAGISCONO CON GLI AGOMENTI OGGETTIVI, è COME INNAFFIARE UNA LASTRA DI VETRO: QUINDI SONO LA IDEOLOGIA DI QUALCOSA, di: TERRIBILMENTE MALIGNO! tu li rovini, soltanto: se dici sotto ogni loro commento: "ciao 666 CIA NWO: quanto è stata la paghetta del troll: di questa settimana? " .. ma, se parli con loro, tu diventi il loro complice per riempire la pagina di commenti di spam, e poi i commeNti intelligenti vengono soffocati.. ideologi del male: loro hanno venduto la loro anima all'inferno per 40 monete d'argento! la loro sorte è disperatamente infame!
Universal brotherhood
cazzo! AVERE FATTO QUESTI BLOG IN google, è STATO COME AFFIDARE A SATANA LE MIE PROVE CONTRO DI LUI! ] Lorenzojhwh UniusREI jhwhinri@gmail.com [ SONO TROPPO RISENTITO, CHE, TU MI HAI DISTRUTTO PER SEMPRE DUE BLOG E CHE UN TERZO: "ora basta!" Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. ] PERCHé QUESTI SONO I BLOG PIù ANTICHI CHE RIPORTANO, LE MIEI AZIONI CONTRO I SATANISTI DELLA CIA IN YOUTUBE ]
@SATANA ROTHSCHILD Spa Fmi ] Tu la devi smettere, con questa tua storia del Talmud e dei salafiti shariah, che i cristiani sono gli idolatri che devono essere tutti uccisi!
Presunti jihadisti di Boko Haram hanno ucciso almeno 34 persone nei giorni scorsi in attacchi a villaggi vicino a Chibok e Konduga nel nordest della Nigeria: lo ha reso noto un membro delle milizie per la protezione dei civili. Mercoledì è stato attaccato il villaggio di Tamsu-Shehuri, con un bilancio di almeno 12 residenti uccisi. Il giorno seguente è stato attaccato il villaggio di Ladi-Shehuri, dove è stato ucciso un uomo, e alcuni villaggi vicino a Chibok, con 21 uccisi.
le Maldive sono una delle Nazioni della LEGA ARABA tra, i più criminali islamici ] MALE, 22 FEB - E' stato arrestato dalla polizia con l'accusa di terrorismo l'ex presidente delle Maldive Mohamed Nasheed. Nasheed, conosciuto anche con il soprannome di 'Mandela delle Maldive', e noto a livello internazionale per le sue iniziative a favore dell'ambiente (tra le quali si ricordano le riunioni del governo sott'acqua per denunciare i rischi del riscaldamento globale), è stato presidente dal novembre 2008 al febbraio 2012.

satanisti ILLUMINATI, 322 BUSH, SPA FMI, Nwo LEGA ARABA, SHARIAH, massoni farisei salafiti hanno fatto il genocidio, di tutti i cristiani di: Cosovo, Iraq, Siria, Nigeria, ecc.. CHE POI, ERA PROPRIO QUESTO IL LORO VERO OBIETTIVO! BAGHDAD, 16 GEN - Non si arresta l'emorragia della popolazione cristiana irachena dopo che lo Stato islamico (Isis) ha preso il controllo di vaste regioni nel Nord del Paese: otto famiglie cristiane emigrano in media ogni giorno, stima il Comitato per la difesa delle fedi, un'organizzazione non governativa secondo la quale il numero totale dei cristiani del Paese sarebbe ormai sceso a a non più di 150.000 persone: dieci volte in meno del milione e mezzo presente 12 anni fa, ai tempi di Saddam Hussein. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=========
Padre Picio https://www.facebook.com/pages/Padre-Picio/615812491878952 tu non hai neanche il pudore della ipocrisia, per nascondere quanto sei diventato una besta, di balordo criminale e blasfemo! Se poi, qualcuno può sperare una qualche motivazione dal tuo atteggiamento: di troll della CIA FMI NWO, o circa la comprensione di tue eventuali spiegazioni o motivazioni, per gli insulti contro di me? un giorno potrà trovarle all'inferno di certo.. perché tu certo non hai ne spiegazioni, e neanche motivazioni da mostrare a qualcuno! TESTA DI LEGNO!

Padre Picio ] [ PERCHé VIENI CONTRO DI ME A TESTA BASSA: PER COMMETTERE UN SUICIDIO? TU sei proprio sicuro che satana ha preso tutto di te, al punto che, tu non riusciresti più a salvare nulla della tua vita? Il nostro Dio MERAVIGLIOSO, si chiama: "recupero totala" SU DAI RITORNA CON NOI!
========
https://www.facebook.com/Zebrotto62 certo, per te Dio è inesistente: come anche, per tutti i vigliacchi peccatori, ostinati maligni, a loro fa comodo credere in questo modo: perché temono il momento in cui saranno giudicati.., eppure, tu non sai chi ha creato la materia dal nulla. se, tu non vuoi riconoscere, che, la materia, nel suo principio primo, si è creata dal nulla da sola, dico come causa prima... ma, non è colpa tua se il tuo cervello galleggia come un pezzo merda: nella birra del tuo cervello!
================
MY HOLY JHWH ] lol. non si fanno più TANTE: illusioni tutte le bestie di satana: L'ANTICRISTO ] LORO SANNO MOLTO BENE, CHE, PRIMA O POI SI DEVONO SPOSARE CON ME!
============
tutte le truffe: nell'era Rothschild 322 Nwo Bildenberg: fatte in nome di quei depravati della Ambasciata del Canada, da un falso Vescovo Titus, per rubare i soldi alle persone più disperate del pianeta, perché Interpol si fa le seghe con i cavalli ]
** hello sir. sir i request you please sen the the faek bishop from me and ask him if you are not give their money i talk to interpol police and they arest you and your faek embassy
sir sed him a mail from me

thou hast written, incomprehensible English..
but, you could also write to me: in urdu. at the same time

** sir you write  for me?

YES, to who? as, what is mail of fake bishop? he bloked me in facebook

** sir send him a mail,

please, give me, his mail, not faek, but fake
thou hast asked to him: fake bishop to get back your money?
you say to him, that you are so desperate that always think of having committing suicide!
You must say to him that your money was lent by your family.
and that he must have compassion upon you!
======
quella della Inghilterra? è una truffa di proporzioni mondiali, tutto un falso in bilancio, tutto progettato da farisei Illuminati, infatti nessuno sa rispondere perché, sull'Euro tutti gli europei oltre che, a Rothschild devono anche pagare il signoraggio bancario, anche alla Banca di Inghilterra! ] Pertanto, tedeschi ed in inglesi sono ladri ed assassini massoni: truffa Spa Fmi, loro NON DOVREBBERO FARE IL TEATRINO DEGLI SMARGIASSI [ Dopo quasi cento anni, il Regno Unito ha finito di pagare i titoli del debito pubblico emessi nel 1917 per affrontare le spese necessarie a combattere la Prima guerra mondiale.
Il cancelliere dello Scacchiere (come si chiama in Gran Bretagna il ministro del Tesoro) ha firmato il pagamento dell'ultima cedola al 3,5% del debito di 1,9 miliardi di sterline (2,4 miliardi di euro) contratto nel 1914 con 120mila risparmiatori d'Oltremanica. Si tratta dell'ultimo debito di guerra che gravava sulle casse del governo britannico. "Il fatto che lo abbiamo pagato è la prova della nostra credibilità fiscale e del fatto che paghiamo sempre tutti i nostri debiti", ha spiegato il Cancelliere dello Scacchiere George Osborne.

"Putin più alta autorità morale Russia"? IO NON SAPREI COSA DIRE, PERCHé IO NON CONOSCO TUTTI I RUSSI e perché io trovo in Putin due gravi difetti: sia nel comunismo che nello Iran shariah.. MA, DI UNA COSA IO SONO SICURO, CERTO è UNIUS REI, LA PIù ALTA AUTORITà politica e MORALE, non solo DEL PIANETA, ma, anche della storia di tutto il genere umano! ] [ Gb: regina migliore leader morale ] really? perché, voi non fate parlare con me quello che ha fatto questa affermazione?

[ in un sistema massonico senza sovranità monetaria: USUROCRAZIA SPA FMI FED BCE, tutte le regole del gioco sono falsate tutto è finto falso! Per esempio: hanno condannato Hitler, ma, non vogliono condannare la LEGA ARABA SHARI'A, che è 1000 volte peggiore, e più pericolosa! Prendiamo il teatrino dei Sindacati e del Governo, il Governo chiede tre misure da strozzino: FORCAIOLO DEL POPOLO, MA, il Sindacato RIESCE ad abolirne due, quindi il Sindacato risulta vittorioso, ed il Governo, quindi, aggiunge l'attuale strozzinaggio, che ha potuto ottenere, a tutti gli altri strozzinaggi sedimentati in precedenza.. ma, nella loggia lobby Bildenberg, l'ordine avuto dagli Illuminati era quello, che un solo strogginaggio avrebbe dovuto abbattersi sul popolo pecora, per ora!
=====
Svezia avvista 4 jet militari russi ] e allora? cosa c'è di strano in questa notizia? sembra come se, loro hanno visto Babbo Natale sulle renne! [ ADESSO, noi ci DOBBIAMO RALLEGRARe pure, CHE GLI SVEDEsI, HANNO LA VISTA BUONA? BUON PER LORO! .. auguri, si! ci rallegriamo per questa loro vista ottimale! è poi? Io non credo che ANSA dovrebbe perdere, in questo, il suo tempo e le sue risorse, per darci notizie così banali!
==========
Ramiya Rahimova lo so è assurdo! ma, anche Israele, oltre che, ad UE, ha dato somme ingenti per ricostruire GAZA, circa, Antimo Marandola, lui mi ha bloccato (ed è diventato invisibile per me), perché, lui è quel criminale internazionale: che, lui non ha il coraggio di parlare con me di signoraggio bancario, usurocrazia Merkel Troika, debito pubblico e riserva frazionria, affanculo ogni Costituzione stuprata del pianeta..
e circa Israele, esso è incompatibile con il popolo della Bibbia, perché è una democrazia massonica senza sovranità monetaria.. che poi non dare una patria al popolo degli ebrei, può essere soltanto un complotto di anglo americani farisei salafiti.. che in questo modo hanno il diritto (morale e giuridico: vedi Kabbalah) di togliere la Patria a tutti i popoli del mondo: schiavitù di tutti i goym ebrei senza genealogia paterna, e genocidio di tutti gli israeliani, attraverso la guerra mondiale nucleare.. quindi la prima priorità strateica è quella che tutti gli ebrei Rothschild Illuminati, devono avere una patria loro adeguata, e così finire di rompere i coglioni a tutti nella Massoneria, Banca Mondiale Spa Fmi.
==============
Hitler impazza [ Mo: Obama vedrà Hitler re shari'a nazista della Arabia Saudita la prossima settimana a Washington... e questo non è un problema se loro sono i satanisti massoni cannibali: il regime massonico Bildenberg. POTERI OCCULTI MASSONICI ED ESOTERICI SE NE INFISCHIANO DELLA DEMOCRAZIA, LORO 666 RISPONDONO A BUSH 322 DIRETTAMENTE ] 08 maggio 2015 [ Snowden, servizi sfuggono a controllo. Intervista a Spiegel, caso Bnd-Nsa conferma spionaggio di massa...
Hitler impazza [ Erdogan, arresto a chi manifesta a Taksim. ] Camerun: governo propone pena morte per chi manifesta. [Ciad contro Boko Haram, 120 morti - Mondo]

IN REALTà DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI, PER ISTIGAZIONE IDEOLOGICA E PRATICA AL TERRORISMO, NON RISOLVE IL PROBLEMA: IN MANIERA DEFINITIVA, SE, TUTTA LA SHARIAH LEGA ARABA: è un solo nazismo di manicomio criminale MECCA ALLAH AKBAR, MERITANO DI ESSERE STERMINATI PRIMA DI LORO ] [ Onu: Palestina accederà a Cpi da aprile. Lo ha annunciato il segretario generale Califfo shari'a morte a tutti gli infedeli dhimmi: Ban Ki-moon.
my HOLY JHWH ]  io te lo ho detto: "in questa situazione? .. io non ti prometto niente!"

MY JHWH, secondo te, io adesso che cosa dovrei dire? ] [ 16 gennaio 2015, USA: declassificare i documenti sui finanziatori dell’11 Settembre. Il 7 gennaio, mentre a Parigi i giornalisti di Charlie Hebdo venivano massacrati dai terroristi islamici, a Washington si teneva un’importante conferenza stampa sulla necessità di rendere pubbliche le 28 pagine della Relazione d’Inchiesta del Congresso americano del 2002 che rivelerebbero i finanziamenti dell’Arabia Saudita ai terroristi dell’11 Settembre. Queste pagine furono secretate dal presidente George Bush. Purtroppo lo sono ancora. La citata conferenza stampa è stata tenuta dall’ex senatore democratico Bob Graham insieme a due deputati, il repubblicano Walter Jones e il democratico Stephen Lynch, e alla co-presidente dell’Associazione delle Famiglie e dei Sopravvissuti dell’11/9, la signora Terry Strada.
Si tratta di un evento politico di grandissima rilevanza che può contribuire a rendere più efficace la lotta al terrorismo e al fondamentalismo. Purtroppo la grande stampa europea ed internazionale lo ha ignorato. E’ davvero singolare se si considera che si dice a gran voce di voler colpire alla radice i sostenitori ed i finanziatori del terrorismo.
Bob Graham, che è stato anche governatore della Florida e membro del Senato Federale per tre mandati, nel 2001-2 era presidente della Commissione d’Intelligence del Senato.
Dopo l’attentato alle Torri Gemelle fu copresidente della Commissione d’Indagine conoscitiva attivata dalle Commissioni di Intelligence del Senato e della Camera.
Nel dicembre del 2002 venne redatto un rapporto di oltre 800 pagine. Quando però sei mesi dopo tale documento fu declassificato, si scoprì che 28 pagine mancavano. Proprio quelle che spiegavano il ruolo dell’Arabia Saudita nel finanziamento dei terroristi e dell’attentato dell’11/9.
Va sottolineato che allora una maggioranza bipartisan di senatori e deputati, tra cui anche Joe Biden, attuale vice presidente, John Kerry, oggi Segretario di Stato e Hillary Clinton, si appellarono a Bush affinché le rendesse pubbliche, in quanto non pregiudizievoli per la sicurezza nazionale. Non vi riuscirono.
Perciò in questi anni il senatore Graham non ha mai smesso di chiederne la pubblicazione. Egli ne conosce bene il contenuto avendolo redatto e sottoscritto. Più volte ha portato alla luce dettagli importanti del coinvolgimento saudita nell’11/9. Ma, fintanto che il Presidente americano non le rende pubbliche per decreto, egli è tenuto al segreto sul contenuto delle 28 pagine.
Sic stantibus rebus, il contributo migliore alla verità è quello di citare parti dell’intervento svolto a Washington dal senatore Graham. “I Sauditi, ha detto, sanno quello che hanno fatto. Non sono persone che non conoscono le conseguenze delle azioni del loro governo. I Sauditi sanno che noi sappiamo quello che hanno fatto. Persone del Governo americano hanno letto le 28 pagine e hanno letto anche tutti gli altri documenti che sono stati fino ad oggi secretati. E i Sauditi lo sanno.”
“Quale potrebbe essere la reazione dei Sauditi che osservano come gli USA abbiano assunto una posizione di passività o di vera ostilità a che questi fatti siano resi pubblici? ”, ha chiesto il senatore.
“Bene, ha aggiunto Graham, per prima cosa essi hanno continuato e forse accresciuto il loro sostegno allo wahabismo, una delle forme più estremiste dell’Islam, a livello mondale ed in particolare nel Medio Oriente. In secondo luogo hanno sostenuto il fervore religioso delle organizzazioni che portavano avanti queste forme estreme di Islam con appoggi finanziari e di altro tipo. Queste comprendono moschee, madras e strutture militari. Al Qaeda era una creatura dell’Arabia Saudita e gruppi regionali come quello di Shabaab, (la cellula somala di Al Qaeda) sono stati in gran parte creature dell’Arabia Saudita; e adesso l’ISIS è l’ultima creatura… l’ISIS è una conseguenza non una causa, è una conseguenza dell’espandersi dell’estremismo in gran parte sostenuto dall’Arabia Saudita:.” Il senatore americano ha poi detto: ”La conseguenza della nostra passività nei confronti dell’Arabia Saudita ha fatto anche tollerare una moltiplicazione di organizzazioni violente, estreme e fortemente dannose per la regione mediorientale e una minaccia a tutto il mondo, come abbiamo visto questa mattina a Parigi.”
Trattasi di accuse molto gravi che, data l’autorevolezza della fonte, richiedono il massimo di chiarezza.
Alla conferenza i deputati Jones e Lynch hanno annunciato di aver presentato alla Camera una risoluzione, la H Res. 14, per richiedere al Presidente Obama di togliere il segreto alle suddette 28 pagine.
Sia il testo della legge che il video della conferenza stampa sono disponibili sui siti dei due parlamentari.
La signora Terry Strada, da parte sua, ha ribadito che “tutti sanno che Al Qaeda e Osama bin Laden ci hanno attaccato l'11/9, ma questa è solo metà della verità. Crediamo che l'altra metà stia nelle 28 pagine redatte dalla Commissione d'Inchiesta”. “Dobbiamo declassificarle e denunciare i finanziatori dell'attacco terroristico e intraprendere azioni contro di loro”, perché, ha aggiunto, “le famiglie delle vittime e dei sopravvissuti dell’11/9 hanno il diritto di conoscere la verità”.
A questo punto sarebbe opportuno che non solo i singoli Stati ma anche l’Unione europea sollecitassero l’Amministrazione Obama per ottenere il massimo di trasparenza su una vicenda tanto dolorosa quanto inquietante.
http://italian.ruvr.ru/2015_01_16/USA-declassificare-i-documenti-sui-finanziatori-dell-11-Settembre-4934/

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
Salta l'incontro di Minsk, per la Russia è un "segnale preoccupante"
Il capo della commissione della Duma di Stato per gli affari dei paesi CSI, Leonid Slutskiy, ritiene un segnale preoccupante l'annullamento del nuovo round di trattative del gruppo di contatto (Ucraina, OSCE, Russia) per la risoluzione del conflitto in Ucraina, che era previsto a Minsk.
Slutskiy ha sottolineato che oggi, sullo sfondo della violazione del cessate il fuoco nel Donbass e dell'annuncio della nuova mobilitazione delle forze armate ucraine da parte del presidente Poroshenko, sussiste il rischio di una serie escalation di tensione nel conflitto in corso.
L'incontro tra il gruppo di contatto di Minsk ed i rappresentanti delle Repubbliche Popolari di Donetsk e Ligansk doveva avere luogo venerdì 16 gennaio, ma non si è svolto.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_17/Salta-lincontro-di-Minsk-per-la-Russia-e-un-segnale-preoccupante-3862/

Per la Russia il downgrade operato da Moody's è un gioco politico. ll comitato della Duma di Stato russa per la politica economica ha dichiarato in una nota che allo stato attuale l'agenzia Moody's non aveva alcuna condizioni fondata per abbassare il rating delle obbligazioni di stato russe. Si è trattato quindi di un mero gesto di lotta politica, che non avrà conseguenze negative per la Russia.
In precedenza l'agenzia internazionale di rating Moody's aveva abbassato il rating delle obbligazioni di stato russe al livello "BAA 3", inserendole nella lista di quelle il cui rating è potenzialmente rivedibile al ribasso.
Come causa dell'abbassamento del rating, in particolare, sono stati indicati l'abbassamento del prezzo del petrolio ed il ridimensionamento delle prospettive di crescita del Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_17/Per-la-Russia-il-downgrade-operato-da-Moodys-e-un-gioco-politico-3279/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 17 gennaio alle ore 21.47

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
HANNO DATO ARMI ATOMICHE ALLA TURCHIA, PER FARE DEL MALE AD ISRAELE! ] [ 16 gennaio 2015, ] NATO continua l’opera di Mussolini ed Hitler [ Pare che l’Occidente non abbia rifiutato la guerra. In un articolo scritto assieme da Obama e Cameron e pubblicato sul giornale “The Times” il presidente USA ed il premier britannico hanno dichiarato che occorra “serrare i ranghi” contro “la Russia aggressiva”.
Mercoledì scorso il nuovo segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha detto ai giornalisti di aver dispiegato in Europa orientale una forza di reazione ad eventuali minacce alla sicurezza provenienti da Est. Tra questi paesi figurano anche la Lettonia, la Lituania e l'Estonia. Dal primo gennaio il cielo dei paesi viene pattugliato dai 4 caccia con piloti militari italiani che hanno sostituito i portughesi. La NATO sta rafforzando le frontiere orientali, sottolineando che a spingere la formazione delle nuove forze di rapido intervento sarebbe stata l’annessione della Crimea alla Russia.
Per analisti militari russi, sia giunto il momento di ricordare le decisioni prese dalla dirigenza militare USA sul rafforzamento in Europa delle potenzialita’ delle armi nucleari tattiche. Si tratta di eventuale allestimento dei caccia F-16 e Tornado in dotazione ai cinque paesi NATO con degli strumenti che possano permettere di sganciare le bombe nucleari B61-12. Sono coinvolte le Aeronautiche militari del Belgio, dei Paesi Bassi, della Turchia, della Germnia e dell’Italia, ovvero i paesi che sono considerati oggi ‘non nucleari’. La NATO si propone di terminare il riallestimento entro il 2018. In tal modo possono essere dotati con le armi tutti i caccia promettenti F-35. Se i velivoli ad un certo punto possono utilizzare le armi atomiche, cio’ vuol dire che esistono davvero le intenzioni di farlo. E’ ovvio, no?
Cambiamo l’aspetto.
In relazione all’intenzione delle autorita’ di prendere la decisione sull’adesione del Paese alla NATO nel 2015 il Mitropolita del Montenegro e del Litorale, Amfilohije (Anfilochio) in un’intervista alla stampa russa si pone la domanda: “ma dopo la dissoluzione dell’Unione Sovietica e lo scioglimento del Patto di Varsavia in che cosa consiste la ragione d’essere della NATO? E da quale nemico l’Alleanza intende difendere l’Europa?”
Il Mitropolita giunge una conclusione ben precisa cioe’ che “la Nato di oggi non e’ un’alleanza difensiva ma un patto nazional-fascista che va avanti con la causa di Mussolini ed Hitler. Ed e’ proprio oggi che l’Alleanza atlantica sta mettendo in atto le sue azioni distruttive in Ucraina, agendo li’ come se fosse l’Jugoslavia.”
La NATO ha iniziato la sua attività dopo la scomparsa dell'URSS con la distruzione della Jugoslavia, con l’aggressione e i bombardamenti della Serbia e il Montenegro, la Bosnia-Erzegovina, il Kosovo e Metohija. La Nato sta esportando ora l’aggressivita’ verso l’Est. E’ una vergogna quello che sta faccendo l’Alleanza in Afghanistan, Iran, Iraq, Siria, Libia. L'assassinio terribile di Gheddafi, leader legittimamente eletto, questo e’ una delle “gesta eroiche” della NATO. Che vergogna e che disonore! E nota:
“E’ sotto la pressione della NATO che dalla Serbia e il Montenegro sono stati portati via il Kosovo e Metohija. Ed e’ ad opera dell’Alleanza nordatlantica la creazione forzata di uno stato inesistente del Kosovo, che secondo la Costituzione fa parte della Serbia, il fatto questo riconosciuto dalle Nazioni Unite. Cio’ nonostante la NATO con la forza ruba questi territori.
Il Patto prosegue oggi con la linea del nazional-fascismo. Fa’ le stesse cose che avevano fatto nei riguardi del Kosovo e Metohija Hitler e Mussolini che fecero diventare il Kosovo parte della "Grande Albania".
Così, e’ pacifico che la NATO non e’ ora una alleanza difensiva, ma e’ piuttosto un patto nazionale fascista che continua l'opera di Hitler e Mussolini. Ora questo Patto svolge la sua attività distruttiva in Ucraina, agendo con essa come con la Jugoslavia.
Come è stato possibile che le autorita’ del Montenegro hanno deciso di aderire alla NATO? Contro chi combatteranno i montenegrini? Contro la Russia? Ma questa è una follia! Tutta la storia del Montenegro è da sempre la storia di fratellanza e cooperazione con la Russia. Ed ecco poi, improvvisamente, le autorità montenegrine ad introdurre alcune sanzioni economiche contro la Russia! Ma il 99 per cento della popolazione e’ contro tali sanzioni. E le sanzioni potrebbero spaventare la Russia? In Montenegro, la gente ride: "Che cosa sono le sanzioni del Montenegro contro la Russia? Queste vogliono dire che i montenegrini non suonereranno l’arpa!”
Il famoso condottiere russo, proclamato poi santo, Alexander Nevsky ebbe a dire le parole giuste: "Dio non sta nella forza! Dio e’ nella verità "! E la verità vincerà sia nel Kosovo che in Metohija! E in Ucraina. Nella Rus 'diKiev! "
http://italian.ruvr.ru/2015_01_16/NATO-continua-l-opera-di-Mussolini-ed-Hitler-6197/
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
islamofobia, è del tutto giutificata: almeno, finché, la religione islamica shariah: sarà legata alla politica: ISLAMICI SONO SANGUINARI PER VOCAZIONE GENETICA! ] [ 15 gennaio, La Turchia deve essere pronta a rinunciare all'integrazione in Europa. Gli attacchi terroristici di Parigi hanno generato in Turchia, così come in molti Paesi musulmani, una reazione contraddittoria. I politici turchi, così come i loro colleghi in molti Paesi, hanno condannato gli episodi di sangue avvenuti a Parigi. Allo stesso tempo Ankara ha prestato grande attenzione alla politica occidentale dei "doppi standard". Il presidente Recep Tayyip Erdogan è stato categorico, affermando che "dietro gli ultimi omicidi in Francia ci sono dietro il razzismo e l'islamofobia." Secondo il capo di Stato turco, "i responsabili sono evidenti: i cittadini francesi si sono impegnate in attacchi terroristici ed hanno poi criminalizzato i musulmani".
Quando a Parigi si è svolta la "Marcia dell'Unità", con la partecipazione di numerosi capi di stato stranieri, il responsabile del Dipartimento per gli affari religiosi della Turchia (Diyanet) Mehmet Germez, in una riunione con i mufti delle province turche ad Edirne, ha dichiarato che "gli omicidi dovrebbero essere visti dalla comunità internazionale come un crimine, a prescindere dalla nazionalità e dalla religione delle vittime." Secondo le sue parole, "da una parte 12 milioni di persone sono rimaste uccise negli ultimi 10 anni nel mondo islamico," dall'altra 12 persone sono state uccise a Parigi." "Vediamo persone che non dicono nulla riguardo la morte di 12 milioni di persone - ha sottolineato Germez, - ma allo stesso tempo manifestano contro l'uccisione di 12 persone. Se il mondo non è allo stesso modo sensibile di fronte alla perdita di vite umane, indipendentemente dalla loro nazionalità e religione, l'umanità è condannata."
Quando il noto magnate dei media Rupert Murdoch ha scritto su Twitter che "i musulmani devono assumersi la responsabilità del jihadismo," ha risposto duramente il primo ministro turco Ahmet Davutoglu, sottolineando che "la comprensione di un crimine collettivo ha fato fiorire il movimento nazista."
In generale, secondo quanto rilevato dai sociologi, in Europa e negli Stati Uniti non solo è aumentata l'ostilità nei confronti dell'Islam, ma questa tendenza si sta consolidando. Il fatto che da questi atteggiamenti sia stata ora contagiata la "middle class" europea, precedentemente considerata tollerante, suscita notevole preoccupazione tra i sostenitori dei diritti dei migranti musulmani, appartenenti anche alla seconda o terza generazione di permanenza in un determinato Paese. Il problema è già diventato endemico.
La questione è importante per un altro motivo. Quando la Turchia ha iniziato il dialogo per l'integrazione europea, l'Europa era qualitativamente diversa e molti politici credevano che l'Europa, come gli Stati Uniti, avrebbe avuto il suo "melting pot", con uguali diritti e condizioni per tutti. Ora in Europa sono spuntati fattori che stimolano l'islamofobia. In molti Paesi europei i governi con socialisti o liberali vengono sostituiti dai partiti di destra, che respingono le idee di tolleranza. Chiudono agli immigrati musulmani lo spazio culturale e civile in Europa e non intendono approfondire la conoscenza e la comprensione dell'Islam e dei musulmani. Così, quando il primo ministro turco Davutoglu aveva incontrato i rappresentanti della comunità turca a Berlino ed aveva dichiarato che "prima o poi la Repubblica diventerà un membro a pieno titolo dell'Unione Europea" e che "il Paese sta facendo tutto il necessario per portare avanti le riforme richieste", sono immediatamente sorti dei dubbi. La Turchia sta cercando di imitare le norme europee di tipo liberale, ma quando il processo terminerà, l'Europa la potrà rifiutare. Pertanto, l'integrazione europea non può essere l'obiettivo principale della politica estera turca, fa sapere il consiglio dei ministri del governo Davutoglu.
Secondo Kurshat Zorlu, professore associato dell'Università di Kirsehir, la Turchia non ha intenzione di rinunciare a parte della sovranità politica ed economica, come inevitabilmente dovrà accadere in caso di adesione alla UE. Secondo l'accademico, Ankara dovrebbe guardare i Paesi vicini, compresa la Russia e l'Eurasia. Ed essere pronta a "valutare correttamente i vantaggi e le perdite di un'eventuale adesione alla UE."
http://italian.ruvr.ru/2015_01_15/La-Turchia-deve-essere-pronta-a-rinunciare-allintegrazione-in-Europa-0443/
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
quindi, devono rimuovere tutte le sanzioni contro la Russia? ] [ La Commissione Europea ha chiesto ufficialmente all'ente federale russo per la sicurezza alimentare (RosSelchozNadzor) di concedere il via libera all'esportazione in Russia di carne, affettati, latticini, prodotti dolciari, formaggi e patate. Lo si legge in una lettera inviata all'ente russo dal commissario dell'UE per la sicurezza alimentare Ladislav Miko.
Inoltre l'Eurocommissione ha reso noto di essere pronta a collaborare con la Russia per la tutela del mercato agroalimentare dalle truffe ai danni dei consumatori e nella protezione dall'influenza suina che è in via di diffusione in Africa.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_17/La-Commissione-Europea-chiede-alla-Russia-lo-stop-dellembargo-sul-cibo-1814/
    Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
    Il capo del commissione affari esteri della Duma di Stato russa, Aleksey Pushkov, nel suo microblog su Twitter ha definito "strana" la logica di imposizione delle sanzioni contro la Russia.
    Pushkov si è detto sorpreso della richiesta dell'Eurocommissione di riammettere la fornitura di prodotti dalla UE verso la Russia, nonostante il fatto che in precedenza il presidente degli USA Barak Obama si sia accordato con il primo ministro britannico David Cameron per non cedere sulla linea delle sanzioni alla Russia, fino al pieno adempimento degli accordi di Minsk.
    Le sanzioni sono state appoggiate anche da Angela Merkel.
    http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_17/282181011/
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
Yatsenyuk è fuori di ogni contesto storico! Oggi i nazisti: sono la UE USA, il sistema massonico di poteri occulti ed esoterici, in tutte le false democrazie senza sovranità monetaria! ] 13 gennaio, Yatsenyuk alla TV tedesca [ Non si placa in Russia la polemica scaturita in seguito alle clamorose dichiarazioni rese dal primo ministro ucraino in occasione della sua visita a Berlino la scorsa settimana. „L'Unione Sovietica invase Ucraina e Germania durante la seconda guerra mondiale. Dobbiamo evitare che si ripeta“ ha detto.
In una intervista trasmessa in prima serata dal telegiornale ARD - il primo canale tedesco - Yatsenyuk non solo aveva paragonato la Russia di Putin all'Unione Sovietica di Stalin, ma aveva affermato che:
„Noi tutti ricordiamo molto bene l'invasione dell'Unione Sovietica in Ucraina, e poi in Germania. E dobbiamo evitare che si ripeta. Nessuno ha il diritto di riscrivere l'esito della seconda guerra mondiale. E proprio questo cerca di fare ora il presidente russo Putin“.
Immediata la replica di Sahra Wagenknecht, leader della Linke e dell'opposizione a Merkel, su Twitter: „Yatsenyuk avrebbe preferito evitare la liberazione dal fascismo attraverso l'armata rossa“.
Non altrettanto immediata, anzi assente, la replica del governo tedesco. Mosca non l'ha presa bene. Affatto. E sono partite le prime scaramucce diplomatiche.
Già venerdì 9, il vice ministro degli esteri, Vladimir Titov, aveva „inviato un messaggio al ministero degli esteri tedesco con una richiesta di formulare la posizione ufficiale della Germania circa le affermazioni estremistiche rese dal primo ministro Yatsenyuk, che falsificano apertamente la storia“.
„Il governo tedesco non commenta le affermazioni di fatte dal primo ministro Yatsenyuk“, rispondeva poche ore dopo un portavoce del governo tedesco.
Dopo il fine settimana occupato dalle commemorazioni di Parigi, lunedì è arrivata la controreplica di Mosca, questa volta a cura del presidente del comitato affari esteri della Duma, Alexej Puschkow.
Secondo quanto riferisce il quotidiano russo Iswestija, Puschkow avrebbe commentato così il rifiuto del governo tedesco di prendere posizione nei confronti delle dichiarazioni del premier ucraino:
„A mio avviso queste dichiarazioni avrebbero dovuto provocare una reazione da parte delle autorità tedesche. Far capire che loro non sono d'accordo. Il rifiuto di fare ciò desta il sospetto che la Germania sia pronta a rivedere la sua positione ufficiale riguardo la seconda guerra mondiale“
In Germania, le dichiarazioni di Yatseniuk erano circolate immediatamente, già nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8, sui social media e nei siti della stampa alternativa. Sempre giovedì, il settimanale Der Spiegel le satireggiava nella sua rubrica online SPAM.
Ma per il resto, la grande stampa tedesca, guarda caso come i politici, ha osservato un imbarazzato – o forse complice – silenzio.
Chi invece ha parlato, per criticare, indignarsi, chiedere spiegazioni, sono gli ascoltatori di ARD la cui pagina Facebook si è popolata di commenti non proprio lusinghieri.
ARD si difendeva con un post, datato venerdì 9, sempre su Facebook: „Yatsenyuk passò dall'ucraino all'inglese a metà frase durante l'intervista, e parlò di 'invasion' che l'interprete tradusse con 'anmarsch' [marcia militare, in tedesco]. Sicchè non era chiaro a che cosa si riferisse. Un intervento della conduttrice era inoltre impossibile, sia dal punto di vista tecnico che del contenuto, per via della traduzione simultanea“.
In effetti sia la rubrica Tagesthemen [argomenti del giorno], sia la popolare conduttrice di origine turca Pinar Atalay, erano finite sotto accusa proprio per aver lasciato Yatsenyuk profferire le sue farneticazioni senza contraddittorio, in diretta, davanti a milioni di tedeschi.
Ma ieri sera la famosa pianista ucraina, e nota attivista filorussa Valentina Lisitsa, ha notato, sul sito di ARD, che l'intervista non era in diretta. Anzi, era stata tagliata da 14 a 6 minuti! Il video dell'intervista originale, di 14 minuti, è in ucraino (lingua madre di Lisitsa). Yatsenyuk verrà doppiato solo nella versione abbreviata a 6 minuti, quella poi mandata in onda.
„L'unica parola inglese nell'intera intervista è 'invasion', e Yatsenyuk la pronuncia con scioltezza, senza dare l'impressione di stare cercando una parola ucraino,“ precisa ancora Lisitsa. „È stato bizzarro, o forse voluto, lasciare nel montaggio la parola 'invasione'“ conclude Valentina nel suo post.
In Ucraina, nel frattempo, la foga revisionista è in full swing. Il parlamentare ucraino Anton Garashchenko ha infatti definito su Facebook l'armata rossa come un „esercito russo-fascista a Stalingrado“. Tra i Like tributati al suo post, quello del ministro degli interni!
Yatsenyuk era a Berlino la settimana scorsa per chiedere aiuti finanziari, investimenti e supporto politico in vista del tavolo prossimo venturo di Minsk.
Dopo aver ricevuto appena 50 millioni di euro – non dimentichiamo che l'Ucraina è sull'orlo della bancarotta –, Yatsenyuk aveva dovuto vedersela con lo scetticismo e alla freddezza degli investitori, molti dei quali stanno perdendo la pazienza nei confronti di riforme sempre promesse e mai nemmeno avviate.
„Vogliamo vedere affrontata la corruzione e semplificata la burocrazia. Questi sono i prerequisiti affinchè noi possiamo tornare a investire in Ucraina“, sono le parole di Eckhard Cordes, presidente del comitato orientale dell'economia tedesca.
A Yatsenyuk era stato contestato anche l'aver fatto troppo poco per favorire il processo di pace nel Sud Est del Paese. La stessa Merkel si era detta scettica sulle possibilità di successo di una nuova trattativa di pace, e non aveva nemmeno garantito che l'incontro di Germania e Ucraina con Francia e Russia – i quattro dell'accordo di Minsk – avrebbe avuto luogo
 http://italian.ruvr.ru/2015_01_13/Yatsenyuk-alla-TV-tedesca-2760/
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
Benjamin Netanyahu deve essere punito, perché, lui non avrebbe mai dovuto fare uccidere, dai cecchini: di Hamas: circa 50 militari, israeliani, nel suo patetico tentativo, di salvare più vite palestinesi: che sia stato possibile: di salvare.. se, i criminali palestinesi, sono abbandonati al massacro: dai nazisti: maestri di ogni genocidio: nella LEGA ARABA shariah, questo dovrà pur significare qualcosa! ] Netanyahu, decisione Cpi è assurda. Premier israeliano, la rigettiamo.
17 gennaio 2015 TEL AVIV, 17 GEN - "Assurda": così il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha definito la decisione della Corte penale internazionale (Cpi) dell'Aja di avviare un'indagine preliminare su possibili crimini di guerra la scorsa estate nei Territori Occupati, compresa Gaza, da parte di Israele. Netanyahu ha aggiunto che lo stato ebraico "rigetta" la decisione della Corte.
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
ovviamente ISIS shariah, non raggiungerà lui, e la LEGA ARABA, che, sono così vicini, perché prorio lui è ISIS shariah! IL CAIRO, 30 AGO - "Se ignoriamo (l'Isis) sono certo che raggiungeranno l'Europa in un mese e l'America in un altro": è il monito del re saudita Abdullah, citato dai media arabi. "Il terrorismo non ha confini, può colpire diverse nazioni al di fuori del Medio Oriente", ha aggiunto, condannando le decapitazioni e la crudeltà dell'Isis. ] [ pupazzo Poroshenko: "ribelli pagheranno con vita" ] [ questo è ragionevole: le opposizioni nella N.A.T.O.: sono i traditori, ecco perché MERKEL TROIKA è andata, a fare il genocidio nel Donbass! [ Erdogan esulta, "i traditori pagheranno" Discorso a migliaia di sostenitori dopo risultato elezioni ] la shariah, è intrinseca complicità: con ogni genocidio, che è peggio del nazismo stesso, la sharia ha permesso la realizzazione: e la conservazione: della LEGA ARABA! Se, non viene fatto al Califfato, quello: che: il califfato ha fatto: agli altri? poi, il califfato non potrà essere sconfitto. perché, trae la sua satanica energia dalla shariah della LEGA ARABA: questi combattono: con: le tecniche della pulizia etnica: di: Maometto: e questo: è qualcosa: che: calpesta completamente la dignità della vita umana! soltanto: i farisei, satanisti massoni: Spa, 322 Bush, Nwo, potevano volere fare: tutto questo male, contro: tutti i popoli del mondo! ANKARA, 17 GEN - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha annunciato che ribattezzerà con un nome a connotazione islamica il faraonico palazzo presidenziale di 1500 stanze, costato 615 milioni di dollari, nel quale si e' trasferito dopo l'elezione a capo dello stato in agosto. Il palazzo, gia' soprannominato la 'Casa Bianca' turca, si chiamerà il 'Kulliye Presidenziale'. Il 'kulliye' è il complesso di edifici che circonda una moschea. E il palazzo comprenderà appunto una moschea e un centro congressi. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 BEIRUT, 30 AGO - Fino a 300 donne della minoranza Yazidi rapite in Siria dallo Stato islamico (Isis), potrebbero essere state portate in Siria per essere vendute come schiave sessuali ad altri miliziani jihadisti, secondo quanto afferma oggi l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus). Le vittime verrebbero vendute ciascuna a un prezzo fino a mille dollari, obbligate a convertirsi all'Islam e a 'sposarsi' con il loro proprietario. Finora Ondus ha potuto documentare 27 casi. Arabia Saudita: Amnesty, frustato blogger Per offesa a Islam. Esecuzione in pubblico a Gedda. 09 gennaio 2015. Un blogger saudita, Raif Badawi, in carcere dal 2012, e' stato frustato oggi sulla pubblica piazza a Gedda, davanti alla moschea Al Jafali, perche' riconosciuto colpevole di insulti all'Islam. Lo rende noto Amnesty International, condannando quello che definisce "un feroce atto di crudeltà", perpetrato nonostante gli appelli internazionali perché la condanna non fosse eseguita. 17 GEN - Centinaia di gay arrestati e torturati dalla polizia nigeriana, 20 frustate ad un uomo condannato per sodomia. Sono i primi effetti della legge anti-gay adottata in Nigeria e denunciati - stando a quanto riporta al Jazeera - da attivisti. La comunità internazionale ha criticato la legge affermando che limita le libertà fondamentali. ... CHE COSA è QUESTA STRONZATA? LA SHARIAH è PEGGIO DEL NAZISMO, MOLTO PEGGIO!
==========

http://uniusreixkingdom.blogspot.com/
http://guerraimfnucleare.blogspot.com/
http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com/
http://regno666unitonwo.blogspot.com/
http://uniusrei3.blogspot.com
http://666seignioragebanking.blogspot.it/
http://spadadoppiotaglio.blogspot.it/
http://uniusreiking.blogspot.it/
http://allchristianmartyr.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.com/
http://democrazia-estinta.blogspot.com/
http://allgiacintoauriti.blogspot.com/
http://donbass-libero.blogspot.com/

http://jhwhinri.blogspot.com/
http://simec-aurito.blogspot.com/
http://immagini-parlanti.blogspot.com/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com/
http://jhwhpantocrator.blogspot.com/
http://bilderberg-666-mes.blogspot.com/
http://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/

http://sonosatanici.blogspot.com/
http://universaldominusuniusrei.blogspot.com/
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/
CALIFFO Barack Hussein Obama, Angela Dorothea Merkel Kasner, François Hollande, David William Donald Cameron ] se. è vero come voi millantate di essere VOI, i Capi di Stato dei vostri Paesi? [ POI, IO SARò COSTRETTO A METTERE VOI A MORTE PER LE DECINE DI MIGLIAIA DI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, CHE TUTTI SI COMMETTONO, IMPUNEMETENTE DA PARTE DELLA CIA NEL VOSTRO PAESE!
cazzo! AVERE FATTO QUESTI BLOG IN google, è STATO COME AFFIDARE A SATANA LE MIE PROVE CONTRO DI LUI! Sparatoria in liceo Oregon. Ira Obama: accade solo da noi INFATTI solo da voi ci sono i sacrifici umani sull'altare di satana e sacrilegio blasfemia del metal e simboli satanici e corsi di stregoneria nelle scuole ] Lorenzojhwh UniusREI jhwhinri@gmail.com [ SONO TROPPO RISENTITO, CHE, TU MI HAI DISTRUTTO PER SEMPRE DUE BLOG E CHE UN TERZO: "ora basta!" Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. ] PERCHé QUESTI SONO I BLOG PIù ANTICHI CHE RIPORTANO, LE MIEI AZIONI CONTRO I SATANISTI DELLA CIA IN YOUTUBE ]
@SATANA ROTHSCHILD Spa Fmi ] Tu la devi smettere, con questa tua storia del Talmud e dei salafiti shariah sauditi, che i cristiani sono gli idolatri: che devono essere tutti uccisi! QUESTe SATANIChe, vostre RELIGIONi: di falsi sionisti, Talmud, Corano ISLAMICi? DEVono SPARIRE DAL MIO PIANETA!
==========
non lo hanno detto: MA, TU VUOI VEDERE CHE ANCHE LUI, è UN TERRORISTA CACA ERDOGAN SAUDITA MECCA SHARI'A OCI ONU, ANCHE LUI? ]
CANBERRA, 9 MAG - La polizia australiana ha detto di aver sventato un piano per far scoppiare tre bombe a Melbourne e ha arrestato un ragazzo di 17 anni che sarà processato lunedì prossimo con l'accusa di terrorismo. Il commissario della polizia federale australiana Mike Phelan ha detto che il giovane è stato arrestato ieri pomeriggio nella sua casa nei sobborghi di Melbourne, dove sono stati trovati tre ordigni artigianali, distrutti dagli artificieri. Ha poi aggiunto di ritenere cessato il pericolo.
http://monarchiabancaria.blogspot.com/ a google [ POI DIRE AI SATANISTI DELLA DAtaGATE NSA CIA CHE VADANO A ROMPERE LE PALLE DA UN ALTRA PARTE? ] [ e perché adsense non può essere utilizzato per questo sito? ] io ho trovato la moltiplicazione dei gadget  [ HTML/JavaScript Aggiungi funzionalità di terzi o altro codice al tuo blog. ] e  [ Testo Aggiungi un messaggio di testo sul tuo blog ] cioè più di 30 finestre, che, io CERTO, non ho mai potuto fare, infatti, molte finestre sono ANCHE, dei semplici doppioni. [ e lo sanno tutti che Unius REI, non può dire bugie.
Macedonia: è stata attaccata, con il terrorismo di uomini armati, dal Cossovo.. [ Autorità: è "gruppo terroristico" infiltrato da "Paese vicino" ] [ questa è la internazionale islamica: è IL CALIFFATO UMMAH TURCO, ARABIA SAUDiTA, OCi ONu ShaRi'a? MAOMETTO COLPISCE ANCORA! OVVIAMENTE, IL CALIFFO, di: CIA OBAMA E NATO? CERCANO DI RIPETERE LA STESSA ESPERIENZA DELLA SERBIA, DAL MOMENTO CHE, LA RUSSIA DEVE ESSERE UMILIATA.. è CHE, GLI IMPERI: NWO IMF MECCA: L'ANTICRISTO, anche se sono INCOMPATIBILI, MA OGGI ALLEATI, DEVONO per ora CAMMINARE INSIEME! Nella attesa che distrutto, quello che il gender: non è riuscito a distruggere della Europa Cristiana e dopo la distruzione di Israele, poi, finanmente giunga il momento di una resa dei conti, tra di loro!
La popolazione della Macedonia, circa due milioni di abitanti, e' per il 25% di etnia albanese, e incidenti e provocazioni a sfondo interetnico sono frequenti nel Paese. Nel 2001 la Macedonia fu sconvolta da un conflitto armato tra separatisti albanesi, appoggiati dagli indipendentisti del Kosovo (Uck), e forze governative che provoco' centinaia di morti.
In serata le operazioni di polizia nel quartiere 'Divo Naselje' di Kumanovo - a maggioranza albanese e nel quale si nascondono gli uomini armati
==================
* Se non sentite parlare di SIGNORAGGIO, vuol dire che un complotto totale è in atto!
* Se la società è scristianizzata, vuol dire che il Vaticano ha fallito!
* Curo questi blog a nome e per conto di Gesù Cristo e dello Scienziato Dot.Prof. G. Auriti, (mancato... premio NOBEL per l'economia) confondatore dell'Università di Teramo et Chiarissimo di facoltà universitarie: LA SAPIENZA di Roma, ecc..., ecc..., di lui, mi dichiaro discepolo spirituale! Se lui afferma che, ci troviamo in una lotta mortale, io gli credo!
* Se deciderà di inoltrare la presente ai suoi contatti personali, me lo faccia sapere. Non mi trascuri, perchè c'è chi, al posto mio, è stato ucciso per molto meno.grazie. Non trascuri di darmi un senso della sua solidarietà. Grazie.
----------------------
Ai COLLEGHI WM e WN, agli associati, agli internauti, stiamo tutti lavorando sulla piattaforma enciclopedica
http://deiverbumdei.blogspot.com
jhwhverbum@gmail.com
Rappresento una concreta speranza per l'intero genere umano, dalla congiura:
La metafisica etica e laica rende lo scrivente ilPRESIDENTE MORALE del GENERE UMANO.http://rivoluzione-culturale.blogspot.comRappresento una concreta speranza per l'intero genere umano, dalla congiura: "priorato dei savi di sion".
http://it.youtube.com/watch?v=nn_s44qsnCQ
Si, io credo che CHIUNQUE può farcela a salvarsi, salvando!
Perché l'amore di Dio in Cristo ha già vinto il mondo!
Non importa cosa sei stato o cosa hai fatto:"Dio non vuole distruggerti perché ti ama!"Se vuoi puoi aderire alla "assemblea antropocratica"
devi semplicemente inoltrare una mail vuota con oggetto "condivido" e verrai inserito nella mail list del benefattore dell'umanità: Nicolò Bellia.Ma, sei proprio così sicuro di conoscere cosa è la "antropocrazia"?Essa è identica alla metafisica, umanistica, personalistica, laica ed etica.Essa si rivolge all'uomo considerato per se stesso, nella sua bontà e intelligenza naturale, cioè all'uomo che cerca il bene possibile e per se stesso al di la di ogni bandiera ideologica o religiosa.Per questo, la antropocrazia e la metafisica umanistica sono la stessa cosa, infatti sono universali e interpellano ogni uomo per se stesso!ciao a presto* Questo sistema del signoraggio è finalizzato inevitabilmente alla terza guerra mondiale nucleare e al crollo della finanza internazionale.
* Questo sistema del signoraggio è drammaticamente finalizzato alla perdita di TUTTO!Vogliamo correre ai ripari? No?!
I figli di Dio, saranno comunque soccorsi e gli altri che fine faranno, quando non avranno neanche una banconota per comprare il pane?Quando quelli della massoneria, si accorgeranno di questo, non cercheranno di salvare il salvabile, non cercheranno di salvare le loro "inique ricchezze"?Non conviene loro fuggire in tempo, come i topi, da una nave che è comunque destinata a crollare?I padroni del potere reale del nostro Paese continueranno ad andare avanti alla cieca e a testa bassa?http://rivoluzione-culturale.blogspot.comlorenzo.scarola@istruzione.itLa realtà è VERAMENTE tragica,non tanto per la colossale proporzione del furto,cioè per ogni euro spendibile ci rubano 2,70 euro.
Ma per la buffonata totale della politica.Poiché, TRADISCONO la sovranità monetaria, e con essa ogni sovranità.Pertanto, si tratta di un crimine e un delitto di lesa maestà.Falsificata fu la Costituzione dal suo sorgere!In realtà il mondo è già governato da una monarchia di 40 famiglie di satanisti ebrei.
ED IO,MA SOPRATTUTTO IL GENERE UMANO,ABBIAMO DISPERATAMENTE BISOGNO DI TE!**************ATTENZIONE!!!LA PASSWORD DI QUESTO SITO, lunga quasi 30 CARATTERI è GIà STATA MISTERIOSAMENTE VIOLATA:
SI PREGA PERTANTO, DI SALVARE I PRESENTI CONTENUTI AFFINCHé POSSANO SUSSISTERE DOPO LA MIA MORTE!
ALLELUIA!!! poiché il riscatto può essere solo spirituale e culturale prima che politico, ecco che DONO: Enciclopedia gratuitaper una metafisica etica laica personalistica e umanistica contro il signoraggio bancario del genocidio.metaphysical ethics secular humanist and personalistic against seigniorage bank of genocide.
    Rivoluzione culturale planetaria simboleggiata dal
    tempio ebraico a Gerusalemme
  satanici (materialisti) hanno liberato i demoni infernali della ufologia, gnosi e medicina alternativa (omeopatia), ecc... e questi stanno soggiogando il genere umano! A quelli che mi dicono: "non parlare di Dio".Io rispondo: "voi non sapete che il signoraggio è una religione satanica e che questi banchieri ebrei ci stanno portando anche alla terza guerra mondiale?
    Voi non sapete che questi 40 banchieri, hanno deciso di annientare l'Africa e ridono quando vedono i massacri dei loro connazionali: ebrei, cristiani e musulmani! Ridono perché sono egoisti e pensano solo al loro New World Order, ovvero potere satanico assoluto. Ovviamente potere camuffato dietro il paravento della religione e di ogni nobile istituzione."
---------------------
"Politica, Prof. "
http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#
salmi_e_cantici
==================
In questo sito:http://tutelasovranit.bogspot.com puoi iscriverti e prendere visione dello statuto e dei fini associativi che sono:
Art. 14 - Finalità principale della Associazione è quella di lottare per l'ottenimento della sovranità popolare della moneta, al fine di sostituirla alla moneta debito delle Banche Centrali. Finalità secondaria è lottare contro le associazioni segrete o sovranazionali che con la loro azione limitano l'esercizio di quella sovranità che la Costituzione assegna al Popolo Italiano, in particolare verrà contrastata la massoneria, la mafia e il satanismo.
Art. 15 - Lo Stato deve ACCREDITARE GRATUITAMENTE del denaro, secondo regole da stabilire, ad ogni cittadino, come diritto di cittadinanza.
Art. PAZZO: FORSE CHE I TUOI FIGLI LI HO MESSI AL MONDO IO? Non hai tu il dovere di proteggerne il futuro? Vuoi rischiare la tua vita al posto mio? IO STO GIÀ RISCHIANDO LA MIA VITA E LE MIE FINANZE PER TE! SE NON CONTRIBUISCI ECONOMICAMENTE, anche minimamente, MI SQUALIFICHERAI MORALMENTE e mi renderai impossibile ogni azione!
HO INTENZIONE DI FARE ALTRE CAUSE (una è in cantiere) e ALTRE INIZIATIVE contro I GOVERNI che hanno TRADITO la SOVRANITÀ POPOLARE vendendoci alla più GRANDE TRUFFA DI TUTTA L'UMANITÀ: LA TRUFFA DELLE BANCHE CENTRALI!
=======================
The Gross National Debt
Il SIGNORAGGIO è un SISTEMA senza SOLUZIONE! Se non si troverà una SOLUZIONE POLITICA, condanneremo le NUOVE GENERAZIONI alla DISPERAZIONE E AL SUICIDIO... Ecco, come cresce il debito pubblico (solo gli interessi dovuti) americano, ora assommalo a quello di tutte le nazioni del mondo, a favore di quelle tipografie S.p.A. chiamate truffaldinanemente Banche Nazionali e capisci - finalmente - perchè stiamo strangolando il terzo mondo e perchè finiremo di strangolare i nostri figli: "è una lotta mortale!" - Dott. Prof. Giacinto Auriti
    Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio
= su 3 monete del tuo duro lavoro:
* la prima è invisibile per il signoraggio,
* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)
* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...! Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.
Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti 
================
* L'energia della PENTECOSTE, oggi, si è trasformata in un "fuoco fatuo"?
* Oppure, lo Spirito Santo DIO, non trova dei "supporti" idonei da poter rivestire di GLORIA?
* Ogni cristiano biblico, non è al servizio di una potenza, ne di una superpotenza, ma è rappresentante di una ONNIPOTENZA: Il Regno di Dio Celeste di cui è ambasciatore.
* Questo cristiano biblico è reso già cittadino del Cielo ed ha l'estensione di tutti i diritti giuridici del dominio del CREATORE sulla terra.
Questo pianeta, pertanto, è affidato legalmente solo a noi, affinchè possiamo sperimentare la responsabilità del dominio e del regnare!
* Se non esercitiamo il regnare (per mancanza di fede e conoscenza) o lo avremo fatto male, saremo condannati!
* Queste affermazioni, sono la conseguenza di uno studio biblico sul Regno di Dio e si trovano ordinate in:
http://messiajesus.blogspot.com/
e su:
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
e su:
http://corpodicristo.blogspot.com/
e su:
http://my.opera.com/jhwhinri/blog/
Vi benedico tutti, nel nome di: "jhwh"
=========================
ATTENZIONE! Si rivolge accalorata preghiera a tutti gli "uomini di buona volontà", di salvarne i contenuti suoi propri computer. Ogni contenuto è free, libera ne è la distribuzione e la modifica, anche senza citarne la fonte!La Verità non può essere monopolio di qualcuno. Se il Santo Scienziato Auriti ha reso di pubblico dominio la sua proprietà intellettuale, figuratevi io che sono una briciola nei suoi confronti.
Non è per la mia vita che temo, quanto per questo messaggio, unica speranza per il genere umano.
Ammesso che abbia ancora la possibilità di avere un futuro. ATTENZIONE messaggio urgente: prima che si accorgono di questi blog e li distruggano salvateli sui vostri supporti e repiclateli! Grazie a nome dell'umanità!Ai COLLEGHI WM e WN, agli associati, agli internauti, stiamo tutti lavorando sulla piattaforma enciclopedicahttp://deiverbumdei.blogspot.com
===============
Papa FRANCESCO ] io non ho mai pensato di poter salvare il mondo da solo ( così come, io sono già stato accusato di essere pazzo, da chi non ha interesse ad analizzare la sua deficienza e ignoranza ) ma, al tempo stesso, io non avrei mai pensato che la Chiesa sarebbe stata la mia nemica: utilizzando calunnie (dei nostri nemici) ed eventi irrilevanti, sul piano giuridico.
Chiesa che snatura se stessa e diventa autolesionista, forse OBBLIGATA a sopravvivere, nel suo coatto pragmatismo, cioè, per sopravvivere alla attuale necessità contingente, ed è questo il contesto di consociativismo massonico del potere: a cui, ormai nessuna attività rilevante: Governo, istituzione, azienda, partito politico, testata giornalistica, religione, può sfuggire a motivo del monopolio unico della finanza internazionale.
Pazienza se, nonostante i nostri sforzi: siamo costretti a vedere: che, tutto quello che è cristiano: muore lentamente, giorno per giorno, tanto che, noi siamo, sempre di più, non solo una società postcristiana, ma, una società anti-cristiana.. ed è quello che, si respira: in quel baraccone ideologico che è: il ministero della Pubblica Istruzione in Italia: il tempio dell'ateismo e della sua millantata: ASSOLUTAMENTE FALSA: teoria della evoluzione, ormai trasformata a religione di Stato, A CREDO IDEOLOGICO!
ED IN QUESTA ANALISI C'è TUTTA LA TRAGEDIA DI Caterina Laburè QUANDO DISSE: "quando si calpesta il crocifisso, poi, scorrerà il sangue per le strade", e nessuno, da li a poco, avrebbe potuto pensare che sarebbe scoppiata la rivoluzione francese!
ED INFATTI, Farisei del Talmud, non tanto occulti padroni della Finanza Mondiale, HA PENSATO DI USARE COME MAESTRI I FILOSOFI DEL NICHILISMO E del NEGATIVo, DELLA SPARIZIONE DELLA ONTOLOGIA: QUINDI DIO è MORTO E CON LUI ANCHE L'UOMO è MORTO: ormai trasformato in una scimmia evoluta ha perso la sua sacralità, tutto è relativo!
Ma, io non sono un santo, o un profeta la cui ispirazione deve essere provata con tormenti. IO NON GIOCO IL RUOLO DEL CRISTIANO CHE ACCETTA CON FEDE ED UBBIDIENZA LE INGIUSTE PUNIZIONI, IMMOTIVATE CALUNNIE, DELLA CHIESA ( collettore ed amplificatore di volgare sporcizia contro di me ).
Io sono soltanto un politico universale, che, rivendica la propria laicità e la propria autonomia in politica! Ecco perché, come, per ogni politico, sarà il mio RUOLO a reagire politicamente!
Anzi in internet io non sono una persona, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!
Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi, per riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante nel tempo di 50 anni, che è usurocratico indebitante.
PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
Ma come Dio potrebbe intervenire a salvarci, se anche il popolo, avrebbe potuto aggrapparsi ai valori cristiani, ed è colpevole per essersi lasciato corrompere, da chi ha pianificato ideologicamente la sua corruzione, cioè, tutte le forze ex-comuniste della ideologia del GENDER, e l'alta finanza di farisei Illuminati Fmi Spa.. che è tutta la agenda del Talmud satanico, per lo più talmud segreto!
MA, I PASTORI, per colpa del clericalismo, che si è accentuato dopo lo scisma di Oriente, con la eresia del maggiorascato, e che, ha snaturato il valore della sessualità nella gerarchia ecclesitica, così via via, si persa l'unzione, SONO SCIVOLATI NEL MODERNISMO ED HANNO PERSO L'ASPETTO PROFETICO, trascendente, E CARISMATICO DELLA CHIESA, ED è IN QUESTO MODO, CHE IL GREGGE SI è DISPERSO! MA, COME PUò DIRE QUALCUNO DI FARE IL PRETE, SE LUI NON HA MAI AVUTO ESPERIENZA PERSONALE DEL DEMONIO, SE NON SI è TROVATO MAI A COMBATTERE CONTRO DI LUI, PERSONALMENTE? Infatti, tu non puoi accedere al divino (dove tutto è pura fede, e pura razionalità): se prima, tu non attraversi la schifosa esperienza del soprannaturale.
POI, CHE VALORE POTREBBE AVERE la FEDE del presbitero, O LA SUA TESTIMONIANZA NELLA RISUREZIONE DI CRISTO, se lui arriva a credere che il diavolo non esiste?
Come questo ministro di Dio potrebbe efficacemente guidare la anime?
Buona Domenica 10 Maggio 2015

OGNI SOFFERENZA, PREVEDE, L'OBBLIGO PER LA TUA FEDE AMORE, SPERANZA, DI SALIRE DI LIVELLO, PRIMA tu SALI, E PRIMA FINIRANNO: LE TUE PENE. DIO DA CARNALI, CI VUOLE SPIRITUALI, E DA SPIRITUALI CI VUOLE DIVINI! SO, CHE NON è ISTINTIVO O FACILE, PERCHé, AI NOSTRI OCCHI L'UOMO CARNALE NON SEMBRA COSì CATTIVO DA MERITARE DI ESSERE DISTRUTTO (affinché, in noi rinasca Cristo: l'uomo nuovo), MA, QUESTA è LA VERITà: "DIO: NON PUò USARE: UN UOMO CARNALE: PER QUANDO POSSA ESSERE RELIGIOSO, ai nostri occhi? NO! NON LO PUò USARE!". POI, COMUNQUE, QUESTO MONDO, di massoni farisei islamici bildenberg Gender: CHE HA TRADITO DIO: TI COMBATTERà: QUESTO ,TU LO DEVI METTERE IN CONTO, ECCO PERCHé è SCRITTO: "MOLTI SONO I CHIAMATI, MA POCHI SONO GLI ELETTI!" MA, SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO, DA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE, TU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMA, da questa situazione! NON TEMERE tutto il tuo debito, male vergogna.. TUTTO è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te! PER LA PREGHIERA (Preghiera di San Bernardo di Chiaravalle)
Chiunque tu sia, che nel flusso di questo tempo ti accorgi che,
più che camminare sulla terra, stai come ondeggiando tra burrasche e tempeste,
non distogliere gli occhi dallo splendore di questa stella, se non vuoi essere sopraffatto dalla burrasca! Se sei sbattuto dalle onde della superbia, dell'ambizione, della calunnia, della gelosia, guarda la stella, invoca Maria.
Se l'ira o l'avarizia, o le lusinghe della carne hanno scosso la navicella del tuo animo, guarda Maria. Se turbato dalla enormità dei peccati, se confuso per l'indegnità della coscienza,
cominci ad essere inghiottito dal baratro della tristezza e dall'abisso della disperazione, pensa a Maria. Non si allontani dalla tua bocca e dal tuo cuore, e per ottenere l'aiuto della sua preghiera, non dimenticare l'esempio della sua vita. Seguendo lei non puoi smarrirti, pregando lei non puoi disperare. Se lei ti sorregge non cadi, se lei ti protegge non cedi alla paura,
se lei ti è propizia raggiungi la mèta.! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion


Christian arrested in Shanxi for daring to bring books to Christian residents
Li Wenxi ran a bookstore in Beijing. In December, he decides to go in Taiyuan, in the north of the country, to help local faithful open a bookstore. However, the police laid a trap for him, seize all his stuff and threw him in jail. "Don't you dare bring Christianity to Shanxi," they told him. After his desperate wife turned to the Internet, his story was reposted across the blogosphere.
03/29/2013 MYANMAR
Archbishop of Yangon calls for an end to violence between Buddhists and Muslims
Francis Khoo Thwe
For Archbishop Bo, "love and compassion" are central to the country's main faiths. He wants "joint action" to end clashes. Youth groups adopt his initiative. President Thein Sein does not exclude the use of force against "troublemakers." Political experts see the flare-up in violence as an attempt to put power back into the hands of the military.
03/29/2013 BANGLADESH
Easter in Bangladesh, the conversion of a Muslim "to bear witness to Christ" to others
Sumon Francis Gomes
The young man, 31, will be baptized during the Easter Vigil and become Catholic. From an Islamic family, he encountered Christianity thanks to his future wife. "I pray to the Lord that all Christians in Bangladesh can live in peace and harmony with others."
03/29/2013 LIBYA
Tripoli, Islamic extremists destroy 15th century Sufi mausoleum
The attack on the tomb of Sidi Mohamed Landoulsi divides the Libyan population. The Salafis gain acceptance among the illiterate. Many consider the Sufi mausoleums places of witchcraft. Head of the local council of Tripoli, "the assault goes against the principles of Islam."
03/29/2013 SRI LANKA
Sri Lanka, hundreds of radical Buddhist attack Islamic community
Melani Manel Perera
Led by Buddhist monks, the group threw stones at a store and injured dozens of people. Two extremist Sinhalese-Buddhist associations target the Muslim and Christian minorities to "protect the Sinhala race and the Buddhist religion."
03/27/2013 MYANMAR
Archbishop of Yangon: Easter, a "message of hope" for all Myanmar
Francis Khoo Thwe
In his message for the holidays, Msgr. Bo invites to the faithful to forget the " imperfect past " because "seeds of hope have been sown." Like the Israelites in the desert, the people of Burma have suffered but the risen Christ is the source of confidence. The population must overcome the self-destructing instinct, to reconstruct the golden land. Thoughts for the Burmese diaspora.
03/27/2013 INDIA
Hindu extremists unleash more violence, an Easter without peace for Christians in India
Nirmala Carvalho
In March, Hindu fundamentalists and police demolished a church in Chhattisgarh. The Global Council of Indian Christians (GCIC) calls for protection for the Holy Week celebrations.
03/27/2013 THAILAND
Thai Catechist on mission among the tribal Hmong, 12 new baptisms at Easter
Weena Kowitwanij
It is the story of 33-year-Precha Sipongpiyaratsamee, active in the province of Mae Hong Son, northern Thailand. Among the catechumens, the majority of Buddhist faith and one linked to the traditional cult of the ethnic group. Priest and scholar: Retrieving the element of sharing and respect for the family.
03/26/2013 VIETNAM - VATICAN
Cardinal of Saigon: Pope Francis pays "special attention" to the Vietnamese Church
J.B. Vu
Card. Jean Baptist Phạm Minh Mẫn recounts the work of the conclave and two meetings with the new pontiff. The gesture of "mutual" kiss of each other's ring, a sign that he "is aware of the events" and the difficulties experienced by the local Church. The cardinal launches a call to mission for all Vietnamese Catholics.
03/25/2013 PAKISTAN
Pakistani Muslim artist converted to Christ and cured of cancer
Joseph Mendes
AsiaNews tells a story of faith and hope from a country where the religious minority is the victim of persecution and violence. Born and raised in a wealthy Islamic family, a man decides to offer the sufferings of his disease to Jesus and Mary. From an encounter with a nun and a pilgrimage comes the push to convert. Today he creates statues and paintings to witness to the Gospel.
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] [50] [51] [52] [53] [54] [55] [56] [57] [58] [59] [60] [61] [62] [63] [64] [65] [66] [67] [68] [69] [70] [71] [72] [73] [74] [75] [76] [77] [78] [79] [80] [81] [82] [83] [84] [85] [86] [87] [88] [89] [90] [91] [92] [93] [94] [95] [96] [97] [98] [99] [100] [101] [102] [103] [104] [105] [106] [107] [108] [109] [110] [111] [112] [113] [114] [115] [116] [117] [118] [119] [120] [121] [122] [123] [124] [125] [126] [127] [128] [129] [130] [131] [132] [133] [134] [135] [136] [137] [138] [139] [140] [141] [142] [143] [144] [145] [146] [147] [148] [149] [150] [151] [152] [153] [154] [155] [156] [157] [158] [159] [160] [161] [162] [163] [164] [165] [166] [167] [168] [169] [170] [171] [172] [173] [174] [175] [176] [177] [178] [179] [180] [181] [182] [183] [184] [185] [186] [187] [188] [189] [190] [191] [192] [193] [194] [195] [196] [197] [198] [199] [200] [201] [202] [203] [204] [205] [206] [207] [208] [209] [210] [211] [212] [213] [214] [215] [216] [217] [218] [219] [220] [221] [222] [223] [224] [225] [226] [227] [228] [229] [230]

03/22/2013 MYANMAR
In Meikhtila, death toll from Buddhist-Muslim clashes rises to 20
Buddhists set fire overnight to other mosques. To stem the violence, the authorities have imposed a curfew in the city. Clashes were sparked by an argument between a Muslim shopkeeper and Buddhist Burmese.
03/21/2013 INDONESIA
West Java: Christians in the streets to stop church demolition, charges against clergyman
Mathias Hariyadi
About a hundred members of a Bekasi church are demonstrating in favour of religious freedom. Local authorities plan to demolish their place of worship in a few hours time. After the community's pastor files a case against a Muslim leader who proffered death threats against him, he finds himself charged with defamation and could go to jail.
03/21/2013 MYANMAR
Meikhtila: two dead, a mosque destroyed in clashes between Buddhists and Muslims
A trivial altercation between a Muslim gold trader and a Buddhist customer at the root of violence. Hundreds of people involved; allegations that the police failed to intervene to stem the onslaught. The central government on alert, fearing an escalation. Delegations of Buddhists and activists are trying to restore calm.
03/21/2013 PAKISTAN
Pakistani Muslims: solidarity with Christians, victims of Lahore arson attack
Shafique Khokhar
Over a thousand people attended an inter- religious conference. Hindu and Sikh leaders also present, as well as Saudi Muslim personalities. Appeal to Islamabad to punish those responsible for the attacks. Government of Punjab applauded for its support. Invitations to harmony and combat extremism.
03/15/2013 LIBYA
Benghazi, the Coptic Church of St. Mark is torched
The attack took place last night. Authors of the act Still unknown. The building had been attacked a few weeks ago.
03/12/2013 VATICAN - CONCLAVE
Card. Phạm Minh Mẫn: the blood of martyrs, the future of the Church of Vietnam (profile)
The Archbishop of Saigon is one of the 115 cardinal electors, in conclave to choose the successor to Benedict XVI. The cardinal witness the "miracle" of the faith in a country that "has stifled religious freedom." The defense of life against abortion and child abandonment. And the hope that in the near future, the Pope will visit Vietnam.
03/11/2013 INDIA
India, images of Jesus and the Virgin Mary photo-shopped to attack "Italian" Gandhis
Nirmala Carvalho
The faces are those of Rahul Gandhi and his mother Sonia (President of the Congress), alongside a photo of a group of Hindu nationalists. The image appeared on the Facebook page of a group that glorifies hatred against the ruling party.
03/09/2013 INDIA
Karnataka, dozens of Hindu fundamentalists attack a Christian community
Nirmala Carvalho
Eight people seriously injured. The Pentecostal Christians were holding a night vigil of prayer, when at least 30 Hindu nationalists attacked accusing them of forced conversions. It is the sixth attack in Karnataka since the beginning of 2013.
03/08/2013 EGYPT
For Al-Azhar's grand imam, Christian-Muslim strife is not religious in nature
Ahmed al-Tayeb, grand imam of Al-Azhar University blames recent clashes on social tensions, not religion. He wants religious leaders to be educated, extremists isolated. Al-Azhar professor proposes to introduce the jizya, a tax Christians paid for centuries to caliphs and sultans to stay alive.
03/06/2013 IRAQ
Baghdad welcomes new patriarch, Louis Sako, who appeals to the faithful "not to be afraid"
Saint Joseph's Cathedral hosted the ceremony of enthronement of His Beatitude Mar Louis Raphael I. The latter thanked his predecessor and renewed the offer to work with Muslims. Prime Minister al-Maliki stressed the importance of Iraq's Christian community, urging them "not to emigrate".

03/05/2013 LIBYA
Gunmen attack Coptic Orthodox church in Benghazi, assault two clergymen
Islamists try to lynch Fr Paul Isaac, an Egyptian Coptic Orthodox priest, and his assistant. Although the incident occurred on 3 February, it was only reported last night. This is the third attack against the country's Christian community. The Libyan government condemns the attack, calling it an attack against Islam.
03/04/2013 EGYPT
Christians and Muslims protest in Cairo against anti-minority violence
Since January, Salafists and other Muslim radicals have attacked Christians in four locations, setting fire to churches and homes. In Bani Suef, a court sent to prison two minors as well as a woman and her seven children on issues related to religion. In Alexandria, Salafist gunmen kill five men suspected of building a church.
03/02/2013 LIBYA
Benghazi, 48 Egyptian Christians arrested on religious grounds
The arrest came after a complaint by some Islamists annoyed at Christian images carried by the group of Egyptians, all street and market vendors in Benghazi. Each one forced to shave their head in punishment. For the authorities, they are illegal immigrants and their detention has nothing to do with religion.
03/02/2013 VIETNAM
Thousands sign petition for release of jailed Vietnamese Catholics
The non-partisan and apolitical initiative launched by family members and is divided into two groups, active in the north and south of the country. Among signatories, two bishops and a Buddhist religious leader, member of a group persecuted by Hanoi. The promoters speak of spurious sentence and illegal trial.
03/01/2013 INDONESIA
Indonesian Carmelite: faith in Christ, care for the soul and bridge for dialogue with Islam
Fr Yohanes Indrakusuma tells AsiaNews about the vitality of the Indonesian Church and the fruits born by missionaries. His vocation and priesthood stem from a desire to help the needy in body and soul. Every Catholic, whether in the laity or in consecrated life, has a duty to promote re-conversion and evangelisation. Relations with Muslims vary from place to place.
03/01/2013 PAKISTAN
Christians, Sikhs and Hindus demand electoral reform for better representation
Shafique Khokhar
Minorities demand a change in the law, with the transition from a "unified" to "dual" vote. The current law does not encourage participation and effectively excludes non-Muslims from political life. Christian activist also calls for "quotas" for women from religious minorities.
02/26/2013 PAKISTAN
Punjab: Muslim attacks disabled Christian for money, police deny any investigation
Shafique Khokhar
The 35 year-old Khalid Masih had agreed to witness to a trade – for free- at first welcomed by both parties. The next day the Muslim Irshad Gujjar demanded more money. On refusal, he avenged himself by ambushing Christian intermediary. The police refused his complaint and the criminals go unpunished.
02/26/2013 MYANMAR
Abandoned by Thai Navy, 97 Rohingya die of hunger and starvation in the open sea
Nirmala Carvalho
The victims were part of a group of 130 people who had fled from Myanmar due to sectarian violence. The 33 survivors rescued by the Sri Lankan Navy after 25 days adrift. A Thai navy vessel had intercepted the refugees and seized the boats engine, then abandoning them in the open sea. Bangkok denies the charges.
02/25/2013 AFGHANISTAN
Hamid Karzai expels U.S. Special Forces from Wardak, over charges of torture and murder
An Afghan team recently found the body of a young man with obvious signs of torture. United States: "We take all allegations of misconduct seriously."
02/22/2013 VATICAN-CHINA
Card. Zen: The Pope's great overture to China, held in check by the Vatican and Beijing
Card. Joseph Zen
Benedict XVI has made important gestures towards China and its Church. But even now the Beijing government demands ultimate power over faithful and bishops. The Vatican dicasteries, overly concerned with compromise, failed to sufficiently support the pope's line of courage, truth and openness. The Party in danger of collapse due to widespread corruption. The Church in China is rescued by the many faithful, willing to accept suffering, but unwilling to abandon the faith. The new pope has to start from Pope Benedict XVI's Letter to Chinese Catholics. Card. Zen is traveling to Italy. February 27 next he will be at the last general audience of Pope Benedict XVI.

02/20/2013 SAUDI ARABIA - ETHIOPIA
Saudi Arabia: 53 Ethiopian Christians arrested for praying in a private home
46 are women, and most likely face deportation. The authorities have accused them of converting Muslims to Christianity. There is no religious freedom in the country: the monarchy allows private worship of other faiths, but the religious police carry out indiscriminate arrests.
02/15/2013 INDONESIA
Authorities appeal for calm after latest attack against churches in South Sulawesi
Mathias Hariyadi
Three Protestant churches were attacked at dawn. Unknown assailants who arrived on motorbikes threw Molotov cocktails against the buildings. The attack lasted an hour and follows a similar incident a few days ago. Observers fear an escalation in sectarian violence as part of a political plan to destabilise the country.
02/15/2013 EGYPT
Activist: Increased discrimination and persecution of Christian Copts
More than two years after the Maspero massacre, the families of the 27 victims still seeking justice. The courts sentence Copts rather than prosecute military officials. For Mina Magdy, spokesman for the Maspero Youth Union, all Egyptians are victims of the justice system in the hands of the army and Islamist establishment.
02/13/2013 CHINA
For one Chinese mother, the one child policy is a horror that must end
Zhang Jing
The story of Cao Ruyi and her family, persecuted by the government for having a second child, is told by the president of the association that helped them escape and save their child from a planned forced abortion. China's government has never stopped its family planning policy, which in 30 years has imposed with violence 275 million abortions.
02/12/2013 PAKISTAN - VATICAN
For Pakistan, Benedict XVI was a bulwark of religious freedom and a source of guidance for the Church
Minister Paul Bhatti is saddened by the resignation, but admires his courage and sense of responsibility. He remembers the pope's emotion after his brother Shabbaz was killed. For the archbishop of Lahore, the pontiff is an example of "prayer and devotion". For the bishop of Islamabad, he will always be a "source of inspiration".
02/11/2013 VATICAN
Benedict XVI's resignation a bolt from the blue
Franco Pisano
Already years ago he had said resignation was dutiful if not able to "fulfill the duties of office." He will retire to a former convent in the Vatican. "Very personal" decision, Father Lombardi excludes any "interference" with successor. Who should be elected by the end of March.
02/11/2013 TUNISIA - ISLAM
Tunisia in chaos: Why is Islam taboo?
Piero Gheddo
Extremism is a threat to moderate Muslims and the West, but it is shrouded by a mysterious taboo. In Tunisia, birth place of the Arab Spring, the assassination of Chokry Belaid, the non-Islamic opposition leader, has led a revolt of the population fearful of a religious dictatorship. No country with a Muslim majority government is democratic and respectful of human rights and religious freedom. The Regensburg address of Benedict XVI only path for a true dialogue between Islam and the West.
02/09/2013 MIDDLE EAST - ISLAM
Mgr Lahham: the role of religion in the evolution of Arab societies
Maroun Lahham
For the patriarchal vicar to Jordan (who is the former archbishop of Tunis and direct witness to the Arab spring), the Arab world has changed. He challenges Islamists parties that took power as well as the West, which hitherto supported Mideast dictators. Only moderate Islam can achieve political, economic and social success. For Christians, freedom of conscience is as fundamental as freedom of worship.
02/07/2013 RUSSIA
Moscow Patriarchate: progress in relations with Catholics, increased distances with Protestants
Nina Achmatova
The Council of Russian Orthodox Bishops concludes confirming the alliance with the Catholic Church for the defence of Christian values and against aggressive secularism. But, the bishops ask for "greater transparency" on theological dialogue with Catholics.
02/05/2013 INDIA
Kashmir, false accusations on Facebook: mob tries to lynch 12 tourists
Nirmala Carvalho
No injuries thanks to police intervention. The Global Council of Indian Christians (GCIC) condemns the increasing persecution in the Indian state of Jammu and Kashmir. A photo appeared on the social network accuses Christians of practicing forced conversions.
02/05/2013 RUSSIA
Syrian and Coptic Christians fleeing to Moscow, but Russia lacks shelters
Nina Achmatova
Human rights activists denounce inadequate facilities for the reception of immigrants and the bureaucratic obstacles. A Coptic tells AsiaNews of death threats of the Muslim Brotherhood for failing to convert to Islam.
02/04/2013 PAKISTAN
Christian man mortally wounded in Baluchistan for refusing to convert to Islam
Jibran Khan
Younas Masih, 55, died this afternoon after days in agony. Last Thursday, a gunman shot him five times as he made his way home from work. Recently, his co-workers had tried to force him to embrace Islam. Police has refused so far to open an investigation into his murder.
02/04/2013 VIETNAM
Trial ends with 22 Vietnamese activists receiving sentences ranging from 10 years to life
The environmental group's leader, 65-year-old Phan Van Thu, will spend the rest of his life behind bars. The others get 10 to 17 years. For the state-appointed attorney, the accused "admitted their crime" and the "sentences are adequate". Hanoi is increasingly resorting to harsh measures against domestic dissidents.
02/04/2013 INDIA
Bishops of Orissa: The Year of Faith in support of persecuted Christians
Santosh Digal
In a pastoral letter, the exhortation to priests, religious and laity to bear witness to the Christian faith in society. The invitation to spread the contents of the Gospel to non-believers. The translation of the Catechism, the lives of saints and papal documents in Oriya, the language spoken in Orissa.
02/02/2013 INDIA
Orissa: Hindu extremists have Christians arrested on false accusations of proselytism,
Nirmala Carvalho
Since 18 January, two faithful are in prison, following a police raid on a private home. The raid resulted from trumped up charges of local fundamentalists. "Political" pressure preventing their release on bail. Christian activist: project for state "Hinduisation" underway.
01/31/2013 RUSSIA
HRW slams Moscow, says 2012 was the worst year since Soviet collapse
Nina Achmatova
In its annual report, the NGO slams Russia for its human rights record, appeals for support to civil society groups targeted by Putin in his third presidential mandate.
01/31/2013 INDIA
Karnataka, Hindu fundamentalists convention: the fears of Christians
Nirmala Carvalho
100 thousand activists of the Rashtriya Sawayamsevak Sangh (RSS) to gather in Mangalore, the group behind anti-Christian violence in the country. The Global Council of Indian Christians demands State protection for places of worship and life of the minority.
01/29/2013 JAPAN
For the first time, Japan to ask UNESCO to honour Christian sites
Nagasaki and Kumamoto prefectures ask Culture Minister Hakubun Shimomura to submit a list of 13 Christian locations as World Heritage Sites, including Oura Cathedral, Pius IX's 'miracle of the Orient', and various places where Christians met martyrdom. Evangelisation in Japan was subjected to one of the harshest repressions in history.
01/28/2013 ITALY - ASIA
Card. Bagnasco: Shock at the persecution of Christians in Asia
The president of the CEI opens the work of the Permanent Council denouncing the "intolerant rage" against Christians in Asia and North Africa, where the faithful "are not allowed any sign of religious affiliation." A blow to the West "which proclaims human rights but then seems to want to apply them and demand them with in different measures" and an invitation to the parishes, "cultivating the memory of our persecuted brothers and sisters, also revitalizes our faith."
01/25/2013 INDIA
India remembers the missionary Graham Staines on Martyrs' Day
Nirmala Carvalho
The Global Council of Indian Christians organised a meeting during which the latest figures on anti-Christian persecution were presented. In 2012, 135 attacks were recorded across the country. The Australian missionary and his two sons died at the hands of Hindu extremists on 23 January 1999.
01/24/2013 VATICAN
Pope: Christian Mission in the age of Twitter and Facebook
In his message for the 47th World Day of Social Communications, Pope Benedict XVI expresses appreciation for the social network, "new public spaces" and urges Christians to be present on line so that "the infinite richness of the gospel" reaches "the minds and hearts of all. " The key issue is authenticity of the dialogue. Christians should accept questions and doubts about the faith with patience. Social networks are a support tool for development and for those who suffer from isolation and persecution. The importance of personal encounters, as well as those online.
01/23/2013 INDIA
Despite discrimination, Christian 'untouchables' haven't lost faith in God, says Orissa bishop
Santosh Digal
In an interview, the archbishop of Cuttak-Bhubaneswar, Mgr John Barwa SVD, a tribal himself, stressed the importance of ecumenism within the Church, especially in the Year of Faith. The power of faith is strong among Orissa's poor and illiterate. He is grateful to early missionaries, the only ones who worked for development among Dalits and tribals.
01/18/2013 BHUTAN - INDIA
Between Gross happiness index and anti-Christian persecution
Nirmala Carvalho
The president of the Global Council of Indian Christians (GCIC) slams anti-conversion laws used to persecute non-Buddhists, especially Christians. Formally, Bhutan guarantees freedom of worship; in reality, Christians cannot build churches or say Mass in public.
01/16/2013 PAKISTAN
Supreme Court upholds Rinsha Masih's innocence, Paul Batthi satisfied
Pakistan's highest court rejects prosecutors' appeal. For the Christian girl's lawyers, the verdict "sends out a positive image of Pakistan". Paul Bhatti tells AsiaNews that they did not flee but placed their faith in the justice system.
01/15/2013 VIETNAM
Vietnamese Diaspora: freedom for unjustly sentenced Catholics
The letter of protest also calls for an end to persecution against the Catholic Church and all religions, for respect for places of worship, laws and rights of freedom of religion and speech as laid down in the United Nations Charter. Appeal to governments and parties around the world and international organizations.
01/15/2013 THAILAND - MYANMAR
A thousand of Rohingya refugees held in a reception centre in southern Thailand
Weena Kowitwanij
The group includes 160 women and children. Their goal was to reach Malaysia or Indonesia to seek employment or rejoin family members who had already fled persecution in Myanmar. Traffickers get 2,000 dollars per person. Police arrest eight people.
01/03/2013 INDIA - SAUDI ARABIA
Indian Christian calls on Saudi Arabia to recognise migrants' religious rights
Nirmala Carvalho
Detained and arrested in 2004 on false proselytising charges, Brian O'Connor appeals for openness. In his view, granting religious rights to non-Muslims would be a "positive change" for the country. A study by the Centre for Development Studies indicates that the children of Indian migrants "grow up confused," which may manifest itself "in rebellion, school absenteeism, drop-outs and substance abuse".
12/22/2012 IRAQ - VATICAN
Imam of Kirkuk: Papal envoy's visit to mosque, "historical and strong"
Joseph Mahmoud
In his address at Friday prayers Hami Ahmad Amin remembers the meeting with Cardinal Sandri. The Islamist leader stresses gratitude for the event, which "expresses the respect of Christians for Muslims." He brought the "message of peace" of Benedict XVI and the call for dialogue to "solve problems."
12/21/2012 CHINA - VATICAN
Letter to the bishop of Shanghai: "No one can deprive you of your episcopal ministry"
Little Lamb
A Catholic from the Diocese of Shanghai writes to his bishop, currently under house arrest at Sheshan Seminary, "punished" by the Chinese Patriotic Catholic Association for obeying the pope. On the day of his ordination, he refused communion offered by excommunicated bishops and resigned from the body that controls the Church. China's new leader Xi Jinping pledged to uphold the constitution. Will he do so in Bishop Ma Daqin's case? In Shanghai, Catholics are praying so that Xi Jinping may be inspired by wisdom.
12/19/2012 CHINA
More than 500 people from the 'Oriental Lightning' have been arrested
The cult is accused of spreading panic subversively using the Mayan Prophecy of 21 December. The authorities react with their best tools, large-scale detentions.

e fu così, che nacquero i figli di puttana in tutto il mondo! ] [ QUESTA RAGAZZA PROMETTE "SCINTILLE A LETTO" PERCHé, è UNA VERA SPECIALISTA.. FORSE TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA IMPARARE LO HA IMPARATO SULL'ALTARE DI SATANA! questa è volgare prostituzione, che, si vuole fare passare per virtù: in qualche modo! anche, nel 1925, le prostitute, andavano dal medico, per farsi ricucire l'imene, e così potersi sposare come vergini, e fu così, che nacquero i figli di puttana in tutto il mondo! ] [ ANCHE PERCHé ALLORA, IN ITALIA C'ERA IL DELITTO D'ONORE.. ED I BILDENBERG USURAI GIUDEO MASSONI, TUTTI I TRADITORI DI ISRAELE, CHE, HANNO LASCIATO GLI EBREI INNOCENTI, SENZA GENELOGIA PATERNA ANDARE TUTTI NELLE CAMERE A GAS DI HITLER? TUTTI LORO? SI DOVEVANO NASCONDERE NELLE FOGNE..
NEW YORK, 6 MAG - Ua studentessa americana di Medicina di 28 anni ha deciso di mettere all'asta la propria verginità e ha già ricevuto offerte per 800.000 dollari. La ragazza, che usa lo pseudonimo di Elizabeth Raine, per alzare la posta ha svelato il suo volto e nuovi dettagli. L'asta si chiudera' mercoledi' sera. Il vincitore potra' incontrarla per 12 ore: lei promette "faville". Il premio le servirà per pagarsi l'università, ma il 35% andrà in beneficenza.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/05/06/allasta-verginita-offerti-800.000-dlr_51a59e22-b642-4ee8-a742-7e4772b76947.html

Islam è il satanismo: infatti: è la LEGALIZZAZIONE: 1. dei demoni di lussuria: pedofilia, poligamia, stupro delle schiave sessuali, prede di guerra, o figlie dei dhimmi, da convertire o uccidere, 2. demoni di omicidio: tutti quelli che non sono islamici devono essere uccisi; 3. demoni di predazione e genocidio (in questo modo si è formata, si estende e si mantiene tutt'oggi la LEGA ARABA SHARIAH), 4. demoni di idolatria, perché, Maometto ha parlato con una spirito guida: e l'Islam è una religione demonicA ed esoterica.. 5. Demoni di ipocrisia, religione e menzogna! INFATTI, SONO DELL'INFERNO E VENGONO DALL'INFERNO: TUTTI I FRUTTI DELL'ISLAM: CHE è PROTETTO DALL'ONU, PER ESSERE LA NEGAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI: IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA! SOLTANTO I SATANISTI MASSONI USA gender bildenberg, NATO: farisei FMI FED BCE SPA: I farisei NEMICI DEL GENERE UMANO POTEVANO REALIZZARE E SUPPORTARE UN COSì GRANDE MALE ISLAMICO, CONTRO, TUTTO IL GENeRE UMANO
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
SONO I SATANISTI MASSONI FARISEI, NATO BILDENBERG TROIKA MERKEL CIA .. CHE, SONO LA VERA MINACCIA DEL MONDO: INFATTI, HANNO UCCISO John Fitzgerald Kennedy. CHE, LUI HA FIRMATO LA SUA CONDANNA A MORTE, PER NON COMPRARE AD INTERESSE DI ROTHSCHILD IL DENARO PER IL POPOLO AMERICANO, attraverso: L'ordine esecutivo 11110: per impedire, al debito pubblico di soffocre il popolo, senza utilizzare la Federal Reserve e senza essere: il massone traditore di Rothschild: Spa Banca Mondiale: la usurocrazia dei popoli schiavi.. WASHINGTON, 21 DIC - Nessuna minaccia russa a Babbo Natale: firmato John Fitzgerald Kennedy. Lo si legge in una lettera inviata a una bimba americana di 53 anni fa, spaventata dalle voci su un presunto test nucleare sovietico al Polo Nord. La lettera, datata 28 ottobre 1961, nel pieno delle ossessioni della Guerra Fredda, e' stata diffusa ora dal Kennedy Presidential Library. "Cara Michelle - scrive Jfk - condivido le tue preoccupazioni, ma non devi preoccuparti per Babbo Natale. Gli ho parlato ieri e sta bene".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/21/jfk-russia-non-minaccia-babbo-natale_475ec971-670e-4cbb-beab-cd3af987b2f3.html

MY JHWH -- si lo so, si stanno incazzando.. ma, io li conosco, loro sono abituati a fare il fegato malato con me! DOPOTUTTO, LORO NON POSSONO DIRE: DI ESSERE GLI AMICI DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, per pugnalare Israele, diffondere la galassia jihadista nel mondo, e per aiutare la shariah: nazi Onu diriitti universai: dei pedofili poligami, per lo sterminio nazista dei dhimmi: schiavi: che non hanno un futuro... in tutta la LEGA ARABA! ecc. ecc.. che la lista dei loro crimini è troppo lunga! sono un massa di anticristi usurai Spa Rothschild, il dio gufo al bohemian grove, tutti i massoni farisei Gender Bilendenber, che, presto devono essere tutti bruciati dal fuoco della tua ira!
è VERO MOLTI SONO I CHIAMATI E POCHI SONO GLI ELETTI.. MA, QUESTA è LA VERITà: "LORO? NON SONO MAI STATI CHIAMATI!"
 pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

E COSA C'è DI STRANO? QUESTI SONO I NUOVI DIRITTI UMANI ONU SHARIAH, INFATTI, TUTTE LE FEMMINE DEI BILBERG, SI SONO GIà PREPARATE AL VELO ISLAMICO, MENTRE, TUTTI I MASCHI BILDENBERG: SONO GIà PEDOFILI POLIGAMI GENDER: SODOMA A TUTTI: IDEOLOGIA EVOLUZIONISTA, A MODO LORO SONO ISLAMICI DA SEMPRE!
In Turchia arrestati 100 dimostranti laici. Circa 100 persone sono state arrestate ad Ankara nel corso di una manifestazione a sostegno dell'istruzione laica nel Paese. La polizia ha usato i gas lacrimogeni e i cannoni ad acqua contro i manifestanti.
I dimostranti sono contrari all'obbligo dell'ora di religione nelle scuole. Il Partito Giustizia e Sviluppo al potere spiega questa novità con la necessità di lottare contro l'estremismo islamico.
Contro l'obbligo dello studio della religione è schierata la principale forza di opposizione, il Partito Repubblicano del Popolo. http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_21/In-Turchia-arrestati-100-dimostranti-laici-3610/
INTERESSANTE! ogni giorno di guerra nel Donbass costa all'Ucraina 6 milioni $, NEL TENTATIVO DI IMPORRE L'IMPERIALISMO: REGIME BILDENBERG, ROTHCHILD, FMI FED BCE, NWO ONU, SHARIAH, NATO MERKEL TROIKA, LA USUROCRAZIA DEI POPOLI SCHIAVI: SENZA SOVRANITà MONETARIA: E PER REALIZZARE IL GENOCIDIO: DEL POPOLO SOVRANO E COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO DEL DONBASS.
20 dicembre 2014, Poroshenko: ogni giorno di guerra nel Donbass costa all'Ucraina 6 milioni $. Ogni giorno l'Ucraina spende più di 6 milioni di dollari per l'operazione speciale nel Donbass, ha dichiarato il presidente Poroshenko in una riunione del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa.
Tuttavia ha sottolineato che Kiev non avrebbe tagliato le spese militari nonostante sia una questione prioritaria.
Poroshenko considera inoltre il mantenimento dello status di neutralità dell'Ucraina un errore enorme del governo precedente.
Ha incaricato il presidente del Parlamento Volodymyr Groysman di mettere all'ordine del giorno con urgenza la questione in aula.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_20/Poroshenko-ogni-giorno-di-guerra-nel-Donbass-costa-allUcraina-6-milioni-3436/
e fu così, che nacquero i figli di puttana in tutto il mondo! ] [ QUESTA RAGAZZA PROMETTE "SCINTILLE A LETTO" PERCHé, è UNA VERA SPECIALISTA.. FORSE TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA IMPARARE LO HA IMPARATO SULL'ALTARE DI SATANA! questa è volgare prostituzione, che, si vuole fare passare per virtù: in qualche modo! anche, nel 1925, le prostitute, andavano dal medico, per farsi ricucire l'imene, e così potersi sposare come vergini, e fu così, che nacquero i figli di puttana in tutto il mondo! ] [ ANCHE PERCHé ALLORA, IN ITALIA C'ERA IL DELITTO D'ONORE.. ED I BILDENBERG USURAI GIUDEO MASSONI, TUTTI I TRADITORI DI ISRAELE, CHE, HANNO LASCIATO GLI EBREI INNOCENTI, SENZA GENELOGIA PATERNA ANDARE TUTTI NELLE CAMERE A GAS DI HITLER? TUTTI LORO? SI DOVEVANO NASCONDERE NELLE FOGNE..
NEW YORK, 6 MAG - Ua studentessa americana di Medicina di 28 anni ha deciso di mettere all'asta la propria verginità e ha già ricevuto offerte per 800.000 dollari. La ragazza, che usa lo pseudonimo di Elizabeth Raine, per alzare la posta ha svelato il suo volto e nuovi dettagli. L'asta si chiudera' mercoledi' sera. Il vincitore potra' incontrarla per 12 ore: lei promette "faville". Il premio le servirà per pagarsi l'università, ma il 35% andrà in beneficenza.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/05/06/allasta-verginita-offerti-800.000-dlr_51a59e22-b642-4ee8-a742-7e4772b76947.html

MARIO SAID: "secondo te come fa a finire questa faccenda pensi che l'occidente rimane in mano ai massoni e l'oriente in mano all'islam?
UNIUS REI SAID: "troppo semplice! i figli di satana islamici e farisei Massoni Illuminati shariah Nwo ONU Fmi: hanno fatto il loro voto di sterminio: contro: il seme di Abramo, e contro: le alleanze, e le benedizioni: che: Dio JHWH ha dato ad Abramo.. quindi: loro faranno distruggere tra di loro: Europa Russia e Israele (questa è la terza guerra mondiale), poi, daranno: Europa e Africa alla LEGA ARABA shariah califfato, e dopo 50 anni: faranno la quarta guerra mondiale: per cancellare dal pianeta l'Islam!
si! LO SO! SONO STATO UN RAGAZZO TROPPO CATTIVO: IERI, CONTRO IL POVERO SATANA NWO!
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro ] se: impostano i filtri contro: di me: mi fermeranno: i blog! POI, IO REAGIRò CON LA VIOLENZA DI CUI IO SONO CAPACE! è STATO CHIUSO IL SITO:
"gender ideologia mamma papà: genitore N° 1 2 3 4 5 6 7 lolita, il cane e la bestia Gender"
È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere, segui le istruzioni riportate di seguito. thecopticmartyrs2@gmail.com
Blog di Lorenzojhwh Unius REI: Jezebel II 666 IMF-NWO
"gender ideologia mamma papà: genitore N° 1 2 3 4 5 6 7 lolita, il cane e la bestia Gender"
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni, nel chiudere questo canale youtube: hanno voluto fare del male ai martiri copti dell'Egitto!
ovviamente, tutte le volte che la CIA 666 di google entra nei miei blog? mi disattiva NEI miei blog LA CAPACITà DI PUBBLICARE TRAMITE EMAIL
Impostazioni › Email e cellulare
==================
è SCONCERTANTE! NON SO COME POSSANO ESSERE, ancora, IN AUGE: TUTTI I MASSONI CHE, HANNO ROVINATO IL POPOLO ITALIANO: Bildenberg, Prodi, Dalema, Veltroni, Monti, Draghi, il tronfo della usurocrazia bancaria... questi sono i criminali, che, hanno permesso il saccheggio della nostra sovranità monetaria e, che, dovrebbero stare tutti in galera! ... proverbio dice: "ambasciatore non porta pena!" lo ha detto lo scienziato GIACINTO Auriti

open letter a Papa Francesco ] in tutta la mia vita? io non ho mai parlato male del mio Parroco: don Francesco Cacucci, che, si assunse la responsabilità: di non farmi diventare Presbitero (e per questa sua decisione: io non ho mai coltivato nel mio cuore un sentimento ostile nei suoi confronti, anche perché, io non ritengo che possa essere un diritto per qualcuno: di poter diventare presbitero!): eD è LUI, OGGI: che: è il mio attuale Arcivescovo, che, senza motivazioni: mi ha rimosso il ministero di Accolito: dopo 32 anni: con grande scandalo del mio parroco Padre Sabino: con grande scandalo della mia Famiglia, e con grande scandalo della mia Comunità Parrocchiale: perché, prima o poi: nel mio paese: se ne dovrà parlare! E POICHé, IO NON HO FATTO IN TUTTA LA MIA VITA: MAI NESSUNO SCANDALO.. POI, QUESTA: STA PER DIVENTARE UNA SITUAZIONE VERAMENTE IMBARAZZANTE!! ed, ANCHE, io non ho mai parlato male del Arcivescovo Mons Francesco Cacucci! ] ed io ritengo surreale: la nostra storia, perché, io lo ho sempre servito: con estema: docilità UBBIDIENZA ed umiltà... MA, ADESSO RICORDO, COME, LA PENULTIMA VOLTA, CHE NOI CI SIAMO VISTI: LUI MI HA RIMPROVERATO: E MINACCIATO: DICENDO, CHE, LUI AVEVA DELEGATO UN SACERDOTE ESORCISTA: NELLA DIOCESI, E CHE IO NON MI DOVEVO PERMETTERE A FARE L'ESORCISTA CONTRO I SATANISTI.. IO MI TROVAVO IN SACRESTIA, IN QUEL MOMENTO, CON ALTRE PERSONE, E NON HO TROVATO, di meglio in quel momento: CHE RIMARE IN SILENZIO: DI FRONTE A TANTA IGNORANZA DA PARTE SUA (IN QUESTO SETTORE): COME SE, PREGARE LA PRESENTE PREGHIERA: DI SAN BENEDETTO: EQUIVALGA A FARE L'ESORCISTA: in favore di qualcuno! non so: MA, IO TEMO: CHE LUI POTREBBE AVERE, DELLE IDEE MOLTO ERRONEE DA QUESTO PUNTO DI VISTA! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce), + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! [ open letter a Papa Francesco ] tanto premesso io sono a chiederLE, di mandare un ispettore nella nostra Diocesi a dirimere questa controversia con il mio Arcivescovo!
.. e poiché, in realtà: io ritengo gli islamici, i plausibili responsabili di tutta questa situazione .. poi, Lei può capire, come questa situazione potrebbe diventare: estremamente imbarazzante, anche, per loro! Buona SERA
========================
i satanisti massoni farisei bildenberg: rothschild: Fmi, 322 Bush Nwo, ci porteranno in guerra mondiale!
 Stefano Piccini https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 se tu non fossi un troll? ti risponderei!
MARIO SAID: "io credo, ma solo x timore di Dio, so che devo rendere coto
conto in seguito e l'inferno il purgatorio esiste e e ne sono sicuro. voglio solo salvarmi al massimo non credo di essere portato x altro
UNIUS REI SAID: tutto il tuo debito, male vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te!
MARIO SAID: "ok meglio così ahhhaa
come puo Dio ignorare i martiri cristiani di iraq, siria, nigeria, egitto pakistan ecc ecc nessuno farà nulla x loro hai visto delle studentesse nigeriane nessuno parla, tra poco verrano anche qui a farci saltare in aria bhooo
UNIUS REI SAID: dobbiamo combattere Dio non vuole che noi rinunciamo alla nostra legittima difesa!
tu lo sai.. Dio guarda alla vita eterna e premia Abele con la Morte, e punisce Caino con la Vita.. DIO DEVE RISPETTARE IL NOSTRO LIBERO ARBITRIO ALTRIMENTI SAREBBE VANO IL SUO GIUDIZIO VERO DI NOI!
MARIO SAID: "leggitima difesa come sono morti i primi cristiani al colosseo o come sono morti gli armeni con gli ottomani
UNIUS REI SAID: MA, NOI LI ABBIAMO ANCHE SAPUTI STERMINARE BENE A LEPANTO!
MARIO SAID: "ma adesso invece non c'è la repubblica di venezia a fare la guerra anche se anche allora l'hanno lasciata pure lei sola
UNIUS REI SAID: "SATANISTI MASSONI: VOGLIONO FARE DISTRUGGERE EUROPA CONTRO RUSSIA, PER LASCIARE INVADERE LA EUROPA DALLA LEGA ARABA
MARIO SAID: "secondo te come fa a finire questa faccenda pensi che l'occidente rimane in mano ai massoni e l'oriente in mano all'islam?
===============================
non esistono alieni nello spazio esterno: che: non siano usciti dal nostro pianeta (PROGETTO TALMUD SEGRETO: IL GOLEM): si tratta di BIOLOGIA SINTETICA: A.I., GMOS, INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA GOOGLE 666 YOUTUBE! TUTTO INTERNET è UNA SOLA ENTITà: SIMBIOTICA COLLETTIVA: DI PERSONE, ANIME DANNANTE, E DEMONI ALIENI: CON UN CORPO BIOLOGICAMENTE MODIFICATO: QUESTO è IL NUOVO ORDINE MONDIALE, GIà PRONTO DA METTERE A DISPOSIZIONE DELL'ANTICRISTO! MA, NON CREDO CHE POTREBBE APPARIRE UN ANTICRISTO OGGI, PERCHé LUI NON POTREBBE AFFRONTARMI IO SONO UNIUS REI!
Personalmente credo che nel grandioso disegno della creazione, il nostro Dio Padre onnipotente abbia diffuso il seme della vita ovunque nell'universo riflettendo la sua generosa e sconfinata luce d'amore fino alle estremità del creato, pero' noi Cristiani dobbiamo focalizzare la nostra attenzione sulla bussola infallibile che Egli ha voluto donarci, ossia la sua Parola, che sta scritta sulla Bibbia, la quale oltre che fungere da guida per il cammino dalla terra al cielo per ogni credente, soprattutto narra la meravigliosa storia d'amore tra Dio e gli uomini e dalla genesi alla discesa della Gerusalemme celeste non vi e' nessun riferimento dato agli uomini riguardo la vita extraterrestre; questo deve farci comprendere che per la nostra permanenza su questa terra e per il percorso di salvezza che stiamo affrontando non è stabilito che creature esterne abbiano contatti con Noi; pertanto fratelli non lasciamoci sviare ne ingannare da false aspettative di una vita migliore su questo mondo poiche' sta scritto che questa terra con tutto ciò che contiene incluse le sue opere inique passera', lasciando posto al Regno di Dio il quale per il suo Popolo ha destinato Nuovi cieli e nuova terra.
(apocalisse 21,1-5)
1. Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il primo cielo e la prima terra erano passati, e il mare non c'era più. 2. E io, Giovanni, vidi la santa città, la nuova Gerusalemme, che scendeva dal cielo da presso Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo. 3. E udii una gran voce dal cielo, che diceva: «Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini! Ed egli abiterà con loro; e essi saranno suo popolo e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio. 4. E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e non ci sarà più la morte, né cordoglio né grido né fatica, perché le cose di prima son passate». 5 . Allora colui che sedeva sul trono disse: «Ecco, io faccio tutte le cose nuove».
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
ma, io mi pulisco il culo, con tutte le loro streghe voodoo, demoni, alieni, magia nera, poteri soprannaturali, apparizioni dal nulla di qualsiasi diavoleria, cose che: loro quando qualcuno: nella fede assume: i suoi diritti divini di Figlio di Dio: RIVESTITO DI CRISTO, poi, loro non possono fare più NULLA! infatti, TU NON TROVERAI ALL'INFERNO NESSUN ALIENO, E NEANCHE SATANA STESSO, CHE SIA COSì SCEMO, DA OSARE DI VENIRMI A TROVARE.. PERCHé, SUL PIANO DELL'INVISIBILE, IO SONO COME UN SOLE, CHE, DISINTEGRA OGNI COSA: DEL REGNO DI SATANA: CHE: POTESSE VENIRE IN CONTATTO CON ME! QUESTA è LA VERITà, NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perché, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore può censurarci, perché, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE: DI FARISEI MASSONI SAUDITI SALAFITI ISLAMICI: HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
QUESTA è LA VERITà, NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perché, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore può censurarci, perché, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. ovviamente, io ho dato loro il pretesto, di potermi chiudere: i canali di youtube, perché, per difendere il genere umano: io ho caricato dei video, che, non sono i miei.. ma, poi, mi hanno distrutto: anche: alcuni dei miei siti blog: più antichi, dove io avevo salvato le prove, di questi miei dialoghi: con i satanisti della CIA, e contro tutti coloro, che, avevano osato sfidarmi in youtube.. questi blog: mi vengono chiusi tutti le volte che io dico: "Elisabetta di Inghiletraa è Gezabele seconda: perché, non si può rappresentare la massoneria e la Chiesa Anglicana: al tempo stesso, per rubare il signoraggio bancario, a tutti i popoli schiavi: nel Nuovo Ordine Mondiale!" e perché non mi chiudono qualche blog recente? no! mi cancellano i blog più antichi, tutti chiusi, con la calunnia, che io sono stato violento" ma, come? dove? quando? .. ma, poi, non dicono mai: ne in youtube: e neanche in google blogger, quale è l'articolo, che, è stato censurato, per chiudermi un blogger: di: 8 anni di lavoro (che, racchiude testimonianze uniche, circa, tutti i crimini di Farisei talmud: Fmi FED BCE SPA, Nuovo Ordine mondiale del loro dio gufo baal al bohemian grove, ecc..), e che: porta le traccie, di tutti i delitti del loro Nwo 322 Bush: che, loro hanno pianificato di fare: contro: tutto il genere umano: sollevando i salafiti islamici shariah nazi Onu, e tutta la loro Galassia Jihadista, che, loro fingono di combattere, perché, ne uccidono uno solo, e poi ne finanziano 1000. di jihadisti islamici shariah culto: per il califfato mondiale.
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
ecco perché, gli USA 322, si sono alleanti: con: la LEGA ARABA: shariah: il demonio allah: per fare uccidere tra: di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore può censurarci, perché, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. ovviamente, il Direttore di youtube, che, io ho fatto licenziare, che, si è vantato con me, di avere fatto chiudere("in my name"), un milione di siti youtube, tra cui il mio innocente "uniusrei2", perché, io ero su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a tradurre, molto lentamente, il libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza"! così dopo 3 ore che io avevo tradotto il 70% circa, del libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza", mi viene distrutto qquesto canale, che, conteneva in originale: tutti i video che, io avevo fatto, e che, quindi, non era mai stato punito, in pecedenza in nessun modo! TANTO è GRANDE L'ODIO DI FARISEI SATANISTI: DEL TALMUD, CONTRO, IL NOSTRO RE SALOMONE!
Ovviamente, 187AudoHostem, che, doveva avere un profilo: di Direttore Generale: di youtube, profilo professionale: molto gentile, magnanimo, in realtà, come tutti i satanisti partecipa, a molti omicidi sull'altare di Satana, lui era in precedenza, Synnek1, Mistafield, con tutte le decine di varianti, di questo nome.. tutti canali che, sono andati distrutti.. per convenienza e necessità! A QUESTO PUNTO: IO HO DIMoSTRATO, CHE, COME ERANO ASSASSINI, bugiardi E CRIMINALI I DEMONI, COSì, UGUALMENTE LO ERANO I SATANISTI: farisei massoni salafiti, ECCO PERCHé, A QUESTO PUNTO SYNNeK1: DISSE A ME: "NOI SIAMO UNA LEGIONE: NOI NON PERDONIAmO, NOI NON DIMENTICHIAMO", come se, io ero un impiegato di: google e youtube, che, loro potevano intimidire.. ma, QUESTA è LA VERITà, NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perché, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele..
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Obama, nessun dittatore può censurarci, perché, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. quando, io conquistavo degli ASSET ( perché, non è possibile sperare in una vittoria, dialettica: contro: di me: Unius REI ): poi, però, io non sono sicuro, che, tutti questi ASSET, venivano tutti assegnati ad Israele, nel Governo Mondiale massonico di YouTube, perché, gli impiegati di google e di youtube, erano terrorizzati dai sacerdoti di satana, che hanno poteri soprannaturali, occulti ed esoterici, che, poi, sono sempre: gli impiegati della CIA, perché, il satanismo nel Nuovo Ordine Mondiale: è una componente dal 32esimo, al 30esimo livello: della Piramide massonica: degli Illuminati: cioè, quella parte invisibile dell'occhio di Lucifero, che presiede al controllo dei Governi e al Controllo della Banca Mondiale, Spa Fondo Monetario: Spa Rothschild! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ovviamente questi scontri violenti, intellettuali e spirituali: io li ho vissuti su:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
ma, dopo che lo Spirito Santo ha distrutto l'equilibrio mentale di 187AudioHostem, poi, è da oltre un anno: che Bush 322 Kerry: hanno ordinato di isolarmi, e quindi, più nessuno ha osato venire a sfidarmi, in qualche modo!
OBAMA è UN DEFICIENTE! è PROPRIO LUI, IL PUPAZZO HOLLYWOOD, DELLA PEGGIORE DITTATURA REGIME MASSONICO, DI USURAI SATANISTI FARISEI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
Benjamin Netanyahu .. NON è COLPA MIA, se, ogni tanto, io mi ricordo, di quello, che, io ho fatto, tra, i satanisti: cannibali, del Governo massonico mondiale di youtube: A.I. Biologia sintetica: DATAGATE, Gmos aliens abductions, agenda talmud: satana micro-chip a tutti! Poiché, io ho sempre vinto, ogni forma di scontro, sempre, ogni giorno, E QUESTe sconfitte, sono STATe TROPPO UMILIAnTi, PER TUTTI COLORO, CHE, HANNO AVUTO LA SVENTURA DI VOLER FARE I MIEI NEMICI.. poi, tu devi sapere, che, tutti i Governi, istituzioni internazionali, hanno comprato le azioni in youtube! Quindi, se, loro devono decidere di: chiudere un canale: ad Unius REI, oppure: c'è una altra, questione delicata, o importante, poi, ci deve essere almeno una maggioranza relativa, per, prendere una qualche decisione!
Così, se, noi immaginiamo, che, la LEGA ARABA nazi shariah, ha un 30% di azioni, in youtube, ed il satanismo CIA Onu: sistema massonico, ha un altro 40% di azioni... poi, con uno scontro: contro, di me (e c'era sempre il cretino di turno, che, pensava di potermi vincere in un pubblico dibattimento), ma, poiché: io risultavo sempre vincente: in ogni scontro, POI, satanisti ed islamici perdevano: OGNI TANTO, un certo numero di azioni, che, passavano AD ARRICCHIRE IL PORTAFOGLIO, DI coloro, di cui: io avevo assunto la LORO rappresentanza, quindi, IsRaele, e ISTITUZIONi DI: cristiani, si sono avvantaggiati delle mie vittorie.. ED è IN QUESTO MODO, CHE, I CANNIBALI DELLA CIA, SONO QUASI STATI CACCIATI DA YOUTUBE.. INFATTI, ANCHE LO STESSO DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE: OGGI 187AUDIOHOSTEM, è STATO LICENZIATO! POI, I POTERI occulti e massonici del Nwo, hanno quasi reso impossibile, la comunicazione, delle persone in youtube.. e sono state inutili tutte le proteste, in tutto il mondo, perché, per ogni nuovo layout, peggiorava sempre di più la capacità di poter comunicare tra di noi! ROTHSCHILD 322 BUSH SONO DEI COGLIONI, PERCHé, NON è POSSIBILE POTER FERMARE LA METAFISICA DI UNIUS REI!
==========================
come no! LA PROSSIMA VOLTA CHE, ERDOGAN ENTRA IN RUSSIA, IO GLI FACCIO FARE DUE MESI DI CARCERE! ANCHE SE, IO NON RIUSCIRO MAI A CREDERE, CHE ESISTONO LE LESBICHE!
Turchia, esce prima rivista gay, Direttore, "vogliamo rompere tutti i tabù" 05 agosto 2014, Esce martedì in Turchia la prima rivista gay del paese, 'GayMag', o 'GM', con l'intenzione, assicura il direttore Emir Akgun, di "rompere tutti i tabù". La comunità gay in Turchia, un paese prevalentemente musulmano sunnita, governato da 12 anni dal premier islamico Recep Tayyip Erdogan, e' tuttora vittima di discriminazioni. In copertina del primo numero di GM c'e' la star americana Mariah Carey, intervistata dalla rivista.
Fabio Arui · Top Commentator
Dureranno quanto un gatto che attraversa la tangenziale
This is the root of our hope: God is with us, God still trusts us! God comes to dwell with men, choosing the Earth as his home, to be with man himself, and so He can be found there where man, spends his days in joy or in pain. Therefore, earth is no longer
just a valley of tears, but is the place where God himself, has pitched His tent, it is the meeting place between God and men, of solidarity between God and men.
Pope Francis, AsiaNews wishes all its readers an happy and Holy Christmas 2014,
With an happy New Year 2015, "Family on the run" by Mauro Valsangiacomo (Chiasso - CH, 1950 -) gift to the campaign "Adopt a Christian from Mosul"
==================
IRAQ - VATICAN. As 'Adopt a Christian from Mosul' continues, Mosul bishop notes that Jesus is born amid refugee containers
by Amel NonaPersecuted by the Islamic state, refugees have lost everything: belongings, home, jobs, school, and their future. Yet, their faith and mission remain strong. For them, almost 900,000 euros have been raised and sent. Pope Francis sends a message of closeness. The campaign continues according to the Patriarch of Baghdad's proposal of fasting and moderation at Christmas and New Year, with the money saved offered to the Christians of Mosul.
IRAQ. Chaldean Patriarch calls for fasting on Christmas Eve for refugees' return to Mosul
by Joseph MahmoudMar Louis Sako calls on the faithful not to celebrate Christmas and New Year in a "worldly" fashion, with pomp and abundance, out of solidarity with the people who fled the Nineveh plains, persecuted by the Islamic Army. AsiaNews is joining the fast proposed by the Patriarch and calls on all readers to give what they would have otherwise spent in support of the campaign 'Adopt a Christian from Mosul'.
Pope Francis in the Holy Land
The Ukrainian Crisis
12/17/2014 INDIA
Radical Hindus attack Christians singing Christmas carols
12/14/2014 VATICAN
On the "Sunday of Joy", pope gives a prayer booklet, telling the faithful to "always carry it"
12/13/2014 IRAQ
Chaldean Patriarch calls for fasting on Christmas Eve for refugees' return to Mosul
12/16/2014 IRAQ - VATICAN
As 'Adopt a Christian from Mosul' continues, Mosul bishop notes that Jesus is born amid refugee containers
12/17/2014 INDONESIA
Central Java, Islamist threat: Scrap Christmas symbols and no celebrations
12/15/2014 CAMBODIA
Christmas for Vuon, a Cambodian who converted and beat illness thanks to Jesus
12/15/2014 VATICAN
Pope: the heart of Christians "is built on the rock" and not "plastered over" in a "cast" of discipline"
12/17/2014 MIDDLE EAST - ISLAM
Secularism, Sunni-Shia divide, and the Islamic state are wiping out Christians from the Middle East
12/15/2014 VIETNAM - VATICAN
The soon to be Saint Father Diep, Vietnamese priest and martyr honored even by non-Christians
12/13/2014 VATICAN
Pope tells Union of Blind and Sight-impaired Persons that Saint Lucy teaches courage, community, and self-giving
====================
12/20/2014 IRAQ. Chaldean Patriarch: on Christmas, Christian refugees should not feel "abandoned" or "forgotten"
by Joseph Mahmoud
Ahead of Christmas celebrations, Mar Sako issued a message to the Christian community that fled the Islamic state. Understandably, Christians are "concerned" about the loss of homes and jobs, but they should keep the "hope for a future of "peace and coexistence" alive. His Beatitude calls on the faithful to pray to keep courage alive and expressed gratitude for the help provided so far.
Erbil (AsiaNews) - Chaldean Patriarch Raphael I Mar Louis Sako issued a Christmas statement addressed to Iraq's Christian, especially its refugees who abandoned their homes following the advance of Islamic State fighters. In it, the prelate tried...
12/20/2014 VATICAN
Pope: the most dangerous misery is "the presumption that we can do without God"
According to such blind misery, material wealth, the quest for power and pleasure, and the enslavement of others to achieve these goals, are the purpose of existence.    12/20/2014 ISRAEL - PALESTINE
Gaza: Israel launches airstrike in response to rocket fired from the Gaza Strip
This morning Israel's Air Force carried out an airstrike, the first since a truce between Israel and Hamas was brokered last August. No casualties or damages have been reported. An Israeli military spokesman said that the "Hamas terror infrastructure" was hit. Hamas did not claim responsibility for yesterday's rocket.
12/20/2014 CHINA
Mongolian rights activist Hada released after 20 years
Considered a prisoner of conscience by major human rights groups, he slams Chinese authorities for torturing him and for persecuting his family. He said he would "continue to fight against the oppression of the Mongolian nationality". Like Tibet and Xinjiang, Inner Mongolia has suffered for decades from the arrival of Han Chinese settlers, whose immigration is undermining local traditions and beliefs.    12/20/2014 INDONESIA
Bogor: apostolic nuncio ordains 12 priests and deacons to pray and serve the community
by Mathias Hariyadi
Hundreds of faithful flocked to the Holy Family Parish Church in Cibinong. Mgr Filipazzi stressed that the priesthood is a service that requires obedience and holiness. Priestly vestments should not feed "personal ambitions" but encourage to "preach the Gospel and bring God to the people."
12/20/2014 BANGLADESH
Christmas carols competition held to keep Bangladeshi kids away from drugs and alcohol
by Sumon Corraya
Organised by MAGIS Bangla, a Jesuit-run youth group, the singing competition attracted 13 groups. A girls' school took away the first prize.    12/19/2014 SRI LANKA - LAOS
Sri Lanka activists tell UN to find the truth about Laotian dissident Sombath Somphone's fate
by Melani Manel Perera
The human rights activist was seized in 2012. The members of the Asian Federation against Disappearances (AFAD) organised a peaceful protest in member countries: Sri Lanka, the Philippines, Malaysia, Thailand, Bangladesh, Pakistan and Nepal.
12/19/2014 LEBANON - SYRIA
Syrian refugees in Lebanon face new challenge, children "without citizenship or rights"
UN agencies and NGOs warn that more and more children born in families fleeing the war are likely to remain stateless. Some 70 per cent of the 42,000 children born in Lebanon to Syrian parents since the outbreak of the conflict have not been registered. However, the figure could be far higher. Poverty and lack of identity papers aggravate the problem.    12/19/2014 INDIA
For Christian leaders, the government needs to rid itself of Hindu radicals because India is not a theocracy
The archbishop of Delhi and other members of the Christian clergy sign a statement on the situation of religious freedom in the country. "In a secular and democratic India, there is no place for a state religion. Religion has no place in the national political discourse." Grieving over the victims of the Peshawar attack, they note that such violence is "evidence of the dangers of fanaticism".
12/19/2014 JAPAN
With empty cradles, Japan needs to boost birth rate, govt says
Shinzo Abe's government released a draft plan to halt the decline of the Japanese population. Without a higher birth rate, health care and retirement systems are no longer viable. The draft plan includes two parts, a long-term vision and a comprehensive strategy to boost births.    12/19/2014 MALAYSIA
Christmas in Malaysia, a moment of "celebration and sharing" for Christians and Muslims
The archbishop of Kota Kinabalu in Sabah recited the inaugural prayer. The event provided an opportunity for people to come together in unity, harmony and prosperity. For the tenth anniversary, organisers chose as motto 'The Star of Great Joy,' Jesus who brings peace. For a State minister, the festivity shows "good relations between people of different faith and ethnicity".
12/19/2014 VATICAN
For pope, even to non-believers the crèche and the Christmas tree "speak of fraternity, intimacy and friendship"
This afternoon Francesco inaugurated the crèche and Christmas tree in St Peter's Square as well as the new lighting on the façade and the dome of St Peter's Basilica.    12/19/2014 VATICAN
Pope: May the Church "allow itself be surprised by the Holy Spirit", it is not an entrepreneur but a mother
"From sterility, the Lord is able to restart a new lineage, a new life. And that is the message of today. When humanity is exhausted and can no longer go forward, grace comes, and when the Son comes Salvation comes. And that exhausted Creation gives way to a new creation... ".
12/19/2014 SOUTH KOREA
Seoul, the Constitutional Court bans a Political Party: "Dictatorship is back"
Chief judges have accepted the Government's demands and imposed the dissolution of the Unified Progressive Party, accused of carrying out "pro-North Korea" policies. The Party's five elected MPs have been forced to resign: they will be banned from political life "for at least five years." The Party leader speaks of a "return of dictatorship", concern among international observers.    12/19/2014 MACAU - HONG KONG - CHINA
Occupy effect: umbrellas banned during Xi Jinping's visit to Macau (despite the rain)
by Paul Wang
Hong Kong activists were expelled from the former Portuguese colony. At the Macau Ferry Pier, people opened their umbrellas to demand freedom for all Chinese political prisoners. Opponents to Occupy are up (plus 9 per cent, to 38). Some 43.1 per cent are opposed to China's electoral reform. At least 1.2 million people took part in the Occupy protest.
12/19/2014 PAKISTAN
Faisalabad, Sehar's Christmas: blind from birth, she now can see thanks to a chain of solidarity by Shafique Khokhar
12/19/2014 IRAQ - SYRIA
Mount Sinjar, the peshmerga break siege of Islamic State militias
12/18/2014 CHINA - KENYA
Illegal ivory trade 'out of control' due to Chinese demand, elephants could disappear
12/18/2014 INDIA
Clergy tunes "in to God's message" to mark Christmas in Vijayawada by Benigna Menezes*
12/18/2014 VATICAN - US - CUBA
Pope: "Today we are all happy" for the new relations between the US and Cuba
12/18/2014 PALESTINE - ISRAEL
Palestine presents peace plan to the UN Council, Israel calls it an act of aggression by Joshua Lapide
12/18/2014 UNITED STATES - NORTH KOREA
Sony Pictures pulls 'The Interview' following threats from pro-North Korea hackers
12/18/2014 INDIA
Radical Hindus' Christmas reconversions postponed, not cancelled
12/18/2014 PAKISTAN
Karachi archbishop calls for prayer and silence in Catholic schools for Peshawar massacre victims by Shafique Khokhar
12/18/2014 VATICAN
Pope: God walks with us in history, and when we go wrong he correct history and brings it forward
12/18/2014 JAPAN
Japan's Communist Party celebrates winning 21 seats in recent elections
12/18/2014 PHILIPPINES - VATICAN
Filipino priest: Pope Francis' visit strengthens the fight against corruption
12/18/2014 SYRIA
Syria, over 230 bodies in a mass grave: massacred by Islamic State
12/17/2014 PAKISTAN
In a country in shock over Peshawar massacre, Islamabad bishop calls for unity against terrorism by Jibran Khan
===========================
11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!
la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale! .. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE, E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERà, FINCHé COME, HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHé ISRAELE, CHE, è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIVERE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARà nessuna nuova sanzione, anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'è motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi. Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
 18 dicembre alle ore 22.06
 Cesare Biraschi · Top Commentator
 Signor , questo è il suo sermone di Natale forse?
 Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
 Cesare Biraschi https://www.facebook.com/cesare.biraschi è: proprio questa la tua disgrazia, infatti, io non sono un religioso: che impartisce sermoni: io sono il politico universale: Fratellanza Universale: Unius REI! .. COME, tu TI SEI FATTO IL COMPLICE DELLA USUROCRAZIA MONDIALE: per fare schiavi tutti i popoli del mondo?!
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
i satanisti massoni farisei bildenberg: rothschild: Fmi, 322 Bush Nwo, ci porteranno in guerra mondiale!
==============================
scott12ify Exercise, eat right, floss, AND MOST IMPORTANTLY, INTERNALIZE THE SCRIPTURES EACH AND EVERY DAY!!!
L'esercizio fisico, mangiare bene, filo, e, soprattutto, interiorizzare la SCRITTURE ogni giorno!
===============================
ma, se l'Onu: calpesta i diritti umani, e difende il nazismo della Sharia, e satanisti Farisei rothschild hanno rubato il signoraggio bancario ai popoli, poi è normale, che, ci deve essere il bullismo, di nazioni contro Italia, Russia e Israele! ] [ Marò: Gentiloni,raccolto molto deludente..
Ministro commenta no Corte Suprema indiana a richieste Italia. 19 dicembre 2014 ROMA, Sulla vicenda dei Marò in India "il raccolto è molto deludente, ad essere diplomatico": lo ha detto il ministro degli esteri Paolo Gentiloni a RaiNews24 commentando il no della Corte Suprema indiana alle richieste dell'Italia. "Se l'accordo è quello che abbiamo visto l'altro giorno non andiamo molto lontano. Mi auguro nei prossimi giorni si trovino strade diverse", ha aggiunto Gentiloni, rispondendo ad una domanda su una proposta italiana che sarebbe all'esame del governo indiano.
Marò: Bonino, sconcerta no capi accusa
Lunedì riunione Corte Suprema india, "speriamo si sappiano". 01 febbraio 2014 MONACO, E' "sconcertante" che non ci siano ancora i capi di imputazione nei confronti dei marò italiani, dopo due anni. Così il ministro degli esteri Emma Bonino, riprendendo le parole pronunciate ieri dal Capo dello Stato, ha risposto ad una domanda a margine della conferenza di Monaco, auspicando che lunedì, quando si riunirà la Corte Suprema indiana, "escano almeno i capi d'accusa".
e chi può dire, che, si tratta di un gesto di intolleranza, OPPURE, SONO I SATANISTI ISTITUZIONALI CIA:SERVIZI SEGRETI, CHE, LAVORANO, PER DIFFONDERE ODIO, E PER DISTRUGGERE IL PATTO SOCIALE? CHI PUò DIRLO?
INFATTI, L'ODIO INDEBOLISCE LA COESIONE SOCIALE, E RENDE IL LAVORO DEI BANCHIERI USURAI PIù AGEVOLE!
Agguato a New York, due agenti uccisi da giovane nero "per vendetta"
Freddati nella loro auto a Brooklyn. Assassino si e' poi ucciso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/20/usamorti-i-due-agenti-feriti-a-new-york_de8b4cc9-2d29-4d9c-91fb-7a544435a0bd.html
Marcia a Washington contro la violenza della polizia - Nord America
Obama, uguali davanti legge o problema - Mondo
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
======================
amica dice: " Grazie per ciò che mi hai inviato... poi lo leggerò con calma.
Intanto chiedo preghiere.... poichè per me è un periodo molto brutto....!!!
[[ risposta ]]
SO CHE NON è ISTINTIVO.. MA, SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO, DA
METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE, TU
LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMA, da
questa situazione! tutto il tuo debito, male vergogna.. è stato
distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te!
https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment
OGNI SOFFERENZA, PREVEDE, L'OBBLIGO PER LA TUA FEDE AMORE, SPERANZA, DI SALIRE DI LIVELLO, PRIMA tu SALI, E PRIMA FINIRANNO: LE TUE PENE. DIO DA CARNALI, CI VUOLE SPIRITUALI, E DA SPIRITUALI CI VUOLE DIVINI! SO, CHE NON è ISTINTIVO O FACILE, PERCHé, AI NOSTRI OCCHI L'UOMO CARNALE NON SEMBRA COSì CATTIVO DA MERITARE DI ESSERE DISTRUTTO (affinché, in noi rinasca Cristo: l'uomo nuovo), MA, QUESTA è LA VERITà: "DIO: NON PUò USARE: UN UOMO CARNALE: PER QUANDO POSSA ESSERE RELIGIOSO, ai nostri occhi? NO! NON LO PUò USARE!". POI, COMUNQUE, QUESTO MONDO, di massoni farisei islamici bildenberg Gender: CHE HA TRADITO DIO: TI COMBATTERà: QUESTO TU LO DEVI METTERE IN CONTO, ECCO PERCHé è SCRITTO: "MOLTI SONO I CHIAMATI, MA POCHI SONO GLI ELETTI!" MA, SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO, DA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE, TU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMA, da questa situazione! NON TEMERE tutto il tuo debito, male vergogna.. TUTTO è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te!
================================
Don Mario Giovanni Petruzzelli, Domenica 21 dicembre 2014, + Dal Vangelo secondo Luca 1,26-38, Ecco concepirai un figlio e lo darai alla luce. In quel tempo, l'angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nàzaret, a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Davide, di nome Giuseppe. La vergine si chiamava Maria. Entrando da lei, disse: «Rallègrati, piena di grazia: il Signore è con te». A queste parole ella fu molto turbata e si domandava che senso avesse un saluto come questo. L'angelo le disse: «Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. Ed ecco, concepirai un figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Gesù. Sarà grande e verrà chiamato Figlio dell'Altissimo; il Signore Dio gli darà il trono di Davide suo padre e regnerà per sempre sulla casa di Giacobbe e il suo regno non avrà fine».
Allora Maria disse all'angelo: «Come avverrà questo, poiché non conosco uomo?». Le rispose l'angelo: «Lo Spirito Santo scenderà su di te e la potenza dell'Altissimo ti coprirà con la sua ombra. Perciò colui che nascerà sarà santo e sarà chiamato Figlio di Dio. Ed ecco, Elisabetta, tua parente, nella sua vecchiaia ha concepito anch'essa un figlio e questo è il sesto mese per lei, che era detta sterile: nulla è impossibile a Dio». Allora Maria disse: «Ecco la serva del Signore: avvenga per me secondo la tua parola». E l'angelo si allontanò da lei.
SPUNTI DI RIFLESSIONE (padre Antonio Rungi)
Al centro della parola di Dio di questa quarta domenica di Avvento c'è una persona a noi molto cara e alla quale ci appoggiamo sempre, ma soprattutto nelle difficoltà: e' la Beata Vergine Maria. Alla vigilia del Natale, la liturgia ci dice con chiarezza che Maria è il tramite immediato, anche temporale, oltre che biologico e affettivo, teologo e biblico per accogliere Gesù in questo Natale e per sempre. Quattro fondamentali comportamenti ci sono richiesti, come quattro solo le domeniche di Avvento. E a richiederli, tramite la Vergine Maria, nel momento dell'Annunciazione, è l'Arcangelo Gabriele: non temere, concepire, dare alla luce e mettere il nome. Leggiamo il brano del Vangelo dell'Annunciazione nella sua interezza, nella sua ricchezza di segni, simboli e significati spirituali, morali, religiosi e teologici, tratto dal Vangelo di Luca. Maria non deve temere di accogliere Cristo nel suo grembo verginale, per opera dello Spirito Santo. Nel dubbio del come possa avvenire tutto questo, per mancanza di un rapporto coniugale, si affida alla parola dell'Angelo, quale messaggero dell'Altissimo e quello che umanamente è impossibile all'uomo, diventa possibile per il Signore. Le leggi naturali che il Signore ha dato nella trasmissione della vita, qui vengono sospese, per un evento speciale: la venuta del Redentore e del Messia. Come Maria anche noi siamo chiamati a non avere paura di far nascere davvero Gesù, in questo Natale, lasciando spazio che egli prenda completamente il nostro cuore e la nostra vita. Maria è scelta per concepire il Redentore e si rende disponibile ai disegni di Dio. Non pone ostacoli, lasciare fare a Dio. E il risultato lo conosciamo, quando ci affidiamo a Dio: Gesù nasce e con lui nasce la gioia, come dice Papa Francesco, nell'Evangelii gaudium. Ed ogni volta che Gesù rinasce nel ricordo liturgico del Natale annuale, anche per noi rinasce la speranza e la gioia. Siamo, quindi, chiamati anche noi a concepire, cioè a pensare continuamente a Dio e farlo crescere nella mente e nella nostra vita, senza mai interrompere questo rapporto di amore e vita. Maria darà alla luce Gesù e la sua esperienza di mamma, come tutte le mamme del mondo, questo momento sarà unico e bellissimo. Gesù dal grembo purissimo di Maria, passa nel grembo dell'intera umanità. Da Maria, passa a tutti noi, per essere visto, accolto, amato, perché egli per amore si è incarnato. Maria porrà il nome a Gesù, secondo quanto l'Angelo Gabriele le aveva annunciato. E infatti sarà chiamato Gesù, il Figlio dell'Altissimo. Sull'esempio di Maria, anche noi siamo chiamati a dare nome e volto a chi viene tra noi, l'Emmanuele, il Dio con Dio. Dare nome e volto significa accoglierlo a interagire con lui in ogni situazione della nostra vita. Senza Gesù, neanche Maria ha un significato nella nostra vita. Gesù e Maria sono i riferimenti essenziali di ogni Natale e di questo Natale, senza escludere la figura e la persona di San Giuseppe, il padre putativo di Gesù e lo sposo castissimo di Maria, essendo della stirpe di Davide. E sulla figura del Re Davide e della sua missione in ordine al Redentore ed al Messia, è incentrata la prima lettura di oggi, tratta dal secondo libro di Samuele. Gesù, infatti, è chiamato figlio di Davide e Redentore. Sarà il Signore a costruire una casa per Davide, per l'intera umanità. Anzi egli prenderà casa ed abiterà tra noi, sempre, perché un Dio che si fa uomo, porta con se per sempre l'umanità, nella nascita, nella morte e nella sua risurrezione. Con san Paolo Apostolo, che scrivendo ai cristiani di Roma, porta l'attenzione sulla nascita del Redentore ci fa riflettere su questo grande mistero della nascita di Gesù che, liturgicamente, sta davanti a noi, ma che è sempre davanti a noi, perché Natale è sempre Natale di un Dio che continuamente si incarna in noi, in tanti modi e per tante vie. E con l'antifona d'ingresso per la santa messa di questa domenica, vogliamo rivolgerci a Dio con parole che toccano ilo cuore, perché ci aprono alla gioia di una grandissima attesa: "Stillate dall'alto, o cieli, la vostra rugiada e dalle nubi scenda a noi il Giusto; si apra la terra e germogli il Salvatore". Si apra lo spazio, la terra del nostro cuore, ma anche la terra di tutta la terra, per accogliere Gesù in questo Natale. E Maria, la Madre di Gesù e Madre nostra, ci prenda per mano e ci sorregga nel cammino verso questo Natale.
PER LA PREGHIERA (Preghiera di San Bernardo di Chiaravalle)
Chiunque tu sia, che nel flusso di questo tempo ti accorgi che,
più che camminare sulla terra, stai come ondeggiando tra burrasche e tempeste,
non distogliere gli occhi dallo splendore di questa stella, se non vuoi essere sopraffatto dalla burrasca! Se sei sbattuto dalle onde della superbia, dell'ambizione, della calunnia, della gelosia, guarda la stella, invoca Maria.
Se l'ira o l'avarizia, o le lusinghe della carne hanno scosso la navicella del tuo animo, guarda Maria. Se turbato dalla enormità dei peccati, se confuso per l'indegnità della coscienza,
cominci ad essere inghiottito dal baratro della tristezza e dall'abisso della disperazione, pensa a Maria. Non si allontani dalla tua bocca e dal tuo cuore, e per ottenere l'aiuto della sua preghiera, non dimenticare l'esempio della sua vita. Seguendo lei non puoi smarrirti, pregando lei non puoi disperare. Se lei ti sorregge non cadi, se lei ti protegge non cedi alla paura,
se lei ti è propizia raggiungi la mèta.
============================================
OGNI SOFFERENZA, PREVEDE, L'OBBLIGO PER LA TUA FEDE AMORE, SPERANZA, DI SALIRE DI LIVELLO, PRIMA tu SALI, E PRIMA FINIRANNO: LE TUE PENE. DIO DA CARNALI, CI VUOLE SPIRITUALI, E DA SPIRITUALI CI VUOLE DIVINI! SO, CHE NON è ISTINTIVO O FACILE, PERCHé, AI NOSTRI OCCHI L'UOMO CARNALE NON SEMBRA COSì CATTIVO DA MERITARE DI ESSERE DISTRUTTO (affinché, in noi rinasca Cristo: l'uomo nuovo), MA, QUESTA è LA VERITà: "DIO: NON PUò USARE: UN UOMO CARNALE: PER QUANDO POSSA ESSERE RELIGIOSO, ai nostri occhi? NO! NON LO PUò USARE!". POI, COMUNQUE, QUESTO MONDO, di massoni farisei islamici bildenberg Gender: CHE HA TRADITO DIO: TI COMBATTERà: QUESTO TU LO DEVI METTERE IN CONTO, ECCO PERCHé è SCRITTO: "MOLTI SONO I CHIAMATI, MA POCHI SONO GLI ELETTI!" MA, SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO, DA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE, TU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMA, da questa situazione! NON TEMERE tutto il tuo debito, male vergogna.. TUTTO è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te! PER LA PREGHIERA (Preghiera di San Bernardo di Chiaravalle)
Chiunque tu sia, che nel flusso di questo tempo ti accorgi che,
più che camminare sulla terra, stai come ondeggiando tra burrasche e tempeste,
non distogliere gli occhi dallo splendore di questa stella, se non vuoi essere sopraffatto dalla burrasca! Se sei sbattuto dalle onde della superbia, dell'ambizione, della calunnia, della gelosia, guarda la stella, invoca Maria. Se l'ira o l'avarizia, o le lusinghe della carne hanno scosso la navicella del tuo animo, guarda Maria. Se turbato dalla enormità dei peccati, se confuso per l'indegnità della coscienza,
cominci ad essere inghiottito dal baratro della tristezza e dall'abisso della disperazione, pensa a Maria. Non si allontani dalla tua bocca e dal tuo cuore, e per ottenere l'aiuto della sua preghiera, non dimenticare l'esempio della sua vita. Seguendo lei non puoi smarrirti, pregando lei non puoi disperare. Se lei ti sorregge non cadi, se lei ti protegge non cedi alla paura,
se lei ti è propizia raggiungi la mèta.
=============================
Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!
https://www.facebook.com/alberto.ancillotti.7 L'ordine esecutivo 11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale! .. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERà, FINCHé COME, HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHé ISRAELE, CHE, è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARà nessuna nuova sanzione, anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'è motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi.
open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
QUESTA NOTA L'HO SCRITTA PER AIUTARE I FRATELLI CHE HANNO DI DIO,.... IL CONCETTO DI [GESÙ SOLO ]
FRA QUESTI SONO GLI UNITARI,.... <E IN MANIERA DIVERSA CI SONO PURE I SEGUACI DI W.M. BRANHAM E ANCORA PIÙ DIVERSAMENTE ANCHE I T.d.G. .....CHE NEGANO LA DIVINITÀ DI CRISTO GESÙ ___________________________________________________________________________________N.B. Per chi non riuscisse ad aprire la Nota cliccando sopra IL LINK? Deve necessariamente chiedermi l'amicizia!AMICIZIA...
Altro...
Davide Forte
QUESTA NOTA VALE PER GLI UNITARI, IL QUALE SOSTENGONO CHE GESÙ E' IL VERO DIO. REALTÀ,....... CONDIVISA ANCHE DA NOI TRINITARI

Questi fratelli NON sbagliano a dire che Gesù è il Vero Dio, LA LOGICA HA LE SUE RAGIONI "INCONFUTABILI"..... "INFATTI"..... Sè il Padre è Dio? Il Figlio non può essere che Dio! "ESEMPIO"..... io sono di Natura Umana, come potrebbe essere mio Figlio?.... di quale natura? Logicamente Umana! Gli UNITARI... per dimostrare la loro Tesi su Gesù che il Vero Dio, citano spesso quello che dice Giovanni nella sua 1^ Lettera, 1Giovanni 5:20 Sappiamo pure che il Figlio di Dio è venuto e ci ha dato intelligenza per conoscere colui che è il Vero; e noi siamo in colui che è il Vero, cioè, nel suo Figlio Gesù Cristo. Egli è il vero Dio e la vita eterna.

Questi fratelli non li biasimo perchè la conoscenza di Dio è come la nostra santificazione che cresce in noi.... Gradualmente... Dio è Paziente... immaginate se siamo stati al buio della notte per molte ore..... i nostri occhi si sono abituati alla luce Tenue della Luna, per chi non lo sapesse?... Le nostre Pupille degli occhi si sono allargate al massimo per ricevere quella poca luce della notte che ci dava. [COSI ERA QUANDO NON CONOSCEVAMO DIO E CHE SEGUIVAMO L'ANDAZZO CHE SEGUE IL MONDO] "ESEMPIO".... Ora immaginate dopo che ci siamo abituati al buio della notte.... Sè Apparisse di colpo il sole in Pieno Meriggio, cioè, …. il sole quando è alto a mezzogiorno. Resistereste a quella Luce che apparirebbe di colpo? No... di certo! Quindi.... Dio,..... Per farsi conoscere... lo fa gradualmente come la Luce Tenue dell'Aurora, poi... dell'Alba, e quando i nostri occhi si sono abituati,a questa nuova luce.... Appare il sole, che man mano risplenderà sempre più fino a raggiungere Lo Zenit = la parte verticale del Meriggio del sole. FRATELLI Dio usa molta pazienza verso tutti noi, perchè non tutti crescono nella sua conoscenza allo stesso modo in velocità, ce chi fra noi è molto dubbioso e ha bisogno maggior pazienza. Noi umani siamo impazienti e condanniamo subito chi non riesce a seguirci. Ma Gesù il nostro buon Pastore, come Giacobbe.... non andava avanti al gregge, Giacobbe le seguiva le pecore, perché fra loro cerano le pecore zoppe, le pecore stanche, e le pecore incinte. [dopo che ho fatto questa sosta con questi esempi..... ANDIAMO AVANTI ] DICEVAMO..... Giovanni dice [ 1Giovanni 5:20 Sappiamo pure che il Figlio di Dio è venuto e ci ha dato intelligenza per conoscere colui che è il Vero; e noi siamo in colui che è il Vero, cioè, nel suo Figlio Gesù Cristo. Egli è il vero Dio e la vita eterna.] A questi fratelli Unitari, gli basta sapere che Gesù è il Vero Dio e non danno peso a quello che Giovanni dice iniziando questo Verso, cioè egli dice.... SAPPIAMO PURE CHE "IL FIGLIO DI DIO" E' VENUTO. ] QUINDI.... SE EGLI E FIGLIO?..... NON PUO' ESSERE PADRE! E come Padre intendo.... quel Padre che Gesù stesso dice che è più grande di tutti. Giovanni 10:29 Il Padre mio che me le ha date è più grande di tutti; e nessuno può rapirle dalla mano del Padre. Fratelli UNITARI, non trascuro il fatto che anche Gesù è chiamato [Padre Eterno] Infatti il Padre ha messo nelle mani del Figlio TUTTA LA CREAZIONE, Cristo Gesù è il PRINCIPIO DELLA CREAZIONE... Vale a dire? Che Egli ha creato tutte le cose, e tutte le cose Sussistono per Lui sia quelle invisibili che quelle visibili. Cristo Gesù è il Principio di ogni cosa, e anche con la nuova generazione di figli di Dio, cioè noi, chiesa.... Egli è il Primo di questa nuova Generazione essendo stato morto e Risorto Per Primo dal Padre. FRATELLI UNITARI. VOGLIO SFATARE IL PENSIERO CHE VI SIETE FATTI SUL VERSO DI GIOVANNI CHE PARLANDO DI GESU' DICE CHE E' IL VERO DIO. Perchè lo stesso Giovanni...... [ però, questa volta non è lui a dirlo..... Ma, nientemeno che Gesù Stesso. DUNQUE STATE ATTENTI..... Gesù, parlando del Padre e rivolgendosi agli astanti, anche a noi, Dice:....Questa è la vita eterna: che conoscano te, il solo vero Dio, e colui che tu hai mandato, Gesù Cristo.Giovanni 17:3 RIPETO FRATELLI UNITARI...[ORA DOVETE STARE VERAMENTE ATTENTI.] Mentre nella sua 1^ Lettera Giovanni dice del Figlio di Dio,.... Che è il Vero Dio?..... Nel Vangelo lo stesso Giovanni scrivendo le parole che udì da Gesù dice che Gesù disse parlando del Padre, dice che il Padre è IL ["SOLO" VERO DIO] Questo cosa vuol dire che Giovanni smentisce scrivendo la sua 1^ Lettera che scrisdse pochi anni dopo del Vangelo?.... NO! Lo capiremo riflettendo assieme leggendo il Verso in questione...Giovanni 17:3 Questa è la vita eterna: che conoscano te, il solo vero Dio, e colui che tu hai mandato, Gesù Cristo. FRATELLI NOTERETE che fra IL ["SOLO" VERO DIO] …...[E COLUI CHE TU HAI MANDATO] c'è solo una virgola, che equivale a una CONGIUNZIONE. IL CHE SIGNIFICA. Che Gesù vuole farci sapere che il Padre è IL SOLO VERO DIO, E CHE LO E' PURE IL FIGLIO CHE IL PADRE HA MANDATO, RIMETTO IL VERSO PERCHE' POSSIATE CAPIRE DI PIU' Giovanni 17:3 Questa è la vita eterna: che conoscano te, il solo vero Dio, e colui che tu hai mandato, Gesù Cristo. FRATELLI UNITARI.... SE MI AVETE SEGUITO LEGGENDO ATTENTAMENTE? NON DIRETE PIU' CHE C'E' GESU' SOLO, MA CHE IL PADRE E' AL DISOPRA DI TUTTI, E CHE AVENDOCI AMATI CI HA DONATO IL SUO UNIGENITO FIGLIO. VI chiedo solo un favore... Se....il >Signore vi ha benedetti? Fate girare questa mia Nota per aiutare altri che come voi vedevano come Dio SOLO GESU'. DIO CI BENEDICA E CI AIUTI A SEGUIRE IL SUO, E NOSTRO AMATO SIGNORE CRISTO GESU' IL RE DELLA GLORIA
=============================
1. La singolare escatologia
 Qui di seguito discutiamo l'articolo «L'evangelo escatologico di Steven Vaccargiu» (http://puntoacroce.altervista.org/_Dot/A1-Evang_SVaccargiu_Esc.htm). Come abbiamo visto, il mio interlocutore afferma che Satana verrà slegato, dopo il regno messianico, per avere un'altra possibilità di ravvedimento. Partendo da questo assunto deficitario e da un'immagine di Dio di parte, basata solo sull'amore, conclude che Dio darà anche agli uomini un'altra possibilità di ravvedimento durante il giudizio finale. A tutto ciò abbiamo risposto con osservazioni e obiezioni, mostrando l'inconsistenza di tali argomenti e di tale singolare «evangelo escatologico».
2. La megalomania di un autonominato riformatore sincretista
 Che le deviazioni dottrinali non vengano mai da sole, è mostrato da un testo messo in rete da Steven Vaccargiu, in cui mostra non solo la sua megalomania di sedicente «riformatore», ma anche la mancanza di discernimento spirituale, unita al sincretismo religioso, visto che pretende di aver fondato una denominazione fuori del comune e che, almeno nelle sue intenzioni, abbraccerà tutte le altre, anche gruppi di frangia come i Mormoni! Egli parla del «Credo di una Chiesa non parificabile o paragonabile a nessun'altra Chiesa nel mondo. La Chiesa in questione è la "Chiesa evangelica universale (Riformata)"». Inoltre, afferma: «Ritengo sia doveroso significare, che i facenti parte della Chiesa Evangelica Universale (Riformata) siano persone di diversi culti religiosi. Tra questi, Cattolici, Laici in generale, Evangelici, Ortodossi, Mormoni, comunque facenti parte della massa che proclama "Cristo Gesù unico Salvatore e Figlio di Dio"». {20-12-2014} Tutto si commenta da solo. Certo non si capisce che cosa siano i «Laici in generale» e se costui sappia veramente che cosa siano i Mormoni e che cosa credano, tanto da metterli nello stesso calderone sincretistico con gli altri.
 Staremo a osservare la grande «riforma» di chi «prende fischi per fiaschi» nell'analisi della Scrittura, di chi argomenta spesso col falso sillogismo, di chi pensa di poter decidere lui che cosa sia la Parola di Dio e che cosa debba fare Dio e di chi vuol mettere insieme «capre e cavoli» religiosi e denominazionali, per creare la super-denominazione diversa da tutte e onnicomprensiva. A quando il nuovo «papa» sincretista?
SUL SITO SEGUONO I CONTRIBUTI DEI LETTORI E LE MIE EVENTUALI OSSERVAZIONI [CONTINUA LA LETTURA: http://puntoacroce.altervista.org/_Dot/T1-Evang_SVaccargiu_EdF.htm] Solo dopo aver letto l'intero scritto sul sito, voi che rispondereste nel merito alle questioni in esso contenute?
 ATTENZIONE: Quanto scritto sulle bacheche o nei gruppi gestiti da Nicola Martella o inviato per e-mail, può diventare oggetto di un nuovo tema di discussione o un contributo sul sito «Fede controcorrente» e su altri associati a esso.
======================
INTERESSANTE! ogni giorno di guerra nel Donbass costa all'Ucraina 6 milioni $, NEL TENTATIVO DI IMPORRE L'IMPERIALISMO: REGIME BILDENBERG, ROTHCHILD, FMI FED BCE, NWO ONU, SHARIAH, NATO MERKEL TROIKA, LA USUROCRAZIA DEI POPOLI SCHIAVI: SENZA SOVRANITà MONETARIA: E PER REALIZZARE IL GENOCIDIO: DEL POPOLO SOVRANO E COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO DEL DONBASS.
20 dicembre 2014, Poroshenko: ogni giorno di guerra nel Donbass costa all'Ucraina 6 milioni $. Ogni giorno l'Ucraina spende più di 6 milioni di dollari per l'operazione speciale nel Donbass, ha dichiarato il presidente Poroshenko in una riunione del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa.
Tuttavia ha sottolineato che Kiev non avrebbe tagliato le spese militari nonostante sia una questione prioritaria.
Poroshenko considera inoltre il mantenimento dello status di neutralità dell'Ucraina un errore enorme del governo precedente.
Ha incaricato il presidente del Parlamento Volodymyr Groysman di mettere all'ordine del giorno con urgenza la questione in aula.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_20/Poroshenko-ogni-giorno-di-guerra-nel-Donbass-costa-allUcraina-6-milioni-3436/
    E COSA C'è DI STRANO? QUESTI SONO I NUOVI DIRITTI UMANI ONU SHARIAH, INFATTI, TUTTE LE FEMMINE DEI BILBERG, SI SONO GIà PREPARATE AL VELO ISLAMICO, MENTRE, TUTTI I MASCHI BILDENBERG: SONO GIà PEDOFILI POLIGAMI GENDER: SODOMA A TUTTI: IDEOLOGIA EVOLUZIONISTA, A MODO LORO SONO ISLAMICI DA SEMPRE!
In Turchia arrestati 100 dimostranti laici. Circa 100 persone sono state arrestate ad Ankara nel corso di una manifestazione a sostegno dell'istruzione laica nel Paese. La polizia ha usato i gas lacrimogeni e i cannoni ad acqua contro i manifestanti.
I dimostranti sono contrari all'obbligo dell'ora di religione nelle scuole. Il Partito Giustizia e Sviluppo al potere spiega questa novità con la necessità di lottare contro l'estremismo islamico.
Contro l'obbligo dello studio della religione è schierata la principale forza di opposizione, il Partito Repubblicano del Popolo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_21/In-Turchia-arrestati-100-dimostranti-laici-3610/
SONO I SATANISTI MASSONI FARISEI, NATO BILDENBERG TROIKA MERKEL CIA .. CHE, SONO LA VERA MINACCIA DEL MONDO: INFATTI, HANNO UCCISO John Fitzgerald Kennedy. CHE, LUI HA FIRMATO LA SUA CONDANNA A MORTE, PER NON COMPRARE AD INTERESSE DI ROTHSCHILD IL DENARO PER IL POPOLO AMERICANO, attraverso: L'ordine esecutivo 11110: per impedire, al debito pubblico di soffocre il popolo, senza utilizzare la Federal Reserve e senza essere: il massone traditore di Rothschild: Spa Banca Mondiale: la usurocrazia dei popoli schiavi.. WASHINGTON, 21 DIC - Nessuna minaccia russa a Babbo Natale: firmato John Fitzgerald Kennedy. Lo si legge in una lettera inviata a una bimba americana di 53 anni fa, spaventata dalle voci su un presunto test nucleare sovietico al Polo Nord. La lettera, datata 28 ottobre 1961, nel pieno delle ossessioni della Guerra Fredda, e' stata diffusa ora dal Kennedy Presidential Library. "Cara Michelle - scrive Jfk - condivido le tue preoccupazioni, ma non devi preoccuparti per Babbo Natale. Gli ho parlato ieri e sta bene".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/21/jfk-russia-non-minaccia-babbo-natale_475ec971-670e-4cbb-beab-cd3af987b2f3.html

Roy Keane https://www.facebook.com/roy.keane.56679 NON SO COME NON TI VERGOGNI, INSIEME ALLA TUA AGENZIA, DI INSULTARE QUALCUNO: CHE è UN OMICIDIO DI PERSONALITà QUERELABILE, SENZA, ESPORRE DELLE MOTIVAZIONI, ... A TANTO ARRIVA LA TUA NEFANDEZZA! questa è la verità: tutti gli islamici shariah: LEGA ARABA ONU, tutti nazisti senza libertà di religione: assassini seriali maomettani, maniaci religiosi.. devono essere tutti impiccati! Giordania, 11 impiccati, primi da 8 anni, Condannati per omicidio, interrotta moratoria non dichiarata
Circa 100 persone sono state arrestate ad Ankara nel corso di una manifestazione a sostegno dell'istruzione laica nel Paese.
La polizia ha usato i gas lacrimogeni e i cannoni ad acqua contro i manifestanti.
I dimostranti sono contrari all'obbligo dell'ora di religione nelle scuole. Il Partito Giustizia e Sviluppo al potere spiega questa novità con la necessità di lottare contro l'estremismo islamico.
Contro l'obbligo dello studio della religione è schierata la principale forza di opposizione, il Partito Repubblicano del Popolo.
Nel mondo, Religione, Istruzione, Turchia, Polizia, Opposizione, Violenza, Proteste, Scuola, Società, Attualita'

Dopo la battaglia di sabato ad Istanbul arrestati 150 dimostranti
2 giugno,
Gas lacrimogeni e cannoni d'acqua della polizia contro i manifestanti ad Ankara
26 giugno 2013, 14:48
Turchia: in piazza per difendere la libertà su internet, scontri con la polizia
20 gennaio,
Ad Istanbul iniziati gli scontri tra dimostranti e polizia
31 maggio,
Ad Istanbul la polizia sgombera piazza Taksim
11 giugno 2013,
Ad Istanbul di nuovo scontri in una manifestazione di protesta
6 luglio 2013,
Nuova ondata di arresti per i disordini in Turchia
12 luglio 2013,
Ad Ankara nuovi scontri tra manifestanti e polizia
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_21/In-Turchia-arrestati-100-dimostranti-laici-3610/


Riproduci video
Il nome della conversazione è: svendita utility acqua luce gas, affamare il popolo
svendita utility acqua luce gas, affamare il popolo
Mario Lo Iacono

si infatti si mira a distruggere l'italia, ma agli italini non interessa a quanto vedo
13 ore fa
Giovanni Novelli ha abbandonato la conversazione.
6
Pasquale Londino

"VENNE FUORI"
una donna cananea di quei luoghi venne fuori e si mise a gridare:
«Abbi pietà di me, Signore, Figlio di Davide. «Mandala via, perché ci grida dietro». 24. Ma egli rispose: «Io non sono stato mandato che alle pecore perdute della casa d'Israele.
Gesu passa... tutti si possono dimenticare di noi: Gesù mai!
Lui non guarda chi siamo e da dove veniamo: Il suo orecchio e sensibile solo al grido, voce della fede... quando ella arde d'umile speranza. Gesù non viene influensato dalle estrazioni sociale e religiose, ma i suoi piedi benedetti si fermano alla voce umile della fede.
Lui ha attraversato i cieli, (confini umani e territoriali) simpatizza con le tue sofferenze... passa per le tue contrade e prima che tu esca dai tuoi confini... Lui ti vede e non è indifferente al tuo dolore... Anima bella, se la tua prova ti si presenta senza soluzione e nessuno ti comprende e anche i più intimi si stancano e ti licenziano... tutto e tutti vogliono fiaccare la redistenza della fede... demoni, prove che passano attraverso affetti cari... per colpire chi è al timone delle responsabilità. Prego che per tutti ci sia l'epilogo della donna cananea:
28. Allora Gesù le disse: «Donna, grande è la tua fede; ti sia fatto come vuoi». E da quel momento sua figlia fu guarita.
Come S.Paolo: Serbare la fede fino alla fine:
2Tim4:7 Ho combattuto il buon combattimento, ho finito la corsa, ho conservato la fede. amen

Post popolari in questo blog

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

apostasy MONARCHIA ISRAELE

tuoi farisei Illuminati Spa Fmi